Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RISTORANTE LA POLENA Via Aldo Moro 3
65015 Montesilvano (PE)

08566007
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pane e Pizza Antichi Sapori

Pane casareccio, integrale, speciale con lievito madre, pizza a taglio, tonda, a domicilio, ciambelle cinetesi, pasticceria fresca e secca, rinfreschi!


Orario di apertura:

Martedì17:00 - 20:30
Martedì08:30 - 13:00
Mercoledì08:30 - 13:00
Giovedì17:00 - 20:30
Giovedì08:30 - 13:00
Venerdì17:00 - 20:30
Venerdì08:30 - 13:00
Sabato17:00 - 20:30
Sabato08:30 - 13:00
Domenica17:00 - 20:30
Domenica08:30 - 13:00


Foto
restaurants Ristorante Re Ferdinando II

Qui va la storia del Re Ferdinando II – Gaeta –

Foto
restaurants Dal Cianci Ristorante Pizzeria

Proponiamo cucina tipica abruzzese con specialità pesce di venerdì e un vasto assortimento di vini. Bar caffetteria e drink esclusivi.

Foto
restaurants Osteria Degusto Bistrot

Cucina italiana,
opzione senza glutine e vegetariana.
Cucina romana contemporanea
Steak house.


Lunedì chiuso

Foto
restaurants Ristorante Locanda Della Zucca

Dopo oltre trent’anni di esperienza nella ristorazione, nel 2008 Dario e Valeria decidono di coronare il loro sogno: Il 29 Marzo del 2008 inaugurano la “Locanda della Zucca".


la Locanda
Le sei camere situate sopra il ristorante diffondono la tranquillità e la serenità che la campagna ferrarese nella sua unicità trasmette; le grandi finestre di cui, poi, sono dotate le camere amplificano fortemente questa sensazione.
Le stanze prendono il nome e si ispirano ad alcune piante officinali i cui fiori, a volte inaspettatamente, risultano essere di una bellezza unica, ma anche estremamente utili per il benessere psico-fisico.

È proprio questo lo scopo principale che il soggiorno in questo luogo deve avere: distaccare la propria mente dagli impegni quotidiani che spesso tolgono forza ed energia per potersi rigenerare grazie alla serenità e alla bellezza di una natura semplice, ma anche viva ed energica.


la Cucina
Il ristorante propone piatti della tradizione come i cappellacci di zucca, i tortellini in brodo di cappone, le tagliatelle al ragù, tutto curato da Patron Dario che di questi piatti non è di certo inesperto.
A tutto ciò viene affiancata una cucina più innovativa e creativa con piatti ideati dai giovani e appassionati chef come ad esempio il tortino di zucca con crema di amaretti e scaglie di tartufo o il crudo di crostacei in tartara di ananas.

La pasta è rigorosamente fatta in casa dalle mani esperte delle "zdore" (massaie) della Zucca. Nell’imponente camino a vista vengono cucinate con cura le carni e le verdure e ad arte il pesce, il tutto con professionalità, qualità ma anche tanta semplicità, la stessa che rende questo luogo unico nel suo genere.


Foto
restaurants Zenzero

“PASSIONE PER IL GUSTO, AMORE PER LA TRADIZIONE”

Foto
restaurants A Valata Pozzallo - Osteria Sul Mare

Direttamente Sul mare, menù a seconda del pescato locale del giorno disponibile, specialità crudi, lounge bar, live music

Foto
pizzerias Pizzeria 2+2

Pizzeria 2+2 nuova gestione


Orari di apertura:

Lunedì:

17:00 - 23:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
17:00 - 23:00
Giovedì:
17:00 - 23:00
Venerdì:
17:00 - 23:00
Sabato:
17:00 - 23:00
Domenica:
17:00 - 23:00

Foto
restaurants Ristorante U' Barone

Ristorante di pesce

Foto
pizzerias La Cortese Pizzeria e Cucina

E' un sogno nel cassetto di Pina e Imma Simonetti, tirato fuori nel 2014...


Questo mestiere come tutti i mestieri di artigianato, non è semplice ma se fatto con passione ti da tante soddisfazioni....


L' amore e l'impegno è fondamentale...


Pulizia impasto prodotti sono un mix perfetto per un buon lavoro...


L' impasto ha un lungo periodo di maturazione H24, questo vuol dire una buona digeribilità, combinazione perfetta con prodotti di qualità...


Con questo la cortese vi augura


Buon Appetito

Foto
restaurants Osteria Amaretto

Ristorante che mantiene le tradizioni con Borlenghi che le proponiamo tutti i giorni mezzogiorno e sera Emanuela e Gabriele ti aspettano.

Foto
restaurants Peccati Di Gola Ristorante
LA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA..

Riapre in grande stile a Matera il ristorante “Peccati di Gola” in via La Martella con una formula nuova che coniuga le ultime tendenze in fatto di showcooking con la passione e l’arte della cucina.

Locale completamente rinnovato, nuovo menù e piatti che hanno fatto la storia di “Peccati di Gola”, oggi rivisitati e riproposti con impiattamenti scenografici e contemporanei senza però rinunciare all’autenticità del gusto.

Rinnovato anche il menù pizzeria che contempla numerosi impasti come farina integrale, di farro, canapa, kamut e multicereali.

Ti aspettiamo per offrirti solo il meglio !!
Foto
dining Daele Banqueting & Catering

DB Daele Banqueting & Catering Reggio Emilia•
Matrimoni, Ricevimenti, Meeting Aziendali
Daele Banqueting realizza tutto questo per voi
DB®

Un evento di grande prestigio richiede, oltre alla location adeguata, la scelta del menu più adatto, la più attenta cura per i dettagli e una grande esperienza nell'organizzazione del servizio.


DAELE BANQUETING può realizzare tutto questo per voi, dall'allestimento della sala preparata secondo le vostre esigenze alla mise en place con tovagliato esclusivo,piatti bicchieri e posateria di altissima qualita, con la garanzia di una cucina davvero "d’eccezione" e di un servizio altamente qualificato ed estremamente attento e curato. E infine,fantasia e creatività nel proporre le soluzioni giuste tutto questo e` …DAELE BANQUETING


La nostra cucina..

PIATTI MEDITERRANEI
CUCINA FUSION
TRADIZIONALE
SUSHI & SASHIMI


I nostri Servizi
BARMAN
LIVE MUSIC & DEEJAY
HOSTESS & TRADUTTRICI
ALLESTIMENTI FLOREALI
TENSOSTRUTTURE
ARREDI & LUCI
STAMPA DI INVITI & MENU
LOCATIONS PER MATRIMONI
MEETING AZIENDALI

Foto
restaurants Ristorante Murika
Giorgio Cicero, classe 1995, professione chef.

Ha iniziato la sua professione all'età di 16 anni lavorando in ristoranti internazionali di grande prestigio: il Maze di Londra appartenente alla catena del celebre Gordon Ramsay. Al Pollen Street Social di Jason Atherton (Michelin Star Restaurant) di Londra.

Poi Jason Atherton lo ha voluto con se a Dubai per fondare il Marina Social Dubai, uno dei ristoranti più prestigiosi della sua catena. Da alcuni anni ha deciso di trasferire la sua esperienza in Italia, scegliendo il Modica Palace Hotel e il Ristorante Quasimodo per mettere a frutto l'esperienza maturata nell'ambito della ristorazione internazionale, creando un ristorante che si distingue per la qualità delle materie prime e per il menù semplice ma raffinato.
Ora, una nuova storia.

Dopo aver ristrutturato il ristorante decide di dargli nuova vita, a partire dal nome che diventa Mùrika, che rappresenta la genesi più antica del primo nome della città di Modica. Il vero centro di energia di tutta la sua cucina, dove non solo prevalgono la freschezza e il gusto dei cibi della dieta Mediterranea, coltivati personalmente da Giorgio nel suo orto biologico, ma in cui esprime in modo definitivo tutta la potenza e l'energia della sua terra. Le sue radici, i profumi, colori e sapori restituiscono tutta l'armonia e l'equilibrio di un territorio magnifico.

Quasimodo era un luogo da sogno. Mùrika è il luogo dove i sogni da bambino finalmente prendono forma. Mùrika è ancora più immerso nel cuore della Sicilia barocca, negli scenari di Montalbano, adiacente allo splendido Modica Palace Hotel. Ma con un'identità tutta sua. Completamente nuova. Fatta di essenzialità, purezza delle linee, lusso non ostentato ma reso semplice. Un contesto ammaliante per gli ospiti in una delle belle stanze dell’hotel sulla veranda esterna nella stagione più favorevole, oppure nell’elegante sala interna che i toni e gli elementi dell'arredamento rendono naturalmente accogliente ed esclusiva.
Foto
restaurants Elia U Mazzamauriello

U Mazzamauriello propone un ritorno alle vere tradizioni culinarie, un ritorno agli odori e ai colori che hanno accompagnato la vita di ognuno di voi.

Foto
restaurants Pantagruel

Attenzione attenzione, Signore i Signori! Il Pantagruel non scherza. Il Pantagruel non ammette stomaci qualsiasi. Il Pantagruel vuole esagerare. Il Panta diventa anche Stube. Stube? Sì, proprio Stube!


Ci vuole del coraggio. E della fame!
Il coraggio al Panta non manca, ma a voi? Affrontereste unaT-Rexy di 9 etti? E una svarzella di 7?
Un esercito di Wurstel misti Bavaresi da 4 etti?


Ma è chiaro che la affrontereste: davanti a un Maiale (o a una Maiala) non ci si può mica tirare indietro!Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo una cosa, e cioè che potreste anche avere un certo languorino. Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo un paio di particolari anatomici, e cioè braciola, stinco, lombata, o coscia.


Se guardare un maiale vi fa rimpiangere di non essere nato tra i Vichinghi.
Se guardare un maiale vi fa venire in mente solo l’odore di carne alla griglia. Se siete convinti carnivori.


Se avete stomaci capienti. Se state uscendo reduci da un periodo di inutili privazioni. Se volete affrontare meglio il futuro di crisi e il post-apocalisse con delle riserve in corpo, beh, il Panta Stube ha pensato proprio a voi. La digestione poi, si affronta meglio innaffiando il tutto con birra: bionde, rosse, weizen e sbocconcellando patatine e varie stuzzicherie: olive all’ascolana, jalapenos (peperoni ripieni al formaggio), bastoncini di mozzarella, anelli di cipolla, bocconcini di broccolo e formaggio, anelli di patate e basilico...


E se tutto ciò ancora non vi ha ammazzato, o ci penserà Sergio dopo il caffè al bancone del bar, o ci penserà la Patty con il suo bastardissimamente provocante menù di pizze, con la scelta di ben cinque impasti diversi!
Infine: lecca-lecca per tutti. E qui abbiamo detto tutto…


P.S. In futuro ci attrezzeremo per il servizio d’asporto con svariati carrelli elevatori: sì, di asporto del vostro corpo sazio dalla seggiola del Pantagruel al divano di casa vostra, senza sforzi. O se preferite, potrete rilassarvi nell'ampio giardino esterno, attrezzato anche per lasciar giocare i bambini in sicurezza e libertà.