Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RISTORANTE BORSALINO Am Nova Eventis 1
06237 Gunthersdorf

493463839086
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants OSTERIA CASA NOSTRA AÇORES

Produtos locais e sua arte 
Experiências gastronómicas
Chef Executivo @kosmmoreno
Chef Pastelaria @chef.antonina
Reservas 925798367

Foto
restaurants PASTA COMEDIA EVERE
Restaurant pizzeria - Pasta Ristorante, cuisine traditionnelle italiennes situe a Evere. ouvert tous les jours
Foto
restaurants ENO' LIBERO EMPORIO ENOGASTRONOMICO

Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.


Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.


Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.


Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.

Foto
dining Agricola Monticelli

Donna Sole - Olio EVO

La storia centenaria dell’olio EVO secondo l’Agricola Monticelli. Il nostro olio, fiore all’occhiello di una tradizione familiare, si presenta alla vista con un colore verde chiaro e con riflessi brillanti, all’olfatto con una nota erbacea con contaminazione di mandorle e al gusto con un equilibrio di sentori tra l’amaro e il piccante: armonia per tutti i vostri sensi.

Disponibile in bottiglie da 500ml e 750ml, o in lattine da 250ml, 1l, 3l e 5l.


Donna Sole - Monocultivar Ascolana

L’Ascolana Tenera è un’oliva di notevoli dimensioni, di solito coltivata per essere consumata intera. Noi dell’Agricola Monticelli invece la spremiamo per ottenere un ottimo olio dal colore verde intenso e dal sentore di pomodoro verde, percepibile sia all’olfatto che al gusto. A sottolinearne la particolarità, anche una leggera nota piccante.

L’elevata qualità nutrizionale e salutistica è indicata dall’eccellente rapporto tra grassi saturi e insaturi.

Un olio da veri intenditori.

Disponibile nel formato da 500ml.

Foto
pizzerias Pizzeria Spiga D'Oro
Pizzeria
Via Pietro Colletta 224
Altamura
Foto
restaurants Ristorante Amore Ibiza

Ristorante - Pizzeria Ibiza

Foto
restaurants OSTERIA LA FEDDA ROSSA - CUCINA TIPICA LUCANA

Il Ristorante

Il Ristorante La Fedda Rossa a Matera si trova in una piazzetta lungo via del Corso, la strada principale del centro storico sul piano della Città dei Sassi. La sua posizione defilata ma centralissima permette di godere dell’atmosfera e della vita del centro storico di Matera e contemporaneamente mangiare in tranquillità, gustando i migliori prodotti della tradizione gastronomica locale.

La Fedda Rossa durante l’inverno è un caldo e accogliente locale rustico con una trentina di coperti.
Durante la bella stagione dispone di un ampio e attrezzato spazio esterno nella piccola piazzetta dominata dalla statua di Sant’Eligio, protettore degli animali, adiacente alla chiesetta seicentesca di Sant’Eligio.

La Fedda Rossa
La Fedda Rossa è il pane abbrustolito su entrambi i lati, condito con pomodori, origano, aglio, olio e sale.
E’ un piatto tipico della cucina povera che si mangiava in qualunque momento della giornata per attenuare la fame o per sostituire il pranzo o la cena.
Un piatto semplice ma che se fatto con i pomodori giusti, l’olio genuino, l’aglio e l’origano freschi può diventare un piatto gourmet.
Questa è la filosofia del ristorante La Fedda Rossa, la semplicità abbinata alla qualità.
Menù del Ristorante
Il Ristorante La Fedda offre una cucina sana e raffinata proponendo piatti tipici Materani, oltre ad un’ottima scelta di salumi e formaggi.
La Fedda Rossa propone un menù fondato principalmente sui prodotti e ricette della migliore tradizione locale: bruschette in diverse combinazioni di ingredienti, antipasti e contorni, zuppe di legumi e verdure, taglieri di salumi e formaggi, secondi di carne e insalate.

Foto
restaurants Ristorante Anna Gabicce Mare da Paky

Ristorante Anna Dal 1955

Qui c’era una capanna con qualche tavolo e poche pentole.
Facevamo da mangiare ai pescatori che tornavano in terra dopo il raccolto e ai marinai che passavano in porto. Spesso cucinando quello che loro stessi ci portavano dal mare.
In quegli anni iniziavano ad arrivare i primi turisti, che poi sono diventati sempre di più.
Allo stesso modo è cresciuto l’amore per questo lavoro, la cura in cucina, l’attenzione nelle scelte.

E anche l’ospitalità verso i turisti, i nostri ospiti, accolti quasi sempre come amici…

Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini. Pesce fresco qui è una regola.

Specialità pesce. Da sempre.

Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini.

Pesce fresco qui è una regola.

La vera grigliata

Ogni giorno il meglio del pescato del nostro mare. Tutto sempre fresco, impanato e cotto sulla griglia come ci hanno insegnato i marinai
Sulla spiaggia

Siediti a tavola con i piedi "nella sabbia", nell'angolo più fresco di Gabicce. Cena all'aria aperta.


Sulla spiaggia di gabicce, vicino al porto canale
Ci trovi direttamente sulla spiaggia, a Gabicce Mare. Siamo all‘inizio del lungomare Cristoforo Colombo, a 30 metri dal porto Canale di Gabicce e Cattolica. Al Ristorante Anna mangi in una zona tranquilla, in piena isola pedonale, in un angolo sempre fresco, anche nelle calde giornate estive


Foto
dining Magnammece na pizza

La pizzeria MagnammeceNapizza  offre prodotti della tradizione  campana.
Prepariamo con cura i classici della rosticceria partenopea:
Arancini, frittatine di pasta, montanare, scagnuzielli, crocché di patate.
Potete trovare mozzarella di bufala campana e parmigiana di melanzane fatta in casa, prodotti freschi e non industriali. 


Giovanni Maglione , mastro pizzaiolo napoletano, propone la tradizionale pizza napoletana,  cotta a forno a legna,altamente digeribile e  realizzata con prodotti legati al territorio campano.
Dulcis in fundo, non possono mancare babà, delizia al limone, torta caprese e tante altre prelibatezze fatte in casa.


Si possono trovare opzioni vegetariane e vegane.
Sono presenti 2 ampie sale, con possibilità di vedere partite di calcio, e organizzare eventi.
 

Offriamo servizio a tavolo, da asporto e consegna a  domicilio.
Gli animali sono i benvenuti. 

Il locale offre servizio serale dal martedì alla domenica. 


Foto
restaurants TERRAZZA CAPITELLO RISTORANTE ITALIANO DI ROBERTO VOLPE

 Ristorante • Lounge • Eventi vista mare
 Exclusive Solarium & Zona Relax
www.leggimenu.it/menu/terrazzacapitello


Il posto giusto per il relax e il divertimento!!!!

Foto
pizzerias Gastronomia Rosticceria Pizzeria Da Rosy e Tony

*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro

Foto
Food & Wine TERRA MIA ISCHIA

Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.


Sfoglia il menù 
www.terramiaischia.it/menu

Foto
restaurants Pizza - Pasta e Basta

Hallo und Benvenuto!

Wir freuen uns, Sie mit der variantenreichen traditionellen Pizza-und Pasta Küche Italiens begrüßen zu können.

Genießen Sie unsere Antipasti, klassische Pasta Sorten alle in unserem Hause hergestellt, original neapolitanische Pizza, frische Salate und selbstgemachte Dolce.

Samstags zum Klettenberger Markt können Sie bei uns zum leckerem Frühstück einkehren. Ab 12.00 Uhr bieten wir an den Wochenenden einen Mittagstisch

Sie planen eine Geburtstag-, Betrieb-, oder Weihnachtsfeier?
Wir helfen Ihnen gerne und stellen für Sie ein individuelles Menü zusammen.
Reservierungen unter info@pizzapasta-e-basta.de oder 0221 94388030

Foto
restaurants RISTORANTE CIAN DAL 1976

Il RISTORANTE CIAN DAL 1976 di San Giacomo degli Schiavoni (CB) nasce nel 1976, dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli. Nel corso degli anni sono riusciti ad esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese da sempre legata ai prodotti del mare, al pesce appena pescato e ai sapori genuini. 


Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi di una volta vengono esaltati dal giusto tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato a debita distanza dal caos cittadino. 


Il Cian gode di una posizione strategica particolare. In meno di 10 minuti si può raggiungere il casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti la SS 16; evitando traffico e ingorghi cittadini. E' presente un confortevole dehor estivo/invernale

Foto
restaurants Trattoria La Pergola
Trattoria storica situata nel cuore di Orbetello. Pesce fresco ogni giorno.
Foto
restaurants Piazza Vecchia - Pizzeria Trattoria

Piazza Vecchia, una trattoria pizzeria che affonda le sue radici nella tradizione di Spezzano Albanese.


Situato nella storica piazza dove un tempo si svolgeva il mercato del pesce, Piazza Vecchia è il sogno realizzato di Raffaele, un giovane del posto con una grande passione per la cucina.


Raffaele ha trasformato questo angolo di storia in un luogo accogliente dove gustare piatti tipici della zona, preparati con ingredienti freschi e genuini.