Residenza Bibiena
CATEGORY: RESIDENZE D'EPOCASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileFondata nel gennaio 2021, House Innovation Srl nasce dall’entusiasmo e dall’esperienza di un gruppo di giovani professionisti specializzati nell’ingegneria civile e nell’amministrazione aziendale.
Con un focus costante sull’eccellenza e l’ottenimento dei risultati desiderati dai nostri clienti, offriamo una vasta gamma di servizi nell’ambito dell’edilizia e dell’efficientamento energetico.
Il nostro team si distingue per la sua metodologia altamente professionale e per l’approccio integrato che ci permette di seguire ogni progetto con competenza e dedizione.
La nostra offerta di servizi copre diversi ambiti tra cui:
- Architettura e Ingegneria: Forniamo servizi tecnici completi, dalla redazione dei progetti al permitting necessario per l’acquisizione dei permessi.
- Urbanistica e Paesaggistica: Progettiamo soluzioni sostenibili e funzionali per lo sviluppo urbano e la valorizzazione del paesaggio.
- Gestione Pratiche Agricole: Offriamo un servizio di gestione pratiche agricole, assistendo i clienti nella preparazione e presentazione della documentazione necessaria per finanziamenti e agevolazioni. Il nostro supporto semplifica i processi burocratici, permettendo a agricoltori e aziende di concentrarsi sullo sviluppo delle loro attività.
- Studi di Fattibilità e Consulenze: Offriamo consulenze esperte e studi di fattibilità per garantire la fattibilità tecnica ed economica dei vostri progetti.
- Direzione Lavori e Sicurezza: Coordiniamo tutte le fasi dei lavori, garantendo la sicurezza e la conformità normativa secondo il D.lgs. 81/08.
- Rilievi Topografici e Esplorazioni del Sottosuolo: Utilizziamo tecnologie avanzate per rilevamenti precisi e esplorazioni geotecniche.
- Progettazione Pipeline: Specializzati nella progettazione di metanodotti e impianti per la metanizzazione, copriamo soluzioni sia complesse che semplici a diverse pressioni operative.
- Pratiche Catastali e Amministrative: Gestiamo con efficienza le pratiche catastali, urbanistiche e amministrative.
- Progettazione Pubblica e Privata: Realizziamo progetti su misura per clienti privati e istituzioni pubbliche.
- Efficientamento Energetico: Offriamo soluzioni innovative per migliorare l’efficienza energetica degli edifici.
- Servizi Luce e Gas: Forniamo consulenze e soluzioni energetiche per ottimizzare i consumi.
- Lavori Chiavi in Mano: Gestiamo ogni fase del progetto, dalla concezione alla consegna finale.
- Consulenza Legale, Fiscale e Previdenziale : Assicuriamo supporto e assistenza per pratiche amministrative tramite le nostre convenzioni con professionisti del settore.
Ci affidiamo a personale altamente qualificato nei rispettivi settori e collaboriamo con partner esterni di eccellenza, garantendo così un aggiornamento costante e l’adozione delle migliori pratiche nel nostro campo.
Investiamo costantemente in attrezzature all’avanguardia e nella formazione del nostro staff, consapevoli che la crescita dell’azienda si basa sulla crescita delle competenze dei nostri collaboratori.
House Innovation Srl è impegnata a offrire servizi di qualità superiore a clienti privati e enti pubblici, consolidando la nostra posizione come leader nel settore.
Sede secondaria: Via Adua, 17 - Corso Mazzini - Cosenza (CS)
Siamo una PMI italiana focalizzata sulla ricerca e sviluppo tessile.
Veniamo da 7 anni di innovazione come startup. La nostra missione è espandere le tecniche e la conoscenza del Linear Knitting ad altri domini industriali tradizionalmente molto distanti dalle nostre applicazioni.
Abbiamo sede a Reggio Emilia e offriamo servizi di
- prototipazione tessile,
- ricerca di punti e tessuti con materiali innovativi
- supporto allo sviluppo di idee e prodotti
- piccola produzione
- mediazione tecnica e co-design per produzioni su larga scala
Abbiamo toccato diversi campi con le nostre applicazioni:
Salute, Arredamento, Architettura e, soprattutto, Aerospazio in cui possiamo vantare collaborazioni sia con piccole aziende sia con affermate multinazionali.
Siamo molto attenti alla sostenibilità e all'economia circolare e abbiamo tra le nostre applicazioni alcuni progetti volti al recupero delle microplastiche e alla sostituzione dei prodotti nocivi con materiali biodegradabili.
Azienda
LA G.F.S. IMPIANTI S.R.L. VANTA UNA ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTISTICA ELETTRICA ED ELETTRONICA, CIVILE ED INDUSTRIALE. SI AVVALE DI TECNICI ESPERTI E QUALIFICATI DALLE PRIME FASI DI LAVORAZIONE, FINO AL CONTROLLO PERIODICO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI INSTALLATI. NEGLI ANNI, GRAZIE A VALIDE STRATEGIE AZIENDALI, HA ESTESO, LA SUA ATTIVITA', SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. L'IMPIEGO DI ADEGUATE COMPETENZE TECNICHE, L'ASCOLTO E L'ANALISI DETTAGLIATA DELLE PROBLEMATICHE DEL CLIENTE, PERMETTE DI SODDISFARLO, SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE DEL RISULTATO, GRAZIE ANCHE ALL' UTILIZZO DI MATERIALI E MACCHINARI ALL' AVANGUARDIA. LA CONTINUA ED ASSIDUA COLLABORAZIONE, CON I MAGGIORI PRODUTTORI DI MATERIALE ELETTRICO E PER LA SICUREZZA, INSIEME AI QUALI SI STUDIANO VOLTA PER VOLTA LE SOLUZIONI PIÙ ADATTE ED INNOVATIVE, CONSENTE DI RAGGIUNGERE RISULTATI MIGLIORI E COMPETITIVI. OPERA IN SICUREZZA, SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI, PER GARANTIRE AL PERSONALE IMPIEGATO UNO STANDARD DI SICUREZZA NECESSARIO, ANCHE AI FINI DI UNA MIGLIORE E PIÙ PROFICUA RESA PRODUTTIVA. CERTIFICA TUTTI GLI IMPIANTI ESEGUITI, SECONDO LA NORMATIVA DI LEGGE VIGENTE.
Storia
LA GFS NASCE NEL 1998, COME IMPRESA ARTIGIANA, FONDATA DA ENRICO GENTILINI, SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI SISTEMI DI SICUREZZA, ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA, PER IL SETTORE TERZIARIO. ALL' INIZIO DEGLI ANNI 2000, GRAZIE ALLE CRESCENTI RICHIESTE DELLA CLIENTELA E ALLE CAPACITÀ IMPRENDITORIALI DEL MANAGEMENT, LA GFS ESTENDE LA SUA ATTIVITÀ OPERANDO, NEL SETTORE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI, INDUSTRIALI, ED IMPIANTI SPECIALI, REALIZZANDO GRANDI CAPANNONI DI STOCCAGGIO, CONSEGNANDO "CHIAVI IN MANO" PER DIVERSE CATENE DI SUPERMERCATI, IN TUTTA ITALIA. OLTRE ALLA SUA PRIMARIA ATTIVITÀ, COLLABORA INOLTRE CON AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI OSPEDALIERI: ECOGENIC SRL DI BOLZANO. NEL 2009 DIVENTA SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA, SUBENTRANO NELL'ORGANICO SOCIETARIO I FIGLI DEL FONDATORE: GIANLUCA, RESPONSABILE TECNICO E AMMINISTRATORE UNICO, FEDERICA E SILVIA, SEGRETERIA, CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE. ATTUALMENTE, GRAZIE ANCHE ALLA PARTNERSHIP CON ALTRE REALTÀ PRODUTTIVE, RISPONDE AI BISOGNI DEI CLIENTI IN TUTTE LE FASI PROGETTUALI E REALIZZATIVE, FINALIZZATE A FORNIRE UNA RETE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE: DAGLI IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI, AL CABLAGGIO STRUTTURATO, AGLI APPARATI ATTIVI LAN/WAN, AL SOFTWARE E SISTEMI OPERATIVI DI RETE.
Contattaci nella sede più vicina a te:
SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955
CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367
Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.
La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.
Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).
Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).
Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".
La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.
Richiedi un preventivo gratuito: https://configuratorepiscine.info/index.php?sito=ECIT
Specialisti nel noleggio di simulatori di guida professionale
Benvenuto in Sym Drivers
Prova un’esperienza con i nostri simulatori
Visita il nostro Atelier
Il luogo perfetto per una gustosa serata all’insegna dei motori
Prova la realtà virtuale
L’esperienza di guida più immersiva che tu abbia mai provato
Adesso a te la scelta
Vieni a trovarci in Atelier
Per un ritrovo in compagnia, per festeggiare un compleanno, per una serata tra amici diversa dal solito o per un evento aziendale innovativo, l’Atelier offre un’emozione allo stato puro accompagnata da degustazioni uniche di prodotti locali e ricercati.
Contattaci
Noleggia per un evento
Il nostro team di personale qualificato porterà con furgoni idonei, nelle vostre sedi, aziende, fiere o location scelte da voi per l’evento i nostri simulatori di guida professionale. Penseremo noi all’installazione, al collaudo e alla gestione delle corse.
Chi Siamo
Esseci, azienda italiana, ha una visione commerciale innovativa che ha plasmato la loro competenza nel settore dei pannelli acustici fonoassorbenti in legno.
La loro dedizione si riflette in ogni pannello acustico, progettato con cura e attenzione al dettaglio. Esseci è sinonimo di comfort acustico e di un impegno ininterrotto verso l'eccellenza, guidato dalla costante ricerca della perfezione."
LA VISION AZIENDALE
Ogni soluzione ESSECI trae origine dalle esigenze del cliente e proprio questa nostra peculiarità oggi ci porta ad affrontare una nuova sfida che consiste nella realizzazione di un nuovo prodotto che sia un complemento di arredo di stile e di qualità.
La nostra azienda studia ogni giorno nuove soluzioni che siano attuali e innovative per i nostri Clienti, i prodotti sono il risultato che nasce dopo confronti con i migliori architetti esperti nel settore degli arredamenti per interni.
La ESSECI è una azienda di produzione che investe ogni anno in nuovi macchinari all’avanguardia, questi ci permettono di trasformare i nostri progetti in articoli di design e di qualità.
Affrontiamo ogni progetto come un percorso cercando di trovare un punto di incontro tra funzionalità ed estetica.
E.G. IMPIANTI
chi siamo
La nostra azienda è attiva dal 2016 come impresa specializzata nel campo dell’ impiantistica elettrica, strumentale e di automazione, grazie all’esperienza di professionisti, ingegneri e tecnici, maturata nel settore elettrico e nel campo delle energie rinnovabili, oggi è punto di riferimento per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, a terra e su tetti, per privati e aziende.
Passare da un impianto a combustione fossile ad un impianto ad energia rinnovabile è si, una scelta consapevole per il futuro del nostro pianeta ma è anche un investimento sicuro e collaudato, che permette di proteggersi dai continui rincari del costo dell'energia.
STAI PENSANDO DI PASSARE AD UN'ENERGIA RINNOVABILE?
CON NOI AVRAI
AGEVOLAZIONI E GESTIONE DOCUMENTI E PRATICHE
Oltre l’aspetto strettamente realizzativo e progettuale, gestiamo con estrema flessibilità e tempestività l’intero iter amministrativo e burocratico, necessario per la messa in funzione dell’impianto.
CONSULENZA PRE E POST VENDITA
Per ogni installazione offriamo una consulenza preliminare gratuita e non vincolante, questo per determinare le migliori condizioni progettuali e reddituali.
PIANI DI MANUTENZIONE
Forniamo inoltre, un servizio professionale di rispristino e di manutenzione ordinaria e straordinaria sui nostri impianti.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI CHIAVI IN MANO
La nostra esperienza e competenza maturata in questo settore ci permette di offrire ai nostri clienti la realizzazione dei progetti con soluzioni "CHIAVI IN MANO" garantendo altissimi standard qualitativi in ogni fase del processo.
ANALISI ECONOMICA E SIMULAZIONE BOLLETTA
Realizziamo un' analisi economica/finanziaria volta a quantificare il risparmio in bolletta, questo ti aiuterà a capire e valutare meglio il tuo investimento nelle energie rinnovabili.
SOPRALLUOGHI GRATUITI
I nostri sopralluoghi, completamente gratuiti, hanno come obiettivo quello di fornirti una risposta e un progetto puntuale e dettagliato.
TRASPARENZA E PROFESSIONALITA
Curiamo ogni fase del rapporto con il cliente offrendo standard qualitativi elevati, velocità e flessibilità, trasparenza e un notevole risparmio di tempo e denaro.
E.G. IMPIANTI
altri servizi disponibili
Garantiamo un’alta qualità anche nella realizzazione di impianti elettrici, citofonia e video citofonia, impianti di sicurezza e impianti di automazione. Il nostro team di collaboratori, formato da tecnici, installatori e progettisti esperti, è in grado di gestire con professionalità la progettazione e l’installazione nei minimi dettagli e un servizio completamente personalizzato.
Le nostre priorità
mission e objective
Attraverso la continua innovazione delle strumentazioni e delle metodologie di lavoro utilizzate e la costante formazione del personale abbiamo creato un'azienda altamente competitiva che si pone come obiettivo quello di garantire notevoli benefici ai propri clienti, offrendo loro la possibilità di scegliere con la massima libertà e consapevolezza di riporre la propria fiducia nei nostri specialisti e di rendersi personalmente conto della serietà e dedizione con cui realizziamo i nostri lavori.
Pennelli Cinghiale
Una certezza dal 1945
dal 1945 ad oggi
LA NOSTRA STORIA
Era il 1945 quando il Commendator Boldrini fondò l'azienda Pennelli Cinghiale a Cicognara, in provincia di Mantova, che oggi è giunta alla terza generazione.
La professionalità e la competenza delle persone che lavorano nell’azienda, unite ad un forte senso di squadra, hanno permesso un costante miglioramento dei prodotti Cinghiale. Per questo oggi siamo non solo il brand leader nella produzione di pennelli e rulli professionali, ma anche un marchio storico, radicato nella cultura degli italiani da oltre 75 anni.
non ci fermiamo mai
RICERCA E SVILUPPO
Investiamo continuamente in ricerca e sviluppo per fornire prodotti sempre più performanti a tutti i nostri clienti, che assicurino risultati impeccabili e risparmio di tempo.
La qualità dei pennelli fa sicuramente la differenza quando si dipinge.
Negli ultimi vent’anni, la ricerca ha consentito di produrre filamenti sintetici con performance sempre più vicine a quelle delle setole naturali.
Proprio le nostre continue ricerche hanno portato alla creazione di filamenti sintetici innovativi altamente performanti: i filamenti Boartex®, progettati e registrati da noi di Cinghiale.
Anche per la produzione dei rulli per pittura ricerchiamo continuamente tessuti e fibre all'avanguardia, per migliorare sempre di più la qualità dell'applicazione, garantendo omogeneità e velocità.
Riserviamo la stessa attenta ricerca alla formulazione delle nostre vernici e pitture per creare nuovi prodotti a marchio Cinghiale, innovativi e impensabili fino a qualche anno fa: per esempio la pittura igienizzante agli ioni d’argento e quella al bicarbonato, realizzata con oltre il 95% di ingredienti naturali e capace di assorbire odori e umidità.
Per fornire un prodotto sempre più sicuro, abbiamo inoltre studiato una formulazione delle vernici con un livello bassissimo di VOC, rispetto a quelli consentiti per legge. La sicurezza e la soddisfazione di chi usa i nostri prodotti sono per noi aspetti fondamentali della nostra continua ricerca e sviluppo.
il nostro segreto
PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE
Nei 10.000 metri quadrati destinati alla produzione, vengono progettati, realizzati, assemblati e stoccati pennelli, rulli e vernici di altissima qualità, altamente performanti, prodotti studiati e sviluppati per garantire risultati eccellenti ai professionisti e agli amanti del fai da te. Intorno alla nostra azienda ruotano più di 40 aziende specializzate della filiera, fornitori collaudati, esperti nell'utilizzo delle materie prime che selezioniamo accuratamente per i tutti i nostri prodotti.
L’azienda dispone di impianti completamente automatici ad alta tecnologia per la produzione di pennelli e rulli.
Utilizziamo il più possibile materie prime ecosostenibili, per questo abbiamo adottato secchi in plastica 100% riciclata e riciclabile e abbiamo ottenuto la certificazione FSC® di Catena di Custodia per il legno utilizzato per la produzione dei manici di molti nostri pennelli, questo vuol dire che viene usata esclusivamente materia prima proveniente da foreste certificate FSC. Dal 2021, inoltre, alimentiamo tutti i nostri impianti con energia green, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, per contribuire ancora di più a salvaguardare e proteggere l'ambiente che ci circonda.
Distribuzione in negozi specializzati
Le nostre linee di prodotti dedicate ai professionisti sono distribuite presso i migliori colorifici e ferramenta italiane ed estere, ai quali dedichiamo un customer service specifico per supportarli nella scelta dei prodotti più adatti ai loro clienti, per informarli delle ultime novità Cighiale e aiutarli nei riassortimenti o nella risoluzione di qualsiasi problematica.
Distribuzione in GDO e GDS
Da sempre siamo fornitori di pennelli, rulli e vernici per la grande distribuzione organizzata e specializzata, offrendo ai nostri clienti, non solo l'alta qualità dei nostri prodotti, ma anche servizi studiati su misura, come la personalizzazione di linee di prodotto, l'integrazione fra i nostri sistemi e i software del cliente e un servizio di merchandising
lavorare in sicurezza
CERTIFICAZIONI E RISPETTO PER L'AMBIENTE
I prodotti Cinghiale sono soggetti ad un controllo qualità che permette di tracciare e identificare gli operatori e le macchine che l’hanno realizzato.
Tutte le nostre pitture sono prodotte nel rispetto delle normative vigenti e con l’intento di fornire agli utilizzatori un prodotto sicuro a tutela della salute di chi li utilizza. Per questo poniamo particolare attenzione ai VOC presenti nelle vernici, ovvero alle particelle volatili delle pitture, che in tutte le nostre idropitture e pitture presentano un livello molto più basso rispetto ai valori consentiti per legge.
Abbiamo ottenuto la Certificazione FSC® per i materiali legno e carta utilizzati in molti dei nostri prodotti. Il marchio di certificazione FSC assicura che l’intera filiera legno-carta derivi da una gestione forestale nel rispetto dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.
Inoltre, utilizziamo solo plastica riciclata e riciclabile per i secchi delle vernici Cinghiale.
Stemau S.r.l.
FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.
Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.
L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.
L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.
Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.
Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).
Balducci Group (Firenze): il nastro adesivo personalizzato, elemento del packaging che fa la differenza
Conferire identità al nastro adesivo trasformandolo in un prodotto unico. Lorenzo Balducci spiega come dare una marcia in più ai propri imballi, veicolando il logo e la filosofia aziendale.
Una realtà solida nel settore degli imballaggi
La nostra ditta, Balducci Group, con sede tra Santa Croce sull'Arno e Fucecchio, in provincia di Firenze, è in attività dal 1973, un punto di riferimento per chi ha bisogno di imballaggi in Toscana. Ci occupiamo dello stampaggio di nastro adesivo – articolo di punta è il nastro adesivo stampato, ma anche il nastro adesivo neutro e il nylon –, della fornitura di film estensibile e nylon, della produzione di nastro adesivo neutro e del commercio di carta velina.
Balducci Group è un'azienda familiare che nel tempo si rinnova, sempre confrontandosi coi cambiamenti del mercato e del settore. Alla base del nostro lavoro sicuramente c'è la qualità dei prodotti, la rapidità e la puntualità nelle realizzazioni e forniture, la cura verso le esigenze dei nostri clienti sono per noi il pane quotidiano.
Abbiamo 3 macchine da stampa di prima qualità, che garantiscono il massimo della efficienza, un parco clienti molto ampio, conquistato con impegno in 40 anni di esperienza lavorativa come una delle più solide e competitive realtà regionali e nazionali nel settore degli imballaggi. Per ogni richiesta, per avere informazioni, contattateci.
LA STORIA
Akron srl è una società storicamente presente sul mercato internazionale dal 1993 operante nel settore Biotecnologico applicato alla zootecnia, all’agricoltura, ed alla protezione ambiente.
Fornisce soluzioni nutrizionali specifiche e prodotti con formulati, tecnologie produttive e know-how applicativi proprietari.
È un’azienda leader, dinamica e in constante crescita, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti basati sul processo di fermentazione.
Akron soddisfa le necessità di agricoltori e allevatori, produttori di mangimi, integratoristi e distributori.
Multicolor è specializzata nella distribuzione e vendita di vernici e prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi, destinati a carrozzerie e industria. L’azienda offre ai propri partner commerciali un servizio esclusivo di consegna e assistenza anche in loco, riconosciuto per rapidità, precisione e cortesia.
Il colorificio offre soluzioni anche ai clienti privati con ritocchi personalizzati per auto e moto, tra cui bombolette spray realizzate su misura con il colore originale del veicolo.
Grazie ai più avanzati sistemi tintometrici e allo spettrofotometro di ultima generazione, Multicolor è in grado di identificare con precisione il codice colore di auto e moto, garantendone una riproduzione perfettamente fedele.
Multicolor mette inoltre a disposizione delle carrozzerie la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e formazione, organizzati in collaborazione con le più prestigiose case produttrici del settore.
Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax
Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.
Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!
Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.
È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.
Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.
Un sistema di sanificazione innovativo!
HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.
Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.
MONITORAGGIO
Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.
Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.
Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree
Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.
Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.
I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .
L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.
A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.
La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti .
