Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RUSTIA FRAZIONE GABROVIZZA 24
34010 SGONICO (TS)
040229168
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Da Giovanni

'Da Giovanni’ è un noto ristorante a Sant’Andrea, un grazioso paesino, situato in un angolo incantevole della Penisola Sorrentina, sulla strada che, dal comune di Vico Equense, porta alla cima del Monte Faito, da cui è possibile ammirare uno splendido panorama. E’ una struttura che comprende due sale ristoranti per i vostri ricevimenti e dove potrete gustare la cucina, fatta degli antichi sapori della tradizione napoletana. E’ fornito di ampio parcheggio.


Le sale:

Il ristorante è costituito da due ampie sale interne dotate di riscaldamento e aria condizionata, e da un terrazzo per pranzi e cene all’aperto. Gli ampi saloni con le splendide viste, il nostro personale qualificato e i nostri menu semplici e raffinati renderanno i vostri ricevimenti indimenticabili.


La cucina

” Da Giovanni ” offre ai palati fini la possibilità di gustare i piatti più tipici e genuini appartenenti alla tradizione della penisola sorrentina in un’atmosfera squisitamente familiare.

Far visita al nostro locale è un’opportunità non solo per chi desidera gustare le prelibatezze del nostro chef ma anche per chi ama associare a tutto questo il piacere di vistare i posti più belli della penisola sorrentina. Infatti il Faito con i suoi percorsi naturalistici è a soli 10 minuti dal ristorante, così come le colline di Santa Maria del castello da cui partono gli antichi sentieri che conducono a Positano. Inoltre anche le mete più conosciute, come Vico Equense, Sorrento e Positano, sono facilmente raggiungibili.




Foto
restaurants Ristorante Santa Lucia Da Pacio - Pregiate Carni - Salumi - Pizze

Siamo una famiglia ed il nostra scopo è farvi sentire a casa, il profumo della piadina fatta a mano e delle crostate appena sfornate,
il personale con un’attenzione particolare per farvi passare una buona serata all’insegna della buona cucina e del buon vino.


Abbiamo passione per la nostra terra, ricerchiamo ciò che ci offre in maniera meticolosa, proponendo ad esempio salumi dell’ Az. Agr. Zavoli con presidio Slow Food, formaggi Az. Agr. Beltrami e carne scottona.


Inoltre proponiamo pizze con farine ed ingredienti biologici come il Kamut per garantirne la digeribilità. Ti aspettiamo al Ristorante Santa Lucia da Pacio a Riccione

Foto
restaurants Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
restaurants Ristorante Gli Orti Di S Domenico

Ristorante nel centro storico di Siena

Il nostro ristorante nasce nel 1870 nel centro storico di Siena, di fronte alla basilica di S.Domenico, nello Stradone degli Orti di S.Domenico, oggi Viale Curtatone. La ricerca delle materie prime, la passione per la buona cucina e la cura per il servizio è ciò che ci identifica nella ristorazione senese. Accanto alla tradizionale cucina toscana, troverete anche l’inventiva nella creazione dei nostri piatti, prevalentemente di carne, ma anche di pesce.
Un’esperienza culinaria accompagnata da un’ottima selezione di vini locali e nazionali da degustare in un ambiente elegante e tradizionale, sotto ampie volte a mattoni o all’aria aperta, durante l’estate, nel nostro piccolo, ma graziosissimo giardino. E per le occasioni più romantiche potete riservare il vostro tavolo nella nostra cantinetta privata.


Orario di apertura:

Il pranzo è servito dalle 12.30 alle 14.30,
la cena dalle 19.30 alle 22.00

Siamo aperti dal Lunedì al Sabato

Foto
restaurants Ristorante La Darsena - San Giorgio di Nogaro

Il nostro ristorante é inserito nella struttura dei Cantieri Marina, zona industriale di San Giorgio di Nogaro ed offre ai suoi clienti una piacevole vista sul porticciolo donando una sensazione di benessere e rilassatezza.


Un'ampia terrazza coperta permette alla nostra clientela di gustare pranzi e cene godendo della brezza marina. La cucina di Mimmo, chef e patron del locale, risente di varie influenze: venete, pugliesi e della bassa friulana. I piatti piu' apprezzati sono sicuramente quelli di pesce: spaghetti ai ricci, risotto all'ostrica e fritto misto.


Ovviamente possiamo accontentare chi non gradisse pesce o fosse cicliaco o vegetariano. I dolci sono tutti rigorosamente fatti in casa.

Foto
restaurants Pizzeria Braceria Europa

Inauguriamo il 1° DICEMBRE


MENU' DEL GIORNO A SOLI € 8,90!!!


1/12/2019

- Lasagna alla bolognese

- Gnocchi al forno

- Maialino al forno

- Patate

- 1 acqua 33 cl

- 1 caffè

- 1 dolce


Prenota ora il tuo pasto

Chiama/Whatsapp


389 6278889/ 338 4083510


Servito a tavola / da asporto / consegna a domicilio







Foto
restaurants Trattoria Da Ginone

Firenze - Antica Trattoria “da Ginone” dal 1949


In questo angolo della Firenze d’Oltrarno, vecchio cuore pulsante di Firenze, una storica trattoria fondata nel 1949 dal grande “Ginone”, personaggio storico del quartiere di S.Spirito, è oggi guidata dalla famiglia Civale.

“da Ginone”, ambiente accogliente, rilassante, familiare, e piatti preparati con materie prime sempre fresche, assolutamente stagionali e a km 0, valorizzando i prodotti eccellenti della Toscana, come i tartufi di S.Miniato, i funghi porcini del Casentino e tanti altri.


Il menù in tutte le portate, antipasti, primi e secondi, oltre ai dolci – rigorosamente fatti in casa – è improntato alla tradizione toscana: dalla pasta fresca (Pici, Tagliolini, Tortelli ripieni, ecc.) al “Peposo alla Fornacina”, tagliata e "Bistecca alla Fiorentina" di manzo Mugellano e nel fine settimana alcune proposte di pesce rigorosamente fresco e che variano in base alla disponibilità del pescato (Primi piatti per tutti i gusti, Baccalà fritto o alla Livornese e in inverno col freddo “Il Cacciucco”).


Da sempre a conduzione familiare, dispone di uno staff, che oltre alla cortesia, dimostra sempre competenza e professionalità e che vi accompagnerà in un viaggio alla scoperta dell’atmosfera e delle tradizioni toscane: dall’accoglienza di Beppe (Sommelier con trentennale esperienza nel mondo del vino) agli Chef, la mamma Giusy (cuoca e pasticcera) ed il figlio Cristian (Chef emergente della Federazione cuochi italiana) , che curano con attenzione ogni piatto servito, apportando un tocco rivisitato alle consolidate ricette tradizionali che hanno contraddistinto la trattoria negli ultimi 70 anni.


Da non sottovalutare la Carta dei vini, con la selezione dei migliori vini italiani, soprattutto toscani e alcune interessanti proposte estere, valutate dall’esperto Beppe.


Piatto da non perdere: Peposo alla Fornacina


Ricetta:

“Peposo alla Fornacina” di Civale Cristian Chef e Patron dell’Antica Trattoria da Ginone


Ingredienti per 4 persone:

600g di Muscolo di manzo, pepe nero in grani ed in polvere, sale fino, olio EVO, 3 spicchi d’aglio, vino Chianti Classico.

Questo era il piatto “della festa” dei Fornaciai dell’Impruneta, infatti storicamente veniva preparato fra la notte del Sabato e la mattina della Domenica.

La carne conservata con sale ed il pepe (come è uso comune in toscana) veniva poi messa in un tegame di coccio e completamente ricoperta di vino sangiovese prodotto nella zona (oggi denominato Chianti Classico) e lasciata a cuocere col calore residuo delle fornaci (nelle quali preparavano le tegole e gli orci in terracotta) per tutta la notte, per poi essere servita al pranzo del giorno dopo.


Preparazione:

Tagliare la carne in pezzi non troppo grossi, eliminando le parti iniziali dei tendini.

Marinare per almeno 8-10 ore la carne con sale, pepe nero (grani e polvere), olio Evo e aglio.

Rosolare la carne pochi minuti in un tegame ben caldo e poi ricoprire con abbondante vino rosso.

Finire la cottura in forno a 160° per almeno 3-4 ore.


Presentazione del piatto:

Servire in un piccolo tegame di coccio accompagnato da 2 fette di pane abbrustolito oppure con della polenta fritta.

Chiuso: Domenica (aperto per eventi prenotati), Lunedi pranzo

Ferie: 2 settimane centrali Febbraio,

ultime 2 settimane Agosto

Coperti: 56

Prezzo medio: 25 - 35

Foto
restaurants Hostaria Armando e Il Conte

Situato nel quartiere Appio-latino, in una strada in cui il fascino del mistero è legato alla memoria storica del luogo seppur fuori dagli itinerari turistici, il ristorante, a conduzione familiare, è frutto del lavoro e della grande esperienza dello chef Armando che con grande passione e capacità ha concretizzato il suo sogno di unire gusto qualità e tradizione in questo piccolo locale, molto curato nell'arredamento, con un'atmosfera calda e accogliente, con tavoli ampi e comodi dove propone cucina tradizionale romana e laziale ma anche innovativa nell'offerta.


Un menù vario di pietanze preparate per soddisfare la maggior parte delle esigenze dietetiche, e quasi tutte senza glutine con la garanzia di non contaminazione nella preparazione.


L ’attenta selezione delle materie prime rigorosamente del territorio e di stagione, il rispetto della tradizione e l'accoglienza, rappresentano l’impegno principale di “Armando e il Conte” per ricordare le caratteristiche antiche di  una ristorazione forse oggi poco celebrata, quella di tradizione e di territorio, semplice e familiare.


Anche la storia che ruota intorno all’hostaria, è particolarmente interessante per il suo aspetto misterioso. Un’antica leggenda racconta che, in via dei Cessati Spiriti si trovava una locanda, luogo di sosta di viandanti che uscendo dall'osteria non trovavano più né i loro carri né i loro cavalli e vedendo soltanto le canne mosse dai ladri in fuga cominciarono ad attribuire la responsabilità dei furti agli "spiriti" che infestavano la valle. Per "esorcizzare" il luogo fu collocata nell'800, sulla facciata di uno degli edifici, una immagine della Madonna. La fine dei furti di carri e cavalli comportò il detto che gli spiriti fossero “cessati” e un'osteria prese il nome di "Osteria dei Cessati Spiriti".
 
Il nome della nostra Hostaria oggi è cambiato e invece di ricordare la leggenda degli spiritelli malandrini è legato ad un personaggio  nobile romano vissuto tra il 1860 e il 1925,  Adriano Bennicelli soprannominato Il conte Tacchia. Personaggio celebre nella Roma umbertina, dallo spirito generoso e socievole e un linguaggio mordace e irriverente, tipicamente romanesco, ovvero Adriano Bennicelli che nel 1910 dopo aver deciso di presentarsi alle elezioni per la Camera dei Deputati , convocò un comizio elettorale presso l'osteria dei Cessati Spiriti.


Ristorante di quartiere: oltre a piatti tipici della cucina romana offre sfiziositá.


Grande scelta di portate senza glutine e anche varie opzioni per vegetariani.  pranzi e cene.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Pane e Olio di Matteo Florio

Orari:

Lunedì:

19:30 - 00:30
Martedì:
19:30 - 00:30
Mercoledì:
19:30 - 00:30
Giovedì:
19:30 - 00:30
Venerdì:
19:30 - 00:30
Sabato:
19:30 - 00:30
Domenica:
19:30 - 00:30

Foto
pizzerias Pizzeria Non Solo Doppiozero

La Pizzeria Non Solo Doppiozero nasce da un grande amore per il buon cibo, per la mia terra e da una lunga esperienza professionale nell’ambito della panificazione, delle farine, dei lieviti e della cottura.


Sono Emanuele Pignatelli, istruttore (formato da Luigi Stamerra), dell’Associazione Pizzaioli Professionisti, il cui l’obiettivo è promuovere la Pizza, uno dei prodotti più rappresentativi del buon gusto italiano.


Ho aperto Non Solo Doppiozero nel 2014, e ho fatto la scelta di non usare farine 00, raffinate, alle quali sono stati tolti, chimicamente, tutti i nutrienti, ma Farina integrale, Farina 0 e impasti speciali: integrale, alghe, aloe, riso venere, curcuma, farro, orzo-avena, segale, tritordeum, paprika dolce, senatore cappelli, grano arso, canapa, multicereali, zucca.


Le farine sono tutte italiane di origine certificate, perché, come associazione e personalmente, crediamo nella crescita dell'economia italiana e perché le leggi e i protocolli igienico-sanitari italiani sono tra i più rigorosi del mondo.
Uso lievito madre. Quello che usavano le nostre nonne, che dava quel profumo così particolare a pane e focacce. Quel profumo che sapeva di buono. Sì, uso quello. E la lievitazione è lunga, molto lunga, perché solo così si garantisce un processo naturale e solo così si permette alle farine e al “buon” lievito di sprigionare tutte le loro caratteristiche nutritive, che fanno bene al nostro organismo e che ne esaltano il gusto.


Mi affido alla scienza della panificazione e della cottura. Nell’APP (Associazione Pizzaioli Professionisti) abbiamo ripreso l’antico sapere e lo abbiamo perfezionato con le conoscenze odierne. È proprio per tutto questo che anche chi soffre di gastrite o diabete, può mangiare i nostri lievitati senza risentirne minimamente.


Nel rispetto delle esigenze alimentari di ogni persona, ho dedicato una postazione al Gluten Free, perciò in Non Solo Doppiozero, troverete piano lavoro e forno usati esclusivamente per il “senza glutine”.
Non Solo Doppiozero… “non solo pizze”. Il menu è ricco di gustosissimi antipasti di formaggi, salumi e verdure.
Nel cuore del Salento, a Ugento, nella terra baciata dal sole e vicinissima al mare, sono coltivate le verdure che uso in questa cucina. Verdure e ortaggi de “I Contadini” sono raccolti a mano e a mano sono lavorati e conservati con antiossidanti naturali (sale, limone e aceto).


I salumi (capocollo, salame, soppressata, mortadella, filetto, pancetta) provengono da un’altra eccellenza pugliese, il “Salumificio Santoro”, nella Valle d’Itria.
Pugliesi sono anche la maggior parte dei formaggi: Don Carlo (Grottaglie); Caciocavallo di Martina Franca; Pecorino canestrato pugliese, che sono in compagnia di altri formaggi italiani (provola del presidio Slow Food e formaggio vaccino di provenienza valsugana).


Ottimo cibo, ottime pizze, vanno accompagnate con ottime birre.
Dalle internazionali e nazionali, alle artigianali pugliesi di Canapuglia, di Conversano e Daniel’s di Manduria.


La “filiera corta” è la forza di Non Solo Doppiozero, perché amare il territorio significa anche rispettare l’ambiente.
Sono nato e cresciuto nella bella e ricca regione della Puglia e tutti i prodotti sono pugliesi, dalle farine ai salumi, dalle verdure e gli ortaggi alle birre, il tutto nella valorizzazione delle eccellenze, perché credo in chi crede nei buoni prodotti e nella nostra terra.

Foto
restaurants Ristorante Le Meraviglie

Il vero ristorante tipico di Lucca e della Toscana


Vicino alla meravigliosa città rinascimentale di Lucca, trovate un ristorante che è un mix di accoglienza, cucina stellata e ambiente rilassante: Le Meraviglie. La cucina del nostro ristorante è semplice ma allo stesso tempo elaborata e propone specialità locali e piatti tipici toscani. In particolare potrete gustare ottimi piatti a base di carne e baccalà, oltre che pesce su ordinazione.
Vi aspettiamo nel nostro ristorante-meraviglia di Camaiore!


Chi siamo
Le Meraviglie Ristorante Pizzeria è situato lungo una piacevole e caratteristica strada collinare che conduce a Lucca centro, un vero spettacolo per i vostri occhi.
Il ristorante è nato da un'idea dei titolari e fratelli Lencioni che, appassionati della cucina locale, hanno deciso di trasformare la loro passione in un vero e proprio luogo dove mangiare ottimi piatti preparati in modo artigianale e con prodotti freschi, locali e genuini.

Il ristorante
Il ristorante pizzeria Le Meraviglia, a Camaiore, si distingue per la qualità dei piatti e l'ospitalità dello staff che, con competenza e disponibilità, sarà ben lieto di esaudire e soddisfare ogni vostro desiderio culinario.
Il locale è un vero e proprio gioiello, arredato con gusto e classe, molto spazioso, dai toni naturali per darvi quella sensazione di benessere e relax. Disponiamo anche di un'ampia area all'esterno, immersa nel verde delle colline.
Siamo a disposizione per prenotazione di banchetti, cene aziendali ed eventi particolari.


La cucina
Se volete assaggiare la vera cucina tipica della Toscana e di Lucca, preparata ad arte dalle mani esperte di cuochi competenti, venite a mangiare da Le Meraviglie!
La cucina offre piatti locali e regionali, pasta artigianale e fatta in casa, specialità di funghi freschi e prelibatezze con il tartufo, vero punta di diamante della cucina tipica.
Vi consigliamo di assaggiare i nostri ravioli al gusto di timo, dal sapore veramente raffinato e uno dei nostri deliziosi dolci, come la torta di pere calde. Tutti i condimenti dei nostri piatti sono selezionati e di qualità e ti garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo.


Infine, la nostra cantina dispone di un'ottima lista di vini, della casa, locali, regionali e provenienti da tutta Italia.


Foto
pizzerias Il Chioschetto Bar Pizzeria

Il Chioschetto è un locale originale e informale dove puoi gustare una ricca scelta di prodotti sani e di elevata qualità, che spaziano dalle colazioni ai pranzi, dagli aperitivi alle cene. Il nostro staff propone ogni giorno menù aggiornati con dolci fatti in casa, una pasticceria variegata, verdure e frutta di stagione, oltre a una selezione di vini e delle migliori birre artigianali.


Da noi puoi gustare una pizza ad alta digeribilità resa possibile grazie a una lunga lievitazione e realizzata in collaborazione con i mastri de La Gargotta (Bastia Umbra, PG).


Inoltre, proposte vegetariane e vegane sono sempre disponibili per incontrare i gusti di tutti.

Foto
restaurants Il Gattopardo - Ristorante Italiano

Il Gattopardo - Restaurant italien

Il Gattopardo restaurant italien s’est peaufiné une identité avec de bons petits plats malins à base de produits vraiment italiens de qualité.
A deux pas du centre commercial "Les Passages" et de Marcel Sembat, dans une ambiance chaleureuse, on trouve l'addition douce et le service souriant.

Parmi les Antipasti une délicieuse Burratina crémeuse et speck,

au Chapitre des pâtes, un petit choix mais que du bon: Rigatoni pomodoro aubergines et copeaux de parmesan, Tagliolini à la crème de truffe, Spaghetti noirs langoustines et asperges.... On y déguste aussi la pizza Lupara ou Estate ainsi qu'un incomparable tiramisu fait maison.


Compter 20€ - 30€ le soir pour diner.

Foto
restaurants Ristorante Polpette

Napoli mon amour

Mon père est né à Vico Equense, un petit village du Golfe de Naples juché sur un rocher. C'est là-bas, sur une plage de sable noir, qu'il a rencontré ma mère, une parisienne de passage dans la région. Depuis toute petite, je passe mes étés à Vico puis dans les Pouilles d'où est originaire mon grand-père Giuseppe. Je suis très attachée à cette région magnifique : de la côte Amalfitaine aux îles (Capri, Ischia, Procida), ce mélange de mer et montagne en font pour moi l'un des endroits les plus beaux du monde...

Le charme de cette région découle aussi du folklore des napolitains : leur dialecte imagé, leur joie de vivre, leur auto-dérision... Et la cuisine y est faite avec tant de bonté, on aime faire plaisir, un vrai moment de partage ! C'est cette ambiance que je veux reproduire dans mon restaurant.


Les Polpette de Nonna Rosa

J'ai baigné dans une double culture et chaque été était pour moi une fête : les baignades sur les plages rocheuses, de sable noir ou de galets, les maisons en enfilade sur les collines, l'odeur du basilic que mon grand-père plantait sur la terrasse, les citrons, ces dîners familiaux qui se terminaient en chansons ou en poésies... et les fameuses Polpette que ma grand-mère Rosa nous préparait dès que nous arrivions car elle savait qu'on en raffolait, c'était une façon pour elle de nous dire qu'elle était heureuse de nous voir !

C'est tout cela que je veux faire ressortir dans mon restaurant : un moment de partage dans un joli cadre, autour de bons plats cuisinés avec amour. Avec mon Chef napolitain Salvatore et ma consultante napolitaine  Maria Angela, nous choisissons d'ailleurs soigneusement nos produits et ne comptons pas rester sur nos acquis !


L'équipe

Notre équipe est composée de talents partageant nos valeurs de qualité et de convivialité. En cuisine, elle garantit le respect de la tradition gastronomique locale. Notre Chef Salvatore, son équipe mais aussi notre consultante Maria Angela, venue tout droit de Capri pour partager son savoir-faire, feront de votre expérience chez Polpette un moment de plaisir et de partage.

En cuisine comme en salle, avec Emmanuelle, Emilie et Manon, notre objectif est simple : vous faire passer un moment agréable en découvrant les trésors de cette culture gastronomique !

Foto
restaurants La Sosta del Priore

Ristorante Castiglione del Lago

Foto
restaurants Protti Ristorante Albergo


Il Ristorante

Il Ristorante nasce a Cattolica nel lontano 1955 per volere di “Tino” Protti e della moglie Pina.
Nel 1965 si trasferiscono a Riccione in società con Piero e Maria, per ritornare nel 1973 ed avviare l´attuale Albergo Ristorante “Protti”.

Ancora oggi sono sempre Piero e Maria a coordinare il lavoro di gestione dell’azienda passata sotto la direzione delle figlie Emanuela e Benedetta, al fine di far sì che, come allora, l’obiettivo principale sia sempre quello di far “cultura” gastronomica, proponendo agli ospiti, grazie anche attraverso la celebre cordialità romagnola,una cucina che preveda piatti e ricette tradizionali, prevalentemente a base di pesce, che anche se poi rivisti nel corso degli anni, abbiano sempre come filo conduttore l’utilizzo di prodotti freschi e tipici del nostro territorio.


L' albergo

L´Albergo Protti, aperto tutto l´anno, é situato in una posizione strategica sia per una clientela sportiva, dista infatti 2 Km dal “Misano World Circuit” di Misano Adriatico e dal Centro Ippico “Riviera Horses”di San Giovanni in Marignano, sia per coloro che cercano svago e relax per le loro vacanze (200 mt dal mare e dall´Acquario di Cattolica, il più grande di tutto l´Adriatico). Ha inoltre una posizione favorevole anche per chi necessita cure presso l´Ospedale “Cervesi” di Cattolica (1 km). Le camere, sono tutte con bagno, condizionatore autonomo, tv satellitare e wi-fi gratuito. Inoltre avrete a disposizione l´elegante Junior Suite, completamente ristrutturata da poco, il rinomatissimo “Ristorante Protti” e tutta la nostra cordialità che vi permetteranno di sentirvi un po´ come a casa. L´ albergo offre inoltre servizio di : sala riunioni ( 35 posti ) attrezzata con schermo gigante, video proiettore e collegamento PC, sala TV con servizio SKY, servizio Internet WiFi gratuito , giardino esterno, ampio parcheggio custodito con possibilità di accesso anche a furgoni e van, biciclette gratuite. Offre inoltre un servizio di escursioni eno-gastronomiche con guida per visite a rinomati centri turistici e ad aziende del Montefeltro. Il personale parla inglese, tedesco, francese, spagnolo e russo. Sono accettate le principali carte di credito, come: Visa, American Express, Diners.