RADOGNA
CATEGORY: IMPRESE EDILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTroviamo trattamenti e soluzioni basati su studi scientifici, per garantire risultati concreti e sicuri ad ogni tuo inestetismo.
Piacere, mi chiamo Sara e sono un'estetista specializzata in cura e benessere del corpo e del viso, tramite trattamenti di dermopigmentazione e di estetica avanzata, estetica che si avvicina ai risultati ottenuti in medicina, ma senza punture e bisturi.
Il mio obiettivo è offrire sempre qualcosa di innovativo, particolare, puntare alla perfezione in ogni trattamento, perché il benessere e la soddisfazione delle clienti è ciò che mi gratifica di più. Per questo scelgo con cura le aziende con cui collaborare per darci supporto nei trattamenti, le quali devono avere alla base delle loro proposte studi scientifici per garantire risultati. La scelta del top di gamma riguarda quindi anche i prodotti, senza limitarmi ai brand più noti, ma puntando soprattutto alla qualità.
Che tu abbia bisogno di migliorarti, rilassarti, rigenerarti o semplicemente concederti una coccola, siamo qui per prenderci cura di te con passione e professionalità.
Visita la nostra pagina web per saperne di più, ti aspettiamo!
Parrucchiere specializzato in acconciature personalizzate a Vicenza
Parrucchiere Moreno per Donna – Uomo. Un ambiente accogliente nel salone di Vicenza da oltre 37 anni, per proporti acconciature alla moda per la salute e la bellezza dei tuoi capelli.
Figlio d’arte, Moreno ha una vera e propria passione per la bellezza, l’innovazione, l’arte e il design e, grazie a partecipazioni a eventi internazionali, ha saputo portare il proprio stile unico nella creazione di acconciature ispirate a stili e culture internazionali.
Ogni creazione e acconciatura di Moreno Parrucchiere Donna – Uomo è espressione di carattere e passione: l’attenzione riposta nella cura di ogni taglio ti rendono protagonista della tua acconciatura.
Stile unico e personalizzato per i tuoi capelli a Vicenza
Il salone Moreno Parrucchieri di Vicenza ti propone uno stile unico e personalizzato per rinnovare il look dei tuoi capelli.
Moreno realizza acconciature sorprendenti prendendo spunto da culture straniere, reinterpretandole ed evolvendole per darti uno stile unico e personalizzato. Infatti, ogni creazione del salone di parrucchieri di Moreno viene realizzata in completa armonia col volto, la fisicità e la personalità di ogni singolo cliente.
Il curriculum di Moreno comprende la partecipazione a Miss Mondo e Miss Italia, oltre a importanti campionati londinesi. Figlio d’arte, ha affinato la sua tecnica e il suo stile lavorando per un anno a New York e diventando lo stilista più giovane d’Europa.
Hair Stylist
L’attenzione che Moreno Parrucchiere pone nella cura e nel taglio dei capelli per donna e uomo, rende ogni stile unico e personalizzato.
Il salone di parrucchieri di Vicenza, ricavato da un vecchio convento del '500, ha uno stile inconfondibile, che ha saputo conquistare il cuore della propria clientela, anche grazie ai preziosi consigli di stile unici e personalizzati.
Centro estetico Beauty Line
Matis,ArtDeco,Vagheggi,Renophase,TNS, Pronails,Orly,Terme di Salsomaggiore, Cayukeda,
Ayurveda
Epilazione laser
Non è magia. È proprio quello che succede quando ti impegni.
Allenati con noi
351 6313082
Chi siamo
ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.
E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.
JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.
Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.
Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente, garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.
Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.
Bellezza e armonia. Dentro e fuori.
Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.
I NOSTRI STORE
Cremona
+39 351 71 85 107
Via Castelleonese, 108
Genova
+39 351 617 7094
Corso Sardegna, 67
Milano
023 928 4484
Via Nuova Cassanese, 10
Bologna
+39 333 66 71 653
Via Marco Polo, 3
BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO
Livorno
+39 375 603 4050
Via Giovanni Gelati, 10
Pontedera
+39 366 983 6539
Via Umberto Terracini, 3
Milano Bicocca
+39 375 70 09 706
Viale Sarca angolo Via Chiese
Six Hairstyles di Roberta e Simona
Six hairstyles è il luogo dove potrai sentirti a tuo agio. Accolta con un sorriso, cordialità e professionalità da Roberta e Simona che si prenderanno cura di TE, del tuo benessere e della bellezza dei tuoi capelli.
SIX perché TU per noi SEI Importante!!!
Tutto questo è possibile anche grazie a questi servizi:
- Keratina
- Colorazione con Erbe Tintorie
- Consulenza tricologia con MV
- Detox - Pulizia cute
Avrò cura di te a 360 gradi
Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.
Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!
Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!
Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?
Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.
Non riesco a stare ferma in un unico posto.
Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.
È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.
Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!
Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.
Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.
Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!
Ecco, questa sono io. E tu?
Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!
Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!
centro Estetico che si avvale di una decennale esperienza professionale e volge la sua primaria attenzione alla cura e al servizio del cliente.
Il Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico Roma, è dirigente medico ed esercita come chirurgo plastico presso la Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” - Complesso Integrato Columbus di Roma. Ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma ottenendo il massimo dei voti.
E’ abilitato all’esercizio della professione di medico-chirurgo dal 2003 ed è iscritto all’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Terni. Si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nel 2008 con il massimo dei voti presso l’Università cattolica del Sacro Cuore di Roma ed ha conseguito nel 2012 il Dottorato di ricerca in trapianti d’organo presso la medesima Università. Ha ottenuto il master internazionale in microchirurgia ed in chirurgia ricostruttiva mammaria post – oncologica presso l’Università Autonoma di Barcellona nel 2012. Si occupa anche di chirurgia maxillo – facciale. E’ coordinatore scientifico e docente al corso di perfezionamento “ Il lipofilling nella riabilitazione estetica del volto” e docente al corso di perfezionamento “ Rinoplastica open: pratica in sala operatoria” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Il Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico Roma, è consulente chirurgo plastico per l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America a Roma e ricopre il ruolo di Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Partecipa a vari convegni specialistici come relatore ed è autore di numerosi articoli scientifici pubblicati in riviste specialistiche del settore.
Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico a Roma, in Viale Mazzini 140 tel. 331 183 7528 email: danielecervelli@libero.it
ISTITUTO DI BELLEZZA
-ESTETICA AVANZATA VISO & CORPO
-COPPETTAZIONE
-BENESSERE
-EPILAZIONE LASER
-PARRUCCHIERI
075/5997983 - 351/6290060
Jasminne / Specializzata in Balayage e Airtouch
specializzata in colore su misura
trattamenti per la cura del capello
Haircromia
Annone Veneto - Via Giai 7
371 456 98 54
Sono un'onicotecnica specializzata che adora il suo lavoro, ho oltre 10 anni di esperienza e ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali
Dontia Magic Dent è un mondo magico, fatto di educazione, prevenzione e ambienti su misura di bambino
Cura da subito il Sorriso del tuo Bambino!
Un mondo tutto da scoprire..
Dontia Magic Dent è un centro di Odontoiatria Pediatrica a San Severo (FG).
La nostra missione per i piccoli pazienti è rendere l’esperienza dal dentista un viaggio divertente e coinvolgente.
La prima visita è di fondamentale importanza: il bambino
sarà messo a proprio agio, senza provare ansia o paura.
Il tutto si trasformerà in una simpatica uscita con vostro figlio.
Lo studio lavora su 3 punti fermi:
- EDUCAZIONE
buone pratiche orali
- PREVENZIONE
evitare futuri problemi nei piccoli pazienti
- COMFORT
ambienti magici che stimolano gioia in grandi e piccini
