Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RADIA GAMES S.N.C. DI OLIBONI & D'ANDREA VIA ROSSELLI FRATELLI 143
63017 PORTO SAN GIORGIO (FM)

0734687014
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services EdilVeca Srl

40 anni al tuo fianco nelle forniture per l'edilizia in Sicilia e in tutta Italia
Da 40 anni insieme a voi.

Mattia Venezia nel 1979 con grande entusiasmo inaugura e fonda il Centro Edile offrendo le soluzioni migliori e innovative nell’ambito dell’edilizia istaurando un rapporto di grande stima e di piena fiducia con il cliente.
Il Centro Edile anno dopo anno diventa un’azienda leader nel settore della fornitura e commercializzazione di prodotti siderurgici.


Nel 2008 Mattia Venezia amministratore unico del Centro Edile sente l’esigenza di dare del nuovo alla sua carriera lavorativa valorizzando il cambio generazionale, decide così di creare l’Edilveca Srl dove vede entrare in gioco le Figlie Concetta e Laura Venezia.


L’Edilveca Srl traccia con grande coraggio la strada spianata dal Centro Edile ma si prefigge obiettivi sempre più grandi istaurando forti legami con tutto il territorio Italiano ed Estero.
La tenacia di Mattia Venezia rimane costante nel tempo e questa diventa la chiave di successo della sua azienda.
Negli anni trova una forte collaborazione con la Maccaferri Italia azienda leader mondiale nelle strutture di sostegno in gabbioni nel campo dell’ingegneria civile, geotecnica e mineraria.


Nel 2010 La Maccaferri Italia con grande ammirazione affida tutto il territorio Siciliano nelle mani del Sig. Mattia Venezia creando l’Agenzia Maccaferri Sicilia Srl, occupandosi di strutture di sostegno e rinforzo del terreno, stabilizzazione del sottofondo e pavimentazioni stradali, discariche e opere di bonifiche, strutture per il controllo dell’erosione e per la protezione contro la caduta di massi, opere idrauliche e di protezione costiera.


L’esperienza maturata negli anni ha permesso all’Edilveca srl di avere una visione unica e di grande rispetto per le cose che si realizzano in armonia con l’ambiente, visione condivisa da chi lavora con l’azienda:  Nurture the world of tomorrow, creare soluzioni innovative in armonia con l’ambiente, le stesse che ci permettono di realizzare i nostri sogni. Aiutare il mondo e aiutare le persone.


Ampio catalogo di prodotti per la ristrutturazione
Per rispondere ai propri standard qualitativi, l’attività siciliana si occupa personalmente di fornirti tutti i consigli necessari sui materiali per effettuare gli interventi di ristrutturazione e manutenzione dei tuoi immobili.


Nel catalogo di Edilveca potrai trovare tante soluzioni per l'edilizia di ogni genere, tra cui impermeabilizzanti, isolanti, coperture di ogni tipo, strutture prefabbricate, piastrelle, caminetti e tantissimi altri prodotti che ti permetteranno di rinnovare al meglio gli ambienti della tua casa.


Per conoscere nel dettaglio i prodotti e ricevere una consulenza su misura contatta l'azienda di Nicosia attraverso i recapiti presenti all'interno della pagina Contatti.

Foto
industry Eko Finestre

Eko Finestre dal Nord: Serramenti di Eccellenza dal Nord Europa

Foto
services BLACKLINE ROPE

CHI SIAMO

Attivi dal 1998 e dal 2007 siamo specializzati in tecniche di edilizia alpinistica.

Possiamo eseguire impermeabilizzazioni tetti, terrazzi e poggioli, svolgendo costantemente corsi con le Guide Alpine per formare tutto il nostro team e svolgere riparazioni e ripristini di qualsiasi tipo: dall’impermeabilizzazione cornicione e manto di copertura, bonifica delle murature pericolanti delle facciate, coloriture ecc.


Eseguiamo corsi di posizionamento e accesso mediante funi con una delle due aziende riconosciute in tutto il mondo per lavori di questo tipo, I.R.A.T.A. International, riconoscimento internazionale per poter lavorare anche in altri paesi e su piattaforme petrolifere, pale eoliche, navi ecc.


I nostri servizi

- I.R.A.T.A. International 
- Preposto con la mansione di sorvegliante per gli operatori con accesso mediante funi 
- Operatore con accesso mediante funi.
- Operatori PLE, addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori'.
- Certificazione Fgas  controllo delle perdite di apparecchiature contenenti gas fluorurati a effetto serra
• recupero
• installazione
• riparazione, manutenzione o assistenza smantellamento.


L'uso e la validità del presente certificato sono soggetti al rispetto del documento RINA Regolament


-Tecniche di edilizia alpinistica
- Pulizia gronde
- Lavaggio facciate
- Ispezione strutturale, messa in sicurezza e manutenzione ponti
- Impermeabilizzazione
- Rifacimento facciate, poggioli e cornicioni


Foto
industry ITALDIFRA - AGRICULTURAL TOOLS

ITALDIFRA®

Eccellenza per l'irrorazione, il diserbo, la disinfestazione e la sanificazione.

   

"Solutions for spraying, weed and pest control"

ITALDIFRA® è leader da 40 anni nella progettazione e costruzione di equipaggiamenti professionali dedicati alla protezione e nutrizione delle colture, alla disinfestazione e sanificazione in ambienti di lavoro, hotel, scuole, studi medici, ospedali, ecc....

La filosofia aziendale è orientata da sempre alla soddisfazione del cliente garantendo un prodotto di vera eccellenza a livello qualitativo.


La nostra MISSION:

Vogliamo essere un’azienda di riferimento per il mercato mondiale al fine di offrire competenze e soluzioni all'avanguardia a tutte le realtà aziendali che voglio dare un valore aggiunto al proprio tempo.

Utilizziamo energia pulita: Il 50% dell'energia utilizzata in azienda, proviene dal nostro impianto fotovoltaico.

Rispettiamo l'ambiente: Tutti i nostri prodotti sono pensati per abbattere gli sprechi ed ottimizzare le risorse.

Il nostro ciclo di produzione è interamente orientato alla sostenibilità ambientale.

40 anni di esperienza
L'esperienza nel settore e l'eccellente qualità, hanno portato il brand ITALDIFRA® ad essere la punta di diamante nel settore delle pompe irroratrici a zaino.


Il Top dell'irrorazione uniforme e sostenibile

Noi parliamo di micron..... Una micronizzazione fine ed omogenea del fitofarmaco o del concime fogliare da distribuire, comporta una maggiore aderenza alla vegetazione con conseguenti benefici economici ed ambientali.


Una gamma di prodotti di qualità dai vantaggi esclusivi

La progettazione e la realizzazione di prodotti per l’irrorazione, il diserbo e la disinfestazione ci vede come protagonisti del mercato, grazie alla cura nelle fasi di produzione e di assemblaggio, alle verifiche puntuali su ogni singolo componente e a una innovazione tecnologica che è frutto di una ricerca d’avanguardia.

Presentiamo qui una selezione della nostra gamma di prodotti, che si distinguono per una serie di dotazioni e vantaggi esclusivi, oltre che per un rapporto qualità-prezzo ottimale.


QUALITA' - AFFIDABILITA' - ASSISTENZA

 Siamo un'azienda fatta di "PERSONE" altamente qualificate, non di Robot.
Tutti i nostri articoli vengono assemblati a mano e controllati nei minimi dettagli.

Foto
services GABRY GRU AUTOTRASPORTI

Azienda specializzata nel trasporto di macchinari e manufatti con servizio di movimentazione con gru


È un'azienda nata dalla passione e dalla professionalità per l'autotrasporto ed i sollevamenti, dopo un'esperienza decennale nell'ambito dei montaggi industriali e quinquennale nel settore del trasporto e movimentazione di macchine utensili.


Servizo di autotrasporto in conto terzi che opera a Milano, Monza Brianza e su tutto il territorio Nazionale (isole comprese), coperti da assicurazione, collaborando con intermediazione, offrendo sicurezza per il trasferimento di macchinari e manufatti in genere, garantendo professionalità e disponibilità totale, supportata da un continuo aggiornamento tecnico.


Pronti per ogni esigenza, cercando più di ogni altra cosa di offrire un servizio di qualità, versatile e dedicato ai nostri clienti, prendendo in considerazione ogni particolare e curando tutti i dettagli.


Crediamo nella creazione di partnership durature basate sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di valori comuni.


Foto
services Floricoltura Damonte Pierpaolo

La Nostra azienda.


La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.


A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.


Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.

Foto
services EUROINFISSI

"Artigiani serramentisti “


CONSULENZA

Sarai guidato/a nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI

Preventivo su misura per te.

FORNITURA

Presteremo la massima cura nell’imballaggio e nel trasporto.

POSA IN OPERA

Effettuata da personale altamente qualificato iscritto all’albo legno legno.

MANUTENZIONE

Sempre presenti sul territorio per risolvere eventuali malfunzionamenti.

PRATICHE DETRAZIONE FISCALE

Installando i nostri prodotti ci occuperemo personalmente per te delle pratiche per le detrazioni fiscali.

SMALTIMENTO

Ci occuperemo dello smaltimento dei vecchi infissi in maniera ecologica secondo la normativa.


La nostra MISSIONE

Consigliare il cliente nella scelta del prodotto ideale al miglior prezzo, creando così un progetto su misura per Lui. Garantendo quindi un servizio con una particolare cura artigianale in ogni sua fase.

La nostra VISIONE

La EUROINFISSI vuole contribuire a migliorare la qualità della vita dei suoi clienti, in ogni contesto strutturale e condizione climatica, apportando valore estetico e comfort agli immobili, garantendo quindi accoglienza e sicurezza.



Foto
services B.R.P. LEGNO Srl

SOCIETÀ SPECIALIZZATA NEL COMMERCIO DI PALLET NUOVI E USATI
COMMERCIO ALL'INGROSSO DI PELLET E LEGNAME
SOCIETÀ AUTORIZZATA ALL'ALBO GESTORE AMBIENTALE
SPECIALIZZATI PER EDILIZIA ALLA VENDITA DI MATERIALE PREMISCELATO

Foto
services DIAMO VITA AL TUO SOGNO

AG Pool

Realizziamo piscine private, pubbliche e centri benessere nella formula chiavi in mano e non, di qualsiasi forma e dimensione.


Personale qualificato che accompagna il cliente in ogni fase della realizzazione


Particolare attenzione nelle costruzioni con un occhio al risparmio energetico e a tecnologie innovative per rendere il giardino una vera oasi di relax


Certificazioni Impianti a norma di legge


Preventivi gratuiti


Piscine fuori terra in legno di varie dimensioni e forme


Seguiamo personalmente le fasi preliminari sino a lavoro ultimato


Vasto assortimento di prodotti per la cura e la manutenzione della piscina


Ristrutturazione piscine esistenti


Foto
services STUDIO GILARDI & RAZZINO

Studio Gilardi & Razzino

Building Management

Gestione patrimoni immobiliari e condominiali

Gestiamo i Vostri investimenti immobiliari con una logica aziendale ed il pieno coinvolgimento dei condòmini


Il nostro Studio

Lo Studio Gilardi & Razzino nasce dall'incontro di esperti e professionisti del campo immobiliare, che unendo le proprie competenze e le proprie esperienze intendono distinguersi tra tanti, ponendo al centro del proprio lavoro i bisogni dei propri condomini. Studiano così un sistema più efficace di amministrare gli immobili, semplice, chiaro, attento e scrupoloso, che definiscono "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE", che mostra la contabilità condominiale in chiaro, includendo gli estratti conto del conto corrente condominiale (mediante l'uso di internet) e che gestisce le dinamiche condominiali con metodi manageriali in uso nelle aziende più strutturate. Questo porta lo Studio a gestire le urgenze tempestivamente e tutte le non urgenze in maniera efficiente, mediante uno step by step condiviso con i condomini

Foto
services 11 MARZO IMMOBILIARE DI ANGELO MARIA LUISI

Mi chiamo Angelo Maria Luisi e sono il titolare di questa bella realtà, ho 25 anni di esperienza sul territorio ed ho sempre pensato che un vero Agente Immobiliare è colui che riesce a "calarsi" il più possibile nei panni del cliente, facendo prima di tutto i suoi interessi e per questo vogliamo offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.


Scoprirete quindi con noi il piacere di trovare la vostra casa ideale in un modo semplice, sicuro e senza sorprese affiancati anche da un consulente di mutui che gratuitamente e senza alcun impegno ci aiuterà a capire meglio la casa da cercare.


Benvenuti nella "famiglia" 11 Marzo Immobiliare dove ogni cliente è al centro di tutto ciò che facciamo.


Grazie a tutti, vi aspettiamo.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Palma Srl - Di Palma Roberto Dal 1991

Nata come impresa individuale nel 1991 e dal 2020 passata a Srl.


Obbiettivi: servire gli abitanti della provincia e non solo.


Servizi di onoranze funebri con annessi trasporto, cremazioni, disbrigo pratiche,

stampa manifesti, ecc. ecc.


Reperibile 365 giorni 24 ore su 24


Posso contare su due centri servizi e svolgere nello stesso giorno ed alla stessa ora più servizi in luoghi diversi, su tutto il territorio Italiano


Foto
services Eureka - di Umberto Castellano

Eureka di Umberto Castellano

• Vernici per auto
• Attrezzatura per carrozzeria
• Ferramenta


 Tel. 081 18777011
 Cell. 333 53 38 859

Foto
services GD Tech

G.D. Tech di Spezzacatena Corrado è un'azienda con sede a Molfetta (BA), specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Con un'esperienza consolidata nel settore, G.D. Tech offre soluzioni affidabili e personalizzate per soddisfare le esigenze di privati, aziende e attività commerciali.


Servizi Offerti

  • Impianti Elettrici Civili e Industriali: progettazione e realizzazione di impianti elettrici per abitazioni, uffici, capannoni e strutture industriali.

  • Manutenzione e Assistenza: servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire efficienza e sicurezza degli impianti.

  • Soluzioni su Misura: interventi personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente, con attenzione alla qualità e al rispetto delle normative vigenti.

G.D. Tech si distingue per la professionalità, la competenza tecnica e l'impegno nel fornire soluzioni efficienti e durature nel campo degli impianti elettrici.

Foto
services NUOVA VILLA SILVANA Residenza Protetta Per Anziani
La residenza "Nuova Villa Silvana" è una struttura residenziale finalizzata a fornire ospitalità, prestazioni sanitarie assistenziali e di recupero per anziani ed adulti non autosufficienti.

Persone portatrici di patologie croniche o degenerative con bisogno di assistenza continuativa e/o riabilitativa, non assistibili presso il loro domicilio poiche in condizioni clinicamente complesse.
Foto
industry Stada Impianti Srl


Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.

Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.

Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.


Ci impegniamo per offrire servizi di qualità

Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.


sede operativa

Pognano (BG) via delle Gere 17.