Pizzeria Da Leo
CATEGORY: PIZZERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileEl auténtico Sabor Italiano en tu Mesa
Quién mejor que Adriana hija.Sexta generación de cocineros en su familia,nieta de un cocinero del vaticano durante el papado de Montini y su tía abuela fué cocinera de Mussolini,pero ella aprendió con su madre Adriana quién le pasó el testigo de su amplio recetario familiar.
Ven a conocernos disfruta de un riconcito de Italia dónde puedes degustar nuestra oferta gastronómica con una amplia variedad de platos caseros y algunos de ellos apto para celíacos.:
Antipasti,Pizzas Pastas,Scaloppines e Dolci.Elaborados con productos frescos y naturales con ingredientes de primera calidad en un ambiente cálido y acogedor.
En dónde nos atienden Adriana y Ricardo su esposo .
Pizza & Cucina tra invenzione e memoria • Contemporanea Tradizione
Aperti a pranzo
Chi siamo
Feiern und Veranstaltungen
Bei uns können Sie jegliche Art von Feier ausrichten. Egal ob Geburtstag, Firmenfeier oder Weihnachtsfeier, bei uns können Sie mit bis zu 80 Gästen eine schöne Zeit haben. Sprechen Sie uns gerne an und wir planen mit Ihnen zusammen Ihr Event. Telefon: 05361437254
Ristorante di pesce sulla costa di Fossacesia
Guardiano del mare dagli inizi del ‘900
Aperto tutti i giorni a pranzo, dalle 12
Benvenuti al Garnì Tobià!
State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze
inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.
Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.
Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.
Da noi vi sentirete a vostro agio.
Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione
Il nostro ristorante si trova a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma.
Proponiamo specialità di macchia e di mare, tipiche della cucina toscana e, in particolare, della tradizione maremmana.
Nuova Anema e Core
Di Matteo Rossini
Sono Matteo Rossini ho 20 anni, seguo mio padre da quando ero piccolo, guardandolo lavorare la mia passione è cresciuta sempre di più.
Come mio padre ho aperto la mia prima pizzeria a 20 anni
Mi è stata consegnata dalle mani di mio padre e ci metto passione ed impegno per portare avanti il nome di mio padre e la mia pizzeria
La pizzeria Nuova anema & core nasce come seconda pizzeria dopo una prima attività di asporto ed ecco il nome "nuova" proprio per una seconda pizzeria
Il nome anema e core viene scelto per la passione napoletana di tutta la mia famiglia
La pizzeria dispone di una sala interna con doppi climatizzatori
Ed una sala esterna
Pizze di tutti i tipi con impasti alternativi come kamut-senatore cappelli-integrali-cereali
Per il gluten free offriamo oltre le pizze anche pucce panzerotti sia fritti che al forno e fritturine come crocchete s.g e triangolini patate e speck birra dedicata anche per il s.g
Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.
Chef House è l'espressione dell'alta cucina in chiave moderna, dove estetica e gusto si incontrano in ogni piatto. Ogni creazione è curata nei minimi dettagli, con ingredienti selezionati e impiattamenti raffinati che trasformano ogni portata in un’opera d’arte.
Dal primo all’ultimo piatto, l’esperienza sensoriale è totale: colori vibranti, texture contrastanti e accostamenti creativi che sorprendono il palato. La filosofia di Chef House è chiara: valorizzare la materia prima con tecnica, passione e un tocco di originalità.
Un viaggio culinario esclusivo pensato per chi ama l’eccellenza e desidera vivere l’emozione della cucina d'autore.
Paninoteca Artigianale di prodotti Aquilani ed Abruzzesi, Friggitoria e Pub
Situata in Centro storico di L'Aquila, presso P.zza Regina Margherita, 5 .
Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 18:00 a Mezzanotte
Croccante, soffice o rustica? Ne abbiamo per tutti i gusti.
Anche a domicilio
contattaci
Pane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00
