PIAZZA ITALIA RIALTO NEWSTYLE
CATEGORY: RISTORANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLocation di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.
Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.
Un luogo dove la tradizione incontra la raffinatezza, nel cuore del centro storico di Galatone. Sascianne nasce dall’esperienza e dalla passione dello chef Oreste, gallipolino autentico, profondo conoscitore del mare e dei suoi frutti.
Il menù alla carta è dominato dai sapori del mare: crudi eccezionali, antipasti raffinati, primi e secondi piatti di pesce fresco, selezionato con cura ogni giorno. Ma non mancano piatti di terra, che richiamano le ricette salentine, reinterpretate con stile e presentate con eleganza.
La pizzeria con forno a legna è un altro fiore all’occhiello: pizze classiche, ai cereali e per celiaci, preparate con farine selezionate e ingredienti di altissima qualità del territorio. Completano l’offerta sfiziosi sfilatini, panini e la celebre puccia salentina.
La carta dei vini è ampia e curata, pensata per accompagnare ogni piatto con equilibrio e gusto.
Il locale, recentemente ristrutturato, conserva l’anima autentica della pietra leccese e dei tufi, creando un ambiente accogliente ed elegante, perfetto per ogni occasione: cene intime, cerimonie, compleanni, eventi aziendali e momenti da celebrare.
La semplicità, la qualità delle materie prime, l’eccellenza del servizio e l’amore per la cucina rendono Sascianne una tappa imperdibile per chi cerca un’esperienza autentica e memorabile.
Dalla tradizione dei sapori, all'innovazione del gusto.
Croccante, soffice o rustica? Ne abbiamo per tutti i gusti.
Anche a domicilio
contattaci
A cozy eolian restaurant with a beautiful mediterranean garden. Vico Selinunte, 43 Lipari
+39. 090 9215367
La Pizzeria Padova è il punto di incontro tra tradizione e innovazione, esperienza e passione.
Con un’esperienza di piu di 25 anni siamo lieti di poter sodsisfarvi nel gusto e qualita.
Il Ristorante Eliseo è un luogo dove la passione per la buona cucina si unisce all’accoglienza calorosa e autentica. Situato in un ambiente raffinato e suggestivo, il nostro locale è la scelta ideale per chi desidera vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile.
Proponiamo piatti della tradizione locale preparati con ingredienti freschi e genuini, selezionati con cura per esaltare i sapori più autentici della nostra terra. Tra le nostre specialità spiccano gli scialatielli con porcini, salsiccia e tartufo, una combinazione ricca e profumata che conquista al primo assaggio, e la carne alla brace di prima qualità, cotta con maestria per soddisfare anche i palati più esigenti.
Al Ristorante Eliseo troverete un’atmosfera elegante ma familiare, un servizio rapido e attento, e un menù capace di sorprendere e deliziare ogni ospite. Ogni visita è una scoperta, ogni piatto è un viaggio nei sapori autentici dell’eccellenza italiana.
Ristorante Eliseo – dove gusto e tradizione si incontrano.
Benvenuti a LA BAITA
La nostra struttura è situata a due passi dal centro storico di Scanno, adiacente la partenza degli impianti di risalita di Colle Rotondo ed a circa 3km dal favoloso Lago di Scanno.
La nostra posizione rende inoltre facilmente fruibili le partenze dei sentieri tracciati per escursioni in montagna impegnative o tranquille passeggiate.
Sia se desideri un soggiorno tranquillo, sia se sei un'amante degli sport invernali, La Baita è la scelta ideale. Con il suo caratteristico Bed and Breakfast ti saprà offrire tutta l'ospitalità che meriti.
Le nostre camere, estremamente accoglienti, offrono tv a schermo piatto, bagno privato e free wi-fi.
Il nostro locale è costituito da un'ampia sala ristorante, le pareti sono rivestite in legno rendendo così l'atmosfera davvero unica. La cucina comprende piatti tipici Scannesi ma non solo, vi sono infatti anche proposte di pesce e sono sempre presenti altre prelibatezze di stagione. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di pizze, tra le migliori del territorio, piu di 60 varietà diverse tra loro e ognuna speciale a modo suo, accompagnate da una ampia scelta di birre artigianali belghe in bottiglia, birre alla spina ed ottimi vini abruzzesi.
Il B&B del "La Baita" è la scelta l'ideale per coppie, gruppi di amici e famiglie alla ricerca di un posto straordinario dove trascorrere qualche giorno di splendida vacanza.
La nostra struttura offre 4 camere accoglienti, dotate di Internet wi-fi e TV LCD, sono interamente rivestite in legno e ricordano lo stile delle baite alpine.
Per i clienti del B&B è riservato uno sconto del 15% se decidono di pranzare o cenare nel nostro ristorante.
La Baita è Ristorante,
Da noi potrete gustare raffinati piatti di cucina tipica abruzzese. Da non perdere i meravigliosi formaggi e salumi locali di altissima qualità, serviti sempre con un pizzico di originalità.
I nostri primi piatti di paste fatte in casa sono realizzati con farine biologiche come "farina di solina", kamut e tante altre.
I nostri secondi sono prettamente a base di carne, agnello nostrano, bistecche e salsicce locali.
La continua ricerca di materie prime consente di ottenere prodotti sempre genuini ed originali.
I dessert, fatti rigorosamente in casa, utilizzano ingredienti di prima scelta come burro nostrano, vaniglia di tahiti e cioccolati di preziosi cru.
La Baita è Pizzeria, sono infatti presenti oltre 60 varietà di pizza.
Potrete scegliere tra MaxiPizza e pizza al piatto.
Non a caso La Baita è largamente apprezzata per la bontà di questo prodotto, rendendola così il punto di riferimento per la pizza a Scanno.
Disponibile inoltre una vasta scelta di vini, birre artigianali e champagne.
Pizza buonissima e ingredienti di alta qualità.
.
Per info e Prenotazioni 0144441693
Negozio di forniture per ristoranti, panifici, gelaterie, supermercati, macellerie, caseifici....
Attrezzature industriali per negozi, pub e ristoranti.
Il Vicoletto è un ristorante pizzeria italiano a Metzingen, noto per la sua cucina autentica e saporita. Offriamo un’ampia selezione di pizze preparate con impasti artigianali e un ricco menù con piatti tradizionali italiani, realizzati con ingredienti freschi e selezionati.
Cosa Offriamo
- Pizze classiche e gourmet, con impasti lavorati con cura
- Specialità italiane, tra cui pasta, antipasti e secondi piatti
- Ambiente accogliente e familiare, perfetto per cene, eventi e serate in compagnia
- Servizio da asporto e consegna, per gustare le nostre specialità anche a casa
Se cerchi un angolo d’Italia nel cuore di Metzingen, Il Vicoletto è la scelta ideale per un’esperienza culinaria autentica.
Il Ristorante Pizzeria Santa Maria di Opera, in provincia di Milano, offre una cucina italiana di qualità con piatti realizzati utilizzando materie prime selezionate e una pizza preparata con impasti a lunga lievitazione e cotta nel forno a legna.
Nata nel 2012 per iniziativa di Fathi Zekri Salib George, mette a disposizione dei clienti 80 posti a sedere nell'accogliente sala interna e una ventina nel gazebo esterno, un menù fisso a pranzo e la possibilità di cenare alla carta la sera.
Santa Maria è il luogo adatto per festeggiare ricorrenze come compleanni, cerimonie, eventi in genere.
Ogni sabato sera karaoke e giropizza. Si offrono anche convenzioni aziendali.
Sfamiamo gli studenti dal 1957
Si sfornano pizze al taglio, al piatto, calzoni, panini creati col nostro impasto e le mezze lune.
impasto diretto con tempo di lievitazione di 18 ore e viene interamente tirato a mano e steso in teglia secondo le tecniche di manipolazione della vecchia scuola romana.
Dal 1967, la Pizza di Sottomarina
SOTTOMARINA. Da Terni a Chioggia, passando per il Lago di Garda. È un’avventura geografica oltre che imprenditoriale quella che ha portato Leo Mercantini a realizzare a Sottomarina una delle attività più conosciute e apprezzate della città, la “pizzeria al taglio da Leo”, aperta dal 1967.
Come è arrivato nel Veneto e perché ha scelto Sottomarina?
«Bisogna tornare piuttosto indietro per capire le dinamiche che mi hanno portato qui ormai quasi mezzo secolo fa. Ho iniziato come fornaio, ma dal ’60 mi sono avvicinato al mondo della pizza. Lavoravo per una ditta di Roma che fabbricava forni da pizza. Mi mandavano un paio di mesi nelle nuove pizzerie per avviare l’attività. Nel ’66 ero a Verona e una mattina di aprile decisi di farmi un giretto sul Lago. Avevo deciso di aprire qualcosa per conto mio, vidi dei locali vuoti e firmai subito il contratto di affitto. A luglio ho aperto, ma mi accorsi subito che sul Garda i turisti non mangiavano pizza. Si lavorava un po’ il weekend con i veronesi e mantovani che venivano a fare le gite, per il resto una miseria».
E quindi?
«Una mattina mentre ero sulla porta entrò un signore e tra una chiacchiera e l’altra mi propose di andare a fare un giro a Sottomarina. Lui conosceva la zona perché aveva gestito nel ’53 i bagni Serenella. In una mattina di febbraio, del ’67, arrivammo a Sottomarina, c’era una bora fortissima, ci siamo rifugiati in un bar al caldo e proprio lì trovammo un mediatore che mi propose il locale di piazza Italia, firmai subito il contratto».
Da lì l’escalation?
«All’inizio eravamo in quattro soci e pensavamo ad una catena di pizzerie, ma dopo un po’ capii che avevamo idee diverse e li liquidai uno per volta. Aprii il 6 giugno ’67 e fu subito un grande successo. Arrivavano dalla campagna per assaggiare la mia pizza. Per il primo periodo andavo alle due del pomeriggio ombrellone per ombrellone in spiaggia per farmi conoscere».
Beh dalle code costanti che ci sono oggi direi che non è più necessario..
«No, ormai ci conoscono tutti. Fino ai primi anni ’90 avevo anche un secondo locale a Chioggia, poi dal ’95 ho potuto acquisire anche il locale vicino e ampliare il punto di Sottomarina che comunque continua a essere piccolo rispetto alle richieste che abbiamo. Non so quanti chili di pizza vendiamo al giorno, ma posso dire che usiamo un quintale e mezzo di farina al giorno».
Tutti si chiedono quale sia l’ingrediente segreto?
«Nessuno. Lavoriamo con passione e usiamo materie prime di qualità. Una speciale farina con cinque miscele e un passato di pomodoro di prima scelta. Se le cose vanno così bene è d’obbligo un ringraziamento anche ai miei collaboratori, siamo in otto (mio figlio, mia figlia, due nipoti, il fratello di un cognato e tre dipendenti) e a mia moglie, Daniela, che mi ha sempre sostenuto in tutto».
