Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASTICCERIA EDOARDO DI NASINI ANNAROSA E RICO SILVERIO Via Cupa 1
06081 Petrignano (PG)

0758038070
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Pasticceria Oro Nero

Siamo una pasticceria artigianale su misura, dove i clienti possono richiedere dolci personalizzati secondo i loro desideri, realizzati appositamente su ordinazione.


Oltre a questo, offriamo una vasta selezione di mignon, monoporzioni, viennoiserie e piccoli lievitati, torte moderne e macaron. Produciamo anche dolci lievitati per le festività, come panettone, veneziana e colomba, oltre ai classici dolci stagionali: pan dei morti, chiacchiere, tortelli, zeppole di San Giuseppe, pastiere napoletane e torte per San Valentino.


La nostra caffetteria offre due varietà di caffè Specialty, insieme a tè, tisane, cioccolata e un assortimento di aperitivi che include gin selezionati, spritz e bollicine.


Infine, proponiamo una piccola selezione di vini, tra cui l’intera collezione di Bellavista e una selezione di Champagne.

Foto
Food & Wine IL BOCCALE 2.0

Il Boccale 2.0 è un gastropub moderno e accogliente, punto di riferimento per chi ama la buona cucina accompagnata da un’ampia selezione di birre artigianali. Propone un menù ricco e creativo, che unisce tradizione e sperimentazione in ogni piatto.


Tra le specialità ci sono hamburger gourmet preparati con bun artigianali e ingredienti selezionati, pizze speciali con impasti curati e farciture originali, e carni pregiate servite con salse e contorni raffinati.


Completano l’offerta sfiziosi antipasti, fritti croccanti, insalate fresche e dolci artigianali. L’ambiente informale ma curato rende Il Boccale 2.0 il luogo ideale per una serata tra amici, una cena in famiglia o un’esperienza gastronomica da ricordare.

Foto
Food & Wine IL CULTORE DEL BUONGUSTO

Pizzeria-Lounge Bar-Tea Room

Foto
pastry shops Pasticceria Lambardi Giorgio di Innocenti Pierluigi

Bar pasticceria panificio
Per prenotazioni
Whatsapp 366 253 1304


Foto
restaurants Blue Marlin - Restaurant Beach Bar

Beach ~Bar~ Restaurant
Via Marco Polo 25 LADISPOLI.
Aperto dal giovedì alla domenica a pranzo.
Venerdì e sabato anche a cena.

Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Costanza
Freschezza, bontà, genuità. A garantire il vero piacere di gustarsi un gelato ci pensa Costanza.


Alla gelateria Don Pepè, gli ingredienti base sono: la passione per il gelato, la genuinità e la freschezza dei prodotti.
La varietà dei gusti proposti quotidianamente è suddivisa tra ottime creme e il meglio della frutta mediterranea.

Il risultato della grande qualità del prodotto, la si può constatare sui volti dei clienti,che assaporandolo riscoprono il vero piacere di gustare un gelato, regalandosi un momento di relax e piacere nel cuore di Roma dove a fare da sfondo è il maestoso Colosseo.

A garantire tutto questo, la simpaticissima Costanza, che mette amore e passione in ogni singolo gelato
Foto
dining Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
ice-cream shop GRANGELATO Gelateria Artigianale Gomes Dos Santos Anderson

 L'unico gelato che ci mette la faccia
Gelateria artigianale nel cuore di Pula 

Foto
pastry shops Il Nido Del Pane
Foto
Food & Wine SAPORI DI CASA - DI STEFANIA RIILI

(IAD) impresa alimentare domestica
Laboratorio artigianale di pasticceria classica, torte di compleanno, bignè, crostate, biscotteria, piccola gastronomia, buffet, pizza,focaccia ecc.


Si produce su ordinazione.
Il ritiro è su appuntamento
3513990827

Foto
Food & Wine LA PIADINA DI GRAZIA
"Piadine,crescioni, tortelli alla lastra, piadina fritta, rotolini ,battilarde di affettati e formaggi, hamburger di carne chianina. Spazi interni ed esterni . Tavoli lungo il fiume."
Foto
pastry shops Caffetteria Pasticceria Cuore Di Sicilia

Ogni tuo sogno da noi può diventare realtà!
Per prenotare  contattare al 0283550546 siamo pure su WhatsApp 3714627998
Vi aspettiamo

Foto
Food & Wine The italian est. 1987

About Us

Established in 1987, we are an independent, family run traditional Italian restaurant

based at the start of Compstall Road in Romiley, Stockport. Specialising in rustic Italian

home style cooking, open evenings only - 5pm till 10pm everyday except Monday.



Who is the Italian?

Originally from Naples, owner Ferdinando Mercogliano studied at catering schools in Vico Equense and in the centre of Naples before working across Italy and Switzerland, settling in England in the early 80’s.


Our recipes and the ideology behind everything we do and make come from Ferdinando. Many of the dishes we make here today are made the same way that he learnt from his mother and grandmother. Hailing from a part of Naples famous for its pasta making history, cooking is in the Mercogliano family blood.


Now a grandfather, Ferdinando is based both here in Stockport and in Lucca, Tuscany. Sharing his time between Italy and England means Ferdinando guarantees constant fresh and original menu ideas, using the best local and seasonal ingredients. Trusting the day to day running of the kitchen to a carefully selected fantastic team of chefs.

In charge of the restaurant you will find his eldest son Alessandro. A true typical Italian family business!


Ferdinando's deep passion for Italian cooking is infectious and it has truly passed down in the generations of his family. Our heads, hands and hearts are firmly in the kitchen and we are driven to offer customers good food, value for money and a true taste of Italy.

Now well into our 37th year of trading here in Romiley, we are more passionate than ever for what we do. We have recently expanded, and we now have 8 more tables in a new downstairs area. Complete with another bar, facilities and our usual friendly service.


Our philosophy is simplicity, quality, authenticity and big flavours, in a fun and bustling typical southern Italian environment. With us you will always be guests and never customers. Learning and growing day by day, we are truly humbled by your regular custom.


Here's to the next 37 years of bringing Italy to Romiley!

Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Ulisse

Il panorama e la qualità dei prodotti la fanno da padrone; oltre a un assortimento di gelati artigianali.


Non aspettare l'apocalisse
vieni a gustare il gelato di Ulisse!

Foto
Food & Wine DOSSO 18

"Il Dosso 18 è uno di quei bar dove ti senti realmente a casa .


Da noi vige l’accoglienza e il calore per il cliente che speriamo si senti a casa. Amiamo ciò che facciamo e lo trasmettiamo con ciò che prepariamo .