Panificio Pasticceria Linea Verde
CATEGORY: PASTICCERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDal 1980 IL TUO RISTORANTE A SAN TEODORO, DOVE MANGIARE E' UN PIACERE ANCHE PER GLI OCCHI
Il Ristorante Lu Impostu, uno splendido connubio tra buona cucina ed una natura generosa
Ci troviamo a poche decine di metri dalla omonima baia.
Dalle nostre terrazze è possibile ammirare la splendida laguna e la maestosa Isola di Tavolara.
Fondato nel 1980 dal Sig. Decandia, proprietario ed attuale gestore, si trova a San Teodoro proprio davanti alla spiaggia ed a poche centinaia di metri dal Villaggio di Puntaldia.
Lu Impostu rappresenta ormai un punto di riferimento per migliaia di vacanzieri e non solo, che alla freschezza del cibo e alla prelibatezza dei piatti vogliono unire la bellezza del panorama.
La nostra storia
PieroAngela nasce con lo scopo di portare la buona cucina di qualità anche nel semplice cibo da strada proponendo piatto tradizionali o rivisitate dei più buoni streetfood pugliesi.
Da oltre 30 anni ogni piatto viene selezionato e preparato con cura seguendo le regole della tradizione o creando abbinamenti stravaganti e unici tra loro.
Troverai un vasto assortimento di panini, piadine,
pucce, kebab, arrosto di carne, frittura di pesce, numerose specialità di Hamburger come Scottona, Angus cervo, cinghiale, ma anche svariati frittini come calzoncini, panzerotti, arancini, birbe, polpette, pentole e cipolle.
Infine potrai allietare il palato con deliziose crepes e vari dessert.
PIADINE CRESCIONI BRUSCHETTE PIADIPIZZE PIZZA ALLA ROMANA HAMBURGER ROTOLI INSALATONE HOT DOG KEBAB...
VENITE A GUSTARVI TUTTO NEL NOSTRO GIARDINO
CHI SONO
Lavoro con Semplicità e Amore
Sin da bambina mi affascinava il mondo della cucina. Grazie ai miei nonni e ai loro insegnamenti, ho coltivato questa passione fino a diplomarmi come Tecnico dell'Arte Bianca.
Nel 2016, dopo qualche anno di gavetta, ho avviato la mia attività ricercando costantemente le materie prime migliori, lavorando a mano il prodotto ed impiegando le antiche tecniche della tradizione.
Ho portato avanti le mie scelte con coraggio, impegno e soddisfazione, tenendo alto il valore delle mie origini e la qualità: tutti i miei prodotti, dolci e salati, sono lavorati nel massimo rispetto delle materie prime utilizzate, con semplicità ed amore. Questo è ciò che amo, e lo trasmetto al cliente ad ogni singolo morso.
CINZIÁS BAKERY
Laboratorio artigianale dal 2016
In laboratorio lavoriamo con dedizione prodotti di pasticceria e panetteria dolce e salata utilizzando materie prime fresche e di qualità, anche a km 0, selezionate con cura per rendere unici i nostri prodotti.
Il ciclo di lavorazione, dalla trasformazione della materia prima fino al confezionamento, viene eseguito esclusivamente a mano e prepariamo ogni prodotto senza conservanti né additivi aggiunti.
Per questo ci piace lavorare sul fresco per ogni ordine: i prodotti realizzati arrivano al cliente entro e non oltre 2 settimane, per garantirne qualità e freschezza.
Guarda Che Pasta
Negozio di alimentari
Tortoreto (TE)
-Via Trieste 41-
l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili
L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)
Storia - Esperienza - Studio - Tradizione
Produzione artigianale
Storica Bruschetteria da Piero Cula
Aperta nel 1974 da mamma e papà.. i quali, dopo il grande successo della trattoria, decisero di iniziare una nuova avventura dando vita ad una bruschetteria, dislocata in mezzo al bosco, che ora è conosciuta ovunque come Piero Cula…
…dal 1995 la bruschetteria è gestita da me “Paola” assieme a mio marito “Mirko” …quì, si possono trovare, oltre ai famosi fagioli, una vasta scelta di bruschette…. dell’ottimo Goulash.. stinchi…vari primi piatti ...naturalmente, tutti cibi caserecci e fatti da noi con molta cura e passione..
In estate, i nostri Clienti possono godere di una bella terrazza panoramica dove ci si può rinfrescare nelle calde serate estive, oppure accomodarsi all’interno con circa 80 posti a sedere.
Italian & colombian #bar in Saló +39 348 9116771 brunch - lunch- drink
La bottega di una volta, l'entusiasmo di oggi e la passione per i prodotti tipici del territorio
16 anni di Passione coltivati per rendervi Felici.
Scopri anche PASTICCERIA DOLCI PECCATI
GAMBERO ROSSO 2025 •
Bistrot - Croissanteria - Pasticceria - Specialty coffee
