Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PUCCI VIA CRISPI FRANCESCO 66
80121 NAPOLI (NA)

081682461
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry TRADEX Srl

Tradex è un'affermata società italiana operante nel settore della Marcatura, dell’Etichettatura e dell’Identificazione Automatica da oltre 45 anni.


Nata nel 1974, ha iniziato la propria attività puntando sulla commercializzazione di una gamma completa di prodotti, ponendo sempre estrema attenzione nella scelta delle aziende estere rappresentate in Italia, non solo per i sistemi di marcatura ed etichettatura industriale più innovativi in campo mondiale, ma soprattutto per la qualità nella costruzione e nell’affidabilità dei prodotti: dai codificatori a getto d’inchiostro microcarattere, macrocarattere e ad alta definizione, ai sistemi laser Co2, Yag e Fibra, fino ad arrivare alle stampanti per etichette a trasferimento termico ed a colori.


Anni d’impegno nella ricerca della qualità del personale, con continue selezioni e sessioni di colloqui programmate, e della formazione interna, con training mensili tramite conference meeting, hanno portato Tradex a contare su un’organizzazione altamente specializzata, che aumenta il valore aggiunto aziendale e, di conseguenza, difficilmente paragonabile alla concorrenza per la professionalità nel rapporto con il cliente.


Oggi Tradex è fermamente inserita nel mercato e ha ottenuto l’accesso ad importanti aziende italiane e multinazionali, non solo grazie all’ampia gamma di soluzioni offerte, ma anche per l’affidabilità dimostrata dall’azienda, sia nel processo di vendita, sia nell’assistenza post-vendita. Una continua presenza presso le più importanti fiere settoriali, ha contribuito in maniera decisiva al mantenimento del margine di competitività nel mercato nazionale.


Sul fronte internazionale, la ricerca e l’attenta valutazione di nuovi e migliori prodotti, sono alla base delle partnership stipulate per migliorare sempre di più la conoscenza del mercato e mantenere la superiorità concorrenziale.

Foto
industry CAS TECH

Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche.  Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.


Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.


CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius  09047

email: c.a.s.utensili@gmail.com

Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp

Foto
industry ILLUMILAB - DOVE IL FUTURO PRENDE VITA...

ILLUMILAB è il frutto della passione per il mondo dell’elettronica di Domenico Labate, fondatore e direttore generale dell’azienda. Una passione nata sin dai primi anni di vita quando giocava in casa con le placchette elettriche prendendo la scossa. A capo di una società che in meno di 10 anni ha raccolto un’importante fetta di mercato. Il punto di forza è la specializzazione nella realizzazione di croci led per farmacie e parafarmacie: insegne che oggi sono veri e propri elementi di design.


«Tutto iniziò nel 2006 quando, partecipando a una fiera, rimasi folgorato dalle luci di uno stand aziendale – racconta Labate – fui contattato da questa azienda e iniziai a lavorare come agente di commercio. Poi qualche anno dopo iniziarono le difficoltà: l’azienda non riusciva più a soddisfare i clienti. Così decisi di mettermi in proprio fondando Illumilab che oggi è una realtà che copre tutto il territorio nazionale». Labate, però, non abbassa la guardia: «Per resistere sul mercato bisogna puntare su qualità e ricerca, solo così si può crescere nel tempo».


Ad oggi l’azienda vanta:

- Una squadra di tecnici esperti di laboratorio che si occupa minuziosamente di ogni dettaglio, nell’assemblaggio e cablaggio e squadre esterne locali per manutenzione ed assistenza.

- Una responsabile marketing e sales, con specializzazione nel “sales media management”, che si occupa della gestione campagne social, sviluppo ed implementazione strategie commerciali social, creazione del piano editoriale e creazione contenuti.

-Un tecnico informatico/web master che si occupa di tutto l’aspetto digitale, gestione sito e analisi dell’andamento delle campagne pubblicitarie, implementazione nuove risorse per programmazione e sviluppo del 4.0.

-Un backoffice amministrativo ed operativo a 360° che si occupa di organizzazione eventi e fiere, amministrazione e contabilità. Gestioni clienti, preventivi, rapporto diretto con fornitori, gestione ufficio e risorse umane.

Il tutto diretto e coordinato da:

- L’ amministratore delegato che gestisce l’amministrazione, responsabile dell’assetto organizzativo aziendale, gestione e pianificazione della contabilità ed il direttore generale (CEO) responsabile dell’esecuzione e della guida dello sviluppo dell’organizzazione. Coordinatore della direzione degli aspetti operativi, strategie aziendali e progettazione obiettivi. Esperto commerciale si occupa della vendita diretta ed è il punto di riferimento per tutti i componenti dell’azienda stessa.

Foto
wine bars LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.

Foto
industry Ts Asfalti Srl

LA SCELTA DEI PROFESSIONISTI MONDIALI D’ASFALTO


Costituita nel 2015, la funzione primaria di TS ASFALTI è stato quello di promuovere il riciclaggio dei materiali stradali esistenti attraverso diverse metodologie di costruzione, per preservare le risorse naturali limitate e ridurre i costi. Questo sforzo  continua attraverso l’educazione, alleanze strategiche e partnership sia a livello di settore e di agenzia. esclusivista della KM International che produce la migliore attrezzatura di qualità sul mercato per la manutenzione dell’asfalto. La nostra attrezzatura è disegnata grazie al suo uso efficiente per appaltatori e pubbliche amministrazioni, ed è una scelta redditizia.

La KM International è nel business della riparazione e manutenzione d’asfalto da quasi trent’anni e durante la sua lunga storia, la KM International ha ottenuto e sviluppato numerosi punti di forza che hanno favorito la reputazione mondiale nell’industria dell’asfalto come tecnologia ad infrarossi e standard “Green” (premio per ecologia) e “Gold”.

Siamo l’autorità preminente nel “processo a infrarossi” della riparazione, dell’asfalto riciclato.

Non importa ciò che accade con la politica, questioni sociali, e le procedure, o l’economia, una cosa è certa – l’ITALIA ha bisogno delle sue strade. Tutti riconoscono che prima o poi tutte le strade devono essere mantenute, conservate, e riabilitate, e che i metodi rappresentati da TS ASFALTI offrano meno costi e più qualità,  lunga durata.


Riciclo d’asfalto sul posto.

Noi non vendiamo ai nostri clienti solo attrezzatura, ma offriamo competenza e serenità che viene solo dall’esperienza e da una tradizionale onestà.
Abbiamo una crescente attività standard di qualità ed eccellenza che continuamente supera le aspettative dei nostri clienti in tutti le nostre offerte di prodotto. Il nostro impegno nella progettazione e costruzione dell’attrezzatura di manutenzione d’asfalto della più alta qualità sul mercato, non è solo una “citazione sul muro” bensì la forza motrice per l’intera Squadra della KM International.

Noi speriamo che le informazioni fornite aiutino a rispondere alle molte domande che voi possiate avere riguardante i nostri macchinari, e ad incoraggiarvi a visitare il nostro sito web. Sentitevi liberi di contattare il nostro reparto vendite in qualsiasi momento o la lista dei nostri distributori regionali.
Incoraggiamo i nostri clienti a richiedere una dimostrazione in diretta dei nostri macchinari e anticipare i confronti con qualunque attrezzatura concorrente.


Grazie per il vostro interesse nella KM International.
TS ASFALTI KM INTERNATIONAL ITALIA


Foto
industry CLESI PREFABBRICATI

Prefabbricazione Civile e Indistriale, Infissi industriali, Efficientamento energetico.


Clesi. Costruiamo Futuro.


CHI SIAMO:

Clesi® è leader nel settore dei prefabbricati grazie ad una storia imprenditoriale che parte dal 1959. Il know-how, sviluppato nel corso degli anni, ha permesso di realizzare oltre 7 milioni di mq di strutture prefabbricate per l’edilizia industriale, commerciale, logistica e sanitaria. Il tutto grazie all’impiego di sistemi, tecniche all’avanguardia e soluzioni costruttive adatte ad ogni esigenza. Clesi® offre soluzioni che coniugano eleganza estetica, funzionalità, costi certi e rispetto per l’ambiente.

LA NOSTRA STORIA:
Carlo Izzo nel corso della sua carriera ha realizzato opere prefabbricate per rinomate eccellenze industriali italiane quali ad esempio il Pastificio Rummo (Bn), l'MD di Gricignano d’Aversa (Ce), gli Oleifici Mataluni (Olio Dante S.p.a.) – Montesarchio (Bn), l’Agrisemi Minicozzi (Bn), i Supermercati Lidl – Artena (Fr), le strutture prefabbricate della Tessival S.p.A. ad Airola (Bn), gli stabilimenti Fiat di Melfi (Pz) e di Pomigliano d’Arco (Na), la Benfil Spa di Airola (BN), solo per citarne alcune, realizzando circa 10.000.000 milioni di mq di strutture nel centro sud Italia. È proprio sulle orme del padre Carlo che i tre fratelli Ettore, Sergio e Luigi, fondatori di Clesi®, grazie alla loro capacità di innovare e sviluppare nuove tecnologie, firmano alcune delle realizzazioni più importanti del settore negli ultimi anni. Il know-how e la costante innovazione sono le caratteristiche che contraddistinguono Clesi Prefabbricati®, un’azienda costituita da persone che hanno maturato nel corso degli anni un’esperienza consolidata grazie ai numerosi successi raggiunti trasformando idee in progetti e brevetti innovativi. La costante collaborazione con l’Università e la continua ricerca e sperimentazione di soluzioni innovative rendono Clesi il partner ideale per realizzare soluzioni adatte ad ogni esigenza, dalle piccole strutture a quelle più grandi e complesse. Inoltre, grazie agli esclusivi brevetti Clesi® si colloca, nel panorama nazionale, tra le aziende che hanno dato il maggior contributo all’edilizia industrializzata. Attualmente, Clesi® sta testando, tra l’altro, la produzione di elementi prefabbricati con l’utilizzo di stampanti 3D in collaborazione con la Unipegaso e progetti di ricerca con l'Università Federico II di Napoli, spingendosi sempre oltre, ma, tenendo il cliente al centro del progetto di sviluppo ed espansione nel mercato dei prefabbricati ampliando la gamma di soluzioni proposte.

PERCHE’ SCEGLIERCI:

LA VISION: Nella fase produttiva Clesi® si avvale di personale specializzato che opera con le più moderne tecnologie, in cicli di produzione automatizzati. Dispone, inoltre, di laboratori che garantiscono la qualità dei materiali e le prestazioni di ciascun manufatto. Da sempre l’impegno prioritario della Clesi® è quello di garantire il rispetto dei tempi di consegna e dei costi, in totale sicurezza operativa. Ciò è testimoniato dalle numerose certificazioni ottenute, ma soprattutto dalla fiducia e dalla credibilità riconosciuta dalla nostra clientela.

LA MISSION: La mission di Clesi® Prefabbricati è la soddisfazione del cliente, al quale offre specifiche consulenze progettuali, un’accurata selezione dei prodotti ed una efficace gestione delle attività in cantiere. Clesi® valorizza le risorse umane e promuove lo sviluppo di software tecnici e gestionali altamente qualificati che favoriscono l’ottimizzazione dei processi produttivi, l’evoluzione degli impianti meccanici e dei sistemi elettronici per la produzione, il collaudo ed il montaggio accurato dei prodotti.

DOVE ANDIAMO: Siamo orientati alla realizzazione di strutture a basso impatto ambientale ed in piena armonia con le norme paesaggistiche. È per questo che portiamo avanti una serie di attività volte a soddisfare pienamente i nostri clienti senza ledere l’ambiente circostante. Siamo fieri di offrire prodotti innovativi e ci impegniamo quotidianamente a tutelare i nostri prodotti per il loro intero ciclo di vita.


Il nostro operato è il risultato di un’attenta e premurosa attività diretta alla cura di ogni minimo particolare: dalla gestione, alla progettazione, ai processi produttivi, ai luoghi di lavoro, alle comunità ecologiche, ai prodotti. La politica di gestione ecologica, da noi adottata, supporta e favorisce la conservazione di ambienti più verdi e sani. Il nostro principale obiettivo, infatti, è quello di evitare che tutte le nostre attività possano minimamente condizionare quello che è l’ambiente circostante. L’impegno di Clesi® in ambito sociale abbraccia molte aree della vita quotidiana: il benessere della comunità, la cultura e le arti, il volontariato, la formazione universitaria e l’istruzione, la salvaguardia dell’ambiente e dei lavoratori. Tale contributo attivo è volto al miglioramento della società, che rappresenta una costante tra i valori di Clesi® Prefabbricati.


Clesi inoltre è dotata di una divisione di efficientamento energetico ESE ENERGY:


La divisione di efficientamento energetico di Clesi viene fondata da un gruppo di imprenditori e professionisti con esperienza pluriennale nel settore delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica delle costruzioni a basso impatto ambientale, civili, sociali, sanitarie e industriali e con l’acquisizione del Know-how di Clesi, attiva soprattutto nel sud Italia prende il nome di ESE.
Grazie, alle strategie di mercato, agli investimenti in ricerca e sviluppo e alla proficua collaborazione con le Università, tra cui il Dipartimento di Ingegneria Industriale della Federico II di Napoli, ESE si colloca tra le aziende più dinamiche in materia di risultati e di ricerca e sviluppo.



Foto
industry AKRON SRL DAL 1993

LA STORIA
Akron srl è una società storicamente presente sul mercato internazionale dal 1993 operante nel settore Biotecnologico applicato alla zootecnia, all’agricoltura, ed alla protezione ambiente.

Fornisce soluzioni nutrizionali specifiche e prodotti con formulati, tecnologie produttive e know-how applicativi proprietari.

È un’azienda leader, dinamica e in constante crescita, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti basati sul processo di fermentazione.

Akron soddisfa le necessità di agricoltori e allevatori, produttori di mangimi, integratoristi e distributori.

TOTAL BIOMASS FERMENTATION

Forti di un bagaglio di competenze riguardo il processo fermentativo proprietario maturato negli anni, supportati da una tecnologia protesa verso l’innovazione, e con l’ampia ceppoteca di microrganismi ci prodighiamo per essere il punto di riferimenti per la fornitura di prodotti con le formulazioni sempre nuove nonché una vera rivoluzione in parecchi campi applicativi: dalla tutela della salute degli animali, all’agricoltura passando per la depurazione dell’ambiente.

AKRON OGGI E DOMANI
Difendiamo ogni giorno i nostri valori radicati da anni di esperienza

La filosofia che ci ha guidato fino ad oggi e ci guidati tuttora, ci ha permesso in passato di essere i pionieri nell'impiego dei probiotici ed oggi di essere i precursori nell'utilizzo di postbiotici.

Grazie a questa determinazione, oggi possiamo dire con entusiasmo di aver trasformato le sfide in opportunità. Oggi guardiamo con occhi sereni al futuro, certi di poter conquistare la fiducia di chi ancora non ci conosce e di continuare a meritare quella di chi, da anni, ci sceglie e ci sostiene.

Akron produce e commercializza a marchio proprio ma anche collabora con le altre aziende offrendo ai suoi clienti una vasta gamma di competenze dedicate all’alimentazione animale, alla protezione delle piante e ambiente.


Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
industry NOVA CARTOTECNICA ROBERTO

Artigiani del lusso

Esempio del talento italiano che rappresenta un punto di riferimento nel mondo per qualità e design, Nova Cartotecnica Roberto è una realtà che ha sposato l’eccellenza assoluta come filosofia produttiva nel campo del luxury packaging. Grande professionalità, dinamismo e un parco macchine altamente tecnologico si rivelano elementi chiave per superare anche le aspettative più esigenti, creando oggetti che sanno emozionare e diventano un valore aggiunto per l’immagine dei prodotti a cui sono destinati.


Qualità, passione, creatività

Nelle realizzazioni firmate Nova Cartotecnica Roberto nulla può essere lasciato al caso, per questo l’intera filiera è gestita internamente secondo rigidi standard di qualità, senza delegare lavorazioni a terzi parti. Ogni packaging racconta la passione e la creatività di una famiglia dai valori importanti, come quello della tutela ambientale: un impegno concreto che si rinnova ogni giorno e viene premiato da certificazioni rinomate come la FSC per la gestione responsabile delle foreste.


Foto
industry LAM ATTREZZATURE & DESIGN

ATTREZZATURE PER LA RISTORAZIONE E DESIGN

Progettiamo e arrediamo locali e commercializziamo le migliori attrezzature ed arredamenti per bar, pizzerie, ristoranti, self-service, gelaterie, pasticcerie e per tutto il mondo della Ristorazione. Lam Attrezzature ti assiste nell'apertura del tuo locale, dalla progettazione fino alla fornitura di tutta l'attrezzatura necessaria. Grazie a noi potrai realizzare il locale dei tuoi sogni o rinnovare le tue attrezzature con i migliori prodotti disponibili sul mercato!

Foto
industry Aquanova
Il nostro scopo è di sensibilizzare e informare. E voi, siete certi della qualità dell’ Acqua che bevete e con cui preparate i vostri cibi ogni giorno?

I nostri depuratori sono sistemi avanzati e altamente tecnologici, realizzati direttamente da noi all’insegna della massima qualità e del vero Made in Italy. Costruiti nel rispetto di tutte le normative italiane ed internazionali, i depuratori Aquanova possono vantare le più importanti certificazioni di qualità.

Mostra meno
Foto
food SAMMY

Dire Sammy significa raccontare la storia della famiglia di Antonio Amato, grande contadino e raffinato conoscitore della terra e dei suoi frutti che negli anni ‘60 coltivava il pomodoro San Marzano.

Negli anni ‘80, alla Antonio Amato & Figli si affiancò la Commerciale Export Srl che si assunse l’impegno di esportare personalmente i suoi prodotti.

Oggi, i figli di Antonio continuano a custodire i segreti paterni e a coltivare il Pomodoro S. Marzano D.O.P. dell’agro Nocerino Sarnese dando vita nel 2005 ad una linea suprema marcata “Sammy” destinata a chi della qualità ne fa un’indispensabile misura per salvaguardare gusti della tradizione e qualità.


Sammy è l’espressione dell’amore che ha l’uomo nella coltivazione del gusto. La sua qualità, infatti, deriva dalla profonda sinergia tra noi e la natura, dall’incontro tra la accurata tradizione e la consolidata esperienza nella scelta del buon pomodoro. Partiamo dai semi, facciamo crescere le piante di pomodoro e curiamo il sistema di coltivazione fino alle analisi di laboratorio, nel totale rispetto per l’ambiente.


Sammy è una delle aziende parte del Consorzio di Tutela del Pomodoro San Marzano dell’Agro Sarnese Nocerino, che garantisce ai consumatori la particolare attenzione rivolta a tutte le procedure di controllo, così come il Consorzio vuole. Sammy è davvero il top dei D.O.P. perché se ne produce in quantità limitata e questo lo rende prezioso e ricercato.



Foto
industry LUCHETTA ROTTAMI di Giacomo Lucchetta

la G.luchetta è lieta di lavorare per voi
la G. Luchetta è una azienda giovane, che si occupa del trasporto e commercio all'ingrosso di materiale ferroso e metalli

IN BREVE TRASFORMIAMO I TUOI RIFIUTI IN SOLDI CONTANTI


Privati piccole e grandi aziende se producete o siete in possesso di scarti di lavorazione, attrezzature vecchie da gettare chiamate senza impegno al 347 1340 699 (Luchetta Giacomo) vi farà una stima per ogni kg di metallo tra cui


CAVI ELETTRICI
RAME
OTTONE
BRONZO
MOTORI ELETTRICI
FERRO
NICHEL
ACCIAIO INOX
ALLUMINIO
TORNITURE VARIE
LAMIERINI DI FERRO PANTOGRAFO
IMBALLAGGI METALLICI


IL TRASPORTO SPESSO è A NOSTRO CARICO IL PAGAMENTO AVVIENE TRAMITE ASSEGNI O CONTANTI

PREZZI VERAMENTE INTERESSANTI

QUESTI METALLI DI SCARTO VERRANNO TRATTATI PER AVERE UNA NUOVA VITA


LASCIATE LE VOSTRE ESIGENZE O CURIOSITà SULLA VOCE CONTATTACI IN ALTO A DESTRA

GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE


Foto
industry OFFICINA DEL METALLO Srl

Carpenteria metallica

Mangiatoie zootecniche


Foto
industry D.B. ENERGY ITALIA
Dall’esperienza ventennale nel settore delle energie rinnovabili e trattamento aria dei suoi fondatori, Saverio D’Andrea e Francesco Bazzurri, nel 2011 nasce D.B.Energy Italia srl.

L’azienda è specializzata nella realizzazione e progettazione di impianti “chiavi in mano” orientati al risparmio energetico.

Grazie alla nostra rete vendita specializzata, riusciamo ad offrire un servizio completo, dal disbrigo delle pratiche amministrative, alla posa in opera fino al post – vendita nelle seguenti regioni: LAZIO, UMBRIA, SARDEGNA, MARCHE, EMILIA ROMAGNA, TOSCANA, ABRUZZO, PIEMONTE, PUGLIA, LIGURIA, FRIULI VENEZIA-GIULIA e VENETO. Tuttavia, grazie alla nostra rete di tecnici e collaboratori commerciali, realizziamo lavori in tutto il territorio nazionale.

Progettare e ideare soluzioni abitative energeticamente autonome e di qualità, pensando al benessere delle persone, allo sviluppo delle tecnologie e al rispetto dell’ambiente, non è solo una priorità: è la nostra più grande sfida.


Foto
industry Stemau Srl

Stemau S.r.l.

FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY


Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘70 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.


Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.


L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.


L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.


Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.


Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).