Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  POLENGHI MARIO S.R.L. VIA PO 2
26845 CODOGNO (LO)

037735077
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Pasticceria Macioni Cucca

Produzione dolci tipici sardi
Servizi per cerimonie
Torte personalizzate su richiesta
Tramezzini, torte salate, pizzette e panini su prenotazione


Foto
Food & Wine La Nicchia Pestifera

Prodotti tipici liguri
Sfiziosità Enoteca


Luigina, dal 1976 è un punto di riferimento per i buongustai.

Nel Laboratorio si prepara un favoloso Pesto alla Genovese, la ricetta è molto antica e gli ingredienti sono selezionati con cura, naturalmente il basilico di Prà e pinoli di prima scelta.

Un assortimento di oli extravergini e vini di qualità prodotti in Liguria, una ricerca costante di prodotti della tradizione Ligure come salse,olive, marmellate, miele………


Vi invitiamo a visitare La Nicchia , il nuovo negozio aperto in Corso Italia n. 2 B dove potrete assaggiare le sfiziose specialità Liguri: il miele le marmellate i biscotti e ancora le olive i pomodori secchi il nostro pesto alla genovese appena preparato, la salsa di noci il tutto con un buon vino delle nostre colline ed anche uno schiacchettrà delle 5 terre.
Monia, inoltre, sarà lieta di offrirvi ottime degustazioni.

Foto
breweries Birreria Arcadia

Arcadia è più di una Birreria: è un posto nel quale ridere, chiacchierare, mangiare, giocare, bere. E' un posto nel quale stare bene, un punto di ritrovo per serate tranquille o movimentate, in compagnia di vecchi e nuovi amici. 


Siamo Gianluca e Tancredi, due amici che hanno deciso di unire testa, cuore e passione per creare un posto unico e speciale, dove la birra è la vera protagonista.​Tancredi è il nostro mastro birraio,l'uomo dietro ad ogni scelta e spillata.Qui all'Arcadia non vogliamo solo bere, ma anche condividere la culturaper una delle bevande più storichedell'epoca umana, facendoviscoprire il mondo della birra,una pinta alla volta.La cucina è il regno di Gianluca:dietro ogni panino,ogni tagliere, ogni preparazione, ci sono la sua mano esperta e la sualunga esperienza in cucina,sia come chef che come pasticcere.E' così che all'Arcadia riusciamo a portarvi piatti da Pubclassici e nuovi,mantenendo qualità di ingredientie preparazioni  tra le migliorinei Pub della Valdera.

Foto
bakeries FERMENTUM FORNO CONTEMPORANEO

Forno artigianale dedicato alla panificazione moderna con attenzione alla qualità delle materie  prime e alle tecniche tradizionali di lavorazione. Il laboratorio nasce con l’obiettivo di valorizzare la cultura del pane attraverso metodi di produzione curati e una filosofia orientata all’artigianalità

Foto
pizzerias La Gustosa

LA NOSTRA STORIA

La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.

La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.

COLAZIONE

Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco  o cioccolato bianco e perché no al pistacchio

PASTICCERIA

Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.

TORTE

Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste

PIZZA

Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio  dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.


Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre  colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.


Foto
Food & Wine WANDERLUST DI FRANCESCO PEDONE

Il Wanderlust non è il solito pub, ma è un'esperienza di viaggio dei 5 sensi, tramite il nostro menu' ti faremo esplorare il mondo comodamente seduto a tavola.


Tapas internazionali, tagliere apericena scegliendo quale continente visitare e cocktail internazionali.


Ti aspettamo!

Foto
pastry shops L' Albero Del Pane

Dalle antiche ricette un gusto unico, gli ingredienti della tradizione più autentica, la cura della lavorazione artigianale: ecco come nascono tutti i prodotti dell'Albero del Pane. Ingredienti genuini e senza conservanti, selezionati con cura, per offrire sempre la più alta qualità.

Torte, crostate, ciambelloni e i prodotti tipici locali sono freschi, prodotti giornalmente e in modo naturale, per regalarvi un'esperienza golosa e soprattutto sana.

I nostri prodotti nascono dalla genuina semplicità degli ingredienti, fatta di sapori autentici nel rispetto delle tradizioni, con particolare cura per quelli che sono i prodotti tipici locali.

Foto
restaurants Pacheca Rockbar

LA PACHECA ROCK BAR

Lo stile autentico e il concentrato di potenza del mezzo Harley Davidson ci hanno riempito di entusiasmo, una grande passione per le due ruote e tanti chilometri in moto sono l’inizio della storia de “La Pacheca” dove non manca mai buona musica, ottimo cibo e compagni di viaggio per condividere passioni e gusti.


“La Pacheca” è una sorta di club house, che consente ai bikers in tour o agli amici local, di fermarsi per una sosta ristoratrice o per due chiacchiere in un ambiente amico che abbraccia le passioni di tanti amanti delle due ruote.


La Famiglia Lovato ed i Gemelli saranno lieti di farvi compagnia con la loro simpatia ed unicità che li contraddistingue da decenni nel settore.


Il nuovo punto d’incontro per i tuoi momenti di divertimento!


I GEMELLI vi aspettano alla PACHECA, il ROCK BAR di Lazise!


Nella normale programmazione di eventi sono consuetudine le serate a tema gastronomico e a tema musicale con performance Rock Live e coinvolgenti dj set o giornate “ad hoc” con specialità tipiche per aiutare la convivialità e l’ospitalità che ci contraddistingue da anni.

Foto
Food & Wine DA SABRINA FRUTTA E VERDURA

Dal campo a casa tua: arrivi freschi quotidiani!  
Qualità e natura a km zero.
 Ci trovi a Luni, Via Aurelia 78.
Vieni a scoprire il gusto vero!

Foto
restaurants Panificio Gastronomia Ristorante Ex Bruniera di Paoluzzi Marina

Pane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00

Foto
Food & Wine Bar Castello

Dolcezze, luoghi e leggende dal 1986
 Pasticceria Gelateria artigianale Rosticceria
 Via Ferrovia 4, Corigliano d'Otranto (LE)

Foto
Food & Wine PROFESSIONAL NETWORK SISTEMA GROUP.NET


LOCATION EVENTO:
Largo Giannella
BARI

RECAPITI:
Tel. 349 293 1539
Foto
Food & Wine BEMORE ANIMA E CUCINA

BeMore, Il locale si presenta come un’osteria moderna, dove la cucina pugliese viene  interpretata con attenzione alla tradizione ma anche con un approccio creativo e curato.  L’identità del ristorante si basa su piatti che esprimono sapori locali, spesso arricchiti da un  tocco contemporaneo, e su una selezione di vini pensata per accompagnare la proposta  gastronomica.

Foto
Food & Wine LA TANA DEL SALUMIERE DI CAMPANELLA MARIA

Minimarket e salumeria in zona turistica Alberobello

Che tu stia cercando un minimarket e salumeria in zona turistica Alberobello oppure dove fare aperitivo con taglieri, la Tana del Salumiere è quello che fa al caso tuo! Vieni a gustare da noi la puccia pugliese, i formaggi e i nostri salumi per un viaggio gastronomico nel cuore della Puglia.


PERCHÉ SCEGLIERE NOI
Qualità senza compromessi

La Tana del Salumiere non è soltanto un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti gastronomici, ma è il luogo più adatto dove fare aperitivo con taglieri in zona turistica Alberobello, compiendo un viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici della Puglia,  e regalando un’esperienza culinaria indimenticabile.



Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
cafés Bar Tabacchi Gelateria Murgieri

Bar - gelateria