PODESTA' FRATELLI S.N.C.
CATEGORY: INCISIONE METALLI E PLASTICASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile“The Wolf” è una tipica trattoria di montagna a conduzione famigliare, che punta a proporre piatti t ipici della tradizione, ma andando incontro alle richieste dei clienti, personalizzando i menù e proponendo piatti di tipo vegetariano e vegano, ma suggerendo anche menù festivi e a tema.
Oltre a ristorante, è anche bar e pizzeria con forno a legna attivo durante i mesi di bella stagione, ma spesso anche durante l’anno.
L’obiettivo è accontentare il cliente per quanto possibile, reperendo prodotti da fornitori selezionati e, il più possibile di zona.
Opendei Food Truck: L'Inconfondibile Gusto Messicano su Ruote a Tezze sul Brenta!
Storica Bruschetteria da Piero Cula
Aperta nel 1974 da mamma e papà.. i quali, dopo il grande successo della trattoria, decisero di iniziare una nuova avventura dando vita ad una bruschetteria, dislocata in mezzo al bosco, che ora è conosciuta ovunque come Piero Cula…
…dal 1995 la bruschetteria è gestita da me “Paola” assieme a mio marito “Mirko” …quì, si possono trovare, oltre ai famosi fagioli, una vasta scelta di bruschette…. dell’ottimo Goulash.. stinchi…vari primi piatti ...naturalmente, tutti cibi caserecci e fatti da noi con molta cura e passione..
In estate, i nostri Clienti possono godere di una bella terrazza panoramica dove ci si può rinfrescare nelle calde serate estive, oppure accomodarsi all’interno con circa 80 posti a sedere.
Nel cuore di Trieste, in via Trento 7A, l’Osteria da James Joyce incarna l’eleganza della cucina italiana con un tocco di raffinatezza letteraria.
Ispirata al celebre scrittore irlandese che visse a lungo in città, l’osteria offre un’esperienza gastronomica che unisce tradizione e creatività.
Il menu propone piatti di carne e di pesce, preparati con ingredienti freschi e di qualità.
Ogni portata è accompagnata da una selezione curata di vini pregiati, provenienti da rinomate cantine italiane e internazionali.
L’ambiente, intimo e romantico, è ideale per cene a lume di candela, incontri speciali e momenti di convivialità. L’osteria organizza regolarmente eventi come degustazioni tematiche, feste private e celebrazioni, offrendo un servizio attento e personalizzato.
Vi aspettiamo all’Osteria James Joyce.
Trattoria Mondo neemt jullie graag mee op een smaakreis doorheen Italië.
Al de gerechten in ons menu worden bereid met typisch traditionele producten – artisanale pizza’s, huisgemaakte pasta’s, seizoensgebonden vis en zorgvuldig geselecteerd vlees.
Op die manier trachten we de perfecte balans te creëren tussen “cucina povera” en “gastronomia”.
Wekelijks passen we ons menu aan om jullie zoveel mogelijk te laten proeven van LA BELLA ITALIA.
Benvenuti nella nostra pizzeria unica nel cuore di Baden
Immergiti in un’esperienza culinaria che unisce con gusto tradizione e modernità. Un’atmosfera molto speciale si dispiega su due piani: al piano superiore vivrete un ambiente contemporaneo, caratterizzato da un design moderno.
Immergetevi nel calore dell’intimità rustica nel seminterrato. L’ambiente qui ricorda quello delle tradizionali trattorie italiane, che uniscono calore e tradizione.
La Piazzetta Ristorante Pizzeria - Serbariu
La nostra storia
Il ristorante – pizzeria “La Piazzetta”, aperto dal 26-02-2009, nasce dal forte desiderio di creare un futuro meno precario per noi e per i nostri figli e dalla ferma volontà di investire nella nostra Terra professionalità ed esperienza pluriennale, maturate nel campo della ristorazione anche in altre regioni italiane e all’estero.
Il ristorante-pizzeria, situato nel cuore del piccolo e antico paese di Serbariu, nucleo originario del comune di Carbonia, ha per noi una importante valenza storica e affettiva, in quanto è la casa, trasformata e restaurata, di proprietà della nostra famiglia da oltre cento anni. Da sempre, punto d’incontro per tutti, parenti e amici, noi abbiamo voluto conservare questa connotazione creando un ambiente accogliente, semplice, dove trascorrere ore piacevoli e gustare una cucina di qualità, attraverso un servizio attento e discreto.
La cucina e la pizzeria offrono varie opzioni di scelta, pizze e piatti sono preparati con cura, selezionando e privilegiando materie prime locali, che variano con la stagionalità dei prodotti. Abbiamo a disposizione una sala che può ospitare circa 80 persone. Nella stagione estiva possiamo accogliere altre 60 persone nel vecchio cortile della casa, raccolto intorno al caratteristico forno in mattoni crudi (ladiri) e agli antichi loggiati.
Vi aspettiamo.
Carlo e Hilda
Pizza, fritti & bistrot a Pompei
Riconosciuti dal Gambero Rosso
Via Lepanto, 259 – Pompei (NA)
Ordina su Deliveroo
Tradizione & innovazione
Da più di 50 anni la famiglia Danesi produce porchetta nella più stretta tradizione abruzzese e dall'idea di Ivan Danesi, di esportare la tradizione della porchetta italica di qualità' in Spagna, a Barcellona nasce La porchetta di Ivan Danesi.
Con La nostra porchetta creiamo un ponte tra la tradizione suina del centro Italia e il rinomato prodotto spagnolo/catalano, con una carne che possiamo denominare km 0,la selezioniamo personalmente nella plana di Osona(Girona) a meno di 40km dal nostro laboratorio, la razza e' maiale bianco incrociato con Duroc(razza autoctona della zona,della famiglia dell'iberico),questo ci da la giusta proporzione tra la parte grassa e la parte magra, ottenendo così una porchetta molto equilibrata, nel produrre la nostra porchetta usiamo le spezie tipiche della tradizione abruzzese senza utilizzo di conservanti ne coloranti.
Oggi siamo un'azienda che serve ristoranti e negozi in tutta Spagna e ci dedichiamo ad importanti eventi, catering e festival di food truck con la nostra Ape food truck. Infine, siamo gli unici produttori di porchetta in Spagna con il registro sanitario europeo
Benvenuti a Heckerkeller il Ritrovo!
Siamo un ristorante italiano situato nel cuore di Grafing Bei München. Con la nostra cucina tradizionale e l'atmosfera accogliente, ti offriamo un viaggio culinario unico nel nostro angolo d'Italia.
Mamma Sikelia Restaurant / Pizzeria Italien
Dimmi cosa mangi e ti dirò se mi piaci!
Selezione di prodotti tipici Toscani di alta qualità. Pranzi, merende, cene ed aperitivi.
