PIRINI EZIO
CATEGORY: DEPURAZIONE E TRATTAMENTO DELLE ACQUE SERVIZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'eccellenza del Gruppo Woods Officina Dolciaria risiede in un nome, Alessandro Fabbri, romagnolo d'origine, Maître Patissiere, che vanta un'esperienza trentennale nel settore dell'Alta Pasticceria e cioccolateria.
Le sue creazioni sono definite "capolavori dolciari" visibilmente autentiche dallo stile unico. Partendo da un'accurata selezione di materie prime, il nostro Maître Patissiere pone la sua allenzione al dettaglio, definendone stile e geometria, creando così una combinazione unica di gusto dall'anima ricca e decisa.
La giusta cura e attenzione a tutte queste fasi di lavorazione e i nostri design dallo stile unico in ogni genere definiscono il nostro obiettivo... un concept total LUXURY
BeMore, Il locale si presenta come un’osteria moderna, dove la cucina pugliese viene interpretata con attenzione alla tradizione ma anche con un approccio creativo e curato. L’identità del ristorante si basa su piatti che esprimono sapori locali, spesso arricchiti da un tocco contemporaneo, e su una selezione di vini pensata per accompagnare la proposta gastronomica.
Il Panificio nasce a Bari nel quartiere San Pasquale nell’anno 1959 grazie alla grande dinamicità operosa di Paolo Ricci ed al suo desiderio di procurare piacere ai palati dei baresi amanti della buona gastronomia preparando, con buon cuore e soprattutto dalle sue mani, tutti i prodotti della specialità.
Durante la sua intensa attività di panettiere, educa i propri figli oltre alla cultura generica, all’educazione, al rispetto nei confronti di tutti (soprattutto dei clienti) anche a quella del mestiere che lui personalmente vorrebbe trasmettere in modo direttivo ai propri figli affinché l’azienda possa continuare nel tempo a soddisfare i principi della prelibatezza dei prodotti caserecci.
CHI è CARPE DIEM
Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.
Gusto, eventi, qualità
Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!
Ciao sono Marco
Ciao! Siamo un bistro pub che offre un’esperienza di condivisione e di comunità. La nostra proposta si basa sulla qualità dei nostri prodotti, che sono freschi e a Km0, la simpatia delle persone, e l’energia della musica.
La nostra storia inizia nel 2018, quando io e il mio amico abbiamo deciso di aprire Carpe Diem. Prima di questo, facevo il direttore di un supermercato, ma ho sempre avuto la passione per l’organizzazione di feste. All’inizio, non avevo intenzione di aprire un locale con cucina, ma le cose sono andate diversamente. Siamo stati in grado di creare un luogo di ritrovo dove i nostri clienti possono rilassarsi e divertirsi insieme.
Sono una persona che ama mettersi in gioco e che crede nella qualità dei prodotti che offriamo. Ho fatto la scuola alberghiera e ho organizzato feste da 100/120 persone. Sono sempre stato convinto che il valore di un prodotto sta nella sua qualità e nella passione che ci metti nel realizzarlo. Siamo qui per offrirti un’esperienza unica e indimenticabile.
Chi siamo
Portiamo l’italia nel cuore e nelle vostre cucine
Tanti food-specialist
una grande famiglia
Vuoi una selezione di prodotti di qualità consegnati direttamente a casa tua? Eccoci.
Hai bisogno di consigli, proposte e soluzioni per la tua attività? Siamo qui.
Hai esigenze particolari e necessiti di un’assistenza quotidiana? Ci pensiamo noi.
Ricordati la nostra faccia perché, se ti rivolgi a noi, la vedrai tantissimo!
Portavoce dei valori del Made in Italy
Foodelux distribuisce prodotti alimentari italiani d’eccellenza con grande affidabilità e dinamismo. È, però, molto più di un semplice fornitore per HoReCa.
Ciò che ci rende unici è l’arte dell’accoglienza e la qualità dei prodotti offerti tra cui, il più importante è l’italianità!
Teniamo al rapporto diretto con i nostri clienti: esportiamo prodotti DOP, IGP, BIO e selezioni esclusive, ma anche – e soprattutto – l’emozione, la passione, la ricerca e l’amore per una tradizione gastronomica unica al mondo, per offrirti un’experience unica, 100% Made in Italy.
Foodelux nasce dall’idea di Francesco Vallelonga, che da sempre ama nutrirsi di buon cibo e ottime relazioni: “Come in ogni tipica ricetta italiana, anche il successo di Foodelux è dato dall’equilibrio di tutti gli ingredienti: l’esperienza di tutto lo staff, la comodità del servizio, la ricerca di ingredienti tipici ed eccellenze alimentari che il nostro territorio offre, l’attenzione che riserviamo al cliente: amiamo il nostro mestiere e lo facciamo con passione, sempre più di ieri e meno di domani.”
Siamo nati con l’obiettivo di portare in Svizzera cibo italiano di alta qualità. Attraverso una logistica computerizzata la nostra distribuzione di prelibatezze gastronomiche, ci impegniamo a diffondere l’eccellenza alimentare italiana nel paese elvetico. Offriamo al settore Ho.Re.Ca. svizzeri l’opportunità di proporre autentiche delizie culinarie, trasmettendo la ricca tradizione italiana.
L'Associazione Culturale "Quelli di Palermo" nasce con un semplice ed, allo stesso tempo, ambizioso scopo e si propone di praticare, promuovere e diffondere la cultura di mangiare e bere con coscienza e consapevolezza. E’ da intendersi, naturalmente, rivolta alla produzione ed alla commercializzazione del cibo di strada, lo street food, quello, chiaramente, che ha fatto sì che Palermo possa essere stata annoverata tra le prime città nel mondo, certamente la prima in Italia, per tale tipo di offerta.
Scopri La Bottega del Teatro, un'enoteca e bottega artigianale nel cuore di Rivarolo Canavese, dedicata agli amanti del buon gusto e delle eccellenze italiane. Offriamo una selezione curata di salumi, formaggi, conserve e vini provenienti da microproduttori italiani, scelti per la loro qualità e autenticità.
Ogni aperitivo è un'esperienza personalizzata, guidata dal nostro sommelier, che ti accompagnerà nella scoperta dei sapori e delle storie dietro ogni prodotto.
Con un'attenzione maniacale al cliente, ci impegniamo a creare un'atmosfera accogliente dove ogni dettaglio è pensato per valorizzare la tua esperienza. Vieni a trovarci per un viaggio sensoriale tra tradizione e passione artigianale
Gelateria artigianale attiva dal 1989 a San Giorgio del Sannio, punto di riferimento locale per la produzione di gelato preparato secondo tradizione. L’attività nasce con l’obiettivo di offrire prodotti genuini, mantenendo nel tempo un’identità legata alla qualità e alla lavorazione artigianale. La proposta comprende gelati artigianali in diversi gusti, oltre a semifreddi, torte gelato e specialità dolci preparate nel laboratorio.
Dal Presidente a Napoli dal 1936 è sinonimo di pizza
Una storia fatta di tradizione, passione, sudore e sacrifici: l’essenza della vera arte partenopea
La cucina Lombarda è fatta di carni robuste e di formaggi, burro, risotti sostanziosi, zuppe e polente, pesci di fiume e di lago. Nata tra le valli di montagna e nelle pianure fluviali, contaminata da Spagnoli, Austriaci e Francesi una cucina ricca dove tradizione e innovazione non hanno mai fine. Noi vi proponiamo la nostra versione.
“The Wolf” è una tipica trattoria di montagna a conduzione famigliare, che punta a proporre piatti t ipici della tradizione, ma andando incontro alle richieste dei clienti, personalizzando i menù e proponendo piatti di tipo vegetariano e vegano, ma suggerendo anche menù festivi e a tema.
Oltre a ristorante, è anche bar e pizzeria con forno a legna attivo durante i mesi di bella stagione, ma spesso anche durante l’anno.
L’obiettivo è accontentare il cliente per quanto possibile, reperendo prodotti da fornitori selezionati e, il più possibile di zona.
Dal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.
La prima sensazione sar
Via Garibaldi 55, La Maddalena (SS)
top 10 cocktail bar dell'anno
