PIOVESAN DI PIOVESAN STEFANO & C. S.A.S.
CATEGORY: BIRRA E BEVANDE ALLA SPINA ATTREZZATURE ED IMPIANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLunedì- martedì-giovedì-venerdì
sabato-domenica 12:30/14:30 19:30/22:30
Piazza castello,41 Casale Monferrato
3514369996
La locanda della Trappa
Un luogo lontano dai rumori e dal caos della città, immerso nel verde e nel silenzio, a un’ora da Torino. Qui, sulle pendici del Montebracco, definito anche il "balcone delle Alpi", si trova la Locanda della Trappa.
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma. La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali.
Dall’ampia terrazza antistante potrai scorgere a destra il maestoso Monviso, a sinistra tutta la pianura saluzzese, con un panorama senza eguali. Lo spazio verde circostante permette ai più piccoli di giocare in libertà e scoprire la natura, ai più grandi di godersi l’aria di mezza montagna e la luce del sole.
La nostra locanda è un crocevia di “viaggiatori”, intenti a percorre uno dei vari sentieri che il Montebracco offre. Principianti e bambini, ma anche esperti escursionisti troveranno il percorso adatto a loro.
Vi accoglieremo in modo semplice e autentico per colazioni salutari e golose, ricchi aperitivi, pranzi al sacco, pranzi e cene tradizionali piemontesi, merende sinoire e ricche grigliate.
Per la notte sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato e camerate, soluzione tipica da rifugio, con bagno condiviso.
La nostra cucina
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma.
Per oltre 30 anni abbiamo lavorato per offrivi le migliori materie prime da portare sulle vostre tavole coltivando il rispetto delle tradizioni e della natura. Come proprietari della Bottega della Carne Camosso abbiamo imparato l’importanza della tracciabilità e della genuinità dei prodotti, e della cura per ciascun cliente.
Da tempo abbiamo maturato il desiderio di avvicinarci ancora di più, invitandovi alla nostra tavola. Con questo intento nasce la Nostra Locanda della Trappa.
L’attenzione è tutta rivolta al territorio e alle nostre radici. La scelta del luogo, infatti, non è casuale: la nostra linea Il Nero del Re nasce proprio ai piedi del Montebracco, salumi di antica tradizione dal gusto contemporaneo (per scoprire tutto su Il Nero del Re clicca qui).
La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali, in un rapporto di reciproca fiducia con i produttori bargesi.
Sulle pendici del Montebracco ci sentiamo a casa e a casa vogliamo farvi sentire.
Da noi potete gustare le classiche ricette piemontesi, piatti della nostra infanzia in un ambiente informale, caldo e accogliente. Lòn chë së mangia è dettato da stagionalità, disponibilità delle materie prime e creatività della Cuoca. Saremo sempre diversi, sempre piemontesi, sempre autentici.
Siete tutti invitati,
Milli e Claudio
Nehmen Sie Platz an einem der schönsten Plätze in Landshut, direkt am Ufer der Isar. Schließen Sie die Augen und entspannen
Sie sich an der Uferpromenade der Isar in einer Oase der Ruhe mit italienischem Flair:
Das FREIRAUM. Eine Kombination von Café, Bistro und Lounge.
Im Ambiente der hellen, luftigen Räume entspannt man sich bei einem Cappuccino und genießt die traumhafte Aussicht auf das Wasser.
Täglich von 9 bis 12 Uhr kann man in moderner, urbaner Atmosphäre mediterrane Frühstücks-Spezialitäten genießen.
Ab 11.00 Uhr bietet das Café/Bistro täglich wechselnde Antipasti, frische saisonelle Salatvariationen, verschiedene Arten der berühmten italienischen Panini sowie Bruschetta und Brotvariationen.
Mittags locken leckere 3-Gänge Menüs . Natürlich findet man hier neben Espresso-& Kaffeespezialitäten auch eine Vielfalt an
hausgemachten „Törtchen” aus der eigenen Konditorei sowie ein ausgesuchtes Sortiment an italienischen Weinen.
Wir kreieren kulinarische Gaumenfreuden in bester Qualität nach original traditionellen Rezepturen – saisonell geprägt und immer marktfrisch.
Agricamping Garden Beach è un’area per camper immersa nel verde e affacciata direttamente sul mare, situata a Cologna Spiaggia, frazione tranquilla di Roseto degli Abruzzi (TE) Abruzzo, con il Gran Sasso da sfondo.
La posizione, aperta su tutti i lati, garantisce una ventilazione naturale continua, ideale per godere della brezza marina di giorno e di un venticello fresco di notte.
Le piazzole, interamente su manto erboso, sono ampie e adatte anche ai camper più grandi. Dispongono di allaccio elettrico (6, 10 o 16 Ampere) e due comodi punti di carico e scarico centralizzati. Le piazzole comfort offrono in aggiunta acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola.
Tra i servizi principali:
Ristorante, bar e pizzeria in loco, con piatti realizzati con ingredienti freschi, stagionali e biologici a km0. Disponibile anche il servizio take away per mangiare comodamente in camper.
Area benessere con lettini king-size, piscina Jacuzzi e massaggi rilassanti per rigenerare corpo e mente.
Spiaggia libera bassa e sabbiosa a pochi passi dalla piazzola, stabilimenti attrezzati a 200 m; Riserva Naturale del Borsacchio ad 1km caratterizzata da acque cristalline e natura incontaminata.
Pista ciclabile Adriatica proprio di fronte al campeggio, che collega facilmente con le città più grandi di Giulianova (2 km) e Roseto degli Abruzzi (3 km).
Servizi igienici e docce sempre puliti, completi di sapone, carta igienica e asciugamani in tovaglietta.
Area giochi per bambini con scivolo e casetta, e campo da pallavolo su sabbia per i più grandi.
Tutti i principali servizi (alimentari, farmacia, poste, banca) raggiungibili in 5 minuti a piedi.
Comodità logistica: a 5 km dall’uscita A14 e a 30 km dall’A24, perfetto anche come tappa di viaggio.
Agricamping Garden Beach è la scelta ideale per una vacanza all’insegna della natura, del relax e della buona cucina, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort per i camperisti.
Trattoria Mondo neemt jullie graag mee op een smaakreis doorheen Italië.
Al de gerechten in ons menu worden bereid met typisch traditionele producten – artisanale pizza’s, huisgemaakte pasta’s, seizoensgebonden vis en zorgvuldig geselecteerd vlees.
Op die manier trachten we de perfecte balans te creëren tussen “cucina povera” en “gastronomia”.
Wekelijks passen we ons menu aan om jullie zoveel mogelijk te laten proeven van LA BELLA ITALIA.
Cucina Fresca e Stagionale, Ogni Giorno
Benvenuti a Il Girone Dei Golosi, un piccolo angolo di gusto nel cuore del centro storico dell’Aquila, in Via dell’Arcivescovado 25. Con soli 18 posti a sedere, il nostro ristorante è il luogo ideale per chi cerca un’esperienza culinaria intima e di alta qualità.
Il nostro cuoco, Michael Costantini, mette passione e creatività in ogni piatto, preparato al momento con ingredienti freschi e di stagione. Potreste anche avere il piacere di assaporare il pane fatto in casa o i grissini appena sfornati, frutto di una cura speciale per ogni dettaglio.
Gestito con amore da marito e moglie, il ristorante offre un ambiente elegante e familiare, dove ogni ospite si sente a casa.
È gradita la prenotazione. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti e abbiamo opzioni dedicate per vegetariani e celiaci.
This Is Our History
FRISCHHH non è un ristorante qualunque…
È un'idea, un'energia, un battito di emozioni che si fondono tra la cucina raffinata e il ritmo della notte.
FRISCHHH nasce da un sogno: quello di trasformare il semplice atto del mangiare in un'esperienza sensoriale totale, dove gusto, atmosfera e intrattenimento si intrecciano in un'armonia perfetta.
Dietro questo sogno ci sono due menti visionarie che hanno fatto dell'eccellenza il loro stile di vita.
Enrico Mazza, esperto di lusso e Champagne a livello internazionale e consulente di diverse attività alberghiere di lusso e ristoranti stellati, e Gennaro Buono miglior Sommelier d'Italia nel 2012 e consulente nei ristoranti e hotel più prestigiosi del Mondo.
Il loro incontro non è stato casuale: è stata la scintilla che ha dato vita a un luogo dove la gastronomia e la raffinatezza incontrano il divertimento, dove ogni dettaglio è pensato per stupire.
Varcando la soglia tutto cambia.
La luce soffusa accarezza i volti, i bicchieri tintinnano tra risate complici e le note del DJ danzano leggere nell'aria.
Il profumo della cucina si mescola all'euforia della serata in un gioco di sensazioni che travolge e conquista.
Qui, ogni piatto è un viaggio, ogni sorso è una promessa, ogni attimo è un frammento di una storia che sei tu a scrivere.
Non c'è spazio per il banale, per il prevedibile. Qui si brinda alla libertà, alla bellezza delle notti che non finiscono,
alle cene che diventano ricordi e ai brindisi che suggellano momenti irripetibili.
VIVI IL SOGNO,
VIVI FRISCHHH!!!
Ristorante Dal Patriarca Montechiaro Vico Equense
Tradizione, Passione e Amore gli ingredienti magici che danno vita al progetto “Dal Patriarca”
Immagina di passeggiare in un luogo idilliaco, tra gli alberi di ulivo e i limoni sorrentini, di sentire il cinguettio degli uccellini, di farti avvolgere dal profumo delle roselline, da quello forte e intenso del rosmarino, di arrivare sotto un pergolato fatto di pali di castagno, affacciartici e trovarti davanti la vista meravigliosa del golfo di Napoli. Con il pennacchio del Vesuvio a farne da padrone e che scruta questa meraviglia dall’alto….
La Cucina
Per noi la cucina, o meglio ancora l’atto del “cucinare”, è un gesto d’amore vero e proprio per se stessi e per i commensali.
La nostra Filosofia
Vogliamo regalarvi il piacere di sentirvi a casa.
Vogliamo far rivivere al vostro palato i sapori autentici, sani, genuini cucinati con emozione, rispetto, amore e passione ed un pizzico di innovazione.
Matrimoni eventi
Non esiste cosa più bella di una festa, di un matrimonio, di un anniversario di nozze, di un compleanno, di una prima comunione…La nostra è una location non convenzionale per eventi dal cuore green.
Nel cuore del centro storico, questo ristorante intimo e curato accoglie i suoi ospiti in un ambiente piacevole, con la possibilità di pranzare o cenare anche all’aperto, immersi nell’atmosfera della città.
Lo chef Nelson sceglie personalmente ogni ingrediente, dalle verdure di stagione al pesce fresco, passando per le carni selezionate, affidandosi a fornitori locali e regionali. Il risultato è una cucina semplice ma raffinata, capace di esaltare i sapori autentici delle Eolie e della tradizione siciliana.
Ogni piatto racconta una storia, fatta di materie prime genuine e rispetto per i sapori originari, reinterpretati con equilibrio e passione.
Le Terrazze offre un ambiente unico ed affascinante, dove arte culinaria, sapori e natura si fondono nel suggestivo panorama circostante.
Le soleil de la Sicile dans votre assiette
A La Giara, retrouvez une variété de pizzas, escalopes, crustacés, poissons et coquillages, pâtes et viandes, sans oublier les desserts.
Un éventail de saveurs pourra être accompagné de vins, bières et autres breuvagessélectionnés par le patron.
A midi ou le soir, seul, à deux ou en groupe nous serons enchantés de vous recevoir.
Événements privés
Bâptème, mariage, anniversaire,...
Nous disposons d'une salle à l'arrière du restaurant de 200 places assises.
Vous avez la possibilité d'y convier vos invités, de décorer, d'aménager la salle de manière à personnaliser votre évènement.
