PIETROPAOLO
CATEGORY: LAVANDERIE SELF SERVICE AD ACQUA E A SECCOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePunto prelievi e servizi infermieristici, anche a domicilio!
Dalle 07.30 alle 10.00, dal Lunedì al Sabato.
Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
Diamo ordine ed equilibrio a mente e corpo
Professionisti del settore well-fitness e del coaching, forti sostenitori dell’idea che per raggiungere un obiettivo bisogna crederci e lavorare duro.
Offriamo un metodo, racchiuso in un piano personalizzato, e gli strumenti per attuarlo nella maniera più efficace; chi sceglie di affidarsi a noi decide come utilizzarli per darsi una grande possibilità: quella di migliorarsi.
Siamo appassionati e dediti, pronti a supportare i nostri clienti in ogni fase del percor- so intrapreso insieme. Perché chi entra in Piano G entra in una squadra in cui ognuno è pronto a mettere a disposizione dell’altro un pezzo di se stesso, a lavorare nella stessa direzione, a raggiungere obiettivi programmati e condivisi e a esultare per ogni singo- lo risultato ottenuto.
Dimenticavamo… ci piace vincere!
Jasminne / Specializzata in Balayage e Airtouch
specializzata in colore su misura
trattamenti per la cura del capello
Haircromia
Annone Veneto - Via Giai 7
371 456 98 54
L'importanza di sentire bene
Specializzati in apparecchi acustici a Polistena, in provincia di Reggio Calabria
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo un punto di riferimento per chi ha problemi di udito a Polistena, in provincia di Reggio di Calabria. Per chi non ci sente bene e vuole migliorare la propria vita, noi siamo in grado di offrire apparecchi acustici di ultima generazione. Grazie alla formazione continua del nostro staff e all’ausilio di prodotti all’avanguardia, siamo in grado di offrirti la soluzione più idonea al tuo problema di udito. Ci troviamo in via Trento, 70 ed è convenzionato con A.S.P. Presso la nostra sede troverai protesi acustiche digitali in grado di correggere quasi tutti i deficit uditivi.
Da noi potrai inoltre avvalerti di un’ampia gamma di servizi come:
- test audiometrici gratuiti a nche a domicilio
- consulenze audioprotesiche
- consulenza e fornitura di protesi tramite ASL/INAIL per gli aventi diritto
- prova gratuita dell’apparecchio acustico per 30 giorni
- certificazioni patenti di guida
- accessori per l’udito
- servizi di assistenza a domicilio gratuiti.
Siamo aperti tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.
Protesi acustiche personalizzate
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino ci siamo specializzati nell’individuazione degli apparecchi acustici più idonei a ogni singolo cliente. Ti proponiamo prodotti all’avanguardia che riescano a soddisfarti anche da un punto di vista economico. Noi del Centro acustico Udibene ti mettiamo a disposizione mezzi tecnologici in grado di facilitarti l’ascolto di ciò che ti interessa e nel miglior modo possibile. Grazie all’esperienza maturata nel campo, presso la nostra sede potrai richiedere una consulenza specifica per il tuo disturbo. Il nostro personale effettua test audiometrici anche per chi non fosse in grado di venirci a trovare in sede.
Soluzioni per l’udito
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo specializzati nella realizzazione di apparecchi acustici pensati per chi ha problemi di udito. Presso la nostra sede potrai trovare accessori per apparecchi acustici, apparecchi acustici Bluetooth, wireless e digitali, articoli gratuiti per invalidi civili, prodotti invisibili e realizzati su misura, apparecchi per trattamento acufeni, chiocciole, pile per apparecchi acustici, tappi antirumore. Per una consulenza gratuita col nostro medico, puoi venire a trovarci in sede o contattarci telefonicamente.
L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.
Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;
Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.
Chi siamo
Il centro olistico Sushumna è un luogo in cui è possibile ripristinare, attraverso l’antica arte del tocco, l’equilibrio psico-fisico perduto. I nostri operatori – con formazione specifica certificata da varie scuole italiane, tra cui spicca il Centro di Formazione Soul Contact di Milano – si avvarranno di massaggi olistici personalizzati per innescare un dialogo profondo tra il corpo, la mente e lo spirito di colui che riceve il massaggio, intervenendo sui blocchi energetici e sciogliendo i nodi e le tensioni accumulate. Attraverso il massaggio, dunque, sarà possibile: minimizzare le tensioni muscolari, alleviare i dolori, migliorare la circolazione e l’efficienza del sistema linfatico, aumentare la vitalità e ridurre lo stress. I risultati ottenuti non riguarderanno soltanto il corpo ma anche la sfera psicologica ed emotiva, ridonando benessere, fiducia e serenità al destinatario del trattamento.
Scopri anche
ACADEMY SHIVA & SHAKTY
Via Antonello da Messina, 49 I - 95021 ACI CASTELLO (CT) +39 334 3467199
as.shivaeshakti@gmail.com -
PRESENTAZONE
Ogni salone di parrucchieri per uomo/ donna rispecchia quel luogo in cui rifugiarsi dallo stress della vita quotidiana per prendersi un po’ cura della propria persona e dei propri capelli. Per ravvivare la tua acconciatura, dare un taglio al passato attraverso un nuovo look, per personalizzare il tuo stile con meches e colpi di sole tono su tono, questo salone sarà perfetto per raccogliere i tuoi desideri e realizzarli con professionalità e creatività. Personalizza la tua chioma, scegliendo una taglio sbarazzino e alla moda oppure un semplice taglio di classe, perfetto su qualsiasi viso.
Da GIANLOOK potrete usufruire anche di servizi speciali, su prenotazione anche voi donne potrete dar vita alle vostre acconciature, Con un'esperienza decennale il salone offre servizio di messa in piega, lavaggio e taglio di capelli, colorazione. Avendo cura dal semplice shampoo al più complesso trattamento sul cuoio capelluto che viene eseguito con prodotti professionali di alta e provata qualità, ipoallergenici e a base di ingredienti naturali . Tutto ciò verrà eseguito in angolo donna sobrio e confortevole.
Da non dimenticare il benessere, la bellezza e la cura della persona, in una sola parola solarium. Il salone fornisce anche questo rinomato servizio.
Tutto ciò è racchiuso in un ambiente molto accogliente dove regna cordialità, serenità e professionalità. L'esperienza nel settore dell'hair style del nostro personale, altamente qualificato, da una forte garanzia al singolo cliente…..quindi Entra ottimista ed uscirai soddisfatta del tuo nuovo look!
CHI SONO
La mia passione più grande.
Mi chiamo Cristina Gindea nata e cresciuta nei paesi dell’Est, sin da piccola ho avuto la passione per il mondo della bellezza e da qui è nato il mio lavoro, rendere le donne più belle, attraenti e luminose. Quello che amo di più nel mio lavoro e creare un trucco permanente che sia la base per il tuo make up, con un effetto naturale.
Esperta nel settore permanent make up
Amo aggiornarmi sempre e scoprire nuove tecnologie e tecniche per soddisfare al meglio le mie clienti. Continuo ad approfondire sempre le mie conoscenze
Dall’Italia All’ Ucrainia, Russia, Moldavia e Lituania continuo a formarmi dalle campionesse del mondo del Permanent Make Up (Phi Academy, AcademyS, ecc…)
IL FITNESS A MISURA DI DONNA
scopri un nuovo mondo tutto al femminile
prenditi cura di te
ARCONALENO FITNESS nasce dall'idea di voler dare la possibilità alle DONNE di sentirsi a proprio agio con se stesse. Un ambiente unico e riservato, dedicato solo ed esclusivamente al benessere psico-fisico della DONNA.
Il nostro obbiettivo è quello di accompagnare e guidare le donne durante il loro percorso di benessere e di rinascita.
Ogni DONNA ha diritto di prendersi i suoi spazi e dedicare del tempo a se stessa e al proprio benessere.
Noi DONNE siamo sempre piene di impegni e sempre di corsa, abbiamo mille cose di cui occuparci: casa, lavoro, famiglia, ecc... così facendo a volte ci priviamo di prendere del tempo per noi stesse e di quello che può realmente aiutarci a stare bene.
Per questo abbiamo ideato una struttura a MISURA DI DONNA: dove ogni giorno avrai la possibilità di pensare al tuo benessere, senza essere vincolata da giorni e orari prestabiliti, potrai cambiare tipologia di allenamento di volta in volta in base al tuo tempo libero, cosi facendo potrai prenderti cura di te con costanza e impegno.
Non perdere altro tempo e contattaci per una consulenza GRATUITA, dove ti mostreremo tutti i nostri servizi e ti aiuteremo a trovare il percorso migliore per raggiungere i tuoi obbiettivi !
IL NOSTRO LAVORO È ARTE..ARTÈ
Spazio unico e moderno nel centro storico di Bolzano, il Salone Arte' di Lara Tripodi è sempre all'avanguardia sulle nuove tendenze di hairstyle. Tecniche moderne ,ed esperienza professionale garantiscono al cliente un momento di relax e coccole che soddisfa sempre ogni esigenza.
Due giovani ragazzi , competenti e costantemente aggiornati , è a disposizione per informazioni e consigli e vi aspettano in via Piave 26 D Ad accogliervi ci sarà la nostra Mascot Lucy jack russel coccolona! Lara & Nikolas"
Umberto Albano
Campione del Mondo Skin fade 2023
Campione del Mondo e leader Team Italia
Vice Campione del Mondo Classic fade 2023 Formatore Barber college
app.pagestsoftware.com/salon_booking/j4va56ikyi39qq3wuf8Y5ZxMA8NwfRy1
ISTITUTO DI BELLEZZA
-ESTETICA AVANZATA VISO & CORPO
-COPPETTAZIONE
-BENESSERE
-EPILAZIONE LASER
-PARRUCCHIERI
075/5997983 - 351/6290060
Centro estetico altamente qualificato nella cura e nel benessere della persona
- Estetica avanzata
- Estetica di base
- Trattamenti viso e corpo
- LASER
