PIACENZA INTERMODALE S.P.A.
CATEGORY: TRASPORTI FERROVIARI ED INTERMODALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI
Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.
FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!
Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.
Chi Siamo
L’Instituto Ambrogio De Marchi è un punto di riferimento per la formazione linguistica e la specializzazione medica in Italia. Offriamo percorsi formativi su misura per professionisti che desiderano ottenere il riconoscimento dei loro titoli e accedere a nuove opportunità di carriera.
I Nostri Servizi
- Riconoscimento del titolo medico e odontoiatrico
- Specializzazione medica in Italia
- Corso di Italiano
- Certificazione CILS
Dove Siamo
Milano, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador
Quiénes Somos
El Instituto Ambrogio De Marchi es un referente en formación lingüística y especialización médica en Italia. Ofrecemos programas educativos diseñados para profesionales que desean homologar sus títulos y acceder a nuevas oportunidades laborales.
Nuestros Servicios
- Homologación del título médico y odontológico
- Especialización en Italia
- Curso de Italiano
- Certificación CILS
Dónde Estamos
Milán, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador
Ottica a Bientina
Siamo un negozio di ottica a Bientina (Pisa) con esperienza trentennale, in cui troverete un ambiente familiare. Nel nostro punto vendita, oltre a professionalità e competenza, troverete un'ampia scelta di occhiali, lenti oftalmiche e lenti a contatto adatti ad ogni vostra esigenza.
Le nostre proposte
Offriamo una vastissima scelta di Brand nel campo dell'ottica e un ampio assortimento di lenti a contatto di varie tipologie ed un'ottima qualità di lenti oftalmiche per le necessità dei vostri occhi. Da Ottica Pachetti a Bientina (Pisa) abbiamo anche MIYOSMART: lenti che rallentano la progressione della miopia nei bambini.
I nostri brand
Ottica Pachetti dispone di un vasto assortimento di Occhiali da Sole e Montature per Occhiali da Vista delle migliori marche: Etnia Barcelona - Gucci - Dolce&Gabbana - Emporio Armani - Timberland - Snob Milano - Vogue - Persol - Ray-Ban - Maui Jim - Serengeti - Yugaav - Swissflex - Polaroid - Lookkino - Ultra Limited - Gigi Studios - Bolon - Bottega Veneta - Saint Laurent - Oakley - Giorgio Armani - Karl Lagerfeld - JPlus - Damiani
la cosa più importante per una donna dopo il talento è la sua parrucchiera
ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore
"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.
"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".
La dottoressa Maria Teresa Fiordellisi, farmacista e omeopata, fonda la sua parafarmacia 18 anni fa.
Dal 2019 è anche una fornitissima farmacia veterinaria.
Nella sua attività potrete trovare una vasta gamma di:
farmaci da banco,
cosmetici,
farmaci omeopatici,
integratori,
apparecchi elettromedicali e prodotti sanitari.
Offre servizi di:
controllo dell’udito
gestione di pratiche ASL.
Si effettuano altresì analisi del sangue.
Disponibile una vasta gamma di solari con sconti a partire dal 30%.
Rinascere tutti i giorni per amare la vita.
Beranu è il MASSAGGIO, l'azione attraverso cui il massaggio cambia colui che riceve il massaggio. Beranu.
Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.
Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.
Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.
La nostra sfida
SilverHair ha un unico scopo. Portare la professionalità e la qualità dei prodotti usati da moltissimi parrucchieri in tutta Europa nelle case di tutti, con prezzi accessibili e risultati straordinari.
Chi siamo
Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.
Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.
In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel
periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.
Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.
Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
Chi siamo
ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.
E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.
JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.
Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.
Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente, garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.
Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.
Bellezza e armonia. Dentro e fuori.
Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.
I NOSTRI STORE
Cremona
+39 351 71 85 107
Via Castelleonese, 108
Genova
+39 351 617 7094
Corso Sardegna, 67
Milano
023 928 4484
Via Nuova Cassanese, 10
Bologna
+39 333 66 71 653
Via Marco Polo, 3
BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO
Livorno
+39 375 603 4050
Via Giovanni Gelati, 10
Pontedera
+39 366 983 6539
Via Umberto Terracini, 3
Milano Bicocca
+39 375 70 09 706
Viale Sarca angolo Via Chiese
