Osteria Gastronomia Sardegna Finger-Food e Wine
CATEGORY: RISTORANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
08022 Dorgali (NU)
3935297656
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'Impero Pizzeria offre un menù ricco con più di 70 pizze, dalle classiche alle specialità della casa, rigorosamente cotte in forno a legna.
Non mancano gustosi antipasti e tanta ospitalità per garantire ai nostri clienti una serata speciale! Offriamo menù speciali come: - pizza senza glutine - pizza ai 5 cereali
Benvenuti a Heckerkeller il Ritrovo!
Siamo un ristorante italiano situato nel cuore di Grafing Bei München. Con la nostra cucina tradizionale e l'atmosfera accogliente, ti offriamo un viaggio culinario unico nel nostro angolo d'Italia.
La locanda della Trappa
Un luogo lontano dai rumori e dal caos della città, immerso nel verde e nel silenzio, a un’ora da Torino. Qui, sulle pendici del Montebracco, definito anche il "balcone delle Alpi", si trova la Locanda della Trappa.
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma. La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali.
Dall’ampia terrazza antistante potrai scorgere a destra il maestoso Monviso, a sinistra tutta la pianura saluzzese, con un panorama senza eguali. Lo spazio verde circostante permette ai più piccoli di giocare in libertà e scoprire la natura, ai più grandi di godersi l’aria di mezza montagna e la luce del sole.
La nostra locanda è un crocevia di “viaggiatori”, intenti a percorre uno dei vari sentieri che il Montebracco offre. Principianti e bambini, ma anche esperti escursionisti troveranno il percorso adatto a loro.
Vi accoglieremo in modo semplice e autentico per colazioni salutari e golose, ricchi aperitivi, pranzi al sacco, pranzi e cene tradizionali piemontesi, merende sinoire e ricche grigliate.
Per la notte sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato e camerate, soluzione tipica da rifugio, con bagno condiviso.
La nostra cucina
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma.
Per oltre 30 anni abbiamo lavorato per offrivi le migliori materie prime da portare sulle vostre tavole coltivando il rispetto delle tradizioni e della natura. Come proprietari della Bottega della Carne Camosso abbiamo imparato l’importanza della tracciabilità e della genuinità dei prodotti, e della cura per ciascun cliente.
Da tempo abbiamo maturato il desiderio di avvicinarci ancora di più, invitandovi alla nostra tavola. Con questo intento nasce la Nostra Locanda della Trappa.
L’attenzione è tutta rivolta al territorio e alle nostre radici. La scelta del luogo, infatti, non è casuale: la nostra linea Il Nero del Re nasce proprio ai piedi del Montebracco, salumi di antica tradizione dal gusto contemporaneo (per scoprire tutto su Il Nero del Re clicca qui).
La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali, in un rapporto di reciproca fiducia con i produttori bargesi.
Sulle pendici del Montebracco ci sentiamo a casa e a casa vogliamo farvi sentire.
Da noi potete gustare le classiche ricette piemontesi, piatti della nostra infanzia in un ambiente informale, caldo e accogliente. Lòn chë së mangia è dettato da stagionalità, disponibilità delle materie prime e creatività della Cuoca. Saremo sempre diversi, sempre piemontesi, sempre autentici.
Siete tutti invitati,
Milli e Claudio
Tout commence en Sicile, dans la ville natale d’Antonio Giliberto. Avec sa sœur Serena et leur ami de toujours, le Chef Mattia De Biasi, ils ont créé Origini pour offrir à Paris un bout d’Italie.
Ici, chaque plat raconte une histoire de famille, chaque geste est fait avec cœur, et chaque repas devient un souvenir. Bienvenue chez nous.
Tutto ha avuto inizio in Sicilia, nella città natale di Antonio Giliberto. Insieme alla sorella Serena e al loro amico di sempre, lo chef Mattia De Biasi, hanno creato Origini per portare un pezzo d'Italia a Parigi.
Qui, ogni piatto racconta una storia di famiglia, ogni gesto è fatto con amore e ogni pasto diventa un ricordo. Benvenuti a casa nostra.
Vittoria Beach è un ristorante storico del litorale laziale, fondato negli anni ’50 e gestito dal 1975 con passione da Salvatore e Venere Spataro.
Completamente restaurato nel 2002, è diventato negli anni un punto di riferimento per la cucina mediterranea e per l’accoglienza familiare.
Nel corso della sua storia, Vittoria Beach si è distinto anche per una vivace attività di intrattenimento: ha ospitato concorsi canori, sfilate di moda, spettacoli teatrali, cabaret e serate con personaggi televisivi, contribuendo ad animare la vita culturale della zona.
Oggi continua a offrire un’esperienza completa, con musica dal vivo ogni sabato e corsi di ballo aperti a tutti. Durante l’estate, lo stabilimento balneare si trasforma in un punto di ritrovo molto frequentato, dove il buon cibo e il divertimento si incontrano in riva al mare.
La Nostra Attivita'
PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI...
Il Time Out offre un servizio di qualità accompagnato da uno staff professionale e preparato.
Che sia una cena di lavoro o una cerimonia, il Time Out ti garantisce il massimo.
Ristorante - Sala eventi- Catering
Cucina, Natura ed Eleganza
Vivi un'esperienza culinaria straordinaria nella cornice del GOLF CLUB PARCO DI ROMA
Eventi personalizzati
Paolo De Simone, Ambasciatore della Dieta mediterranea e founder delle catene Modus Pizzeria e Gastronomia a Milano.
Originario del Cilento, Paolo ha trasformato le tradizioni contadine della sua famiglia in un progetto enogastronomico unico, radicato nella qualità e nel rispetto delle materie prime.
Modus rappresenta la sua filosofia di “Semplice Mangiare”, un ritorno all’essenza del cibo: piatti preparati con ingredienti stagionali, raccolti quasi esclusivamente dal Cilento, come il pesce azzurro, le verdure fresche e i prodotti tipici della dieta mediterranea.
Oggi, Modus conta quattro punti a Milano tra ristoranti e gastronomie. Ogni piatto, dalle pizze cilentane tradizionali alle varianti in stile napoletano, porta con sé il gusto autentico della terra d’origine, grazie a una filiera corta e controllata. Le farine, gli impasti e i topping raccontano una storia di passione, innovazione e legame con il territorio.
Modus Pizzeria
Corso Magenta 25 - 20123 Milano - Italia
Contatti - +39 02 828 60326
Via Andrea Maffei 12 - 20123 Milano - Italia
Contatti - +39 02 8286 0006
Modus Gastronomia
Via Cesare Battisti 23 - 20122 Milano - Italia
Contatti - +39 02 8286 0060
Corso Italia 42 , 20122 Milano - Italia
Contatti +39 02 82860257
Hotel Piz Ela
Das Hotel, ein ehemaliger von Salis Palazzo mit vielen versteckten Geschichten zum Entdecken, verfügt über 21 Zimmer mit 42 Betten, ein Restaurant mit Pizzeria und einen Saal im Erdgeschoss. Die Gartenanlage mit alten Bäumen und Springbrunnen lädt ein zum Verweilen in der gemütlichen Sitzlounge, an der Petanque-Bahn oder für die Kleinen auf dem Spielplatz. Erholen und geniessen inmitten des malerischen Dorfkerns Bergün und dem Parc Ela, dem grössten Naturpark der Schweiz. Der örtliche Bahnhof ist in höchstens 8 Minuten erreichbar. Bankautomaten, Geschäfte und Sportanlagen finden Sie in unmittelbarer Nähe. Im Winter direkt gegenüber der Eisbar.
„Wer mit offenen Augen durch Bergün und dessen Umgebung spaziert, lernt einen Flecken Schweiz kennen, der fasziniert, inspiriert und animiert, immer wieder mal zurückzukehren
Unsere Zimmer
Jedes Zimmer hat seine eigene im Landhausstil eingerichtete Persönlichkeit. Einige Zimmer verfügen über einen kleinen Balkon mit Blick auf die umliegenden Berge. Ihren Aufenthalt geniessen Sie bei uns ohne Fernsehablenkung dafür mit einer Vielzahl an Aktivitäten und Sehenswürdigkeiten. Kostenloses WiFi ist im ganzen Haus verfügbar. Parkplätze sind vorhanden.
Der Aufenthaltsraum für unsere Gäste verfügt über eine schöne Auswahl an interessanten Büchern, Spielspass und ein kleines Teebuffet. Im Erdgeschoss befindet sich der Ski- und Veloraum mit separatem Eingang.
Restaurant und Pizzeria
Wir bieten eine Speisekarte mit hausgemachten Spezialitäten an. Diese reichen von Fleischgerichten über leckere Pizzen oder Pasta bis hin zum Dessert.
Das Restaurant bietet Platz für bis zu 60-100 Personen.
Planen Sie einen Anlass oder möchten Sie bei uns verweilen und etwas leckeres Essen, dann melden Sie sich bei uns.
Sommersaison: bis 20.10.2024
Wintersaison: ab 06.12.2024
Il locale si trova in una posizione privilegiata, leggermente rialzata rispetto al centro del paese, regalando una vista spettacolare che abbraccia l’intero panorama circostante. Dall’alto, lo sguardo si perde tra le casette colorate di Positano e l’azzurro profondo del mare, creando un’atmosfera unica e suggestiva in ogni momento della giornata.
Durante il pranzo, gli ospiti possono assaporare piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e genuini, ricchi di sapori autentici e legati alla cucina locale. Nel pomeriggio, il locale si trasforma nel luogo ideale per un aperitivo rilassante, accompagnato da una brezza leggera e da una vista che lascia senza fiato.
Quando cala la sera, l’esperienza si fa ancora più magica: il locale propone cene raffinate a base di pesce fresco, servite in un ambiente elegante ma accogliente. Il tutto mentre si ammira la celebre piramide di Positano, illuminata dalle luci soffuse del borgo, e il mare che brilla sotto le stelle, punteggiato dai riflessi dei numerosi yacht ancorati al largo.
OSTERIA DI MARE MALAKOFF
potete gustare nuovi piatti e scoprire le tante novità tra cui l.aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....
MS CATERING
MS Catering è un team dinamico, innovativo e al contempo legato alle tradizioni gastronomiche. Collaborando con chef qualificati in diversi settori, siamo in grado di offrirvi una vasta scelta di menù che spaziano dal finger food allo standing dinner, banchetti e cerimonie per qualsiasi genere ed occorrenza. Deliziandoli con la nostra accurata scelta di vini, troveremo sempre la soluzione migliore per il vostro evento.
Il tutto per un’ottima qualità prezzo-garantita.
Pino & Hajer - icone della Cantina Siciliana
Se avrete la fortuna di conoscerli, il girovago e irrequieto Pino Maggiore e l'iperattiva e bella Hajer vi conquisteranno con la loro simpatia ed estrosità . La loro cucina tipica trapanese è stata protagonista di eventi prestigiosi in varie città italiane e straniere: dal Salone del Pesce di Genova al Salone del Gusto di Torino, dal Foodex di Tokyo all’Eleventh International Conference & Festival, presso il californiano The Culinary Institute of America. Ultimamente è stato anche a San Pietroburgo in occasione del Forum economico internazionale.
Da molti anni collaborano con Slow Food, e di fatto sono ambasciatori della cucina trapanese, celebrati in molte riviste italiane e straniere e guide enogastronomiche.
La Cantina Siciliana è stata ospite di trasmissioni televisive nazionali (Linea Blu, Sereno Variabile, Sciuscià, Costume e Società tg2) e internazionali (Svizzera e Giappone), ed oggetto di articoli e foto per giornalisti in tutto il mondo(ampi servizi sono stati pubblicati su riviste nazionali e internazionali).
La Cantina Siciliana è presente, con i suoi menu tipici ed un’ampia e assortita carta di vini rigorosamente siciliani, nelle guide gastronomiche più prestigiose.
Dal 2021, Aissi Hajer è diventata titolare dopo aver affiancato Pino Maggiore per 28 anni come dipendente. Oggi si sente in dovere, assieme al suo team a cui deve molto, di dare seguito a una storica e importante realtà rappresentata in tutte le sue sfumature.
Attualmente, la Cantina Siciliana, oltre ad essere un locale storico trapanese, è un’icona internazionale, portando la tradizione e la passione di Aissi in giro per il mondo, oltre che in Italia
Il Ritrovo a San Giovanni:
Abbiamo una tradizione consolidata nel tempo,ci occupiamo da anni di cucina e ristorazione,cerchiamo di fare del nostro meglio per soddisfare il palato dei nostri amati clienti .
Ci troviamo in via la Spezia nel cuore di San Giovanni a due passi dalla basilica.
Oltre alle nostre specialita’ di pesce si possono gustare delle ottime tagliate di manzo servite su piastra rovente e piatti della tradizione.
Inoltre proponiamo pizze cotte rigorosamente nel forno a legna, con impasto a lunga lievitazione.
Willkommen im Rialto – Genuss direkt an der Ostsee
EST 1996
Unmittelbar an der Ostsee und mit Blick auf den Hafen liegt das Rialto Restaurant in der beliebten Lage von Wismar. Mit seiner hochwertigen Einrichtung und der ausdrucksstarken Raumgestaltung spüren Sie hier einen Hauch von mediterranem Flair und Weltoffenheit. Unsere Philosophie ist simpel: eine warme, einladende Atmosphäre und köstliche Speisen, zubereitet ausschließlich mit frischen Premium-Zutaten.
Unser Menü – Tradition trifft Kreativität
Lassen Sie sich überraschen: Neben traditionellen Klassikern bieten wir auch raffinierte Neukompositionen in unserem Tagesmenü. Genießen Sie Ihre Gerichte im besonderen Ambiente unseres Restaurants oder im Sommer auf der Terrasse mit herrlichem Blick auf den Hafen.
Die Freude am guten Essen
Bei uns dreht sich alles um die Vielfalt der Natur und die Freude an erstklassigen Speisen. Unser saisonales Menü ist ein kulinarisches Abenteuer, das sich ständig an den besten Zutaten orientiert, die der Markt bietet. Unsere talentierten Köche wählen mit Hingabe frische, saisonale Produkte aus, um Ihnen ein unvergessliches Geschmackserlebnis zu bieten.
Ob herzhaft oder leicht, klassisch oder modern – unsere Gerichte überraschen mit neuen Geschmackskombinationen, die je nach Jahreszeit und Verfügbarkeit entstehen.
Dynamisch wie die Jahreszeiten
Besuchen Sie uns regelmäßig und genießen Sie ein Menü, das so vielfältig und dynamisch ist wie die Jahreszeiten selbst. Freuen Sie sich auf aufregende Entdeckungen und unvergessliche Geschmackserlebnisse.
Wir freuen uns darauf, Sie bei uns willkommen zu heißen und Ihnen die geschmacklichen Schätze der Saison zu präsentieren!
L'Osteria ha un menù ligure in abbinamento con vini locali.
Vi faremo assaporare gli antichi sapori.
