ORD MARK DOUGLAS
CATEGORY: CHIESA EVANGELICASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGelateria Pacifico è una gelateria di Reggio Emilia attiva da 20 anni. È presente sulla guida del Gambero rosso tra le migliori gelaterie d'Italia.
Produciamo prodotti di altissima qualità all'interno del nostro laboratorio artigianale, utilizzando esclusivamente ingredienti certificati di prima scelta.
OSTERIA DI MARE MALAKOFF
potete gustare nuovi piatti e scoprire le tante novità tra cui l.aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....
MS CATERING
MS Catering è un team dinamico, innovativo e al contempo legato alle tradizioni gastronomiche. Collaborando con chef qualificati in diversi settori, siamo in grado di offrirvi una vasta scelta di menù che spaziano dal finger food allo standing dinner, banchetti e cerimonie per qualsiasi genere ed occorrenza. Deliziandoli con la nostra accurata scelta di vini, troveremo sempre la soluzione migliore per il vostro evento.
Il tutto per un’ottima qualità prezzo-garantita.
Benvenuti nel nostro Ristorante, Pizzeria & Aperitif Bar: un nuovo punto di riferimento per chi ama il buon cibo, l’atmosfera elegante e il piacere di stare insieme. Abbiamo creato un concept unico che unisce la creatività culinaria alla tradizione mediterranea, per offrirti un’esperienza di gusto autentica e indimenticabile.
Gli amanti della vera pizza troveranno da noi impasti leggeri, fragranti, farciti con i migliori prodotti italiani.
Perfetta per una cena in compagnia o una serata speciale.
Ma non solo! Siamo anche un Aperitif Bar dove potrai rilassarti con aperitivi sfiziosi, cocktail ricercati, taglieri gourmet e una selezione di vini e bollicine che esaltano ogni brindisi.
Che sia per un pranzo, una cena o un aperitivo al tramonto, qui troverai il luogo ideale per condividere emozioni, sapori e momenti indimenticabili.
Vieni a scoprire il nostro mondo.
Il Ristorante, Pizzeria & Aperitif Bar è aperto e pronto ad accoglierti!
Gelato senza lattosio & Dove fare aperitivo a Ozzano dell’Emilia
Lo Zoo Gelateria, a Ozzano dell’Emilia, è un’accogliente area bar dove fare aperitivo con gelati artigianali, senza lattosio e senza glutine e un’ampia scelta di snack. Vieni a trovarci per una dolce pausa di qualità,
Il tuo angolo di freschezza
Esplora il mondo del gelato artigianale con noi: freschezza autentica, ingredienti selezionati e sapori indimenticabili in ogni cucchiaio.
Un mondo di sapori
La baracchina Lo Zoo è un bar/gelateria aperta nel 2004. Dal 2016 ci dedichiamo con impegno a offrire a tutti coloro che soffrono di intolleranza al lattosio l’opportunità di gustare gelati privi di questo componente, poiché tutti i nostri gusti sono privi di lattosio. Oltre alla parte di gelateria, abbiamo ampliato la nostra offerta includendo servizi di caffetteria, colazioni e aperitivi. Siamo aperti da marzo a fine ottobre, 7 giorni su 7 a partire dalle 8:30 di mattina.
Antica gelateria crispino. ...dal 1936 ....di luigi crispino
Sapore di Pane è una realtà che nasce dall’impegno e dalla passione della famiglia Canfora, custode di una lunga tradizione artigianale che affonda le sue radici nei primi anni ’80. Quella che era una piccola produzione casalinga, avviata con un forno in pietra costruito nel retro della casa, si è trasformata nel tempo in un punto di riferimento per la panificazione di qualità nella zona di Grumo Nevano e dintorni.
Oggi Sapore di Pane è molto più di un panificio: è una bottega del gusto dove convivono tradizione e innovazione. Oltre al pane artigianale, prodotto con farine selezionate e lievitazioni naturali, propone **dolci della tradizione napoletana**, biscotti, rustici, pizze al taglio e un’ampia scelta di prodotti freschi da forno.
Il locale ospita anche una tavola calda, con piatti pronti, primi e secondi, contorni e preparazioni tipiche, ideali per un pranzo veloce ma ricco di sapore. Ogni giorno la proposta cambia, seguendo stagionalità e genuinità degli ingredienti.
Accoglienza, cortesia e attenzione al cliente sono elementi fondamentali che accompagnano da sempre l’esperienza da Sapore di Pane, rendendo ogni visita un momento autentico e appagante. Un laboratorio del gusto in continua evoluzione, che non dimentica mai le sue origini.
Speedy Pollo – Il gusto di casa, ogni giorno
Presente da moltissimi anni sul territorio, Speedy Pollo è un punto di riferimento per chi cerca piatti genuini, saporiti e cucinati con passione. Gestita con professionalità e cordialità da Angelo, una persona in gamba e sempre disponibile con la clientela, questa gastronomia conquista al primo assaggio.
L’offerta è ampia e variegata: dai primi piatti tradizionali ai secondi di carne rossa, bianca e pesce, fino al celebre pollo alla brace, preparato con cura e dal gusto irresistibile. Ogni pietanza è pensata per far sentire i clienti come a casa, con sapori autentici e porzioni generose.
I prezzi contenuti e la qualità elevata rendono Speedy Pollo una vera garanzia. Anche chi ci capita per caso ne rimane piacevolmente sorpreso, tornando volentieri per ritrovare quella cucina semplice ma ricca di gusto, accompagnata dalla simpatia e dalla gentilezza del proprietario.
Se cerchi un luogo dove mangiare bene, spendere poco e sentirti accolto, Speedy Pollo è la scelta giusta.
Polignano a Mare è conosciuta in tutta la penisola come la città che ha dato i natali a Domenico Modugno ed è meta, sopratutto d'estate,di tantissimi turisti italiani e stranieri richiamati dallo splendore dei luoghi: promontori e falesie a picco su un mare cristallino. Ma Polignano è anche la "Città del Gelato" , uno tra i prodotti più consumati nel globo intero.
E il gelato per antonomasia a Polignano è quello di Mario Campanella il "Super Mago del Gelo" ,l'antica gelateria fondata dal Cavaliere Giuseppe Campanella, venditore di mandorle, il quale nel lontano1935 iniziò a spostarsi a piedi da Conversano a Polignano, dove si stabilì e con il suo carrettino ambulante, inventò le"grattose", facendo nascere in seguito un primo piccolo laboratorio, divenuto famoso sotto la conduzione di suo figlio Mario.Fu proprio grazie alle creazioni di quest'ultimo,il quale apprese i segreti di questo mestiere fin dalla giovanissima età di 7/8 anni-che il Bar Gelateria di piazza Garibaldi, 22 è diventato (anche adesso che lui non c'è più)un punto di riferimento per quanti vogliono gustare oltre al buonissimo gelato anche le altre specialità della casa: granite di frutta fresca, il caffè speciale di sua esclusiva invenzione, preparato con caffè, panna, scorza di limone e l'amaretto del Super Mago ottenuto da mandorle dolci tritate.
Mario Campanella oltre che un bravo gelatiere è stato anche un marito e un padre pieno di attenzioni per i propri cari. Ne sono testimoni alcune creazioni che portano il nome della moglie e delle due figlie: la torta gelato Anastasia(per la figlia maggiore)a base di gelato al caffè con panna, la coppa Maria Cristina(per la figlia minore) con caffè, panna e San Marzano, la coppa Tina(dedicata alla moglie) con panna, cioccolato, noccioline, cacao e l'amaretto del Super Mago e infine la torta gelato Mario Campanella, dedicata dalle figlie al papà, con gelato al cioccolato e panna.Da non lasciarsi sfuggire anche la degustazione della coppa del Super Mago del Gelo a base di gelato al caffè con panna e caffè espresso dolce o amaro e la coppa primavera a base di panna, fior di latte e succo di amarene."Era un alchimista ed un genio della comunicazione-dice di lui la figlia Anastasia-non dormiva mai, perchè la notte la passeva a pensare e a partorire idee brillanti.Aveva voglia di successo, sperava che i suoi gelati fossero ricordati".C'era una filosofia, insomma, dietro ad ogni cono.Non casuale fu pure la scelta di inserire all'interno del locale quadri, fotografie, luci, oggetti di tutto il mondo, un acquario pieno di pesci colorati.
E le bottiglie, prima di versare il loro contenuto nei bicchieri, fluttuavano in aria, come fossero birilli che aspettavano di essere afferrati da un abile giocoliere.Nel corso di tanti anni di attività il Bar Gelateria Campanella è riuscito a bilanciare con pazienza e amore i vari ingredienti che danno vita agli innumerevoli gusti dell'ottimo gelato fatto alla vecchia maniera, quella artigianale.Come attestano le numerose foto alle pareti, da Mario Campanella il"Super Mago del Gelo", sono transitati tutti i grandi nomi dello spettacolo e della musica italiana e internazionale.Solo per citarne alcuni ricordiamo Pippo Baudo, Gianni Morandi, Monica Vitti, Michele Placido e Lina Wertmuller, che durante le visite a Polignano non mancavano mai di passare ad assaggiare le specialità di Mario.
Come ricorda la moglie, il grande Domenico Modugno era di casa nella gelateria durante i suoi rientri a Polignano.Da qualche tempo dopo una parentesi di alcuni anni in cui il bar era stato dato in gestione, la guida di questo locale ormai storico è ritornata nelle mani della famiglia Campanella i cui componenti, la moglie Tina, le figlie Anastasia, con il marito cittadino americano Russell e Maria Cristina si sono ripromessi di tramandare "le dolci invenzioni" originate dallo spirito creativo dell'indimenticabile maestro Mario Campanella.Ma c'e' un sogno che fa spesso la signora
Tina.Un sogno che avvolge di mistero e protegge il locale. Vede il bar adagiato su uno scoglio di Polignano, quello dell'eremita, un luogo isolato e difficile da raggiungere.
Ma le persone pur di gustare il loro gelato, attraversano il mare camminando sull'acqua.
Il bere è uno stato d’animo, non esistono regole che indicano il vino giusto. Segui le tue emozioni, solo così saprai di cosa hai bisogno.
Pasquale Miele,
MANAGER
Storia, determinazione e tenacia, il connubio perfetto che ha dato vita ad “Augusto”.Il nome è un omaggio al maestoso imperatore romanoche minuziosamente ha costruito il suo monumentale impero. Ispirandosi all’unicità e al prestigio dell’iconico sovrano, Pasquale Miele 17 anni fa inizia il suo percorso nell’arte del bar tender e, con passione e cura per il dettaglio, dà vita al suo sogno.Augusto è il luogo ideale in cui s’incontrano tradizione e innovazione: una ricca selezione di cocktail e vini, accompagnati da una buona cucina permettono di vivere un’esperienza unica e sensoriale.Ogni volta è come tornare a “casa”.
CHEF
Sulla tradizione si innestano le novità. Proponiamo sapori e profumi tipici della nostra cultura culinaria, rispettando la stagionalità e la provenienza degli ingredienti. Scegliamo solo i migliori prodotti, li abbiniamo con tecnica e creatività e li trasformiamo in piatti, con semplicità, gusto e amore.
BARMAN L’abilità del nostro barman nasce da ricerca e sperimentazione. Conoscenza minuziosa degli ingredienti e audacia nella creatività sono fondamentali per trasformare un cocktail in qualcosa di davvero unico. Stupiamo prima e dopo: i nostri drink sono delle opere d’arte da quando le vedi fino all’ultimo sorso.
AMERIERE Il nostro staff di sala ha un unico obiettivo: prendersi cura del cliente. La minuziosa attenzione ai dettagli nella predisposizione della sale e nella preparazione dei tavoli, l’accoglienza e l’ospitalità rendono unica l’esperienza da Augusto.
The Italian Gelato
The History of Gelato originates back as far as the Roman Empire consisting of crushed ice mixed with honey & fruit. Centuries later the real triumph occurred during the Renaissance period with food artist Bernardo Buontalenti, a native of Florence, Italy, creating a frozen cream made with milk and eggs that became legendary with the locals and tourists.
Today in Italy, from big cities like Rome to small villages in the country side of Tuscany, a Gelato shop is present in every corner ready to satisfy the sweet tooth with a cool, creamy, cone or cup of luscious Gelato. At Voga we adhere to this 2000-year-old tradition with recipes that contain only the purest and all natural ingredients from Italy.
The way we approach Gelato
At Voga we have a wide range of flavors which are made fresh in our store every day. We use only the highest quality ingredients and hand selected products, while continuing to follow the old traditional Italian recipes.
To ensure the freshness, quality and creaminess of our Gelato, we produce small quantities at different times throughout the day, resulting in a fresh and authentic taste experience everytime you visit.
We do not Use
Hydrogenated Vegetable fats,
Chemical additives,
Artificial flavorings,
Coloring agents,
Preservatives (fatty acid mono-diglycerides)
GMO's (Genetically modified organism)
or Palm oil.
Meeting the Founders
Gelato is an event.
I was born and raised in the Gelato capital of the world, Rome, Italy.
In the summertime when I was a kid, my mothers daily reward was a “20 lire” coin meant for buying a Gelato. I’d jump on my bike and my friend Anna and I would pedal as fast as we could for blocks until finally landing at our favorite traditional Italian coffee shop for a Gelato.
Every day the request was the same, “a cone with whipped cream on the bottom, a scoop of Chocolate and whipped cream again on top” – Panna, Cioccolato e Panna. I’m still able to remember the taste of that unforgettable, ceremonial, daily ritual.
Decades later, on a beautiful summer day in Aspen, Colorado with my two daughters, we waited on line for 30 minutes to enjoy an ice cream at a local coffee shop. After the last bite was consumed, there was a unanimous decision made:
“We have to open an Italian Gelato shop in America!”
Over the next decade, my career had been focused on International business, finance, corporate strategy, lecturing and writing books on business management. While currently still involved as a global corporate advisor, our families dream became a reality when my beautiful wife, Geraldine and I opened VOGA Italian Gelato in 2017.
Please visit, relax & enjoy all the goodness we are serving at VOGA.
Antonello Bove
PASTICCERIA & CAFFETTERIA
Con impronta siciliana , Gluten-Free , senza lattosio, Vegana .
Perchè "il Salotto"
l'idea che porta alla nascita della tua nuova pasticceria e' quella di far ritrovare l'atmosfera fresca, calda e gioiosa che ti offre il salotto di una tua cara amica. l'amica ideale, che pensa a te e ti fa trovare quello che ti piace e che puoi mangiare.
Oltre alla pasticceria classica con impronta siciliana, troverai prodotti senza glutine, senza lattosio e vegani.perchè la pasticceria non è solo regole, ma qualcosa di buono anche per chi ha intolleranze, allergie o semplicemente vuole seguire un suo ideale di vita.
TI aspettiamo per accoglierti e crescere insieme a te!
