Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  OMEGA S.A.S. CENTRO DIALISI DI CARLO JUVARA E C. CONTRADA CONCA D'ORO 2
98168 MESSINA (ME)

0903501028
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Centro Estetico Afrodite

Specializzate in trattamenti corpo , viso epilazione con pasta di zucchero e brasiliana ricostruzione e refill unghie pedicure e manicure doccia solare Fotoepilazione permanente indolore

Foto
health and wellness BEAUTIQ ESTETICA AVANZATA

Centro di bellezza estetica avanzata con tecnologie di ultima generazione

Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
health and wellness Vanity - Beauty & SpA

Chi siamo

le tue beauty specialist

Passione, professionalità e gentilezza sono le parole d’ordine del team Vanity. Una intraprendente squadra di beauty specialist è pronta a rispondere ad ogni esigenza con un’offerta completa di trattamenti estetici e macchinari all’avanguardia. In una location accogliente dove ogni dettaglio è curato con dedizione per farti sentire sempre a tuo agio.


Staff

accoglienza, attenzione, cura

Vanity Beauty & Spa nasce dal sogno di Carmen Allocco di creare, sull’isola di Procida, un luogo dove bellezza e benessere siano davvero complementari.


Perchè sceglierci

la ricerca della bellezza possibile

Questo desiderio, unito a una curiosità indomabile, l’ha spinta a tenersi costantemente aggiornata su tutte le novità e tendenze e ad arricchire il proprio ventaglio di competenze. Ne è nato, così, un centro estetico che mira a esaudire concretamente ogni richiesta, dal trattamento più classico alle tecniche al passo con le mode del momento, offrendo il massimo dell’accoglienza, della disponibilità e dell’affidabilità.

Il percorso accademico di Carmen ingloba metodi estetici all’avanguardia dedicati alla bellezza di mani, piedi, viso e corpo fino al make-up – scenografico, da sposa e con aerografo. Tecniche apprese dai guru del beauty e messe a disposizione di una clientela che desidera un approccio tanto professionale quanto umano ed empatico.


Dedizione e amore incondizionato per il mondo dell’estetica, in continua evoluzione, contraddistinguono tutto lo staff Vanity. Beauty specialist altamente qualificate saranno a tua completa disposizione per offrirti una consulenza personalizzata, finalizzata a individuare il percorso e il trattamento più adatto a tuoi bisogni.


In una location accogliente e curata in ogni dettaglio, troverai la perfetta combinazione tra mani esperte e innovazione tecnologica, grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia. La continua formazione del nostro staff e la volontà di allinearsi a protocolli sempre più performanti e innovativi, uniti alle apparecchiature estetiche certificate, garantiscono risultati efficaci e sicuri.


Il primo punto di contatto con gli ospiti è la reception, una delle novità assolute proposte da questo centro estetico. Un servizio esclusivo, ideato con la volontà di instaurare subito un rapporto di fiducia con chi sceglie di affidarsi all’esperienza e alle premure di Carmen e del suo beauty team.

Foto
health and wellness Dott.ssa Martina Rizzo

Sono la dottoressa Martina Rizzo, medico chirurgo specializzata in medicina estetica.


Il mio obiettivo è valorizzare la bellezza di ogni mio paziente senza stravolgerlo. Cerco ogni giorno di ridurre e prevenire la formazione dei segni del tempo per mantenere sempre un aspetto fresco, riposato e al tempo stesso naturale.


La medicina estetica ci consente di ridurre i difetti estetici che possono farci sentire a disagio, ma è importante mantenere sempre la nostra unicità.

Foto
health and wellness PETTINE & FORBICI DI YLENIA RONZANI-SCOPELLO/ALAGNA VALSESIA
Chi è capace di giocare con i propri capelli non invecchierà mai!

Pettine & Forbici è un salone dedicato alla cura e allo stile dei capelli, con servizi professionali pensati per valorizzare ogni cliente. Attenzione ai dettagli, ascolto e competenza guidano ogni trattamento, dal taglio allo styling.


Un punto di riferimento locale per chi cerca qualità, professionalità e un ambiente accogliente nel cuore della Valsesia.

Foto
industry Manifatture Dell'Adriatico Srls

Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax

Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.


Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!

Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.

È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.

Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.

Un sistema di sanificazione innovativo!

HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.

Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.

MONITORAGGIO

Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.

Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.


Foto
health and wellness Nails Design da Cinzietta

Sono un'onicotecnica specializzata che adora il suo lavoro, ho oltre 10 anni di esperienza e ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali


Foto
health and wellness Valentina Hair Designer di Sega Valentina

 LA CLINICA DEL CAPELLO _
Ti aiuto ad enfatizzare la tua bellezza
- Centro extension
- Color Specialist
- Hair Care Theraphy
- 3515720706



Foto
health and wellness Barber Life di Vincenzo Miranda

Prenota il tuo taglio con noi 3331393321

Foto
parrucchieri ILENIA IL MOMENTO PER SE'

Trasformiamo i tuoi capelli in arte 
Consulenza tricologica
Armocromia
Make-Up
Al servizio della vostra bellezza

Foto
health and wellness DS NUTRIZIONE - Dottoressa Dora Scudieri

Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere

La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.

Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.

Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.

Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.

Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.


Dott.ssa Dora Scudieri

La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.

Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione


Servizi

- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor



Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)


Foto
parrucchieri INSTYLING Specialisti nell'Innovare il tuo look

Bellezza, professionalità e innovazione

INstyling nasce dalla straordinaria visione nell′INnovazione della persona che Valentina Ambrosi possiede da sempre.

Con più di 38 anni di esperienza, Valentina ha imparato a interpretare la parte migliore di ogni persona, facendola emergere attraverso look studiati in modo sartoriale per chiunque si affidi alle sue mani esperte.


Si avvale di un Team altrettanto preparato, che contribuisce a far trascorrere il tempo all′interno del salone in modo sereno e allegro, garantendo professionalità e affidabilità. Il salone organizza i vostri appuntamenti ottimizzando al meglio i tempi per assistervi a 360°: ad esempio, finché il colore è in posa, potrete scoprire altri trattamenti nel reparto Estetica.

Il nostro mantra è "Cura, Benessere in modo Naturalmente unico".


Tutto ciò che vi proponiamo è eseguito nel completo rispetto della natura e della persona. Sempre attenti all′ecosistema e alla salute di ogni individuo, utilizziamo infatti prodotti di alta Cosmetologia Naturale, Vegana e senza Test fatti su animali.

Le nostre competenze arrivano da una maniacale attenzione all′INnovazione in tutti i campi del nostro mestiere, perché quando ti specchi e ti piaci, tutto il mondo attorno a te acquista una luce nuova e magica.


Valentina e il suo staff sono in costante aggiornamento professionale attraverso corsi frequentati a Londra e nelle migliori scuole Europee. Inoltre, da 18 anni Valentina insegna in una delle Accademie più prestigiose d′Italia.

Foto
health and wellness POMPETTI HAIR

Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
 333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php

Foto
health and wellness Trucco Permanente e Formazione di Cristina Gindea

CHI SONO
La mia passione più grande.

Mi chiamo Cristina Gindea nata e cresciuta nei paesi dell’Est, sin da piccola ho avuto la passione per il mondo della bellezza e da qui è nato il mio lavoro, rendere le donne più belle, attraenti e luminose. Quello che amo di più nel mio lavoro e creare un trucco permanente che sia la base per il tuo make up, con un effetto naturale.


Esperta nel settore permanent make up

Amo aggiornarmi sempre e scoprire nuove tecnologie e tecniche per soddisfare al meglio le mie clienti. Continuo ad approfondire sempre le mie conoscenze

Dall’Italia All’ Ucrainia, Russia, Moldavia e Lituania continuo a formarmi dalle campionesse del mondo del Permanent Make Up (Phi Academy, AcademyS, ecc…)