OLIVA
CATEGORY: IMPRESE EDILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileNello Studio Massaggi Professionali Palmanova trovi oltre 30 percorsi personalizzati di benessere per la tua migliore forma fisica possibile.
La nostra arte è esercitata con serietà e consapevolezza per il benessere dei nostri clienti.
Hair care , facial treatments and bridal dressing
You can do from under one roof
Avrò cura di te a 360 gradi
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
Centro di estetica avanzata Dermaclinique a Riva del Garda
Il Sun Center nasce nel 1999 come centro solarium ed estetico. Con il tempo, abbiamo ampliato le nostre competenze, evolvendo costantemente per offrire servizi sempre più completi. Nel 2012 abbiamo integrato il benessere alla bellezza, inaugurando un'area dedicata ai massaggi, grazie alla collaborazione tra masso-fisioterapisti ed estetiste qualificate.
Nel 2018, il nostro centro si arricchisce ulteriormente con trattamenti specializzati, come la pedicure podologica, la ricostruzione unghie e il semi-permanente.
Dal 2021, innoviamo ancora una volta, introducendo la depilazione definitiva e i trattamenti per il dimagrimento, in collaborazione con Dermaclinique®.
Vieni a scoprire tutti i servizi del nuovo Sun Center: un luogo dove bellezza e benessere si incontrano per prendersi cura di te.
Ricci e Capricci 1995
“Abbi cura del tuo corpo è l’unico posto in cui devi vivere!”
Ricci e Capricci 1995
Il suo nome Ricci e Capricci è davvero significativo!
Ricci e Capricci 1995 è Salone di Parrucchiera a Cessalto (TV) di Stefania Trevisan
Servizi: trattamenti cute, uomo, barber, acconciatura sposa
Nasce nel 1995 dall’intraprendenza e dalla passione della sua fondatrice Stefania Trevisan, con l’idea di essere un salone di bellezza sempre all’avanguardia con tecniche più moderne ed innovative.
Ogni taglio, ogni colore, ogni acconciatura sono pensati per far emergere il lato migliore di te, per far capire agli altri chi sei.
Il nuovo salone Ricci e Capricci 1955, è accogliente e spazioso grazie alla sua superficie di 160 mq, che permette di avere postazioni singole in assoluta sicurezza:
4 postazioni donna, uno spazio intimo e curato dove vivrai istanti di pieno relax, in completa riservatezza.
2 postazioni per l’uomo, con la comoda poltrona Barber, esclusivamente dedicata all’uomo e alla sua barba,
1 zona dedicata all’estetica Make up sposa, manicure, pedicure e ricostruzione unghie.
I nostri Servizi
Acconciantura e Sposa
La cosa più importante che una donna, oltre al talento naturalmente, è la sua parrucchiera!
Manicure e Pedicure
Prenditi cura delle tue mani e dei piedi per farti squadrare dalla testa ai piedi!
Barber
Non devono avere tutti la barba, qualcuno deve anche battere le mani quando passiamo!
Prodotti
Nel nostro salone, per prenderci cura dei tuoi capelli, utilizziamo esclusivamente prodotti certificati.
Ricorriamo solo ai migliori marchi del settore, sinonimo di qualità ed efficacia: la scienza al servizio della bellezza!
10 anni di esperienza in trattamenti personalizzati per viso, corpo, dimagrimento, cura degli inestetismi della cellulite e dell’adipe localizzato.
Tecnologie all’avanguardia e certificate. Estetica base e avanzata.
Anche a Soverato con Sherasade Trilaser
ʙᴇᴀᴜᴛʏ ꜱᴀʟᴏɴ ɪɴ ᴛʜᴇ ʜᴇᴀʀᴛ ᴏꜰ ʙᴏʟᴢᴀɴᴏ
massages • waxing • sugaring • pedicure • facials • aquafacial • microneedling • lash and brow lifting
PRESENTAZONE
Ogni salone di parrucchieri per uomo/ donna rispecchia quel luogo in cui rifugiarsi dallo stress della vita quotidiana per prendersi un po’ cura della propria persona e dei propri capelli. Per ravvivare la tua acconciatura, dare un taglio al passato attraverso un nuovo look, per personalizzare il tuo stile con meches e colpi di sole tono su tono, questo salone sarà perfetto per raccogliere i tuoi desideri e realizzarli con professionalità e creatività. Personalizza la tua chioma, scegliendo una taglio sbarazzino e alla moda oppure un semplice taglio di classe, perfetto su qualsiasi viso.
Da GIANLOOK potrete usufruire anche di servizi speciali, su prenotazione anche voi donne potrete dar vita alle vostre acconciature, Con un'esperienza decennale il salone offre servizio di messa in piega, lavaggio e taglio di capelli, colorazione. Avendo cura dal semplice shampoo al più complesso trattamento sul cuoio capelluto che viene eseguito con prodotti professionali di alta e provata qualità, ipoallergenici e a base di ingredienti naturali . Tutto ciò verrà eseguito in angolo donna sobrio e confortevole.
Da non dimenticare il benessere, la bellezza e la cura della persona, in una sola parola solarium. Il salone fornisce anche questo rinomato servizio.
Tutto ciò è racchiuso in un ambiente molto accogliente dove regna cordialità, serenità e professionalità. L'esperienza nel settore dell'hair style del nostro personale, altamente qualificato, da una forte garanzia al singolo cliente…..quindi Entra ottimista ed uscirai soddisfatta del tuo nuovo look!
Il Massaggio cura il corpo, la mente, le emozioni e lo spirito.
Concediti del tempo per Il Tuo Ben-Essere.
Studio Massoterapia di Giuseppe Melcarne
Il mio obbiettivo
Il Tuo Ben-Essere. Riequilibrare il sistema Strutturale, Viscerale ed energetico-emozionale.
Sono Giuseppe Melcarne, laureato in Scienze Motorie, diplomato in M.C.B. Massoterapista, Chinesiologo, idroterapista, specialista in terapia manuale e nel MetodoNudorfsm tecnica di riequilibrio energetico e posturale.
Il mio lavoro non è solo passione, ma missione che è quella di osservare e trattare il cliente a 360°per ripristinare l'equilibrio MENTE-CORPO E SPIRITO per portare una gradevole sensazione di benessere ad ogni livello.
Oltre all'aspetto strutturale, fisico, mi occupo anche dell'aspetto emotivo ( dal latino emovere: ex=fuori, movere=muovere. Quindi portare fuori,scuotere,agitare). Le emozioni mal gestite sono causa di problemi fisici e di gravi patologie. L'obbiettivo finale è quello di sciogliere le tensioni interiori ed aprire uno spazio maggiore all'espressione dell'emozione ed al fluire dell'energia Vitale, ripristinando e salvaguardando il benessere psico-fisico.
Maison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile
MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.
Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.
Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.
Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.
Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising, dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.
Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.
Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.
Anche lei di umili origini, incomincia
all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.
Con mille difficoltà, la giovane età, la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.
Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND, MAISONMIRACLE.
Specializzata nei trattamenti viso, corpo in estetica avanzata e benessere , nel makeup moda e sposa e nel pedicure curativo
Rinascere tutti i giorni per amare la vita.
Beranu è il MASSAGGIO, l'azione attraverso cui il massaggio cambia colui che riceve il massaggio. Beranu.
Quando una donna si sente bella, esprime bellezza
Centro specializzato in ringiovanimento viso, dimagrimento e snellimento della silhouette
Da 30 anni, senza aghi nè bisturi!
