Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NON SOLO PIADINA Via Emilia Levante 231 Cosina di Faenza
48018 Faenza (RA)

3388497541
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante & Pizzeria L'Assaggio ​I veri sapori della cucina italiana!
Foto
restaurants Ristoro Pozzallo CUCINA TIPICA CILENTANA
Foto
restaurants Ristorante La Terrazza Situato nella zona di produzione del vino Chianti Classico e più precisamente a due passi dal centro storico di Radda in Chianti.
Foto
restaurants Ristorante Il Monte Offriamo un menù ricco di sapori tipici delle nostre terre ed una lista di vini provenienti dalle aziende agricole circostanti!
Foto
restaurants Eco Del Mare
Foto
dining Convento Dei Neveri Tra le brume della Bassa Bergamasca, lungo la strada che collega Bariano e Romano, sorge il Convento dei Neveri, location ideale per eventi di alto profilo, convegni e matrimoni all’insegna dell’esclusività. Restaurato con la massima attenzione, al suo interno sorgono due Ristoranti dalle calde atmosfere eleganti e dal sapore medievale: Il Ristorante del Convento & il Braciere del Convento.
Foto
dining Osteria 'O Ciardin Luigi Gargano​Da piccolo diceva che da grande avrebbe fatto il muratore oppure il comico. Invece a 18 anni decise di partire per la riviera romagnola e iscriversi all'università di Rimini per laurearsi in Economia del Turismo.Rimini gli offre la possibilità di innamorarsi dell'attività ristorativa lavorando in alcuni ristoranti della capitale romagnola come cuoco prima e chef dopo.Rimini lo corteggia affascinante tanto che vi resta per circa 8 anni deciso a stabilirvisi definitivamente e trovare lì la sua strada. Ma le radici del sangue lo riportano nella sua terra, perché è lì che vuole attuare ciò che  aveva solo teorizzato nella sua tesi di laurea: la valorizzazione del territorio della costa d'Amalfi di cui S.Egidio Monte Albino, sede dell'osteria ‘o ciardin, fa parte.La Cucina​La cucina, capitanata e guidata dallo chef Stanzione Benedetto, è il centro nevralgico dell'osteria dove i piatti vengo creati dalla fusione delle idee stravaganti di Luigi e le competenze tecniche dello chef.L'osteria 'o ciardin​E' composta da due salette interne separate da angolo bar con salotto relax per un totale di circa 60 posti a sedere.L'ingresso, situato all'interno del cortile di palazzo Ferraioli della cappella, introduce ad un ampio parcheggio ricavato nell'angolo settentrionale di tutto il complesso.All'esterno, un pergolato di uve nostrane fa da ombra all'ampio spazio utilizzato per la ristorazione estiva. Sempre all'esterno il palco coperto per intrattenimenti  musicalie/o teatrali.Gli ambienti sono dotati di riscaldamenti invernali.
Foto
restaurants Caffe' Poliziano Tanti motivi per fermarsi al Caffè Poliziano.......
Foto
restaurants La Tavernetta Da Piero Il nostro motto è: Mangiare Bene e Spendere Poco!
Foto
dining Le Petit Naples Restaurant italien pizzeria à Cadillac
Foto
dining Trattoria Scauri Trattoria al centro della Contrada di Scauri.





Cucina Tipica Pantesca.





Sala per Ricevimenti.
Foto
restaurants Hostaria Il Desco

Dal 1954, in Via delle Terme 23/r a pochi passi dal Ponte Vecchio, esiste un luogo di ristoro dedicato alla preparazione di ricette toscane. Oggi si chiama “Hostaria il Desco” di Firenze ed è gestito dalla  nostra famiglia Francini e Margheri

Foto
dining Il Vecchio Molo Ristorante e pizzeria sul mare... cucina di pesce rivisitata.
Foto
restaurants Ristorante Ripa 12