NEW CASTING NIRONI S.R.L.
CATEGORY: FONDERIE ALLUMINIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL’Albergo Aprica
Immerso nella splendida e rilassante Valcamonica e attorniato da catene montuose, l’Albergo Ristorante Aprica è da più di cinquant’anni un punto di riferimento fidato ed accogliente per il turista in visita a Boario Terme, località ideale in cui concedersi una piacevole pausa dalla città e dallo stress quotidiano.
L’albergo, rimodernato recentemente, è dotato di un ampio giardino, perfetto come location esterna per matrimoni e cerimonie, di due terrazze con solarium, di una moderna sala meeting e di un parcheggio privato. Un bus navetta collega tutti i giorni l’Albergo Aprica al vicino stabilimento termale di Boario terme, per consentire agli ospiti di usufruire comodamente delle convenzioni esistenti tra le terme di Boario e l’Albergo Aprica.
Tutti gli ospiti possono usufruire della connessione wi-fi gratuita, della cassetta di sicurezza e delle biciclette messe a disposizione per fare interessanti passeggiate nei vicini parchi archeologici o in mezzo alla natura. Nei dintorni non mancano negozi, palazzetti dello sport, campi da calcio ma anche musei e luoghi di interesse artistico, storico e culturale.
L’Albergo Aprica è dotato di 45 stanze, di cui due camere Superior.
Alcune camere standard sono più spaziose, funzionali e possono essere utilizzate anche come camere triple.
Le camere Superior sono due stanze esclusive, mansardate e arredate con caldi mobili in legno dell’arte tradizionale camuna. La suddivisione delle camere Superior in zona giorno e zona notte, permette di trasformarle in comode camere quadruple.
Le sorelle Rebaioli, vera colonna portante dell’Albergo Aprica, da anni si impegnano a creare un ambiente familiare ed accogliente per i clienti dell’Albergo Aprica, curando i dettagli delle camere, del ristorante e delle zone comuni.
Tutte le stanze sono dotate di ottimi servizi, affinché il soggiorno presso l’Albergo Aprica possa essere per ogni ospite un’esperienza rilassante, completa ed appagante.
Ristorante
Il ristorante è la vera perla dell’Albergo Aprica: i piatti proposti sono preparati, sia per gli ospiti del ristorante dell’albergo, sia per gli ospiti del Ristorante Le Otto, con grande maestria dagli Chef Giovanni Bontempo e Pierangelo Figaroli.
I clienti dell’albergo possono scegliere, ad ogni pasto, se assaggiare i piatti del giorno proposti dallo Chef, sempre gustosi e mai banali, oppure se assaggiare uno dei piatti selezionati dal Menu à la Carte del Ristorante Le Otto.
Tutte le portate sono preparate a mano e al momento, con ingredienti freschi e acquistati da produttori locali selezionati. La cucina è ricercata e saporita: prende spunto dalla tradizione gastronomica camuna ma si evolve alla ricerca di nuovi e gradevoli abbinamenti.
I saloni ampi e spaziosi dei due ristoranti e della veranda, si adattano a qualsiasi esigenza, dal semplice pranzo di lavoro a altre cerimonie e diventano location perfette per ospitare matrimoni e cerimonie.
Durante la settimana, al costo di un normale pranzo di lavoro, il ristorante propone ogni giorno specialità fresche, preparate a mano e presentate con grande cura, anche nel servizio.
L’Albergo Ristorante Aprica non solo ripone grande attenzione nella preparazione dei piatti da servire ma segue con attenzione anche lo smaltimento dei rifiuti, provvedendo ad un’ulteriore differenziazione dei rifiuti organici per uno smaltimento nel rispetto della salute ambientale.
Matrimoni, Battesimi ed Eventi
L’albergo Aprica a Boario Terme dispone di grandi stanze adatte ad ospitare, meeting, eventi e cerimonie di ogni genere. Il giardino esterno e le due grandi sale ristorante unite alla veranda diventano location ideali per matrimoni, battesimi, comunioni e cresime.
L’ampia disponibilità di spazio, rende l’albergo adatto ad accogliere gruppi di partecipanti a meeting ed eventi che hanno luogo in Valcamonica o a Boario Terme, come è già accaduto in passato quando l’Albergo Aprica ha ospitato grandi e piccole squadre di pallavolo, di basket e team agonistici .
Dispone anche di una sala congressi, idonea per ospitare meeting aziendali, training sportivi, conferenze e seminari. Il proiettore multimediale, le tende oscuranti automatizzate e la connessione wi-fi gratuita rendono la sala meeting dell’Albergo Aprica una location pratica, multifunzionale e tecnologicamente attrezzata per ospitare ogni genere di evento.
La sala meeting è totalmente versatile per quanto riguarda la disposizione interna e può essere attrezzata diversamente in base all’uso che se ne vuole fare.
L’accesso indipendente e la dotazione di una zona bar interna alla sala sono due caratteristiche che consentono di allestire comodamente una zona rinfresco, senza costringere i partecipanti ad uscire, ma anzi offrendo loro la possibilità di assaggiare le raffinate proposte culinarie .
Genießen und feiern in gemütlicher Atmosphäre
Benvenuti
Herzlich willkommen in der Trattoria Pizzeria La Sicilia! Unser italienisches Restaurant in Wien-Penzing hat sich auf Köstlichkeiten der sizilianischen Küche spezialisiert. Freuen Sie sich auf knusprige Pizzen, sizilianische Spezialitäten nach überlieferten Familienrezepten und feinste Meeresfrüchte. Dazu servieren wir Ihnen gerne erlesene Weine und köstliche Biere. Alle Gerichte werden mit viel Liebe und erstklassigen Zutaten aus Bella Italia à la minute zubereitet.
Unsere Räumlichkeiten eignen sich perfekt für Feierlichkeiten mit bis zu 60 Personen. Egal ob Geburtstagsfest, Jubiläum oder Firmenfeier – bei uns können Sie jeden Anlass gebührend begehen. In der warmen Jahreszeit lädt auch unser gemütlicher Schanigarten zum Verweilen ein. Lassen Sie sich von der schönen Atmosphäre und dem zuvorkommenden Service begeistern!
Unsere Köstlichkeiten
Bei uns können Sie feine Gerichte der sizilianischen Küche nach alten Familienrezepten genießen. Ein kleiner Vorgeschmack:
Grillspezialitäten
mediterrane Schmankerl
hausgemachte Pasta
Meeresfrüchte
Fischspezialitäten
erlesene sizilianische Weiß- und Rotweine
Torrisi-Kaffee direkt aus Sizilien
Birra Peroni und Murauer Bier vom Fass
Pesce e piatti locali della tradizione, come couscous e pesto alle mandorle, in una taverna accogliente.
La Pizzeria Padova è il punto di incontro tra tradizione e innovazione, esperienza e passione.
Con un’esperienza di piu di 25 anni siamo lieti di poter sodsisfarvi nel gusto e qualita.
PIZZERIA AL TAGLIO A KILOMETRO ZERO
UTILIZZIAMO PER LA NOSTRA PIZZA :
- PRODOTTI BIOLOGICI
- CERTIFICATI
- A KILOMETRO ZERO
“L’innovazione di oggi è la tradizione di domani”.
Butcher Grill
Marchese e Ferrara
Tradizione macellaia dal 1983
Butcher Grill nasce per offrire alla clientela un’esperienza culinaria di gran gusto, Marchese e Ferrara vanta una tradizione macellaia dal 1983. Siamo un'azienda a conduzione familiare che si dedica alla vendita di carni fresche e di alta qualità da trent'anni.
Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti il miglior prodotto possibile, selezionati con cura e lavorati con abilità e attenzione. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di tagli di carne, provenienti solo da animali di alta qualità, allevati in modo etico e sostenibile.
La nostra macelleria è gestita da professionisti altamente qualificati, che hanno una vasta esperienza nel settore della carne. Ogni giorno, lavoriamo con passione per garantire che i nostri clienti ricevano solo il meglio, dalla qualità dei prodotti alla gentilezza del servizio. Inoltre, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto personalizzata e di alta qualità.
Siamo sempre disponibili a consigliare i nostri clienti sulla scelta della carne migliore per le loro esigenze e preferenze, e a fornre informazioni sui metodi di cottura e sulla preparazione dei tagli di carne.
Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.
Sfoglia il menù
www.terramiaischia.it/menu
Benvenuti nella nostra pizzeria unica nel cuore di Baden
Immergiti in un’esperienza culinaria che unisce con gusto tradizione e modernità. Un’atmosfera molto speciale si dispiega su due piani: al piano superiore vivrete un ambiente contemporaneo, caratterizzato da un design moderno.
Immergetevi nel calore dell’intimità rustica nel seminterrato. L’ambiente qui ricorda quello delle tradizionali trattorie italiane, che uniscono calore e tradizione.
Produtos locais e sua arte
Experiências gastronómicas
Chef Executivo @kosmmoreno
Chef Pastelaria @chef.antonina
Reservas 925798367
Trattoria del Mare da Lino's
Restaurant - Bar
COSTA PARADISO
Prenotazioni: 3391690320
La Pizzeria Da Benito si trova a Como in via Briantea 29 ed è aperta tutti i giorni per farti assaporare deliziose pizze napoletane e ricche specialità di carne.
Potrai gustare già a mezzogiorno, oltre ai prodotti di griglieria, anche meravigliose pizze ai 4 formaggi, al prosciutto, con pomodori freschi, con vongole veraci, con pecorino e salsiccia, alle verdure, ai funghi porcini e con mozzarella di bufala cotte nel forno a legna, tutto questo in un ambiente confortevole che offre anche il servizio di pay tv
La vera storia di Benito... CON VOI DA 50 ANNI !
Venuti da una lunga tradizione di panificatori, dal loro paese di origine Salerno, la famiglia Russo inizia la loro storia...
Nel 1958 zio Gaetano si è trasferito a Como e ha iniziato a lavorare come pizzaiolo nella prima pizzeria di Como, la rinomata "Pizzeria Cavour" di tutto il Lario, di proprietà della famiglia Bergamaschi Almina in Piazza Verdi.
Nel 1959 è stato raggiunto da papà Benito dove, insieme, hanno portato la magia della vera pizza napoletana a Como. Nel 1960 Gaetano e Benito hanno preso la decisione di mettersi in proprio aprendo una piccolissima pizzeria a Maslianico dove la si gustava in piedi perchè c'erano solo due tavoli per poterla gustare seduti. Lì sono rimasti fino al 1962, portando il "gusto napoletano" anche alle porte di Como.
Dal 1963 al 1969 hanno inaugurato la loro prima pizzeria a Cernobbio con il nome di "Pizzeria Napoletana", che tuttora esiste. I due fratelli hanno collaborato a Como in via Borgovico dal 1970 al 1983, lavorando nella loro pizzeria "Grotta Azzurra" che le generazioni più vecchie tuttora ricorderanno e mettendo la loro esperienza al servizio dei buongustai.
Nel marzo del 1986 ci siamo trasferiti nella nostra bellissima sede qui a Como Via Briantea, dove potete venire ad assaporare le nostre prelibatezze.
