Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NECCHI MACCHINE PER CUCIRE S.R.L. VIALE REPUBBLICA 34
27100 PAVIA (PV)

03825141
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants PISELLINO UOVA E FARINA

Inimitabile
La Tradizione IN tavola.

Da anni nel mercato, offriamo servizi eccellenti, adattandoci ai tempi. Nel nostro locale troverai soluzioni per pasti singoli o in compagnia, con personale competente e ingredienti di prima qualità, garantendo un'esperienza genuina e soddisfacente per il cliente.


Foto
restaurants AGRI-RESTAURANT VIRDI'

Agri-Restaurant Virdì , dove semplicità e genuinità si uniscono!

Vi aspettiamo per un percorso unico

Foto
restaurants NICO PIZZERIA RESTAURANT

Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!


Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo

Foto
restaurants RISTORANTE CAMPARIA - PIZZA CUCINA LOUNGE BAR
Cucina di mare, pizzeria, lounge bar nel cuore di Marzamemi, in un' atmosfera elegante ed accogliente.
Foto
restaurants La Veranda Ristorante & Pizzeria

Ristorante La Veranda a Lugano
Il Ristorante La Veranda a Lugano delizia i propri ospiti con piatti della tradizione regionale ticinese: paste, carni, insalate e specialità alla griglia. 


Le pietanze vengono preparate con sapienza con ingredienti freschi e stagionali.


Pranzare al Ristorante La Veranda significa non solo gustare piatti unici ma anche essere circondati da un'atmosfera artistica, nella sala sono infatti esposti i quadri dei più illustri pittori ticinesi.


Il Ristorante La Veranda offre una sala multiuso per eventi, cene, aperitvi, riunioni e lezioni di yoga.

Foto
restaurants Bottega Trattoria De Santis

LA NOSTRA   storia
Aperta nel 1960 da nonno Sergio come tavola calda, la Bottega Trattoria de Santis è stata per oltre 40 anni un punto di riferimento della ristorazione nel quartiere dell'Esquilino. Nel 2005 gli eredi Stefano, Federico e Davide hanno preso in mano la storica attività, che si è evoluta con modernità ma continua a rispettare con fierezza la tradizione.


LA NOSTRA   cucina
Anima romanesca e verace, che rispecchia quella dello chef Davide. In bottega si assaporano i classici della tradizione, affiancati ad altre specialità sia di carne che di pesce, frutto del suo estro.


IL NOSTRO   locale
Ristrutturato nel 2005, il locale oggi accoglie i clienti in un ambiente rustico e caloroso. Muri di pietra viva, legno e arredamento moderno convivono in armonia in questa moderna trattoria cittadina.


Foto
dining RISTORANTE LA TRAVIATA

Ristorante La Traviata è un locale italiano situato ad Augsburg-Hammerschmiede, in Germania, gestito con passione da Giuseppe e Michaela Palermo. Con oltre dieci anni di esperienza, il ristorante offre un’autentica esperienza culinaria italiana, caratterizzata da piatti preparati con ingredienti freschi e selezionati.


Specialità della cucina

  • Pizza cotta nel forno a legna, con impasto tradizionale o Pinsa romana, realizzata con una miscela di farine di frumento, soia e riso per una consistenza più leggera e digeribile.
  • Pasta fresca con ricette della tradizione italiana.
  • Piatti di carne e pesce fresco, cucinati con cura per esaltare i sapori autentici.
  • Antipasti e insalate con ingredienti stagionali.
  • Dolci artigianali per concludere il pasto con un tocco di dolcezza.
  • Selezione di vini italiani, per accompagnare ogni piatto con il giusto abbinamento.


Opzioni per tutti i gusti

Il menu include scelte vegetariane, vegane e senza glutine, per soddisfare ogni esigenza alimentare. Inoltre, sono disponibili proposte stagionali che variano a seconda della disponibilità dei prodotti freschi.


Servizi e comodità

  • Servizio d'asporto, attivo dal martedì alla domenica, per gustare i piatti del ristorante comodamente a casa.
  • Consegna a domicilio tramite servizi partner.
  • Terrazza all’aperto, ideale per pranzi e cene durante la bella stagione.
  • Eventi privati e aziendali, con la possibilità di organizzare feste di compleanno, matrimoni e cene aziendali, fino a 85 persone.


Il Ristorante La Traviata unisce tradizione e qualità, offrendo un ambiente accogliente e un’ampia varietà di piatti italiani autentici.


Foto
Food & Wine TERRA MIA ISCHIA

Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.


Sfoglia il menù 
www.terramiaischia.it/menu

Foto
dining Ristorante Made In Italy

MADE IN ITALY est un authentique restaurant italien. Il est géré par trois frères Del Grosso, en provenance d'Ancône sur la mer Adriatique.


En 2005, les frères et leur famille se sont rendus en Belgique avec un engagement à promouvoir la cuisine italienne. Typique de cette cuisine est la variété et la saisonnalité des plats de pâtes. Chef cuisinier Raffaele Del Grosso prépare avec "la mamma" des plats traditionnels et modernes.


Raffaele étudié dans une école de cuisine italienne de renom et a travaillé à plusieurs reprises avec les plus grands chefs. Le style cuisine italienne, avec des ingrédients frais, veille à ce que aux saveurs des plats.

Foto
pizzerias PIZZERIA 150

Da noi trovate farinata anche ripiena e pizza al tegamino e al mattone con 5 impasti differenti

Foto
restaurants AGRITURISMO BARRASSO

L’agriturismo Barrasso nasce nel cuore della verde Irpinia, circondato dai colori di una natura incontaminata e dalla genuinità di una gastronomia dai sapori antichi.

Grazie alla sua favorevole posizione è possibile concedersi piacevoli momenti di relax in campagna ad un passo dai luoghi più belli dell' Irpinia.

I nostri piatti sono tipici della più antica tradizione irpina, i sapori genuini di sempre serviti in un'atmosfera raffinata e ricercata fanno del nostro agriturismo un ambiente unico.


La sala dell'agriturismo barrasso ha 60 posti a sedere,mentre sotto il portico la capienza e'di 140 posti a sedere..la parte destra del portico è chiusa da un'ampia vetrata così da poter trascorrere le vostre liete giornate e\o serate al riparo da caldo o\e freddo eccessivo..è dotato di climatizzatori..in modo da poter stare freschi d'estate e caldi d'inverno.invece la parte sinistra del nostro incantevole portico è completamente aperta..così nelle calde sere d'estate per chi volesse..è un piacere cenare fuori all'aperto.


Mentre per soggiornare abbiamo tre camere per i nostri ospiti.la prima camera si trova al pian terreno ed e' una quadrupla composta da un letto matrimoniale e due lettini singoli e bagno in camera con tutti i servizi igienici e tutti i comfort..mentre le altre due camere si trovano al primo piano..la seconda e'sempre una quadrupla con bagno in camera..mentre la terza camera e'una doppia composta da un letto matrimoniale..sempre con annesso bagno in camera.in ogni camera c'e' l'aria condizionata..il frigo bar, una televisione a schermo lcd..e la connessione internet wireless.poi all'esterno abbiamo un'ampio prato all'inglese(di circa 600 mt)pulito e ben curato con un'angolo parco giochi per bambini..mentre non appena arrivate all'agriturismo barrasso  sulla destra trovate un'ampio parcheggio con piu'di 50 posti auto..dove potete lasciare le vostre autovetture in sosta..con assoluta tranquillita'.

Foto
pizzerias INTRIGU

Scopri la Nostra Alchimia!
Dove la Pizza Diventa Arte

Ogni pizza che prepariamo è il risultato di un’attenta selezione di ingredienti stagionali e di un processo creativo che unisce tradizione e innovazione. Da impasti artigianali a farine di altissima qualità, ogni dettaglio è studiato per offrire un’esperienza unica.


Alessandro "Alex" Corona
Chi siamo

Alessandro Corona, in arte Alex, nasce a Cagliari nel 1988 e, dopo il diploma da perito tecnico industriale, segue la sua passione per la ristorazione. Cresciuto in un ambiente artistico, sviluppa una sensibilità che esprime sia nella musica che nella creazione degli impasti. Nel corso della sua carriera, amplia le sue competenze in panificazione, pasticceria e cucina, specializzandosi nell’uso di materie prime di alta qualità e stagionali.

Nel 2019 collabora con Alessandro Lombardi de “La Casa delle Farine”, perfezionando l’arte dell’impasto e ottenendo riconoscimenti in guide come Gambero Rosso e 50 Top Pizza. Nel 2024 fonda, insieme a Vincenzo Meloni, “Intrigu – Gli Alchimisti del Grano” a Sinnai, un progetto che fonde tradizione e innovazione nella pizza gourmet. 

Ogni sua creazione è un’alchimia di impasti e consistenze, che celebra la maestria artigianale e l’evoluzione della materia prima.


Il Nostro Menù

Le nostre non sono semplici pizze. Ogni creazione è un equilibrio perfetto tra tecnica, passione e ingredienti d’eccellenza. L’impasto, leggero e fragrante, nasce da una lunga maturazione e si trasforma in una base perfetta per esaltare sapori autentici e accostamenti sorprendenti.


SAPORI AUTENTICI E ACCOSTAMENTI SORPRENDENTI!
Le Nostre Creazioni...

Le nostre non sono semplici pizze. Ogni creazione è un equilibrio perfetto tra tecnica, passione e ingredienti d’eccellenza. L’impasto, leggero e fragrante, nasce da una lunga maturazione e si trasforma in una base perfetta per esaltare sapori autentici e accostamenti sorprendenti.


Foto
restaurants RISTORANTE IL DAMMUSO

Ottimo pesce fresco.....pane sfornato dalla nostra cucina....cucina vegana...cucina vegetariana e x celiaci

Foto
restaurants LA DIMORA RISTORANTE PIZZERIA

Ristorante del borgo San Pietro in Assisi dalla tradizione della cucina umbra alle delizie del gusto....


Vieni a gustarle ti aspettiamo.

Foto
restaurants Trattoria Da Papù
Trattoria ''DA PAPÙ'' cucina tradizionale siciliana favignanese con piatti principalmente a base di pesce.

La trattoria ''DA PAPÙ'' mette in risalto con tradizionalità piatti tipici della cucina siciliana e nello specifico favignanese , unendo grazie all'abilità dello chef Rosario Santamaria sapori, delizie e fantasia.... gustosi per il vostro palato. Vi aspetto per farvi gustare i miei piatti.