Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MOLO 33 Via Napoli 410
81027 San Felice Cancello (CE)

08231543779
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Napoletana O' Garibaldin
pizzeria e gastronomia prodotti tipici campani.
Foto
restaurants NICO PIZZERIA RESTAURANT

Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!


Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo

Foto
dining SORSI & MORSI VINERIA E DEGUSTERIA
Vineria, Degusteria, Enoteca
Il luogo giusto dove contemplare l'essenza dei miglior vini

Foto
pizzerias PIZZARIA LA DOLCE VITA

PIZZARIA LA DOLCE VITA
Avenida Tom S Cabreira Ed Mar Azul Portim O 8500802
Praia Da Rocha
portogallo

Foto
pizzerias Il Gufo Pizzeria

Nel cuore della località alpina, un locale riconosciuto per la pizza cotta nel forno a legna,  preparata con ingredienti selezionati e impasti dal profilo leggero e digeribile.


Punto di ritrovo per residenti e turisti, offre una proposta di pizze classiche e speciali,  accompagnate spesso da birre artigianali e bevande adatte al contesto informale di montagna.

Foto
restaurants La Brasseria Da Mauro

Puur en onversneden

Authentiek Italiaans tafelen in een ongedwongen sfeer. Dat is La Brasseria da Mauro, in het hartje van Edegem. Kom proeven van het allerbeste dat Zuid-Italië te bieden heeft.


Chef Mauro is afkomstig van Bari (Puglia). Een minder toeristische streek in de hak van de laars, vlak aan de Adriatische zee. Een charmante stad met een rijk maritiem verleden, waar je zulke verse vis kan eten dat hij even goed recht uit de zee op je bord had kunnen springen. In het oude stadscentrum liggen de verse pomodori te blinken in bakken voor de kleine kruidenierszaken, hangen de peperoni in trosjes aan de marktkramen en rollen de mama’s en nonna’s orecchiette (oortjespasta) die ze in de zon laten drogen. Eten is een belangrijke zaak in Zuid-Italië. Zo tonen de Pugliese hun gastvrijheid. Schuif aan tafel bij La Brasseria Da Mauro en proef de Zuiderse zon op je bord.

Mag er voor u misschien wat truffel bij? Eigenhandig meegebracht door de chef uit zijn geboortestreek. Of een succulente zeebaars om compleet bij weg te dromen richting het Middelandse Zeegebied? Misschien nog besluiten met een typisch Italiaans topdessert: een cassata!


La Brasseria Da Mauro ontvangt u heel graag voor een verfijnde smaaksensatie op het vernieuwde Edegemse gemeenteplein, in de schaduw van het voormalige gemeentehuis. Lekker en ongeremd Italiaans tafelen in een op en top charmant Vlaams dorpsdécor.

Foto
restaurants Ristorante Bella Venezia

Storico Ristorante, si inserisce nella splendida cornice di corso del popolo.


Il locale si trova in una calle di fronte la vecchia pescheria.


Cucina curata, ricca di specialità chioggiotte

Foto
restaurants Visconti 2.0

Cucina Romana rivisitata
Vini Laziali selezionati
L'atmosfera che cercavi, dal 1988

Foto
restaurants Ristorante Al Bue Grasso

RISTORANTE AL BUE GRASSO
Dove la tradizione è contemporaneità

Una meta per chi vuole degustare l’autenticità.

Al Bue Grasso non è solo un ristorante ma un percorso nel tempo, alle origini del gusto e della tradizione piemontese.

Destinazione ideale per chi ama la carne e le sue stagioni. Il bollito, tutto l’anno e tutti i giorni, ma anche le grigliate in primavera, il fritto misto e la bagna cauda per chi prenota. Spazio per le famiglie e i più piccoli: il terrazzo, con i suoi tavoli e il parco giochi. Così come l’ampio parcheggio risponde agli instancabili viaggiatori, per piacere e per lavoro, con aree dedicate a camion e pullman e la climatizzazione rende il Ristorante meta desiderata a ogni stagione.

Tradizione e tradizionale è la cucina, i piatti e l’accoglienza: buoni e con il sorriso.


Una storia di persone

La passione, come il talento, quello gastronomico, è una questione di famiglia. Era la fine del XIX secolo quando il bisnonno diede forma e gusto a Cantina Nuova, osteria di cui oggi ne siamo i legittimi eredi. Il dopoguerra, quello glorioso della rinascita, portò in tavola la cucina della nonna grazie al noto ristorante Corona Grossa.

Fu poi il padre Carlo, nel 2003, a definire un’insegna del panorama gastronomico carrucese: Al Bue Grasso. Ezio oggi ne è uno dei protagonisti, nipote, figlio e testimone del buono. Al suo fianco, da sempre, da vent’anni, J. Christian Muñoz Magaña: chef e interprete della Storia.

Foto
restaurants Démé Restaurant Pizzeria e Cucina italiana -Samois-sur-Seine

Nous vous souhaitons la bienvenue chez Démé !
Restaurant Fontainebleau
Vous aimez la chaleur de l’Italie et le parfum de sa  émé
Pizzeria e cucina italiana


La cucina.. una passione italiana


Nous vous souhaitons la bienvenue chez Démé !
Restaurant Fontainebleau


Vous aimez la chaleur de l’Italie et le parfum de sa cuisine ?
Alors vous êtes exactement au bon endroit


Nos restaurants italiens vous accueillent chaleureusement, comme à la maison, pour des moments gourmands et authentiques ! À Fontainebleau, retrouvez-nous tous les jours de la semaine, du mardi au lundi, de 12h à 14h30 et de 19h à 22h30.


À Samois, nous sommes ouverts du jeudi au lundi, aux mêmes horaires, pour vous offrir des plats typiques des plus belles régions d’Italie.


Que vous choisissiez de manger sur place ou d’emporter, nous vous proposons une cuisine de qualité, accompagnée d’une cave à vin 100% italienne et de cocktails traditionnels. Profitez d’excellentes soirées “aperitivo” en famille ou entre amis dans une ambiance conviviale !
    



Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA GIARA

Ogni nostro impasto nasce da una scelta precisa: MIA GRA, una farina speciale ottenuta da quattro grani antichi che raccontano la storia della terra e della tradizione italiana.

Verna, Autonomia, Abbondanza e Frassineto si uniscono in un equilibrio unico, regalando a pane e pizza un profumo intenso, un gusto pieno e una consistenza inconfondibile: mollica soffice, crosta croccante e dorata, proprio come quella dei ricordi più belli.


La ricchezza naturale di fibre e proteine rende l’impasto leggero, fragrante e altamente digeribile, perfetto per chi ama mangiare bene, con consapevolezza e piacere.


Ogni chicco viene selezionato con cura, pulito delicatamente e macinato lentamente a pietra, per preservare tutti i profumi autentici del grano. Un processo rispettoso, che valorizza la materia prima e ne esalta l’anima.

Scegliere il nostro impasto significa scegliere tempo, qualità e verità.


È un ritorno alle origini, un gesto d’amore per il gusto vero, quello che si riconosce al primo morso.

Non è solo pane o pizza.

È un’esperienza da assaporare.

Foto
dining HANBURY BISTRÒ

Hanbury Bistrò è un accogliente locale situato a Ventimiglia, in Via Sir Thomas Hanbury 4.

Il bistrò offre un ambiente elegante ma informale, perfetto per una pausa pranzo rilassante, una cena romantica o un incontro tra amici.

La cucina propone piatti ispirati alla tradizione italiana e ligure, preparati con ingredienti freschi e di qualità, con particolare attenzione ai sapori del territorio.

Il menu unisce semplicità e creatività, offrendo proposte stagionali che valorizzano prodotti locali.


Grazie alla posizione e all’atmosfera curata, Hanbury Bistrò è il luogo ideale per chi desidera vivere un’esperienza gastronomica piacevole nel cuore di Ventimiglia.

Foto
Food & Wine Bahar

Dal primo caffè all’ultimo cocktail, BAHAR è un luogo dove qualità e atmosfera si incontrano.
COLAZIONE

Cosa c’è di meglio di una colazione in riva al mare? Il suono delle onde, il profumo del caffè e un nuovo giorno che inizia con il sapore giusto.

RISTORANTE

Ingredienti selezionati, sapori autentici e un’atmosfera che rende ogni momento speciale. A pranzo e a cena, lasciati guidare dal gusto, con il mare sempre davanti a te.

COCKTAIL BAR

Il momento del tramonto da Bahar è magico... vieni a scoprirlo sorseggiando uno deinostri cocktail d’autore, pensati per accompagnare la bellezza del mare.


Foto
pizzerias Pizza Mania da Christian
Pizzeria d’asporto con consegne a domicili

@christianbarletta
 Maestro Pizzaiolo di Pizza Italian Academy
 Asporto e Domicilio
 0541 451397
 Viale Abruzzi 21B, Riccione


Foto
restaurants Ristorante Da Nicò - Sanremo

Il Ristorante Da Nicò – Trattoria del Porto si trova a Sanremo, perla della Riviera dei Fiori in Liguria, a pochi Km dalla Cote Azur (Costa Azzurra) e dal capoluogo Imperia.


Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.


Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del  jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o  un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta,  Vittorio Sgarbi,  Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni,  Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber,  Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta,  Le Vibrazioni e tanti altri ancora…

Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA GALERA
Ristorante Pizzeria Via Roma 193 Monteroni d'Arbia Siena Telefono 0577.374024