Malto Matto
CATEGORY: BIRRERIE PUBSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCasale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra
Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.
Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.
“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.
Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”
Second face, il tuo studio specializzato in tecniche di trucco permanente di ultima generazione
Second Face è un concetto unico, la realizzazione di un sogno di due persone amanti della bellezza in tutte le sue forme! Per noi QUELLO CHE CONTA NON E' IL METODO SEI TU.
Per questo ogni nostro progetto è unico, com'è unica ogni donna che incontriamo ogni giorno. Un metodo, anche il migliore del mondo, non serve a molto se non ha alla base una professionalità solida, qualificata, costruita nel tempo.
Mimmo Parrucchieri salone parrucchieri unisex donna - uomo.
tel. 0473 670496 Cell. 345 5845541
aperti dal MARTEDI' al SABATO orario continuato 8:30 - 19:00 CON APPUNTAMENTO.
Centro estetico dove svolge trattamenti di epilazione, anche con laser, manicure smalto semipermanente, pedicure trattamenti viso e corpo.
La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.
E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.
La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.
Materassi a Roma, Fabbrica Materassi Roma, Materassi in Memory Roma, Materassi in lattice, Materassi a molle tradizionali, Materassi a molle insacchettate, Materassi su misura, Reti , Cuscini, Reti motorizzate, Poltrone relax, Letti trasformabili, Divani.
Partendo dalla tradizione dei materassi a molle fino ad arrivare all’innovazione del lattice e del memory foam, proponiamo una selezione mirata a rispondere alle specifiche necessità e alle diverse abitudini della clientela con i prodotti di nostra produzione o con i marchi Simmons, Bedding, Manifattura Falomo, Pirelli, Ennerev, Permaflex e Bultex.
Secondo punto vendita:
Via Tiburtina 527 ROMA
R.C.A. Estetica e Benessere nasce dalla realizzazione di un sogno durato ben 30 anni.
Nel 1990 il mio primo diploma di estetista, da lì un crescere di apprendimento, esperienza e amore, sì un grande amore per quel lavoro che mi avrebbe accompagnato per tutta la vita, a volte molto presente, a volte in parte, perchè non sempre il lavoro di estetista è gratificato al punto di dedicartici totalmente, spesso per motivi materiali lo devi affiancare ad altro.
Dal 90 ho seguito varie strade, quella dell’estetica formandomi professionalmente con vari insegnanti, medici estetici, dermatologi e cosmetologi; quella del massaggio, un mondo che mi ha portato a studiare oltre che le tecniche europee anche quelle orientali aprendomi un mondo e facendo sì che le mie mani diventassero il tramite per riuscire a Rilassare, Conoscere ed Amare quello che toccano. Ho studiato varie tipologie di massaggio da quelle prettamente estetiche a quelle sportive ed infine quelle olistiche: è qui che ho trovato la chiave per potermi mettere al servizio del benessere a 360 gradi.
L’Erboristeria Nuova Luce
nasce nel 2014 ed opera a Gualdo Tadino in provincia di Perugia.
Il nostro staff è sempre pronto ad ascoltare le vostre richieste con attenzione e professionalità per trovare la soluzione giusta per voi. Ci avvaliamo della collaborazione di nutrizionisti, specialisti e medici di fiducia per potervi offrire un servizio completo e altamente professionale. Scegliamo accuratamente i migliori prodotti presenti sul mercato così da potervi offrire solo il meglio per ritrovare, o mantenere, il fondamentale equilibrio che fa star bene il vostro corpo.
Le erbe officinali presenti nel nostro Punto Vendita sono coltivate e selezionate dalle migliori aziende erboristiche italiane, seguendo procedure rigorose che assicurano pulizia ed un’alta qualità dei prodotti finali.
Da noi troverete un’ampia selezione di integratori alimentari tra vitamine, minerali, estratti di piante, probiotici, aminoacidi, prodotti specifici per la perdita di peso, la depurazione, per combattere gli inestetismi della cellulite ed in generale, tutti i prodotti che servono per affrontare in modo naturale le situazioni che condizionano ogni giorni le nostre vite.
Troverete, inoltre, tantissimi prodotti come creme, profumi per la persona e per l’ambiente, cosmetici, erbe, tisane e infusi, gemmoderivati, prodotti alimentari biologici ed un vasto assortimento di idee regalo, tra cui pietre e cristalli da utilizzare per la cristalloterapie, ma anche splendidi accessori e gioielli.
Klessydra, tutto per il corpo e la mente...
La filosofia del centro Klessydra si basa sull'unione della bellezza esteriore con quella interiore, un benessere psicofisico risultato di trattamenti mirati, per essere perfetti ad ogni occasione! Innovazione estetica e trattamenti benessere associati ad uno stile di vita regolare, possono garantire la bellezza del tuo corpo e della tua mente.
A disposizione, oltre ai servizi estetici di base e alla Spa, un'ampia gamma di servizi specializzati come trucco semipermanente, epilazione laser, extension ciglia, laminazione ciglia e sopracciglia, trattamenti viso e corpo con infrarossi.
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
Daniele Alvich - Parrucchieria
Il Salone di Alvich Daniele da 40 anni al vostro servizio, è una Parrucchieria, Centro Estetico e Barber Shop di Palermo.
Nasce a Palermo nel 1979 la parrucchieria lui e lei di Alvich Giuseppe. Specializzato nel settore e qualificato maestro d'arte, si diploma in una delle più prestigiose accademie dell'acconciatura maschile e femminile(A.N.A.M.), dove per un lungo periodo divenne anche insegnante.
Nel 1990 il figlio Alvich Daniele segue le orme del padre, e grazie alla sua scuola e ai numerosissimi corsi di aggiornamento e avanzamento con i migliori stilisti, Dal 2014 l’impresa parrucchieria lui e lei di via F.
Brunelleschi passa nelle mani del figlio Daniele.Nel 2008 viene realizzato il centro estetico per rendere al completo il salone di bellezza.
Sono passati 35 anni da quando mio padre Giuseppe ha iniziato questa attività, migliorando sempre di più la qualità, anche grazie all’aiuto della clientela femminile e maschile che ci segue con molto affetto e stima!
Con il desiderio che diventiate sempre più numerosi, per potervi offrire il migliore servizio, con l’uso di prodotti di qualità e il meglio di sé, vi aspetto nel nostro centro di cura per la vostra bellezza!
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook.
Evo Fitness è l’unica palestra a Benevento ad offrirti una formula open: se ti abboni avrai accesso a tutte le sale della palestra (fitness, attrezzi e cardio per oltre 2000 mq) e a ogni macchinario (isotonici, biomeccanici e per il corpo libero) per un allenamento di ultima generazione.
Il nostro Centro fitness comprende ambienti molto ampi e luminosi, ampie quadrature delle sale e un servizio a 360° per i propri clienti.
Ti offriamo macchinari sempre all’avanguardia: Panatta Fit Evo e Technogym selection, un parco macchine completo per allenare qualsiasi parte del corpo.
Disponiamo di un ampio parcheggio, gratuito, di 2600 mq adiacente alla palestra.
Le nostre camere sono dotate di tutti i Comfort e la presenza di "N'Ata Luna-Cucina e Caffè"(situata nel complesso), ci permette di offrire un servizio più completo ai nostri clienti!
Nel centro estetico proponiamo trattamenti personalizzati viso e corpo, oltre a servizi estetici.
“Concedersi del tempo per prendersi cura di se stessi è il vero segreto della bellezza”