MILANESIO S.R.L.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBellezza, professionalità e innovazione
INstyling nasce dalla straordinaria visione nell′INnovazione della persona che Valentina Ambrosi possiede da sempre.
Con più di 38 anni di esperienza, Valentina ha imparato a interpretare la parte migliore di ogni persona, facendola emergere attraverso look studiati in modo sartoriale per chiunque si affidi alle sue mani esperte.
Si avvale di un Team altrettanto preparato, che contribuisce a far trascorrere il tempo all′interno del salone in modo sereno e allegro, garantendo professionalità e affidabilità. Il salone organizza i vostri appuntamenti ottimizzando al meglio i tempi per assistervi a 360°: ad esempio, finché il colore è in posa, potrete scoprire altri trattamenti nel reparto Estetica.
Il nostro mantra è "Cura, Benessere in modo Naturalmente unico".
Tutto ciò che vi proponiamo è eseguito nel completo rispetto della natura e della persona. Sempre attenti all′ecosistema e alla salute di ogni individuo, utilizziamo infatti prodotti di alta Cosmetologia Naturale, Vegana e senza Test fatti su animali.
Le nostre competenze arrivano da una maniacale attenzione all′INnovazione in tutti i campi del nostro mestiere, perché quando ti specchi e ti piaci, tutto il mondo attorno a te acquista una luce nuova e magica.
Valentina e il suo staff sono in costante aggiornamento professionale attraverso corsi frequentati a Londra e nelle migliori scuole Europee. Inoltre, da 18 anni Valentina insegna in una delle Accademie più prestigiose d′Italia.
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
Chi Sono
Mi sono laureato in medicina e chirurgia all'Università La Sapienza di Roma nel 1991, nella seconda metà degli anni '90 mi sono specializzato in medicina estetica, dietologia e scienze dell'alimentazione.
Nel 1999 mi sono diplomato in Omotossicologia e successivamente in Omeopatia e Medicina Olistica. Ancora nel 2002 mi sono specializzato in Agopuntura e Auricoloterapia.
Medico estetico e dietologo a Biella
Perché scegliere i miei servizi?
Affidarti ad un medico estetico qualificato significa investire sulla tua bellezza, ma prima di tutto sulla tua salute, con la certezza di poter usufruire delle sue cure con tranquillità. Questo perché ci aspettiamo non solo che sappia correggere i nostri inestetismi, anzi forse questo lo diamo quasi per scontato, ma anche che sappia ascoltarci, sostenerci e orientarci con sicurezza ed esperienza verso il miglior trattamento per te.
Trattamenti personalizzati
Posso offrirti programmi personalizzati, sicuri e all'avanguardia per trattare in modo efficace e risolutivo inestetismi e disturbi come cellulite, rughe, smagliature, sovrappeso, sensazione di pesantezza alle gambe, seno, ecc. In base al tuo stato di salute, alle tue caratteristiche ed esigenze, definiremo insieme i passi da seguire per ottenere risultati duraturi, visibili fin dalle prime sedute.
Sicurezza
Tutti i materiali utilizzati nel mio studio sono autorizzati dal Ministero della Salute, in seguito ad un rigoroso iter di approvazione. Sono pertanto sicuri e vengono adoperati da professionisti specializzati, per evitare che dosaggi sbagliati non solo siano inefficaci, ma possano anche dar vita a controindicazioni.
Risultati Sicuri e Garantiti
Grazie alla mia esperienza nel settore, all'utilizzo di macchinari e di protocolli operativi dalla comprovata efficacia e sicurezza, sono in grado di guidarti passo a passo verso i tuoi obiettivi di miglioramento della forma fisica e dell'aspetto estetico, con risultati certi e visibili, senza alcun rischio per la tua salute.
Standards di qualità
Un alto livello di qualità nella cura di ogni mio paziente, attraverso protocolli testati e macchinari costantemente monitorati. Solo seguendo questi standards e utilizzando tecnologie all'avanguardia, posso assicurarti la sicurezza e l'efficacia delle mie cure.
Esperienza
La mia ventennale esperienza mi permette di individuare e consigliarti i trattamenti più idonei a correggere gli inestetismi del tuo corpo, ma soprattutto di guidarti negli accorgimenti da seguire per ottenere risultati duraturi, in linea con le tue aspettative.
Privacy
Mi avvalgo di strumentazione adeguata e personale fidato, per il trattamento non solo del dati personali, ma anche di quelli più particolari del rapporto medico - paziente, per garantire la massima riservatezza e privacy per tutti i miei pazienti.
Chi siamo
Ottica Mulas è un’azienda nata a Dorgali nel 1984, che vanta una lunga storia di quasi 40 anni di passione per il mestiere di ottico e optometria.
Il team è composto da ottici appassionati della loro professione e orgogliosi di condividere la propria esperienza con i clienti. L’azienda si è sempre impegnata a migliorare continuamente le proprie competenze per garantire il massimo comfort visivo ai propri clienti.
Negli ultimi anni, in particolare, ha intensificato questo impegno per offrire un servizio sempre più qualificato e all’avanguardia. L’amore e la passione per il proprio lavoro sono valori fondamentali per Ottica Mulas e l’azienda si sforza di trasmetterli ai propri clienti, sia durante la realizzazione di un controllo visivo che nella produzione di un occhiale.
Inoltre, Ottica Mulas si vanta di avere un know-how e un servizio che si è sviluppato in 40 anni di esperienza e che si rinnova costantemente per garantire sempre il massimo del comfort visivo per i propri clienti.
Filosofia
La filosofia di un negozio è estremamente importante perché è questa che molto spesso determina e condiziona la qualità della tua vista futura. Dal nostro modo di lavorare, dai prodotti offerti, dai consigli dati, dal tempo concesso.
Noi, ottici di Ottica Mulas , abbiamo quindi preso l’approccio e la scelta di offrire in vendita prodotti di qualità, in montature e occhiali, e di essere il più rispettosi e professionali possibile di questa bellissima professione, a tutti i livelli.
Missione
L’azienda Ottica Mulas ha come missione principale quella di aiutare i propri clienti a trovare il modello di occhiali più adatto alle loro esigenze estetiche e funzionali. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente, accompagnando il cliente nella scelta del modello più adatto, che sarà poi personalizzato con lenti oftalmiche delle migliori marche per garantire una soluzione visiva performante. Inoltre, l’azienda si impegna a fornire un servizio di assistenza post-vendita qualificato per garantire la soddisfazione del cliente.
L'importanza di sentire bene
Specializzati in apparecchi acustici a Polistena, in provincia di Reggio Calabria
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo un punto di riferimento per chi ha problemi di udito a Polistena, in provincia di Reggio di Calabria. Per chi non ci sente bene e vuole migliorare la propria vita, noi siamo in grado di offrire apparecchi acustici di ultima generazione. Grazie alla formazione continua del nostro staff e all’ausilio di prodotti all’avanguardia, siamo in grado di offrirti la soluzione più idonea al tuo problema di udito. Ci troviamo in via Trento, 70 ed è convenzionato con A.S.P. Presso la nostra sede troverai protesi acustiche digitali in grado di correggere quasi tutti i deficit uditivi.
Da noi potrai inoltre avvalerti di un’ampia gamma di servizi come:
- test audiometrici gratuiti a nche a domicilio
- consulenze audioprotesiche
- consulenza e fornitura di protesi tramite ASL/INAIL per gli aventi diritto
- prova gratuita dell’apparecchio acustico per 30 giorni
- certificazioni patenti di guida
- accessori per l’udito
- servizi di assistenza a domicilio gratuiti.
Siamo aperti tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.
Protesi acustiche personalizzate
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino ci siamo specializzati nell’individuazione degli apparecchi acustici più idonei a ogni singolo cliente. Ti proponiamo prodotti all’avanguardia che riescano a soddisfarti anche da un punto di vista economico. Noi del Centro acustico Udibene ti mettiamo a disposizione mezzi tecnologici in grado di facilitarti l’ascolto di ciò che ti interessa e nel miglior modo possibile. Grazie all’esperienza maturata nel campo, presso la nostra sede potrai richiedere una consulenza specifica per il tuo disturbo. Il nostro personale effettua test audiometrici anche per chi non fosse in grado di venirci a trovare in sede.
Soluzioni per l’udito
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo specializzati nella realizzazione di apparecchi acustici pensati per chi ha problemi di udito. Presso la nostra sede potrai trovare accessori per apparecchi acustici, apparecchi acustici Bluetooth, wireless e digitali, articoli gratuiti per invalidi civili, prodotti invisibili e realizzati su misura, apparecchi per trattamento acufeni, chiocciole, pile per apparecchi acustici, tappi antirumore. Per una consulenza gratuita col nostro medico, puoi venire a trovarci in sede o contattarci telefonicamente.
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.
Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.
L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.
Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.
Per te solo il meglio
Trucco permanente sopraccigliaocchilabbramicroblading
Il tuo viso è prezioso! Affidalo ad una professionista e master internazionale con migliaia di trattamenti eseguiti e centinaia di clienti entusiaste. Risultato naturale! Soddisfatta al 100%
3 ragioni per cui puoi fidarti
Master internazionale
Dedizione, formazione continua e perfezionismo sono state qualità riconosciute da decine di studenti in Italia e all'estero. Ho aiutato studenti a iniziare questa fantastica professione con le migliori basi possibili. Grazie ai corsi avanzati di gruppo ed individuali ho aiutato professioniste e altre master a perfezionare o approfondire aspetti come tecniche avanzate, pigmentologia e correzione ecc
Sicurezza e igiene
Voglio tutelare la salute delle clienti al 100% per questo motivo uso solo prodotti e macchinari certificati per l'Italia. Tutto il resto è monouso, aperto singolarmente per la cliente. Per avere un trattamento di trucco semipermanente sicuro e garantito.
100% Clienti soddisfatte
Puoi leggere tu stessa alcune delle recensioni delle mie clienti qui sotto. Che soddisfazione vedere il sorriso e la sorpresa sul viso della cliente appena si vede allo specchio dopo il trattamento di PMU! Il punto di riferimento per il trucco permanente e microblading a Varese, Gallarate, Milano e Lugano. Le clienti soddisfatte sono la mia migliore pubblicità, per questo motivo ho clienti che vengono da Parigi, Ginevra, Oslo, Boston oltre che da tutta Italia.
Eccellenza italiana 2025/2026
Parrucchiera per donna e uomo
Via Andrea Costa 7,Molinella BO 40062
Per appuntamento 3491732142
OPTOMETRIST COGNITIVE TRAINER
SERVIZIO PROFESSIONALE, TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER I TUOI OCCHI
LA MIA PROFESSIONALITÀ
Ho iniziato la mia carriera da molto giovane come consulente in negozi di Ottica.
Da queste esperienze ho imparato la necessità di rispondere alle esigenze delle persone attraverso la progettazione di soluzioni mirate.
Successivamente dopo la formazione in Optometria ho potuto lavorare alla Analisi dei disturbi refrattivi ed alla prescrizione di lenti a contatto e occhiali personalizzati.
Continuo ad aggiornarmi professionalmente perchè sono convinta che solo così posso accompagnare al meglio ogni persona nel suo processo di miglioramento.
Nel mio studio VisionBalance mi occupo principalmente di potenziamento visivo e visuo-motorio integrando tutte le mie esperienze formative e lavorative, perché l’uomo è uno: “corpo biologico”, “corpo-mente” e “corpo-anima”.
È importante tenere a mente che Gli occhi portano stabilità o disequilibrio a tutto il corpo.
Sono attenta a sensibilizzare gli utenti sul come ottenere una buona educazione visiva.
Ci prendiamo cura dei tuoi occhi perché crediamo nella nostro lavoro e mettiamo la nostra professionalità al tuo servizio.
Il Centro Fisiolab – La Clinica del Bambino e della Famiglia, situato nel cuore di Corinaldo, nasce con il chiaro obiettivo di rappresentare un solido punto di riferimento per la cittadinanza nei momenti di fragilità.
Troverai spazi ampi, confortevoli e ospitali, nei quali un team di professionisti ti sosterrà con tecniche scientificamente valide e strumenti adeguati alle varie fasce d’età.
Di cosa ci occupiamo?
ETÀ PERINATALE FINO AL BAMBINO
Dall’idea del concepimento, alla donna in gravidanza, alla fase di allattamento e del sonno abbiamo percorsi mirati alla gestione delle difficoltà emotive sia individuali che di coppia.
ETÀ EVOLUTIVA (BAMBINI E ADOLESCENTI)
Percorsi orientati alla gestione delle difficoltà emotive e comportamentali.
ETÀ ADULTA
Interventi mirati alla comprensione e gestione delle difficoltà individuali, della coppia, della genitorialità e della famiglia, oltre che alle dinamiche conflittuali nella separazione e nel divorzio.
TERZA ETÀ
Percorsi mirati a incrementare il benessere dell’anziano, potenziandone le risorse e supportando le difficoltà del familiare caregiver.
La bellezza è, da sempre, soggettiva ma i risultati devono essere oggettivi.
Stanartis nasce dall’esperienza professionale del dr. Salvatore Artiano, medico estetico di rinomata fama. La linea dermo cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata dal laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II.
Con un impegno costante verso l’eccellenza, il dr. Artiano, supporta il dipartimento di Ricerca nella creazione di formulazioni più efficaci e innovative, mirate a soddisfare le esigenze dei nostri clienti per preservare e migliorare la salute di pelle e capelli.
Nell’ottica di trasparenza, sul sito web l’azienda mette a disposizione dei propri clienti:
✔Test di efficacia svolti sui prodotti
✔Recensioni certificate
✔Prima e dopo inviati dai clienti
Vi invitiamo a scoprire tutte le linee Stanartis sul sito stanartis.com:
Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.
Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.
Linea Viso
Le beauty routine adatte a uomini e donne che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.
Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.
LA CLINICA DEL CAPELLO _
Ti aiuto ad enfatizzare la tua bellezza
- Centro extension
- Color Specialist
- Hair Care Theraphy
- 3515720706
L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.
Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;
Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.
