MERCURIO ROBERTO
CATEGORY: ARTICOLI FUNERARISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDal 1982, la Pasticceria Dario è presente sul territorio per portare dolcezza e bontà artigianale!
Lievita Bakery è un luogo nato dall'amore dei due proprietari per l'ospitalità e per il buon cibo. È un piccolo laboratorio artigianale di una volta, rivisitato in chiave moderna, dove la fretta lascia spazio alla dolcezza delle lievitazioni naturali.
Qui ci si sente coccolati e si sorride, gioendo per la complessità delle cose semplici come la buona cucina, sia quella locale che delle origini partenopee e siciliane dei due proprietari. La cucina si può gustare nella piccola saletta adiacente o nella cornice del caratteristico vicoletto del centro storico.
Oltre a essere un forno, Lievita Bakery offre anche una piccola ristorazione a pranzo e cena, con posti a sedere e un ristorantino accogliente. Ogni giorno sforniamo pane al lievito madre, da gustare sia a tavola che da comprare al banco.
Offriamo anche dolcetti, pizze al taglio e in teglia, e, durante le feste, grandi lievitati come colombe e panettoni artigianali. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con lievito madre vivo e le migliori farine e materie prime.
Panificio - biscottificio - pizze da asporto - pasticceria
Genuinità e Tradizione dal 1797
Il 9 luglio 2011 inizia il nostro percorso a Viareggio con l’inaugurazione della Salumeria Triglia, ma la nostra famiglia, produttrice di salumi sin dal 1797, fonda le sue radici nel piccolo borgo di Gombitelli un paesino medievale le cui tracce si possono trovare dal 984 d.c.
La nostra passione per il pecorino va attribuita al Nonno Frizza, dedito alla pastorizia, grazie al quale venivano da molti paesi limitrofi per assaggiare i nostri salumi ed il nostro formaggio, che a Gombitelli come in molti posti della toscana viene chiamato “Cacio”. Ancora oggi potete assaporare sulla tavola quest’ antica ricetta risalente al 1920,
il Cacio di Frizza, che viene prodotto in Garfagnana appositamente per la salumeria triglia di Viareggio dove insieme potrete trovare una selezione di oltre 50 tipi di salumi e oltre 80 tipi di formaggi che può anche incrementare in concomitanza con le festività o le vostre esigenze.
Il meglio della pasticceria , specializzato in intolleranze alimentari. Da noi potete anche trovare prodotti senza lattosio, glutine e zucchero.
NàBeer - Birroteca
La prima Birroteca specializzata nella vendita esclusiva di Birre Artigianali Campane e Internazionali ...
GELATERIA ARTIGIANALE
PRODUZIONE PROPRIA
Qualità & Semplicità contraddistinguono il nostro gelato da oltre 11 anni.
Snack bar
Petite restauration
Menu du jour
Pizza
Crêpes
Pâtes
Omelettes
