MEDIOFACTORING S.P.A.
CATEGORY: FACTORINGSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePizzeria - Gastronomia BON BON - Locorotondo
- Pizzeria
- Pizza tradizionale cotta in forno a legna
- Gastronomia
- Da asporto o in nostra compagnia
- 12.00 - 15.00 / 19:30 -
Via Alcide de Gasperi 122, 124, Locorotondo 70010
www.facebook.com/PIZZERIABONBON/menu/?ref=PROFILE_PLUS_ABOUT_TAB
Situato al Centro di Trasacco in Provincia dell'Aquila 200 posti interni e 400 mq2 di giardino si amano qui la buona cucina e il buon vino aspettiamo.
Pizzeria- Rosticceria al Centro di Todi che offre una varietà di prodotti locali, con cucina tipica locale, con prodotti molto freschi, di ottima qualità D.O.P,prodotti a km zero.... Venite per provare
Non il solito Food Truck
Ricerca, qualità e gusto
Ogni sera, un nuovo viaggio
328 348 7367
Situata direttamente sulle piste da sci, La Tea da Cip e Ciop è il luogo ideale per una sosta gustosa tra una discesa e l’altra o una passeggiata con le ciaspole.
Questa tipica baita di montagna, ispirata all’architettura tradizionale delle tea di Livigno, accoglie gli ospiti in un ambiente caldo e rustico, perfetto per rilassarsi immersi nella natura. All’interno, l’atmosfera è intima e avvolgente, mentre all’esterno si può pranzare godendo di una vista incantevole sul paese e sul bosco di larici.
La Tea da Cip e Ciop propone colazioni, spuntini, piatti veloci e pranzi tipici, il tutto in un contesto autentico e a contatto con il paesaggio alpino. La sera, su prenotazione, è possibile vivere un’esperienza culinaria con cena tipica à la carte.
Durante la stagione invernale, il rifugio è raggiungibile con gli sci, le ciaspole oppure grazie al servizio motoslitta.
Immerso nella natura selvaggia della Val di Scalve, l’hotel ristorante San Marco coniuga la buona cucina all’accoglienza genuina!
Un nuovo progetto
L'Hotel Ristorante San Marco è da sempre una pietra miliare dell'ospitalità in Valle di Scalve. Con questa nuova gestione vogliamo continuare questa tradizione con spunti innovativi.
Buon cibo
in un luogo incantato
La Valle di Scalve è la perla delle Orobie situata all'estremo est della provincia di Bergamo. Le grandi foreste di abeti che la circondano, le montagne, l'ambiente incontaminato, la rendono meravigliosa in ogni stagione.
In questo luogo abbiamo voluto continuare la tradizione dell'ospitalità dell'Hotel San Marco proponendo inizialmente un servizio di ristorazione improntato sulla ricerca dell'ingrediente, sulle preparazioni fatte a mano, sulla valorizzazione dei prodotti locali e sull'accoglienza degli avventori della nostra tavola.
Nel cuore di Lecce, città barocca per eccellenza, la nostra pizzeria contemporanea rappresenta l’incontro perfetto tra tradizione e innovazione.
Ogni pizza nasce da una base integrale di tipo 2 macinata a pietra, una farina grezza e ricca di fibre che garantisce un elevato profilo nutrizionale e un gusto autentico. A questa si affianca una selezione di impasti speciali: multicereali, carbone vegetale, vapore, integrale puro, riso e mais, frutto di studio e sperimentazione costante, per offrire una proposta che si adatta ai gusti e alle esigenze più diverse.
Ogni pizza è stata pensata come un’esperienza gastronomica completa, e per questo a ciascuna è stata abbinata una specifica tipologia di birra artigianale, selezionata per armonizzarsi con i profili aromatici degli impasti e degli ingredienti, valorizzandone le peculiarità.
A completare il tutto, un ambiente elegante e curato nei minimi dettagli, pensato per accogliere ogni cliente con calore e stile, e trasmettere, dal primo all’ultimo momento, l’esperienza che merita.
Fonderia Partenopea non è solo una pizzeria, ma un innovativo progetto di ristorazione, fondato sull’idea di tavola intesa come luogo di sperimentazione, centro di una vera e propria esperienza sensorialefonderiapartenopeavolla
Situato a Torre Spada, Ferrara, il ristorante serve piatti tipici Ferraresi e Bolognesi
I piatti della tradizione della cucina Ferrarese/Bolognese allieteranno le tue pause pranzo o le tue cene. la Casa Di Campagna ti permetterà di bere ottimi Vini e gustare sfiziosi piatti.
Casa Di Campagna, la tua pausa pranzo, la tua cena oppure il tuo evento aziendale nelle campagne Centesi
Gli autentici piatti della cucina Tradizionale per le tue cene.
La cena da noi è un momento magico in cui passare una serata senza formalità, mangiare ottimi piatti e bere ottimi vini. La Casa di Campagna è il luogo adatto in cui trascorrere una piacevole serata
La cucina è di per sé scienza, sta al cuoco farla diventare arte.
Vetrano Restaurant è un ristorante italiano in Inghilterra dove la tradizione culinaria incontra l’eleganza contemporanea.
Piatti preparati con ingredienti di qualità, sapori autentici e un’attenzione speciale ai dettagli regalano un’esperienza gastronomica raffinata, capace di far sentire l’Italia a tavola, ovunque ci si trovi.
"En La Trattoria Cirillo disfrutarás de auténtica comida italiana, elaborada con ingredientes de primera calidad y el cariño de una familia napolitana.
Aquí comerás como en casa, porque nuestra pasión es hacer que cada bocado te transporte a Italia
Nel cuore del centro storico, questo ristorante intimo e curato accoglie i suoi ospiti in un ambiente piacevole, con la possibilità di pranzare o cenare anche all’aperto, immersi nell’atmosfera della città.
Lo chef Nelson sceglie personalmente ogni ingrediente, dalle verdure di stagione al pesce fresco, passando per le carni selezionate, affidandosi a fornitori locali e regionali. Il risultato è una cucina semplice ma raffinata, capace di esaltare i sapori autentici delle Eolie e della tradizione siciliana.
Ogni piatto racconta una storia, fatta di materie prime genuine e rispetto per i sapori originari, reinterpretati con equilibrio e passione.

