MATARAZZO EREDI S.N.C. DI MATARAZZO RAFFAELE
CATEGORY: AGENTI D'AFFARI IN MEDIAZIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
83040 CHIUSANO SAN DOMENICO (AV)
0825981726
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileExclusive Club House in the heart of Costa Smeralda
Via Spargi 16 - Liscia di Vacca - Porto Cervo
Info & Reservations +39 340 6207432
Hotel Touring Dolomites: nel cuore della Val Gardena
Scopri le Dolomiti in un autentico hotel 4 stelle, gestito con passione dalla famiglia Senoner da oltre 35 anni, che offre una calorosa ospitalità sudtirolese in un’atmosfera familiare e accogliente.
L’hotel si trova a 1428 metri di altitudine, nel centro di Santa Cristina, in posizione ideale per vivere le Dolomiti sia d’inverno con lo sci e gli sport sulla neve, sia nelle altre stagioni con escursioni e avventure all’aria aperta.
Un soggiorno che unisce eleganza, comfort e vista mozzafiato
Ampia scelta di camere e suite dal design alpino, luminose e arredate con colori caldi e attenzione ai dettagli, alcune con balcone panoramico sulle Dolomiti.
Area wellness con sauna finlandese, bio-sauna, bagno turco, whirlpool, zona relax e piscina panoramica sul rooftop, riscaldata e affacciata sulle montagne.
Sapori autentici e selezioni di eccellenza
Ristorante raffinato, dove si gustano creazioni che fondono la tradizione sudtirolese con la cucina italiana, tutte realizzate con ingredienti freschi e stagionali.
Filosofia del vino: la nostra carta nasce da una selezione personale e appassionata, con spazio ai vini dell’Alto Adige, accanto a grandi etichette da Toscana, Piemonte e altre regioni italiane, Champagne, Franciacorta, bollicine locali e una curata scelta di vini francesi, tedeschi, austriaci e internazionali.
Vasta scelta di distillati, tra cui grappe e specialità locali, ma anche whisky pregiati, rum e cognac internazionali.
Posizione ideale: a due passi dal divertimento
Situato nel centro pedonale di Santa Cristina, l’hotel offre tutto a portata di mano: negozi, servizi, fermata dell’autobus, impianti di risalita.
Ski shuttle privato gratuito, che in 2 minuti conduce agli impianti Saslong e Monte Pana, con accesso diretto al carosello Dolomiti Superski e al celebre Sellaronda.
Val Gardena Active: un ricco programma di attività ed esperienze sia in inverno (ciaspolate, uscite guidate, sport sulla neve) sia in primavera, estate e autunno (escursioni, tour guidati, percorsi in mountain bike e avventure all’aria aperta), incluso per i nostri ospiti.
Inclusa anche la Val Gardena Mobil Card, che garantisce trasporti pubblici illimitati in tutta la Val Gardena e in tutto l’Alto Adige.
La sostenibilità ci sta a cuore
Parcheggio privato gratuito, Wi-Fi incluso, camere con TV HD e minibar, pet-friendly su richiesta.
Alimenti biologici e stagionali, cosmetici eco-friendly, riduzione della plastica, raccolta differenziata e opzione di non fare il riordino quotidiano.
Garanzia del miglior prezzo per prenotazioni dirette tramite sito, email o telefono.
Vi aspettiamo al Touring Dolomites per regalarvi momenti indimenticabili tra natura, benessere e sapori autentici, nel cuore delle Dolomiti.
Coppe di Murgia Resort è una struttura raffinata immersa nella natura, pensata per offrire un’esperienza di soggiorno esclusiva, all’insegna del relax e del benessere. Ogni dettaglio è curato con eleganza, dalle camere accoglienti agli spazi comuni, pensati per chi cerca tranquillità, comfort e stile.
Il resort propone una cucina attenta e ricercata, con piatti preparati utilizzando ingredienti selezionati e ispirati alla tradizione locale. È la scelta ideale per soggiorni romantici, vacanze rigeneranti o eventi importanti come matrimoni, ricevimenti e cerimonie private, seguiti da uno staff esperto e professionale.
Completano l’esperienza numerose attività ed escursioni nei dintorni, pensate per chi desidera arricchire il proprio soggiorno con momenti unici tra natura, cultura e sapori autentici.
In posizione ineguagliabile, con splendida vista sul golfo di Policastro, a 800 mt. dal centro di Palinuro e a 900 mt. dalla spiaggia il nuovissimo Residence "Le Terrazze" offre ai suoi gentili ospiti l'opportunità di trascorrere un soggiorno indimenticabile in uno dei suoi lussuosi appartamenti.
Il residence nuovissimo in tutte le sue forme, è stato concepito curando i minimi particolari e la perfetta integrazione con la natura circostante per rendere la vacanza ricca di charme e piacevole tranquillità.
Tutti gli appartamenti sono con ingresso indipendente, ottimamente arredati e forniti di televisore e aria condizionata. Si suddividono in:
BILO 2/3 = 3 posti, soggiorno con angolo cottura, un letto, camera matrimoniale, bagno e terrazzo.
BILO 4 = 4 posti, soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno e terrazzo.
BILO 6 = 6 posti, soggiorno con angolo cottura, divano letto, poltrona letto, camera matrimoniale con un posto letto aggiuntivo e/o letti a castello, bagno e terrazzo.
TRILO 6 = 6 posti, soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera due letti, bagno e terrazzo.
QUADRI 7 = 7 posti, soggiorno con divano letto matrimoniale o poltrona letto, due camere matrimoniali, cucina abitabile, doppi servizi, terrazzo.
Panorami da gustare
Il Granpanorama Hotel StephansHof **** gode di una stupenda posizione panoramica sul soleggiato altopiano di Villandro con vista sulle Dolomiti da ogni camera ed offre una gustosa cucina altoatesina abbinata ai vini bianchi della Valle Isarco.
L’Hotel è il punto di partenza ideale per incamminarsi in escursioni di ogni livello e difficoltà: Numerosi sentieri partono direttamente dall’hotel e attraversano boschi e prati fino a raggiungere l’Alpe di Villandro, un paradiso per escursionisti sia d’estate che d’inverno.
Grazie alla sua posizione centrale nel cuore dell’Alto Adige, il Granpanorama Hotel StephansHof è inoltre predestinato per una visita alle vicine città di Chiusa, Bressanone, Bolzano e Merano nonché per esplorare le bellezze naturali della provincia: Dagli eventi culturali nel capoluogo ai posticini più isolati delle Dolomiti – tutto è a portata di mano.
Novità: Le nuove Suite Panorama arricchite da un ampio terrazzo che ospita un gioiello di wellness - una Spa privata composta da idromassaggio e sauna con vista mozzafiato sulle Dolomiti
Wi-Fi gratuito, frigobar, smart tv, bagno in camera con doccia idromassaggio, camere con Minipiscina interna, aria condizionata, servizio ristorante, sala colazioni, asciuga capelli, cassetta di sicurezza e a richiesta culla aggiuntiva.
Playa del Sol
Benvenuti al lido Playa del Sol, il tuo rifugio sulla splendida costa sabbiosa di Torre Mozza, Marina di Ugento, provincia di Lecce.
Oltre alle nostre incantevoli spiagge, offriamo un’esperienza culinaria unica presso il nostro accogliente bar ristorante.
-Colazione vista mare: Inizia la tua giornata con una colazione vista mare, gustando croccanti cornetti, pasticciotto e caffè in ghiaccio con latte di mandorla (la tipica colazione salentina), mentre ammiri l’infinito blu dello Ionio. La colazione presso il nostro bar ristorante è il modo perfetto per prepararti a una giornata di relax al sole.
- Pranzo da sogno: Il nostro menu offre una vasta selezione di piatti salentini e mediterranei, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Dai piatti di mare alle specialità locali, ogni boccone è un viaggio culinario attraverso le tradizioni gastronomiche della Puglia. Approfitta della nostra terrazza panoramica e deliziati con i sapori autentici del Salento, mentre il sole ti accarezza la pelle.
- Aperitivo al tramonto: Al tramonto, il nostro bar ristorante si trasforma in un’oasi di relax e convivialità. Sorseggia un cocktail artigianale o un bicchiere di vino locale mentre il cielo si tinge di caldi colori arancioni e rosa. L’aperitivo al tramonto presso Playa del Sol è il momento perfetto per condividere sorrisi e brindare alla bellezza della vita.
Con la sua atmosfera accogliente e la sua cucina deliziosa, il nostro bar ristorante è il luogo ideale per trascorrere momenti speciali con amici e familiari. Siamo aperti per colazioni, pranzi e aperitivi, pronti a deliziare i vostri sensi con autentici sapori salentini.
Vieni a trovarci al lido Playa del Sol e immergiti in un’esperienza gastronomica indimenticabile, dove il cibo, il mare e la compagnia si fondono in armonia.
DIMORA FORGIONE B&B
Nella culla della santità a pochi metri dalla casa natale di Padre Pio
Per la tua meta religiosa scegli Pietrelcina, dove il tempo si è fermato, dove puoi inoltrarti su viuzze strette percorse da San Pio. Pietrelcina ti regala panorami fantastici sulle vallate circostanti. Un luogo mistico immerso in una natura incontaminatA.
DIMORA FORGIONE B&B
COME NASCE
La Dimora Forgione nasce con lo scopo di donare pace, tranquillità e spiritualità. La sua posizione, infatti, è adiacente alle case di San Pio dove l’emozione è palpabile. Sita nel Vico Storto valledove San Pio viveva con la sua famiglia.
E’ un luogo particolarmente suggestivo in quanto chiunque si avventura per il percorso si sente cambiato, più vicino alla fede.
Il B&B ha il nome di Dimora Forgione in quanto appartenuta agli avi del Santo, motivo in più per cui si avverte la vicinanza a San Pio.
La Dimora è dotata di sei camere, le quali si affacciano tutte sul Vico Storto Valle, la via delle case di San Pio, dove si può respirare a pieni polmoni aria pura e tanta serenità.
Tutte le camere hanno i comfort quali climatizzatore, Tv, Wc, WiFi e sono arredate in linea con il contesto storico, utilizzando principalmente legno e materiali naturali.
cucina tipica
posti letto
bivacco
RIFUGIO:
-Con Mezzi:
1)Vodo di cadore (Impianti Sportivi Palada) CAI 478-456 strada percorribile con mezzi o bike
2)Zoppè di Cadore CAI 456 strada percorribile con mezzi o bike
-A Piedi
1)Dal Rif.Venezia CAI 471-493-456 tempo 1h30' circa
2)Dal Monte Rite CAI 478-494 tempo 1h30' circa
3)Da Passo Cibiana (F.Ila Val Inferna) CAI 494 tempo 2h circa
ALTRE ESCURSIONI DAL RIF.TALAMINI
-Trincee di guerra del Becco di Cuze (-40')
-Biotopo laghetto del Serla (-45')
RIFERIMENTO CARTOGRAFICO
46°23'34.60N 12°12'33.80E
-CARTA tecnica Regione veneto
1:10'000.sezione n.046030 "Zoppè di cadore"
-CARTA Tabacco
1-25'000;n.025' "dolomiti zoldo,cadorine e agordine
Chi siamo
“Procidadamare” è un progetto che nasce nel 2018 con un unico obiettivo: far amare il mare ai visitatori di Procida proprio come un locale.
Il fondatore, Leonardo, giovane skipper procidano, ha trasformato la sua passione in un lavoro, cercando di mostrare a tutti l’isola in un modo nuovo e molto coinvolgente. Nonostante la giovane età, lo skipper ha negli anni sviluppato l’esperienza necessaria per rendere l’esperienza per i suoi ospiti verace, ma sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza della vita in mare. Leonardo infatti conosce bene tutte le dinamiche meteomarine del posto (ma anche delle vicine isole del Golfo di Napoli). Dunque muoversi con Procidadamare in barca significa mettersi in ottime mani.
Oltre alla professionalità, non guasta il carattere cortese ed ospitale: chi ha la fortuna di uscire in barca per l’intera giornata, può apprezzare anche il momento della convivialità del pranzo preparato e servito in barca.
Anche negli altri servizi offerti, non mancano sicuramente dritte su posti da visitare ed informazioni utili per conoscere meglio l’isola di Procida.
Scopri le barche in dotazione ed tutti i servizi offerti.
Non esitare a contattarci per dubbi o chiarimenti
Il country house dei tuoi sogni
Un’oasi immersa nelle verdi e dolci colline marchigiane.
Il nostro Country House è immerso nelle verdi e dolci colline marchigiane sopra Civitanova Marche nei pressi della Villa ove soggiornò Napoleone Bonaparte nel 1797. Fù lo stesso Napoleone ad attribuirgli il nome di Poggio Imperiale.
Una struttura panoramica che si affaccia sul mare. Comprende 5 appartamenti, una piscina (riscaldata d’inverno), un ampio bosco con un percorso natura di 1 km dotato di aree di sosta (illuminato di notte con fotocellule), un maneggio, un ampio giardino con area attrezzata per bambini, 3 vasche idromassaggio con illuminazione notturna multicolore da cui potrai ottenere i benefici della Cromoterapia, un ampio piazzale ombreggiato per organizzare feste o ricevimenti.
La Country House Poggio Imperiale è stata appositamente studiata per vivere il tuo soggiorno in modo piacevole e in completo relax.
La SPA
Rilassati, da solo, in coppia o con gli amici nella nostra SPA
La nostra SPA è perfetta per concedersi qualche momento di relax e profondo benessere. Lasciati abbandonare nella Sauna, Bagno Turco, Doccia Emozionale e Vasca Idromassaggio. Pronta a ricevere i nostri ospiti, la SPA è aperta anche per i clienti esterni, previa prenotazione.
La nostra Storia
Il B&B Le Macine è nato in una vecchissima casa colonica abitata, dalla seconda metà dell’800 fino al 2012, da contadini e allevatori: dopo la ristrutturazione ne conserva la pace e l’operosità imprigionate nelle pietre dei suoi spessi muri.
Chi Siamo
una coppia, Luigi e Fausta, che ha scelto di lasciare la vita della città e di vivere nella natura. Gli animali in libertà sono compagni quotidiani che popolano il parco più che centenario in cui è immerso il B&B LeMacine relais, luogo di quiete e di silenzi ma vicinissimo al paese medioevale di cui è parte.
Fausta ha espresso e vive la sua vita professionale in una vasta rete di relazioni aziendali, Luigi fa il medico.
Insieme hanno investito passione, entusiasmo e progettualità nella preparazione di un “luogo dell’anima” in cui gli ospiti possono dimenticare gli affanni, ricentrarsi e ritrovare la forza e la dolcezza della propria vita.
esterno-cortile-porta-aperta_le_macine
Scopri le Camere
Locanda Criloro è un B&B a Pescara a soli 700 m dalla casa natale del famoso poeta Gabriele D’Annunzio e dalla zona storica più antica e vivace della città: Corso Manthoné, luogo di ritrovo della gioventù Pescarese con i suoi locali e ristoranti caratteristici. La struttura è nuovissima pronta ad accogliervi per farvi trascorrere piacevoli giornate rilassanti.
La posizione centrale, la vicinanza ad alcuni punti di scalo importanti come fermate autobus (meno di 1 minuto a piedi per raggiungere la fermata più vicina), stazioni ferroviarie (2 minuti con i mezzi), aeroporto (6 minuti con i mezzi), a 2 passi da ristoranti (di cui uno vegano) e a portata di mezzo pubblico dai punti nevralgici della città, tra cui il centro cittadino, il mare e il porto turistico (tutti a circa 1 Km di distanza), rendono il B&B ideale sia per piacevoli vacanze all’insegna del relax e del divertimento, sia per soggiorni lavorativi.
I proprietari saranno lieti di fornirvi ogni consiglio e indicazione per poter conoscere meglio Pescara, il mare e i dintorni, con le sue attrattive culturali ed enogastronomiche, per trasformare ogni giornata in una esperienza piacevole.
Benvenuti al Garnì Tobià!
State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze
inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.
Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.
Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.
Da noi vi sentirete a vostro agio.
Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione
Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!
Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.
Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.
Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.
