MARZILLO PREFABBRICATI S.N.C.
CATEGORY: PREFABBRICATI CEMENTOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileProduzione, vendita e noleggio di reti di sicurezza
Reti Brembo Srl è l’azienda leader nella produzione, installazione e rivendita di reti anticaduta. Sul mercato da oltre dieci anni, la nostra ditta opera anche all’estero grazie alle sue due sedi di Lugano e Spagna. L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Tutte le nostre reti anticaduta sono classificate secondo la UNI EN 1263-1 e UNI 11808
Servizio personalizzato
L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Vediamo ogni cliente come un’opportunità per dimostrare che la qualità nei nostri prodotti, per noi, è una priorità.
Il nostro dipartimento di ingegneria e qualità si impegna quotidianamente per offrire sistemi sempre più semplici ma più efficienti. La nostra filosofia è basata sulla ricerca, sviluppo e innovazione e questo ci rende orgogliosi e unici. Siamo produttori e specialisti ed è per questo che crediamo che non ci sia nessuno migliore di noi per spiegare i dettagli e le applicazioni dei nostri prodotti. Offriamo supporto diretto dalla fabbrica e anche corsi di formazione.
Ieri
L’artigiano che ha fatto storia
Degano srl nasce agli inizi degli anni ’60 come laboratorio artigianale per la lavorazione della lamiera per la produzione di lattonerie. Bisognerà aspettare gli anni ’70 per il trasferimento nella sede di Adegliacco, adiacente alla strada statale Pontebbana.
Date le numerose commesse, nel 1977, viene fondata la Lattoneria Commerciale di Degano Primo, un magazzino di vendita all’ingrosso e al dettaglio di lattonerie e accessori. Società che viene assorbita da Degano Primo srl.
Il cambio della forma giuridica avviene nel 1980, da società in nome collettivo si passa a alla formula più articolata della società a responsabilità limitata.
Oggi
Da moderni a contemporanei
Il 2006 è l’anno dell’estero, viene costituita la Degano Rijeka doo, con sede a Rijeka (Fiume). Una mossa strategica che si è subito rivelata vincente, con una domanda costante da parte della Slovenia e della Croazia.
Così know how e capacità artigianale acquisiti negli anni, cominciano a farsi conoscere anche Oltre confine. Come per l’Italia, l’offerta è completa, dalla consulenza alle soluzioni su misura.
Nello stesso anno, la sede di Adegliacco, viene completata con la costruzione di un capannone per la commercializzazione di pannelli isolanti. Con il 2012, il nome Degano è anche a Trieste con l’apertura di un nuovo magazzino.
Sempre
In linea con l’habitat circostante
Anno dopo anno, Degano ha ampliato il suo portfolio inserendo la realizzazione e installazione di coperture metalliche civili e industriali per il settore privato e pubblico. A supporto, è stato integrato il servizio di bonifica e smaltimento di copertura contenenti amianto.
Le soluzioni ad alto contenuto personalizzato di Degano sono realizzate in sinergia con architetti e designer d’eccellenza e progettate in continuità con la storia, la cultura e l’estetica del paesaggio.
Siamo green dal 1993
Green è stata fondata dall'attuale Founder & CEO Sergio Leali nel 1993. Green si è posizionata negli anni sul mercato come Advisor e System Integrator a supporto delle aziende per l'efficientamento e il risparmio energetico.
Siamo Innovatori da sempre
A partire dal 2016 è stata sviluppata la piattaforma SeLea tramite la quale il consumatore può investire in energia pulita e beneficiare di un costo dell’energia convenzionato e cristallizzato nel tempo.
Vogliamo avere
un impatto
Il Bel Paese è bello perché ricco. L’italia è ricca di sole, acqua e vento che possono essere la fonte dell’energia che utilizziamo quotidianamente come privati o come aziende.
Scopri Green
Tramite la nostra piattaforma chiunque paghi una bolletta ha l’opportunità di avere un impatto positivo ambientale risparmiando.
AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l., realizza impianti elettrici industriali ad alta valenza tecnologica.
PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA
Nasce nel 1997, quale sviluppo ed ampliamento della Bigliardi snc fondata nel 1967. AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l. è costituita da cinque soci che rappresentano la solidità societaria e da un’equipe di installatori e manutentori che attuano il know-how aziendale.
LE NOSTRE GARANZIE
Nel corso degli anni, grazie all’esperienza consolidata, al continuo aggiornamento professionale e al riconoscimento da parte della clientela e del mercato, l’azienda ha registrato una crescita significativa. Questo percorso ci ha permesso di affermarci come punto di riferimento nella provincia di Reggio Emilia per la progettazione e la realizzazione di:
•Impianti tecnologici avanzati,
•Sistemi integrati di sicurezza,
•Impianti antincendio,
•Illuminazione pubblica.
La nostra dedizione e competenza ci hanno consentito di raggiungere una posizione di rilievo nel settore, rispondendo con soluzioni innovative ed efficaci alle esigenze dei nostri clienti.
- Reti cablate e strutturate , telefoniche e dati
- Controllo accessi
- Impianti TV circuito chiuso
- Impianti di antiintrusione
- Impianti antincendio e rilevazione fumi
- Impianti di diffusione sonora
- Impianti elettrici civili
- Impianti di pubblica illuminazione
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
Smapu Group
SMAPU GROUP è una giovanissima realtà industriale italiana con sede e stabilimento a Verona, specializzata nella produzione di beni di consumo nel settore della detergenza, dell’igiene e della cura della casa.
Le nostre produzioni sono presenti in Italia nella maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione, la nostra mission è quella di realizzare prodotti innovativi, efficaci e di altissima qualità 100% Made in Italy.
I nostri prodotti sono pensati per le persone e vogliono essere un valido aiuto per la loro vita quotidiana. Nuove idee per antichi bisogni.
Casini Renato: La Tua Soluzione per Impianti Idraulici e Termoidraulici a Impruneta (FI)
Vendita serramenti a Minerbe, in provincia di Verona
Ci occupiamo di avvolgibili, tapparelle, zanzariere, finestre, porte blindate e tante altre soluzioni
Specializzati nella vendita, posa in opera di serramenti per abitazioni e negozi
Zanetti Arte di Andrea Zanetti con sede a Minerbe, in provincia di Verona, dal 1930 si occupa di vendita serramenti garantendo ai clienti prodotti di qualità utili per le esigenze di ambienti residenziali oppure di luoghi di lavoro. Il nostro servizio di vendita serramenti viene ulteriormente completato con il supporto di uno staff qualificato in grado di occuparsi della corretta posa in opera con il rilascio di certificazione di garanzia. In particolare ci occupiamo di servizio di installazione di porte e finestre in legno, in PVC oppure in alluminio. Con i nostri prodotti possiamo anche ottimizzare l'aspetto della sicurezza domestica con tanti prodotti innovativi come le porte blindate. Presso il nostro showroom troverai un esperto di vendita serramenti che ti aiuterà a effettuare una scelta funzionale per le caratteristiche dell'edificio e per le abitudini quotidiane. Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì la mattina dalle 8:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 13:30 alle 19:30.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
Sconto in fattura e detrazioni fiscali
Se scegli il nostro negozio specializzato nella vendita serramenti con servizio di installazione, potrai non solo accedere a un prodotto di qualità ma anche sfruttare i bonus fiscali messi a disposizione dallo Stato per chi sostituisce i vecchi serramenti con prodotti più performanti dal punto di vista dell’efficienza energetica. In particolare potrai scegliere lo sconto in fattura per cui potrai risparmiare il 50 e il 65% a seconda della circostanza o potrai scegliere di portare in detrazione il credito d'imposta maturato da dilazionare in dieci rate annuali di pari importo.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
Fratelli Auci di Trapani: Leader dal 1957 in Serrature, Lavorazioni in Ferro e Acciaio, e Riparazioni
Agricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri.
LAVORAZIONI IN ALLUMINIO
COLORI RAL ed EFFETTO LEGNO
CERTIFICAZIONE C.A.M
037374588
metal.nord@libero.it
La “Carpenteria Grillanda” nasce nel 1966 dalla trasformazione dell’attività di fabbro carradore iniziata da Ottavio Grillanda. Il figlio Giancarlo Grillanda tornato dal servizio militare non amava troppo la lavorazione del legno, pertanto decise di dare un impronta diversa all’azienda non più realizzando prodotti in legno ma bensì in ferro.
Pian piano le lavorazioni si differenziarono e si incrementavano seguendo le esigenze di mercato, acquisendo padronanza in altri settori come la produzione di serramenti in alluminio, lavorazione di lamiera e carpenteria metallica in genere fino alla realizzazione di due macchine per la raccolta delle piantine da fragola.
Man mano che il tempo passava tutti i familiari contribuivano al proseguimento dell’attività ampliando gli orizzonti fino al cambio generazionale avvenuto con il figlio Marco Grillanda.
L’azienda realizza numerosi interventi oltre che nel campo agricolo ed industriale anche in quello residenziale e pubblico. Vanta di una preparazione in campo di manutenzione e messa a norma di macchinari e strutture antisismiche.
Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.
Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.
Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.
Ci impegniamo per offrire servizi di qualità
Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.
sede operativa
Pognano (BG) via delle Gere 17.
