MARINCICH S.A.S.
CATEGORY: AFFRANCATRICI POSTALI E MACCHINE PER POSTALIZZAZIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileViale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Benvenuti al Garnì Tobià!
State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze
inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.
Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.
Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.
Da noi vi sentirete a vostro agio.
Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione
Nella zona del Prosecco Docg Conegliano Valdobbiadene, sulla sommità di un colle dove i vigneti contendono al bosco i ripidi pendii, è sita la casa colonica del Ristorante da Brun .
Da tre generazioni la famiglia Brun si dedica con passione alla cucina tradizionale dell’alta Marca Trevigiana.
Oggi ad accogliere i clienti vi sono i nipoti del capostipite Lino; Lino e la sorella Marisa, coadiuvati da genitori e consorti, ci allietano con i loro tipici piatti: le rinomate carni cotte alla brace, la sopressa nostrana, il muset (cotechino), le verdure di stagione colte nel proprio orto e poi ancora i bolliti e gli arrosti al forno ….. e alla fine del pranzo un caldo caffè alpino – quasi un emblema della casa – fatto con tanta buona grappa .
L’ambiente, rurale e genuino, è subito accogliente; ampie sale interne possono servire banchetti per numerosi invitati così che il Ristorante da Brun risulta luogo ideale per pranzi di nozze e feste oltre che per un convivio in famiglia o con gli amici o anche per una tranquilla cena romantica.
D’Inverno è piacevole sedersi ad un tavolo vicino al fuoco del camino, proprio come accadeva un tempo nelle case di campagna; nella bella stagione mangiare all’aperto, all’ombra della lunga pergola di viti, permette di degustare i buoni cibi immersi nel verde paesaggio circostante.
Da Brun ogni stagione è bella, ogni pranzo un piacere vero, ogni festa un successo: tutti momenti felici da ricordare .
Elia Focacceria Bisteccheria, tra La Spezia e Massa Carrara
Ristorante nel cuore della Lunigiana
Elia Focacceria Bisteccheria è un ristorante tra La Spezia e Massa Carrara, a pochi passi dal borgo medievale di Fosdinovo, che celebra i sapori tipici della Lunigiana.
La proposta gastronomica è la perfetta sintesi fra l’incontro di due territori d’eccellenza, le Cinque Terre in Liguria e la Versilia in Toscana. Da questo connubio nasce una nuova idea di cucina, con piatti che esaltano la tradizione con estrema finezza. Una cucina ricercata ed elegante nel gusto in cui ritrovare i sapori familiari di una volta, con le ricette classiche e semplici di questi luoghi accompagnate dai profumi dei vini locali.
La cucina toscana incontra la Liguria
Il locale vi accoglie in un ambiente intimo e raccolto, offrendo un’atmosfera suggestiva inebriata dai profumi della cucina toscana e di quella ligure. Non solo un ristorante in cui la cucina tipica si fa ancora più bella e sfiziosa in chiave moderna, ma anche focacceria con la classica focaccia della Lunigiana e bisteccheria dove gustare prelibate fiorentine cotte alla brace.
Hotel con ristorante
Elia Focacceria Bisteccheria è più di un ristorante, infatti sorge all’interno dell’Hotel La Pietra, meravigliosa struttura ricettiva per vacanze distensive nel cuore della Lunigiana. Chi è in cerca di un hotel con ristorante interno, dove godersi la piscina esterna, farsi coccolare dai comfort di camere accoglienti e gustare i sapori del territorio, resterà più che soddisfatto dai servizi offerti e l’attenzione al cliente.
L'auberge communale
L’Auberge communale de Ballens se trouve dans le charmant village de Ballens (VD), situé à 15 min de Morges et proche des transports publics. Venez déguster un bon repas dans notre restaurant « Chez Giuseppe ». Vous pouvez également séjourner à l’Auberge communale de Ballens et profitez d’une belle nuit de repos dans un endroit paisible.
Le restaurant a une capacité de 60 places intérieures et possède une jolie terrasse.
La cuisine
Le restaurant propose des mets savoureux et variés dans un esprit convivial et chaleureux. C’est l’endroit idéal pour les repas entre amis, famille ou encore pour l’occasion de banquets ou repas d’affaire. Une cuisine traditionnelle aux inspirations italiennes vous sera servi par Giuseppe et son équipe. Venez nombreux !
Les chambres
Toute nos chambres sont équipées d’une connexion Wi-Fi gratuite, disposent d’une salle de bains et d’une télévision à écran plat. Besoin de calme ? Vous êtes au bon endroit.
La Rosticceria Pizzeria Tavola Calda "Le Paris" si trova nella splendida cornice della riviera dei gelsomini, a Roccella, in provincia di Reggio Calabria. Questo locale accoglie i propri clienti con un’offerta gastronomica che celebra i piatti tipici locali, preparati con passione e attenzione alla qualità.
"Le Paris" è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria autentica, con pizze fragranti, piatti caldi sempre pronti e un ambiente familiare. L’atmosfera accogliente e il servizio cordiale rendono ogni visita un momento piacevole, che si tratti di un pasto veloce o di una cena rilassata.
Grazie alla sua posizione e alla cura nella preparazione dei piatti, è amato sia dai residenti sia dai visitatori.
Il sapore autentico
della tradizione di mare.
Il profumo della grigliata, il sapore autentico del brodetto, il calore della tavola imbandita. Qui il mare è tradizione, passione e ospitalità.
Ogni piatto è un viaggio nella tradizione marinara romagnola.
Dal primo boccone capirai che qui il mare non si assapora solo, si vive.
Piatti che raccontano storie.
Tradizione che diventa esperienza.
A La Romantica rispettiamo la cucina di una volta, con ricette tramandate e ingredienti scelti con cura. Il pesce arriva fresco ogni mattina, i sapori sono quelli veri della nostra terra.
Se cerchi il gusto autentico, sei nel posto giusto.
Trattoria Abruzzese da Nonna Maria è un ristorante che celebra con passione i sapori autentici della cucina casalinga abruzzese, in un ambiente caldo e accogliente, ricco di dettagli originali e arredi curati.
Il menù propone piatti tipici preparati con ingredienti genuini e ricette tramandate nel tempo, come tagliatelle fatte a mano, zuppe rustiche, formaggi locali, carni saporite e una selezione di dolci tradizionali.
La presentazione curata dei piatti e l’attenzione al servizio rendono ogni visita un’esperienza conviviale e gustosa, dove si ritrovano i sapori e l’atmosfera di una volta. Un luogo che accoglie con semplicità, dove ogni dettaglio parla di casa, affetto e buona cucina.
Al Ristorante da Gianluca si possono assaporare i magnifici Antipasti, i primi e i secondi.
Concept food & drinks.
Aperto dal Lunedì al Sabato a cena.
Domenica aperto pranzo e cena.
3208557100 | 3804706107
Dal Presidente a Napoli dal 1936 è sinonimo di pizza
Una storia fatta di tradizione, passione, sudore e sacrifici: l’essenza della vera arte partenopea
Benvenuti nella nostra pizzeria unica nel cuore di Baden
Immergiti in un’esperienza culinaria che unisce con gusto tradizione e modernità. Un’atmosfera molto speciale si dispiega su due piani: al piano superiore vivrete un ambiente contemporaneo, caratterizzato da un design moderno.
Immergetevi nel calore dell’intimità rustica nel seminterrato. L’ambiente qui ricorda quello delle tradizionali trattorie italiane, che uniscono calore e tradizione.
Scopri l’essenza della cucina romana nel cuore di Olbia con Profumi de’ Roma, una trattoria che porta il gusto autentico della capitale direttamente nel nord della Sardegna. Immersi in un ambiente caldo e famigliare, i visitatori possono godere di un’esperienza culinaria che celebra le ricette tradizionali e i sapori intensi di Roma, con un tocco di modernità che solo la freschezza degli ingredienti locali può offrire.
La trattoria Profumi de’ Roma è rinomata per il suo menù che esalta la vera cucina romana, grazie all’abilità delle mani esperte del nostro cuoco.
Dalle deliziose paste fatte in casa, come la classica Carbonara e la Cacio e Pepe, fino ai piatti più robusti come l’abbacchio, la coda alla vaccinara e la trippa alla romana, ogni piatto racconta una storia di tradizione e passione culinaria.
Non solo pasta e piatti di carne, ma anche una selezione eccellente di pesce e le migliori carni del mercato, accompagnate, quando la stagione lo permette, da funghi porcini freschi. I nostri fritti, preparati con una pastella di farine selezionate, e il pane fatto in casa arricchiscono ulteriormente l’offerta, trasformando ogni pasto in un’autentica festa di sapori.
La trattoria pone una cura particolare nella selezione delle materie prime, sempre di stagione, per garantire la freschezza e la qualità che si possono solo trovare in un ristorante che fa della provenienza locale un punto d’onore.
Oltre a gustare pietanze squisite, i clienti di Profumi de’ Roma sono trattati con un’accoglienza che fa sentire chiunque come a casa propria, sottolineando l’importanza di un’atmosfera rilassante e accogliente.
Visita Profumi de’ Roma per un’immersione totale nell’autentica cucina romana. Qui, ogni boccone è un viaggio attraverso la storia e la cultura di una delle città più iconiche del mondo, reinterpretata attraverso i sapori unici dell’isola di Sardegna.
Un’esperienza che non solo delizia il palato, ma che avvolge tutti i sensi, lasciando un ricordo indimenticabile.

