Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LA BOTTEGA DEL GUSTO Via Nazionale 90
07021 Cannigione (OT)

3483692564
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining AGRICAMPING GARDEN BEACH

Agricamping Garden Beach è un’area per camper immersa nel verde e affacciata direttamente sul mare, situata a Cologna Spiaggia, frazione tranquilla di Roseto degli Abruzzi (TE) Abruzzo, con il Gran Sasso da sfondo. 

La posizione, aperta su tutti i lati, garantisce una ventilazione naturale continua, ideale per godere della brezza marina di giorno e di un venticello fresco di notte.


Le piazzole, interamente su manto erboso, sono ampie e adatte anche ai camper più grandi. Dispongono di allaccio elettrico (6, 10 o 16 Ampere) e due comodi punti di carico e scarico centralizzati. Le piazzole comfort offrono in aggiunta acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola


Tra i servizi principali:

  • Ristorante, bar e pizzeria in loco, con piatti realizzati con ingredienti freschi, stagionali e biologici a km0. Disponibile anche il servizio take away per mangiare comodamente in camper.

  • Area benessere con lettini king-size, piscina Jacuzzi e massaggi rilassanti per rigenerare corpo e mente.

  • Spiaggia libera bassa e sabbiosa a pochi passi dalla piazzola, stabilimenti attrezzati a 200 m; Riserva Naturale del Borsacchio ad 1km caratterizzata da acque cristalline e natura incontaminata.

  • Pista ciclabile Adriatica proprio di fronte al campeggio, che collega facilmente con le città più grandi di Giulianova (2 km) e Roseto degli Abruzzi (3 km).

  • Servizi igienici e docce sempre puliti, completi di sapone, carta igienica e asciugamani in tovaglietta.

  • Area giochi per bambini con scivolo e casetta, e campo da pallavolo su sabbia per i più grandi.

  • Tutti i principali servizi (alimentari, farmacia, poste, banca) raggiungibili in 5 minuti a piedi.

  • Comodità logistica: a 5 km dall’uscita A14 e a 30 km dall’A24, perfetto anche come tappa di viaggio.


Agricamping Garden Beach è la scelta ideale per una vacanza all’insegna della natura, del relax e della buona cucina, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort per i camperisti. 


Per maggiori informazioni e dettagli, vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.gardenbeach.eu o a contattarci telefonicamente al numero 085 8937544."


Foto
Food & Wine Sapore di Pane - di Stelitano Giuseppe

Sapore di Pane è una realtà che nasce dall’impegno e dalla passione della famiglia Canfora, custode di una lunga tradizione artigianale che affonda le sue radici nei primi anni ’80. Quella che era una piccola produzione casalinga, avviata con un forno in pietra costruito nel retro della casa, si è trasformata nel tempo in un punto di riferimento per la panificazione di qualità nella zona di Grumo Nevano e dintorni.


Oggi Sapore di Pane è molto più di un panificio: è una bottega del gusto dove convivono tradizione e innovazione. Oltre al pane artigianale, prodotto con farine selezionate e lievitazioni naturali, propone **dolci della tradizione napoletana**, biscotti, rustici, pizze al taglio e un’ampia scelta di prodotti freschi da forno.


Il locale ospita anche una tavola calda, con piatti pronti, primi e secondi, contorni e preparazioni tipiche, ideali per un pranzo veloce ma ricco di sapore. Ogni giorno la proposta cambia, seguendo stagionalità e genuinità degli ingredienti.


Accoglienza, cortesia e attenzione al cliente sono elementi fondamentali che accompagnano da sempre l’esperienza da Sapore di Pane, rendendo ogni visita un momento autentico e appagante. Un laboratorio del gusto in continua evoluzione, che non dimentica mai le sue origini.


Foto
Food & Wine DOSSO 18

"Il Dosso 18 è uno di quei bar dove ti senti realmente a casa .


Da noi vige l’accoglienza e il calore per il cliente che speriamo si senti a casa. Amiamo ciò che facciamo e lo trasmettiamo con ciò che prepariamo .

Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
cafés Bar tabacchi da filippo

Oltre al servizio di bar l'azienda offre servizi di generi di monopolio Lottomatica e servizi di ricarica

Foto
pastry shops Pasticceria Gelateria Verona & Bonvegna

PASTICCERIA GELATERIA dal 1970
La vita è fatta spesso di incontri e avvenimenti casuali,ma al tempo stesso ciò che ci accade è frutto del lavoro e dell'esperienza senza cui non saremmo ciò che siamo. La storia di Concetto Bonvegna e Nunzio Verona titolari dell' omonima pasticceria sita in via Asiago 60 è quella di due pasticceri ricchi di esperienza e talento che si incontrano casualmente e danno vita a una delle realtà commerciali più longeve ed apprezzate della città etnea.


Concetto Bonvegna impasta zucchero e farina per la prima volta a dieci anni, quando è apprendista nella storica pasticceria Laudani di via Playa, di fronte al mulino Maione. A quindici anni lo troviamo presso il bar del dopolavoro della Posta centrale in via Etnea a preparare deliziosi manicaretti mentre ormai maggiorenne collabora con i fratelli Maimone presso l'indimenticato Bar Centrale di via Etnea, angolo piazza Stesicoro, dove completa Ia propria formazione professionale e incontra un altro straordinario professionista che sarà suo socio.
Nunzio Verona, pasticcere dall'età di quattordici anni,ha una grande esperienza maturata in città, e oltre lo stretto: ha appreso iI mestiere presso svariati laboratori e prestigiosi locali come l'Antica pasticceria Melardi di piazza Spirito santo, il Jolly Hotel di piazza Trento, iI Central Palace di via Etnea ma ha anche lavorato al Lido di Venezia presso il noto bar e gelateria "Cristallo" alternando per quattro stagioni iI lavoro estivo in Veneto con quello invernale presso iI Bar Centrale dei Maimone.


È dunque al Bar Centrale che i due si conoscono, si apprezzano e decidono di iniziare insieme una nuova avventura professionale aprendo un loro laboratorio in via Asiago 60. La clientela non tarda ad arrivare, grazie alla professionalità dei due professionisti e alla qualità dei prodotti artigianali. I titolari sono però consapevoli del fatto che il successo di quest' attività si deve anche a uno staff competente e dedito, tra cui va annoverato il sig. Giuseppe Rizzo, uno straordinario professionista e fedele collaboratore da trentacinque anni.
il locale riceve recensioni lusinghiere dai clienti affezionati e dagli avventori di passaggio che apprezzano I'altissima qualità delle preparazioni: chi se ne intende sa che è la pasticceria Verona e Bonvegna ad avere ideato tanti anni fa il Savarin con crema pasticcera e frutta fresca che ancora oggi sembra riscuotere successo, insieme alla torta al limone o alle fragoline di bosco e a tante altre specialità. Alle trazioni tipiche siciliane, infatti, la pasticceria accosta prodotti classici della pasticceria italiana e internazionale, come la Millefoglie, la Saint Honoré e i profiterole.


Oggi i due titolari sono affiancati dai rispettivi figlioli,Giuseppe Verona e Rosario e Giovanni Bonvegna che seguono le orme dei genitori nella produzione pasticcera e nella gestione impeccabile del punto vendita e delle numerosissime prenotazioni che il laboratorio riceve quotidianamente.


Tratto da: "IL LIBRO DI CATANIA"

Foto
Food & Wine Acquolina Cucina D’Amare

l tuo ritrovo preferito! 

  •  Piatti freschi, panini e molto altro
  •  Caffè, aperitivi e relax 
  •  Corner Snai: gioca e vinci con stile!
Foto
cafés L'ANGOLO DEL CAFFE'

L'Angolo del Caffè è un bar e caffetteria situato a Barga.


La proposta comprende caffetteria tradizionale, con espresso, cappuccini e altre bevande calde, accompagnate da prodotti da forno come cornetti e dolci, oltre a consumazioni fredde e snack. L’Angolo del Caffè è frequentato sin al mattino per colazioni e pause caffè sia nel corso della giornata per un buonissimo aperitivo.

Foto
cafés Wine Bar Dè Penitenzieri
Ristorante ,Caffetteria, Wine Bar, Gastronomia, Enoteca.

Degusta I Nostri Vini

La nostra cantina vanta più di 300 etichette di nota tradizione vinicola . Scopri tutte le sfumature sensoriali del vino di qualità insieme ai nostri prodotti consigliati d'assaggio. Dalle aziende produttrici di vini più legati alla tradizione dei territori, alla scoperta di nuove culture vitinvinicole con proposte degustative di ultima generazione bio e  nuovi contrasti.


Foto
ice-cream shop ‘H9 Gelateria Artigianale’

Gelateria Bergamo H9

Benvenuti alla Gelateria H9, il vostro angolo di paradiso dolce nel cuore di Bergamo!
Siamo una gelateria artigianale che ha fatto della qualità e della tradizione i suoi punti di forza. La nostra missione è regalare un’esperienza indimenticabile attraverso i nostri gelati, realizzati con passione e ingredienti selezionati con cura. I gusti gelateria che proponiamo sono frutto di ricerca, creatività e rispetto per le materie prime.
La Nostra Storia

H9 Gelateria nasce dalla passione per il gelato di qualità e dall’amore per le cose fatte bene. Sin dall’apertura, il nostro obiettivo è stato quello di creare un prodotto che non solo deliziasse il palato, ma che raccontasse una storia di sapori autentici e genuini. Ogni giorno ci impegniamo a innovare, pur rimanendo fedeli alle tradizioni artigianali che ci contraddistinguono.
I Nostri Gelati

Alla Gelateria H9, ogni gelato è un capolavoro. Utilizziamo solo ingredienti freschi e naturali, senza coloranti né conservanti artificiali. Dalla frutta di stagione al cioccolato più pregiato, ogni ingrediente viene selezionato con cura per garantire il massimo della qualità. Tra i nostri gusti di gelato più amati spiccano il cremoso gelato al cioccolato, intenso e avvolgente, e il nostro autentico gelato al pistacchio, preparato con vera frutta secca di alta qualità. La nostra proposta spazia dai classici intramontabili alle creazioni più originali, pensate per sorprendere e soddisfare ogni palato.
2024-02-24 (2)
Servizio d’Asporto

Per noi, la comodità dei nostri clienti è fondamentale. La nostra gelateria da asporto a Bergamo vi permette di gustare i nostri gelati artigianali dove preferite. Oltre al nostro accogliente locale, offriamo un pratico servizio d’asporto: portate a casa o in ufficio tutta la bontà dei nostri gusti, ideali per ogni occasione. Basta una telefonata o un ordine online per ritirare i vostri gelati preferiti quando vi è più comodo.
Il Nostro Impegno

La sostenibilità e la responsabilità sono valori chiave per la Gelateria H9. Cerchiamo di minimizzare il nostro impatto ambientale utilizzando confezioni eco-friendly e sostenendo pratiche di produzione responsabili. Inoltre, collaboriamo con produttori locali per valorizzare il territorio e promuovere l’economia locale.


Foto
Food & Wine MATIZ PARK Bar Food & Drink

Chi Siamo - MatizPark


Ciao a tutti!!!!Mi chiamo Massimo e insieme alla mia compagna Tiziana siamo i titolari  del MatizPark nato dalla passione condivisa per la cucina autentica e l'ospitalità.Ogni giorno il nostro chef Matteo  si impegna per  offrire un menu autentico e ricco di sapori, creando un'esperienza culinaria unica per i nostri clienti. Con eventi speciali e una location esclusiva,


MatizPark è il luogo ideale per gustare piatti deliziosi in un'atmosfera accogliente e rilassante con un rapporto qualità prezzo imbattibile…


Siamo fieri di condividere la nostra passione e amore per la buona cucina con tutti voi. Insomma nn fartelo raccontare fidatevi nn resterete assolutamente delusi....


Desideri prenotare un tavolo o organizzare un evento speciale da noi?

Foto
restaurants Bar ristorante Sciabattica di Stefano e Ilaria

Osteria di mare, Bar, Bed & Breakfast

Benvenuti nel nostro piccolo paradiso sulla tranquilla spiaggia di Margidore, all’Isola d’Elba. Nella nostra osteria di mare, offriamo piatti freschi e locali, cucinati con il cuore per un’esperienza autentica.

Godetevi un servizio amichevole e accogliente ai nostri tavoli con vista mare.
Il nostro bar vanta una selezione di vini accuratamente curata per accompagnare il vostro pasto.

Per chi cerca una fuga tranquilla, il nostro accogliente Bed & Breakfast offre due camere con splendida vista mare.

Unitevi a noi per una vacanza o un pasto in questa splendida e pacifica località, lontana dalla folla.


LA NOSTRA STORIA
Ilaria & Stefano

Tutto nasce dall’incontro tra Ilaria e Stefano, due anime alla ricerca della felicità che attraverso momenti difficili e condivisi, hanno scoperto un amore sincero e una passione comune per la loro professione.

Spinti dal desiderio di creare un luogo di serenità, hanno sognato a lungo di stabilirsi su una delle isole più belle del mondo. Nonostante le difficoltà iniziali, hanno trovato la forza nel loro amore e nella loro energia per superare ogni ostacolo. Con esperienze diverse ma complementari, Ilaria come coordinatrice infermieristica di cure palliative e Stefano come assistente spirituale, hanno deciso di creare uno spazio dove tutti possono sentirsi rilassati e felici.

Oggi, Ilaria e Stefano sono accompagnati da uno staff meraviglioso, pronti ad accogliervi sull’isola d’Elba.


Foto
Food & Wine LiFe CaFè
Siamo un bar gestito da giovani che vogliono sempre sorprendervi.

Vieni a provare i nostri pranzi o affidaci le tue feste!

Ti sorprenderemo.
Foto
rosticceria e gastronomia Rosticceria & Polleria GANDOLA di Gandola Ivano

Consegna a domicilio

Foto
Food & Wine ''IL DIAMANTE'' SAN TEODORO

La Pizza è la nostra Passione
Cocktail e Pizza
Siamo a San Teodoro
Aperti tutto l'anno,
 Per info 3498524905

Foto
Food & Wine PROFESSIONAL NETWORK SISTEMA GROUP.NET


LOCATION EVENTO:
Largo Giannella
BARI

RECAPITI:
Tel. 349 293 1539