Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LOMBARDI FRATELLI S.R.L. KM. 11.200 STRADA STATALE 100
70010 CAPURSO (BA)

0804551200
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness INESTASY - DI BERTUCCI FRANCESCO

Conosci la realtà dei profumi (In)estasy. Nel nostro punto vendita potrai scegliere tra più di 100 fragranze per Lei e per Lui ispirate alle profumazioni più conosciute.


I profumi alla spina permettono di poter restare fedeli alla scelta del consumatore grazie ai diversi formati disponibili.


La qualità e la convenienza fanno del Made in Italy il protagonista della fragranza.

Foto
Palestre e Personal Trainer La Fenice Fitness

La Fenice Fitness vi offre attrezzature professionali per il fitness nuove e rigenerate al 100 %

Foto
health and wellness Andrea Hairdresser

Salone di bellezza in Albignasego (PD) dedicato alla cura, trattamento e salute del capello.


Andrea Hairdresser é nato come un piccolo salone nel 2012 ma negli anni passati a formarsi, migliorando sempre di più la qualità del servizio e l'esperienza provata dal cliente lo staff é aumentato e nel 2015 il salone si sposta per raddoppiare le metrature. 


Oggi lo staff é composto da 5/6 persone diventando un punto di riferimento nel circondario per tecniche di schiaritura attuali e il taglio curativo con forbice a caldo. L'impegno,il continuo aggiornamento e immagine del salone sono sempre un crescita per dare un' esperienza unica."

Foto
health and wellness Studio Infermieristico Acqua

Studio infermieristico Acqua svolge prestazioni infermieristiche a privati e aziende, accompagnando il paziente e l'azienda in tutto quello di cui ha bisogno anche a domicilio ( iniezioni, flebo, medicazioni e tanto altro) avvalendosi di collaboratori in d
Dermatologia, Ostetricia, Massofisioterapia e Osteopatia e a livello Olistico.


All'interno dello studio è possibile effettuare prelievi ematici , prelievo di campioni biologici, prelievi di tipo genetico in collaborazione con Butterfly Lab.


Il numero di telefono dello studio è  3312545869 rispondiamo dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 12 e dal lunedì al venerdì dalle ore 15;30 alle ore 18


Foto
parrucchieri MAURA HAIR STYLIST - Reggio Emilia

CHI SIAMO
Il salone

Maura Hair Stylist è un salone di parrucchieri situato vicino al centro storico di Reggio Emilia. Maura, esperta nell’arte del taglio e delle tecniche di colorazione, accoglie con cortesia e professionalità i suoi clienti proponendo acconciature e tinte uniche da più di vent’anni.

La sua passione per il mondo della bellezza e dei capelli e la continua formazione le consentono di garantire sempre servizi al passo con le mode del momento. Il suo obiettivo è sempre stato chiaro: far sentire tutti a proprio agio, come se fossero a casa loro.


QUALITÀ
I nostri prodotti

Ci affidiamo da sempre solo alle migliori marche del settore per fornire prodotti di alta qualità e ripristinare la salute dei capelli. Grazie a shampoo, balsami, tinte e fiale dermatologicamente testati, sfoggerai sempre una chioma forte e fluente.


PROFESSIONALITA’
I nostri servizi

La nostra ricerca costante per l’eccellenza si riflette in ogni dettaglio del salone e dei servizi che offriamo. Abbiamo a cuore il benessere dei nostri clienti, per questo cerchiamo di fornire loro delle esperienze indimenticabili e di qualità.


Foto
health and wellness Silver Hair.It

La nostra sfida

SilverHair ha un unico scopo. Portare la professionalità e la qualità dei prodotti usati da moltissimi parrucchieri in tutta Europa nelle case di tutti, con prezzi accessibili e risultati straordinari.


Foto
parrucchieri JDG Jessica Parrucchiere

Parrucchiere
Dal lunedì al sabato
Dalle 09:00/18:00
Mercoledì CHIUSO!
Via ponte nuovo 12, Fondi,

Foto
health and wellness Azzurra Fitness Club

Sala pesi- Sale Fitness - Pilates Reformer - Classi fitness in acqua, scuola nuoto bambini e adulti, acquaticità 0-3 anni

Foto
parrucchieri Magiche Follie Parrucchiere Uomo Donna Di Gatto Laura E Maria Rollo

Parrucchiere uomo donna di Laura Gatto e Rollo Maria Via Mozart 34 , Zibido San Giacomo.

Foto
health and wellness GAG Fitness

Il Benessere è una scelta, tu scegli di stare in-forma?
-GAG GREEN Via Mons. F. Farina 24,26
-GAG WHITE Via Dell' Arcangelo Michele 37
-GAG RED Via P. Loffredo 42

Foto
cosmesi Intercosmetic Srl

Chi siamo

Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.

La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.

A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.

Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.


Mission e valori

Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.

Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.

Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.

Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.


Foto
health and wellness PROFESSIONAL SERVICE S.a.s Di Lucchese Lucia e Granata Alessandro

Professional Service da oltre 26 anni è un'azienda attiva nel settore delle forniture per parrucchieri proponendo prodotti e strumenti professionali delle migliori marche.


L'azienda è infatti nata a Campobasso nel 1998, partendo come fornitore all'ingrosso di parrucchieri e centri estetici, per poi aumentare la propria offerta con prodotti di bigiotteria e di bellezza, puntando a linee esclusive di prodotti di qualità affidabile.

Potrete contare sulla competenza di uno staff di esperti che vi consiglierà i migliori prodotti e strumenti del settore.


I marchi

Proponiamo prodotti di ottimi marchi come:

WELLA PROFESSIONAL • ELGON • L'OREAL • EUTRIX • H-ZONE • OCLEO' • RETRÒ • UPGRADE • PEGGY SAGE

Siamo disponibili per effettuare consegne a domicilio per la zona di Campobasso e provincia senza costi aggiuntivi e proponiamo promozioni spoeciali con cadenza trimestrale e mensile.


Visita il nostro shop
shop.professionalservicecb.com


Foto
parrucchieri Barber Niego Di Youngniego

Vivi la nostra esperienza
Dal Martedì al Sabato
Si riceve solo su appuntamento
3396363074 - 3396199023
(È preferibile un messaggio)

Foto
parrucchieri Serena Martorana Hair

Salone dedicato ai biondi, alle sfumature, ai colori creativi. Make up e servizio Barber

Foto
health and wellness ESTETICA ARMONIA di Uguccioni Irene

Abbi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere per sempre

WhatsApp 320 1179306 Fisso 0721 414743

Foto
health and wellness Red Fashion Barber Shop di Tisti Emanuele

Barbiere
Umiltà, Serietà e professionalità !
via Piemonte 86-88 modugno, Modugno 70026