Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LE BARRIQUE ENOTECA GASTRONOMICA Piazza Marconi 117
17053 Laigueglia (SV)

3402196382
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
Food & Wine Pasticceria Tripaldi

Conosciamoci Meglio

Ho abbandonato gli studi universitari per seguire la mia passione e diventare pasticcera. Ho frequentato il corso professionale di pasticceria all’Università dei Sapori di Perugia, conseguendo l’abilitazione. Dopo un’esperienza in una pasticceria di Perugia, ho avuto l’opportunità di acquisire la storica pasticceria Ariston in via della Pallotta. Ora, il mio sogno continua con il mio shop online, permettendomi di condividere i miei prodotti con clienti in tutta Italia.
Amiamo la modernità e siamo attenti alla Tradizione.


Pasticceria Fresca
La nostra pasticceria fresca rappresenta il cuore pulsante della tradizione dolciaria perugina. Ogni giorno, con passione e dedizione, prepariamo una vasta selezione di dolci freschi, dalle mignon alle monoporzioni, pensati per soddisfare ogni palato. La freschezza degli ingredienti, unita alla nostra esperienza, rende ogni morso un’esperienza unica. Perfetta per ogni occasione, dalle colazioni più raffinate agli appuntamenti speciali, la nostra pasticceria è il luogo ideale per concedersi una pausa dolce nella frenesia quotidiana.


Pasticceria Secca
La nostra pasticceria secca è pensata per chi desidera un dolce da gustare in qualsiasi momento della giornata. Realizziamo con cura e maestria biscotti, crostate e altre prelibatezze secche artigianali, perfette per accompagnare un caffè o un tè. Ogni prodotto è realizzato con materie prime selezionate, per garantire un sapore autentico e irresistibile. La nostra offerta include anche specialità stagionali, che arricchiscono la tradizione con nuove proposte, mantenendo sempre alta la qualità e l’artigianalità dei nostri prodotti.


Specialità Tipiche
Nel nostro laboratorio, dolci tipici umbri come il torcolo e la rocciata sono preparati con ingredienti locali di alta qualità, seguendo le ricette tramandate nel tempo. Ogni dolce racconta la storia e la cultura della nostra regione, portando in tavola la tradizione più autentica dell’Umbria, perfetta per riscoprire sapori genuini e senza tempo.


Ingredienti di Eccellenza
Siamo fermamente convinti che un buon dolce nasca solo da ingredienti di eccellenza. Per questo, selezioniamo solo le migliori materie prime per ogni prodotto, dalla farina ai frutti, dai latticini agli zuccheri, per garantire sempre freschezza, qualità e un sapore autentico. La nostra attenzione alla qualità si riflette in ogni dolce che prepariamo, perché crediamo che il gusto migliore nasca dalla perfezione

Foto
cafés Pasticceria Oro Nero

Siamo una pasticceria artigianale su misura, dove i clienti possono richiedere dolci personalizzati secondo i loro desideri, realizzati appositamente su ordinazione.


Oltre a questo, offriamo una vasta selezione di mignon, monoporzioni, viennoiserie e piccoli lievitati, torte moderne e macaron. Produciamo anche dolci lievitati per le festività, come panettone, veneziana e colomba, oltre ai classici dolci stagionali: pan dei morti, chiacchiere, tortelli, zeppole di San Giuseppe, pastiere napoletane e torte per San Valentino.


La nostra caffetteria offre due varietà di caffè Specialty, insieme a tè, tisane, cioccolata e un assortimento di aperitivi che include gin selezionati, spritz e bollicine.


Infine, proponiamo una piccola selezione di vini, tra cui l’intera collezione di Bellavista e una selezione di Champagne.

Foto
pastry shops Panificio Pasticceria I Panettieri

Panificio, Gastronomia e Rosticceria

Noi del Panificio I Panettieri, in provincia di Salerno, produciamo dal 2002 pane e pasticceria dolce e salata, gastronomia e rosticceria artigianale.

Lavoriamo in una panificio attrezzato con forno a legna e con macchinari moderni, per mantenere il sapore della tradizione e al contempo velocizzare le nostre produzioni.

I Panettieri degli Antichi Sapori

Ci piace definirci così, I Panettieri, perché è quello che sentiamo di essere, o meglio è quello che vogliamo fare.

Quello che però restiamo sempre, sia al forno sia nella vita di tutti i giorni, viene ben espresso dalla parola “naturali”. Questa parola è magica perché evoca qualcosa di buono, di genuino, di autentico.

Ecco, è proprio questo che facciamo con la nostra produzione artigianale, e con gli ingredienti di prima qualità che scegliamo ogni giorno per preparare pane casereccio, pizze saporite, focacce fragranti, pasticceria e dolci tipici.

Al Panificio I Panettieri lavoriamo per un servizio che sia riconoscibile per la naturalezza, salubrità e varietà delle proposte.

Prodotti da forno naturali e per tutte le esigenze

Infatti, abbiamo voluto dedicare la nostra manodopera anche a quell’offerta gastronomica che tiene conto di chi è intollerante al glutine, al lattosio o al lievito.
Puoi venire e provare il gusto di pane, pizze, focacce e dolci preparati con farine alternative e con ingredienti naturali.


Da noi al Panificio I Panettieri non vendiamo solo bontà ma regaliamo anche un po’ di sana gentilezza.

Anche il nostro staff è molto affiatato perché crede nell’amicizia e nei rapporti a lunga scadenza. Lavorare in un ambiente pieno di affetto ed energia è una gioia per noi e per i clienti. E il pane riesce anche meglio!


E se ti vedremo entrare per la prima volta, non ti tratteremo come un estraneo e non ti faremo mancare quei buoni consigli che ti faranno sentire un po’ meno cliente e un po’ più amica/o.

Anche rispetto al famoso rapporto qualità/prezzo, cosa dirti?
Vieni a trovarci e valuta tu la convenienza.


Siamo in:

    Via Frigenti, 30, San Valentino Torio,  SA – Tel: 081 518 6752
    Via Papa Giovanni XXIII, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360

    Via Manzini, 30/34, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
    Via Nicola Bruni Grimaldi, 105, Nocera Inferiore, SA (presso Supermercato Etè)
    Via D. Ammaturo, 55, Pagani SA (presso Supermercato Etè)


Foto
Food & Wine MOMENTO PANINO DI LUCA TAVELLA

Attività dedicata alla preparazione e vendita di panini e street food.


Momento Panino propone diversi prodotti tipici dello street food, tra cui:

  • panini farciti
  • porchetta cotta a legna
  • pulled pork
  • smashburger
  • salamella
Foto
pizzerias KLOVE - Pizzeria Lounge Bar
un'esperienza unica dove pizza napoletana gourmet e cocktail d'autore si fondono in un ambiente di design. Un viaggio di sapori e sorrisi.
Foto
Food & Wine SOTToVOCE CAFE
Italian style coffee and wine bar with carpaccio's, panini, pastries, gelato and more.
Foto
Food & Wine Bar la Baita dello Sport

Bar in stile baita di montagna all'interno e ampio giardino all'esterno dove potrai prendere serenamente il tuo caffè e scegliere fra un'ampia varietà di brioches e snack salati

Foto
Food & Wine Bar Del Fico

Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico

Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.

E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.


Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.

Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.


Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.

Foto
pastry shops Il Punto Italiana

Società

IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.

La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.

L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.

LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.

IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).

LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.

 
Company

IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.

Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.

Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.

OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.

OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).

OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.

Foto
bakeries Panetteria Pasticceria Cerquiglini

Tradizione, accurata scelta degli ingredienti e sapiente attenzione per i dettagli.


In una sola parola: qualità


Ecco cosa rende la Pasticceria Cerquiglini il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.


La pasticceria produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizion italiana e selezionando ingredienti sani e genuini

Foto
pizzerias L'Arte Bianca Panificio

Pizzeria, Focacceria "ligure" e Cucina Dinamica

Foto
cafés Bar Centrale Gelateria Incicco

Bar - gelateria

Foto
pastry shops GELATERIA ARTIGIANALE GIUSTI

La Gelateria Artigianale Giusti, guidata dal Sig. Giancamillo Giusti, con sede a Castelplanio in provincia di Ancona, rappresenta un vero punto di riferimento per tutti gli amanti del gelato e per i golosi di ogni età. Qui vengono preparati quotidianamente gelati artigianali di altissima qualità, dal gusto ricco e autentico, capaci di conquistare al primo assaggio.


Grande attenzione è dedicata alla selezione delle materie prime, scelte con cura per garantire prodotti genuini, sicuri e dal sapore inconfondibile. La gelateria pone al centro del proprio lavoro la soddisfazione dei clienti, convinta che passione, qualità e impegno siano fondamentali per crescere e distinguersi.


Durante il periodo estivo, la gelateria è aperta dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 24:00. Chiuso il lunedì, sia in estate che in inverno.

Foto
cafés La Dolce Vita Gelato e Cioccolato

La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.


Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.


Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.

Foto
ice-cream shop Gelateria Vecchio Mulino

Gelateria Vecchio Mulino

La Gelateria Vecchio Mulino offre Gelati, Torte gelato, Semifreddi Mignon e Torte semifredde preparati esclusivamente con ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità.


Per il “Vostro” gelato usiamo SOLO materie prime di Alta Qualità

Latte alta qualità, Uova, Panna, Zuccheri, Mascarpone, Yogurt Magro, Frutta Fresca, Acqua.


Ingredienti Naturali

Ciò che caratterizza da sempre i nostri prodotti è la massima cura e attenzione nella scelta di ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità