Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LAFARGE REFRATTARI MONOLITICI ITALIA S.R.L. VIA ALESSANDRO VARALDO 28
16148 GENOVA (GE)

010391212
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ELENA MULAS OTTICHESSA

Chi siamo

Ottica Mulas è un’azienda nata a Dorgali nel 1984, che vanta una lunga storia di quasi 40 anni di passione per il mestiere di ottico e optometria.
Il team è composto da ottici appassionati della loro professione e orgogliosi di condividere la propria esperienza con i clienti. L’azienda si è sempre impegnata a migliorare continuamente le proprie competenze per garantire il massimo comfort visivo ai propri clienti.

Negli ultimi anni, in particolare, ha intensificato questo impegno per offrire un servizio sempre più qualificato e all’avanguardia. L’amore e la passione per il proprio lavoro sono valori fondamentali per Ottica Mulas e l’azienda si sforza di trasmetterli ai propri clienti, sia durante la realizzazione di un controllo visivo che nella produzione di un occhiale.

Inoltre, Ottica Mulas si vanta di avere un know-how e un servizio che si è sviluppato in 40 anni di esperienza e che si rinnova costantemente per garantire sempre il massimo del comfort visivo per i propri clienti.


Filosofia 

La filosofia di un negozio è estremamente importante perché è questa che molto spesso determina e condiziona la qualità della tua vista futura. Dal nostro modo di lavorare, dai prodotti offerti, dai consigli dati, dal tempo concesso. 

Noi, ottici di Ottica Mulas , abbiamo quindi preso l’approccio e la scelta di offrire in vendita prodotti di qualità, in montature e occhiali, e di essere il più rispettosi e professionali possibile di questa bellissima professione, a tutti i livelli.


Missione

L’azienda Ottica Mulas ha come missione principale quella di aiutare i propri clienti a trovare il modello di occhiali più adatto alle loro esigenze estetiche e funzionali. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente, accompagnando il cliente nella scelta del modello più adatto, che sarà poi personalizzato con lenti oftalmiche delle migliori marche per garantire una soluzione visiva performante. Inoltre, l’azienda si impegna a fornire un servizio di assistenza post-vendita qualificato per garantire la soddisfazione del cliente.


Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri 2026

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Il 25 maggio dell’anno corrente è stato inaugurato anche il nuovo salone dedicato esclusivamente alla donna, un ambiente pensato per esaltare la bellezza femminile con cura, professionalità e attenzione ai dettagli.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri

Foto
health and wellness ESTETICA FUTURA

Quando una donna si sente bella, esprime bellezza

Centro specializzato in ringiovanimento viso, dimagrimento e snellimento della silhouette

 Da 30 anni, senza aghi nè bisturi!

Foto
health and wellness ESTETICAMENTE ARENZANO

Da oltre 14 anni noi di EsteticaMente ci occupiamo di trattamenti viso e corpo mirati per tutte le tipologie di inestetismi.


Nel nostro centro troverai:

- Trattamenti con tecnologia LPG

- Soluzioni snellenti e rimodellanti ENDOSPHERES

- Laminazione ciglia professionale

- Trattamenti detossinanti

- CENTRO BENESSERE con bagnoturco, doccia finlandese, fontana di ghiaccio e vasca idromassaggio

- Abbronzatura spray con pistola

Foto
health and wellness Centro Ottico Verona

LA NOSTRA STORIA

Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il  17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.


I nostri plus per darti il miglior servizio.

Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.

Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!


I nostri orari:

mart-ven  09.00/1230    15.30/1930  

sab  09.00/1230   15.30/18.30

per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento


Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI AMSTERDAM DI EN NABAOUI RACHID

Parrucchiere Amsterdam Bologna


Foto
health and wellness Farmacò

Oltre 10 anni di esperienza nel settore parafarmaceutico, prodotti di bellezza e alimentari, offriamo un servizio clienti costante dalla scelta del prodotto alla consegna al servizio post vendita.

Foto
health and wellness Esteticamente Noe
Ti aiuterò a riequilibrare mente e corpo
Avrò cura di te a 360 gradi
Foto
parrucchieri JDG Jessica Parrucchiere

Parrucchiere
Dal lunedì al sabato
Dalle 09:00/18:00
Mercoledì CHIUSO!
Via ponte nuovo 12, Fondi,

Foto
health and wellness Dott. Stefano Viglione Chirurgo Ortopedico

Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione

Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?


INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE


CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO

Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.


Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.


Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.

La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.


Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.


La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.


Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.


Affidati alla mia esperienza!

Foto
health and wellness Tagliatixilsuccesso di Katja Sticca

Specializzati nella cura dei capelli da più di 20 anni
creiamo percorsi personalizzati 


Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

CORSO di Riflessologia Plantare Armonica (r.p.a.@) e del sistema linfatico - Lettura del piede baseDocente Dott. Loredana Leonforte

Incaricato dell'azienda Forever Living Products Italy s.r.l.

Gabriele Cavalli, collabora come massaggiatore sportivo con la società calcistica FC Fiorentino Calcio della Repubblica di San Marino dal 2013 ad oggi.

Presenze internazionali UEFA Futsal Champions League Preliminary Round

2019 TROMSO (Norvegia)

2020 Nicosia (Cipro)

2021 Berna (Svizzera)

2023 Limassol (Cipro)

2024 Sofia (Bulgaria)

Un ringraziamento al Presidente Primo Moretti e al Team Manager Alex Vaselli FC FIORENTINO CALCIO

Foto
centri estetici ESTETICA FORTUNA

Estetica Fortuna è un centro estetico a Cremona dove bellezza e professionalità si incontrano.


Ci prendiamo cura di te e del tuo benessere con precisione e tecnica, offrendo trattamenti per unghie, make-up, viso e corpo, insieme a prodotti professionali selezionati.


Ogni dettaglio è pensato per valorizzarti e farti sentire al meglio.

Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
health and wellness Special Look Randazzo
Special look per il benessere dei vostri capelli 
Vi aspettiamo via Gaetano Basile Randazzo
Foto
centri estetici STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica Avanzata

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.