LA TECNO FRIGO ARREDO DI SPINELLI MARIA
CATEGORY: FRIGORIFERI INDUSTRIALI E COMMERCIALI PRODUZIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
87020 MARINA DI BELVEDERE MARITTIMO (CS)
098584163
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileHair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.
Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.
La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.
E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.
centro Estetico che si avvale di una decennale esperienza professionale e volge la sua primaria attenzione alla cura e al servizio del cliente.
Cristina Mitidieri | Estetista Specializzata Metodi Curativi
Pedicure Curativo Onicotecnica Epilazione Laser di ultima generazione,Rimodellamento Linfodrenaggio MakeUp Sposa
Consigli di bellezza
Prenota qui
bio.site/Kriscentroestetic
Ideal Food: Il Tuo Partner d'Eccellenza per Prodotti Surgelati di Alta Qualità
Cos’è Sensual Dance Fit?
Sensual Dance Fit è il primo programma per sole donne nato per aiutarle a ritrovare la propria femminilità e sensualità attraverso semplici passi di ballo ed esercizi di fitness.
Essere una donna
non è sempre facile
Madre, moglie, figlia, lavoratrice, amica… Come donna hai mille ruoli ed impegni e devi continuamente essere a disposizione di tutti. Troppo spesso non riesci a trovare del tempo per prenderti cura di te come vorresti. E come meriti.
Sensual Dance Fit è per te che vuoi rimetterti al centro della tua vita, darti valore, amarti, perché sai che in fondo tutto parte da te!
Come funziona Sensual Dance Fit?
20 lezioni, due volte a settimana: un programma disegnato con amore da una donna per tutte le altre donne, grazie a cui potrai riscoprire la tua vera femminilità e sensualità e rimetterti in forma!
Il programma si articola per moduli trimestrali, ciascuno dedicato ad un diverso tema e con nuove coreografie!
Molto più di un corso di ballo
Sensual Dance Fit non è un semplice corso di ballo, ma uno stile di vita.
Imparerai a guardarti, a percepirti e a muoverti un un modo totalmente nuovo.
Scoprirai la tua innata eleganza e sensualità: non quella imposta dalle opinioni altrui, ma una forza autentica che sboccia a dentro, e che è solo tua. Nessuno potrà più togliertela, qualunque cosa farai e ovunque andrai!
Girotto Flavio Parrucchieri è una realtà nel mondo dei parrucchieri di Treviso e provincia. Non semplici parrucchieri, ma consulenti d’immagine globale.
Una cura estrema della qualità dei prodotti si associa ad una lunga esperienza in questa che può tranquillamente definirsi arte. Sempre attenti alle mode e alle tendenze, lo staff di Girotto Flavio Parrucchieri sa proporre il taglio e le soluzioni migliori per le geometrie del tuo viso.
Da poco il salone si è arricchito di un vero e proprio Barber Shop, dove oltre ai capelli lo staff si prenderà cura della barba, dalla rasatura ai trattamenti più moderni.
Centro Medico Altea
Medicina Estetica e Rigenerativa
Sin da bambina il mio sogno è sempre stato quello di essere un Medico. Durante il percorso universitario è sbocciata la mia passione per la Medicina Estetica. Il mio obiettivo è quello di dare risalto all’idea del “bello”, quindi valorizzare la “bellezza”.
Bellezza intesa come armonia della forma e dell’essere, finalizzata al benessere psico-fisico del paziente.
Risolvere un difetto fisico non deve essere visto solo come una futile vanità ma, molto spesso, sarà uno dei modi che potrà migliorare la consapevolezza di sé e della propria autostima: il tutto attraverso trattamenti non invasivi, mirati e reversibili.
La soddisfazione dei miei pazienti è il mio miglior premio.
DOTT.SSA
ILARIA FRANCHINI
Centro estetico Beauty Line
Matis,ArtDeco,Vagheggi,Renophase,TNS, Pronails,Orly,Terme di Salsomaggiore, Cayukeda,
Ayurveda
Epilazione laser
Salone di bellezza in Albignasego (PD) dedicato alla cura, trattamento e salute del capello.
Andrea Hairdresser é nato come un piccolo salone nel 2012 ma negli anni passati a formarsi, migliorando sempre di più la qualità del servizio e l'esperienza provata dal cliente lo staff é aumentato e nel 2015 il salone si sposta per raddoppiare le metrature.
Oggi lo staff é composto da 5/6 persone diventando un punto di riferimento nel circondario per tecniche di schiaritura attuali e il taglio curativo con forbice a caldo. L'impegno,il continuo aggiornamento e immagine del salone sono sempre un crescita per dare un' esperienza unica."
Realizzo il sogno di ogni donna, specializzata in trattamenti curativi,
flamboyage,balayage
Per info:0734/300569-333/3843367
Porto Sant'Elpidio
Il sogno che si realizza.
La creazione di un salone elegante e curato nei minimi dettagli per creare un ambiente fresco e di tendenza. SCREEN è il brand che ho scelto per mettere al vostro servizio prodotti di alta qualità e tecniche di taglio e colorazione sempre in anteprima, i continui corsi di aggiornamento Tagliati x il successo ci permettono di proporvi solo servizi sicuri e certificati per rispondere al meglio ad ogni vostra richiesta.....
Chi sono
Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.
Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.
L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.
La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.
La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.
Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.
L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.
La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.
Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.
Per appuntamenti al di fuori degli orari di lavoro indicati, contattare Laura ai recapiti indicati.
Da noi, entri come sei e esci come desideri essere.
Parrucchieri Stra Ordinari, un'esperienza fuori dal comune.
