LA BALISTICA S.N.C.
CATEGORY: ARMI E MUNIZIONI PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileClaudio Ristorante - Pizzeria - Bar - Gelateria
Wir haben unser erstes Restaurant (Zi Teresa) 1986 in Preetz eröffnet und es 21 Jahre lang geführt. Danach eröffneten wir ein Eiscafé und Ende 2011 eröffneten wir das Restaurant „Claudio" in Preetz mit Eis und Kaffeespezialitäten und italienischer Küche mit ausgewählten Produkten. Unsere Gerichte werden immer frisch zubereitet und mit frischen Kräutern verfeinert. Wir bieten ebenfalls ein reichhaltiges Sortiment an Weinen an und beraten sie gerne bei der Auswahl. Engagieren Sie unsere Küche für ein raffiniertes Catering oder Buffet.
La Botiga de Via Appia es ahora la Bottega di Michele, regentada por Michele Caporale, fundador del Restaurante Via Appia de Santa Catalina, referente en la cocina italiana durante los 20 años que lleva el establecimiento en Palma
"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.
Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"
Teamet bag Little Brother
Pizza & Cucina tra invenzione e memoria • Contemporanea Tradizione
Aperti a pranzo
Territorio e Artigianalità
La nostra Storia
Il ristorante è gestito dalla famiglia Paciotti e ad accogliervi ci saranno Gianni, Andrea e Sesto.
Il nome non è casuale, La Terrazza di San Guido affaccia su un belvedere Gualdese che toglie il fiato. Il Panorama è una delle caratteristiche che rende unico questo ristorante.
Si trova infatti a 600 metri di altezza nel bellissimo parco pineta di San Guido, a poche centinaia di metri dal Centro storico.
Una delizia per gli occhi oltre che per i palati.
Rigorosamente fatto a mano
I nostri Piatti
Il ristorante propone una cucina tipica del territorio, come: fagioli e cotiche, il galletto alla diavola o lo stinco di maiale e agnello; tutta pasta fatta rigorosamente a mano, come le tagliatelle alla Sesto e le nostre lasagne bianche con tartufo.
Una delle nostre altre specialità è la crescia fatta a mano, con tutti gli affettati tipici della zona, oltre alle salsicce, braciole e la famosa barbozza.
Rio Novo Venice è un ristorante di alta qualità senza fronzoli a Venezia. Puoi gustare una pizza preparata in casa e deliziosi piatti preparati con le catture del giorno.
Questo accogliente locale con una splendida terrazza esterna si trova molto vicino alla stazione ferroviaria e a Piazzale Roma, e non è lontano neanche da Campo Santa Margherita e dal Ponte di Rialto.
Molti abitanti del luogo frequentano questo ristorante e pizzeria quotidianamente, puoi fidarti di loro
La nostra storia
La Trattoria Amici Miei, situata in via Bligny, 42, in zona università, è una deliziosa trattoria tipica milanese a conduzione familiare. Fondata nel 2001 dalla famiglia Benedan, oggi è gestita da Giacomo e sua moglie Marta, con l’intento di preservare lo spirito e i sapori milanesi autentici. Questo accogliente ristorante rappresenta un angolo di tradizione in una città moderna e frenetica, offrendo un rifugio caldo e accogliente dove poter assaporare i piatti tradizionali di Milano.
il nostro nome
Il nome “Amici Miei” prende ispirazione dal famoso film del 1975 diretto da Mario Monicelli, il nostro spirito gioccherellone e ruspante, tipico delle vere trattorie italiane.
Atto II
Nel 2017, l’Amici Miei ha aperto l’Atto II, un locale più grande con un giardino all’interno di una corte, riscaldato d’inverno e fresco d’estate, per accogliere ancora più ospiti e condividere la sua autentica cucina milanese con un pubblico ancora più ampio.
Via Francesco Brioschi, 41, 20141 Milano MI
+39 0222199927
Paradiso da Carlo – Ristorante & Pizzeria La vera Pizza e Pasta Italiana seit 2000
Willkommen bei Paradiso da Carlo, Ihrer Pizzeria und Ihrem Ristorante für echte italienische Küche in Tegernheim, Regensburg, und neu in Regenstauf! Seit 2000 servieren wir unseren Gästen authentische Pizza und hausgemachte Pasta, frisch und mit Liebe zubereitet.
Unser Angebot:
Neben klassischen Pizzen bieten wir auch glutenfreie Teigvarianten sowie Dinkel- und Vollkornteig (auf Vorbestellung) an – perfekt für jeden Geschmack. Unsere glutenfreien Pizzen werden in einem separaten Ofen gebacken und sind somit ohne Risiko für Gäste mit Unverträglichkeiten.
Unsere hausgemachte Pasta sowie köstliche Fisch- und Fleischgerichte runden unser Angebot ab und bringen italienische Tradition und Vielfalt auf Ihren Teller.
Neueröffnung in Regenstauf!
Ab dem 1. Dezember 2024 heißen wir Sie in unserer neuen Location im Sportcenter der Eckert Schulen in Regenstauf willkommen. Besuchen Sie uns und genießen Sie italienisches Ambiente und den Geschmack authentischer Gerichte, die an die besten Trattorien Italiens erinnern.
Warum Paradiso da Carlo?
Unsere langjährige Erfahrung und eine große Zahl zufriedener Kunden machen uns zu einem beliebten Ort für Genießer. Wir freuen uns darauf, sowohl unsere Stammgäste als auch viele neue Gesichter zu begrüßen!
Paradiso da Carlo – Italienischer Genuss seit 2000.
Bayernstr. 23 93128 Regenstauf
La nostra storia
Da nonna Gina Aqui Terme
Il ristorante Da nonna Gina di Acqui Terme si trova vicino al Teatro Romano della città, un ristorante tipico italiano che conserva le chiavi del suo successo nello staff qualificato, nel servizio eccellente, nella preparazione di pietanze che rimandano alla tradizione. A volte, subiscono, con un tocco di brio, l’innovazione e l’originalità dello chef Dario e dei suoi collaboratori, e ne vale davvero la pena!
Sono i nostri avventori a riconoscere la creatività del nostro personale. Se non hai mai avuto occasione di assaporare piatti che ti abbiano ispirato, al contempo, un senso di bellezza, non ti resta che venire a trovarci e vivere un’esperienza di gusto nel tranquillo ambiente del ristorante di nonna Gina di Acqui Terme. Ti aspettiamo.
Pane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00
L Crutin è un locale tipico del Piemonte dove si possono gustare piatti tradizionali della cucina di Langa e vini locali in un ambiente semplice e autentico. La proposta gastronomica valorizza prodotti del territorio, sapori rustici e preparazioni genuine.
Un indirizzo ideale per chi cerca un’esperienza enogastronomica piemontese autentica, con piatti regionali e un’atmosfera accogliente e familiare.
Il Ritrovo a San Giovanni:
Abbiamo una tradizione consolidata nel tempo,ci occupiamo da anni di cucina e ristorazione,cerchiamo di fare del nostro meglio per soddisfare il palato dei nostri amati clienti .
Ci troviamo in via la Spezia nel cuore di San Giovanni a due passi dalla basilica.
Oltre alle nostre specialita’ di pesce si possono gustare delle ottime tagliate di manzo servite su piastra rovente e piatti della tradizione.
Inoltre proponiamo pizze cotte rigorosamente nel forno a legna, con impasto a lunga lievitazione.
