Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  L'OSTERIA 13 Rue Royale
74000 Annacy

+33786912321
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Anna Gabicce Mare da Paky

Ristorante Anna Dal 1955

Qui c’era una capanna con qualche tavolo e poche pentole.
Facevamo da mangiare ai pescatori che tornavano in terra dopo il raccolto e ai marinai che passavano in porto. Spesso cucinando quello che loro stessi ci portavano dal mare.
In quegli anni iniziavano ad arrivare i primi turisti, che poi sono diventati sempre di più.
Allo stesso modo è cresciuto l’amore per questo lavoro, la cura in cucina, l’attenzione nelle scelte.

E anche l’ospitalità verso i turisti, i nostri ospiti, accolti quasi sempre come amici…

Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini. Pesce fresco qui è una regola.

Specialità pesce. Da sempre.

Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini.

Pesce fresco qui è una regola.

La vera grigliata

Ogni giorno il meglio del pescato del nostro mare. Tutto sempre fresco, impanato e cotto sulla griglia come ci hanno insegnato i marinai
Sulla spiaggia

Siediti a tavola con i piedi "nella sabbia", nell'angolo più fresco di Gabicce. Cena all'aria aperta.


Sulla spiaggia di gabicce, vicino al porto canale
Ci trovi direttamente sulla spiaggia, a Gabicce Mare. Siamo all‘inizio del lungomare Cristoforo Colombo, a 30 metri dal porto Canale di Gabicce e Cattolica. Al Ristorante Anna mangi in una zona tranquilla, in piena isola pedonale, in un angolo sempre fresco, anche nelle calde giornate estive


Foto
pizzerias PIZZERIA MEDAGLIA
Pizzeria Medaglia da oltre 50 anni la vera pizza napoletana!

La Pizzeria Medaglia a Cordovado propone sempre un'ottima pizza cotta nel forno a legna, un ampia scelta di pizze per soddisfare il vostro palato preparate con ingredienti di qualità.


Oltre la pizza la Pizzeria Medaglia propone antipasti, focacce, birre nazionali ed estere. La Pizzeria inoltre effettua anche consegna da asporto.

Foto
Food & Wine Cafè Freiraum

Nehmen Sie Platz an einem der schönsten Plätze in Landshut, direkt am Ufer der Isar. Schließen Sie die Augen und entspannen


Sie sich an der Uferpromenade der Isar in einer Oase der Ruhe mit italienischem Flair:
Das FREIRAUM. Eine Kombination von Café, Bistro und Lounge.


Im Ambiente der hellen, luftigen Räume entspannt man sich bei einem Cappuccino und genießt die traumhafte Aussicht auf das Wasser.


Täglich von 9 bis 12 Uhr kann man in moderner, urbaner Atmosphäre mediterrane Frühstücks-Spezialitäten genießen.
Ab 11.00 Uhr bietet das Café/Bistro täglich wechselnde Antipasti, frische saisonelle Salatvariationen, verschiedene Arten der berühmten italienischen Panini sowie Bruschetta und Brotvariationen.


Mittags locken leckere 3-Gänge Menüs . Natürlich findet man hier neben Espresso-& Kaffeespezialitäten auch eine Vielfalt an
hausgemachten „Törtchen” aus der eigenen Konditorei sowie ein ausgesuchtes Sortiment an italienischen Weinen.

Wir kreieren kulinarische Gaumenfreuden in bester Qualität nach original traditionellen Rezepturen – saisonell geprägt und immer marktfrisch.

Foto
pizzerias O' SOLE MIO DI PELLEGRINO TATIANA

Fetta dopo fetta, la vita è più bella.”
Pizzeria D’Asporto
Martedì chiusi

Foto
restaurants LA FRASCHETTA DEL CIOCIARO DI ALESSANDRO TESTANI
You always cook with someone in mind, otherwise you're just preparing food.
La cucina è di per sé scienza, sta al cuoco farla diventare arte.

Foto
restaurants La Tagliatella
Produzione di pasta fresca con asporto o consumazione sul posto
Foto
Food & Wine LA SVOLTA DEL GUSTO

pizzeria, panificio, bar, tabacchi, gelateria
via Capo Murro di Porco 278, Plemmirio (SR)
Tel 0931714824

Foto
restaurants NUOVO PAMEKA
Pizza place
Numero di cellulare: 3293338369
Numero di telefono: 0965886952
E-mail: nuovopameka23@gmail.com
Condofuri marina , via peripoli,511
Foto
restaurants DECANTER RISTORANTE

La Nostra Storia
L'Arte dell'Ospitalità

"Non offriamo solo cibo, ma ricordi."


Nato dalla passione per la tradizione culinaria italiana e l'amore per i grandi vini,Decanter è un rifugio per chi cerca l'eleganza senza tempo. Ogni dettaglio, dalla luce soffusa alla piega del tovagliolo, è pensato per accogliervi in un abbraccio caldo e raffinato.


La nostra cucina rispetta la materia prima, esaltandola con tecniche moderne ma conservando il cuore della tradizione.

Foto
pizzerias PIZZERIA ASPORTO PIÙ DI RIZZI DAVIDE

Specializzato nella ristorazione veloce con servizio principalmente da asporto e consegna a  domicilio. L’attività è guidata da Davide Rizzi, pizzaiolo di grande esperienza e com riconoscimenti nel settore della ristorazione.  La proposta comprende un’ampia varietà di pizze preparate con impasti a lunga lievitazione e farine selezionate, affiancate da piadine, hamburger, fritti, insalate e altre specialità di street food.

Foto
restaurants Il Rialto


I Mille Meglio


Wie Il Rialto op het Rubensplein binnenstapt, krijgt meteen een betoverend Italiaans gevoel. Passie voor de Italiaanse keuken met zicht op zee, verse seizoensgerichte gerechten en de hartelijke manier waarop klanten worden ontvangen, zorgt voor een echte totaalbeleving. Hier, vlakbij de zeedijk, ontvangt chef Benjamin Postel  – één van ’s lands beste pizzaioli u met zijn enthousiast team!

Foto
dining Hotel Nuovo Giardino

BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!


Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno. 


La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!


Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!


Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!

Foto
restaurants Trattoria I Magnaccioni

I Magnaccioni".
Menù All You Can Eat
di cucina romana a 25€

Antipasti, primi, secondi e contorni della tradizione romana con acqua e vino inclusi.
Vieni, mangia e riordina tutto quello che vuoI



Come funziona il nostro menù?

Alla  Trattoria I Magnaccioni trovi una cucina romana autentica, pensata per farti vivere un’esperienza  conviviale e senza limiti.

Dal venerdì sera alla domenica a pranzo, proponiamo esclusivamente il nostro Menu All You Can Eat a 25€, per gustare tutti i piatti della tradizione senza limiti!

Puoi scegliere tra: Menu All You Can Eat, ideale per chi vuole assaggiare più piatti della tradizione romana e Menù alla Carta, con ricette classiche preparate al momento

Con il menù all you can eat puoi ordinare più volte antipasti, primi, secondi e contorni, con acqua e vino inclusi.


Festeggia con noi i tuoi momenti speciali!

Alla Trattoria I Magnaccioni trasformiamo ogni occasione in un momento da ricordare. Compleanni, feste di laurea, anniversari, cene aziendali o eventi privati: mettiamo a disposizione la nostra cucina romana autentica e un’atmosfera accogliente per rendere speciale ogni evento.

Offriamo Menù personalizzati di cucina romana tradizionale, possibilità di menù di gruppo o All You Can Eat, ambienti caldi e conviviali, ideali per feste e ricorrenze. Che si tratti di compleanni, feste di laurea, anniversari, cene aziendali, eventi di gruppo …troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.


Foto
restaurants La Terrazza di San Guido

Territorio e Artigianalità
La nostra Storia


Il ristorante è gestito dalla famiglia Paciotti e ad accogliervi ci saranno Gianni, Andrea e Sesto.

Il nome non è casuale, La Terrazza di San Guido affaccia su un belvedere Gualdese che toglie il fiato. Il Panorama è una delle caratteristiche che rende unico questo ristorante.


Si trova infatti a 600 metri di altezza nel bellissimo parco pineta di San Guido, a poche centinaia di metri dal Centro storico.

Una delizia per gli occhi oltre che per i palati.


Rigorosamente fatto a mano
I nostri Piatti

Il ristorante propone una cucina tipica del territorio, come: fagioli e cotiche, il galletto alla diavola o lo stinco di maiale e agnello; tutta pasta fatta rigorosamente a mano, come le tagliatelle alla Sesto e le nostre lasagne bianche con tartufo.

Una delle nostre altre specialità è la crescia fatta a mano, con tutti gli affettati tipici della zona, oltre alle salsicce, braciole e la famosa barbozza.


Foto
pizzerias La Gustosa

LA NOSTRA STORIA

La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.

La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.

COLAZIONE

Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco  o cioccolato bianco e perché no al pistacchio

PASTICCERIA

Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.

TORTE

Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste

PIZZA

Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio  dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.


Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre  colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.