Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  L'ANCORA RISTORANTE PIZZERIA Kurf Rstenbad 3
76307 Karlsbad Langensteinbach

+4972027814
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Parthenope

L’arte della pizza napoletana: storia e tradizione di una passione. La pizza napoletana, unico tipo di pizza italiana riconosciuta in ambito nazionale ed europeo  è il prodotto gastronomico “Made in Italy” più conosciuto al mondo, un vero e proprio simbolo dell’Italia, frutto di un’arte secolare.


Da sempre ci dedichiamo con passione al nostro lavoro per offrire ai nostri clienti le pizze tradizionali e innovative, cercando di soddisfare tutti i gusti. Non da molto tempo ci siamo dedicati ad un altra avventura gastronomica trasformando il nostro locale anche in trattoria offrendo ogni giorno i piatti del giorno più gustosi per i nostri clienti.


La Nostra Passione soddisfare i nostri clienti.

Foto
restaurants Osteria Da Gloria Dal 1979

L'Osteria Da Gloria sita a 500 metri dal casello autostradale di Carrara, ti aspetta per assaporare la sua cucina tradizionale fatta di ingredienti semplici e genuini.


In un ambiente semplice e familiare, potrai gustare i piatti tipici del nostro territorio preparati secondo le ricette della tradizione locale.

L'Osteria Da Gloria è dotata di una sala ristorante climatizzata, accogliente e confortevole e inoltre dispone di unp spazio attrezzato con tv satellitare al plasma con abbonamento Calcio Premium.


Il nostro locale è aperto tutti i giorni a pranzo e cena dal lunedì al sabato.


Chiuso la domenica.


Foto
restaurants Tenuta Il Felcino

Benvenuti nel nostro agriturismo in Umbria


Benvenuti all'Agriturismo Il Felcino, a Città della Pieve (provincia di Perugia). Per voi una vacanza di tutto relax, all'insegna di divertimento, cultura e buon cibo, in un ambiente sereno e familiare.


Nelle dolci colline a cavallo fra Umbria e Toscana, potrete passeggiare nei boschi, assaggiare una cucina genuina, ispirata alla tradizione umbra e toscana, gustare le famose bistecche di Chianina nel nostro ristorante, rilassarvi nella piscina dell'agriturismo o divertivi nel centro ippico, prendendo lezioni di equitazione, o fare trekking a cavallo, o ancora visitare le numerose città d'arte nei dintorni: Orvieto, Montepulciano, Pienza, Arezzo, Perugia, Siena.


Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
restaurants Ristorante La Locanda Mari e Monti

Ristorante Abruzzese

Foto
pizzerias Fronna D' Esta'

Pizzeria, nel cuore di Pomigliano, nata da un progetto dove innovazione e continua ricerca del gusto si esprimono in una pizza dal sapore unico e ricercato


Fronna D'Està, nasce dall'idea di due giovani pizzaioli napoletani Vittorio ed Alessandro. La passione per gli impasti, ottenuti con farine di alta qualità, unita alla costante ricerca delle migliori materie prime campane e non, fanno della pizza di Fronna D'Està, un prodotto dal gusto e dal sapore unico.

Foto
restaurants Trattoria La Saletta

Ristorante tipico sardo con menu tradizionale ad Alghero


Sapori inconfondibili a due passi dal mare cristallino della Sardegna: questa è la Trattoria La Saletta, ristorante tipico sardo in cui gustare tutte le sfumature di una cucina che ha fatto della tradizione il suo fiore all’occhiello. 


Situato nella meravigliosa località di Alghero, in provincia di Sassari, il ristorante è la location perfetta per chi volesse immergersi in una cultura enogastronomica unica. Qui tutto, dagli antipasti ai dessert, è realizzato e messo a punto con amore e passione, utilizzando soltanto le migliori materie prime. Tanti piatti gustosi e ricchi che vanno dagli gnocchetti alla barbacina alla capra stufata, senza dimenticare le tipiche seadas. 


Per maggiori informazioni sul menu del ristorante tipico sardo e per prenotare un tavolo, non esitate a contattare il locale telefonicamente, mandando una email oppure compilando il modulo nella pagina Contatti. 


Foto
restaurants Ristorantino Shardana Paris

A Paris, le ristorantino Shardana vous accueille tous les jours du mardi au samedi de 12h à 14H30 puis de 19h à 22h30.


Nous vous proposons une cuisine italienne, typiquement sarde, dans un cadre agréable et chaleureux, à 10 minutes de la Tour Eiffel. Vous êtes tous les bienvenus !


Le restaurant est également à votre disposition pour tous types d'évènements ( anniversaires, repas d'affaires...). N'hésitez pas à nous envoyer une demande si vous souhaitez le privatiser !


À très bientôt au ristorantino Shardana !

Foto
restaurants Pizzeria Arca Di Noe'
Foto
Food & Wine Carn'é Risto-Macelleria

Il fuoco è il protagonista del locale, è lui che dona ad ogni piatto il gustoso profumo di brace.


Questa la caratteristica principale della braceria unita alla nota qualità della carne e alla nostra vicina alle  aziende agricole, dove gli animali sono allo stato brado e vengono alimentati solo con fieno e cereali senza nessun tipo di mangime.


Dal braciere e dalla cucina  nasceranno i piatti stagionali che compongono il menù, il quale unisce la qualità dei prodotti locali a uno stile internazionale.

Foto
restaurants Osteria Da Rudy

Rudy mares en cocina y su mujer en sala les haran sentirse como en casa


la Osteria da Rudy, es un Restaraurante Italiano, ubicado cerca al hotel the corner hotel. Rudy, esta en la cocina quien posee 40 años de experiencia elaborando los autentica comida Italiana , pizzas, pastas clásicas , con carne de ternera, pato, ciervo o marisco . Ofrecemos ; polenta el risotti y las sardinas in saor. Restaurante con terraza exterior y capacidad para 10 personas. local donde la atencion personalizada es nuestro lema.

Foto
restaurants Antica Trattoria Carmelina Dal 1955

Antica Trattoria Carmelina: attraverso storia e tradizioni...


Al pari di altre citta’ marinare anche Catanzaro lido vantava un tempo nei suoi ristoranti, pochi in verità, una tradizione gastronomica parsimoniosa e genuina che non usava i prodotti degli altri, ma soltanto quelli che aveva a portata di mano, che crescevano sulla nostra terra, e quello che gli infaticabili pescatori prendevano con le loro reti.
Il ristorante più rinomato del quartiere lido era negli anni Cinquanta quello della signora Carmelina Teti. Era nato nel dopoguerra ai piedi del cavalcavia in ferro, che congiungeva il quartiere marinaro alla ferrovia.
Vi si accedeva attraverso un piccolo cortile, sovrastato da una fitta pergola, che assicurava agli avventori una piacevole frescura. La gastronomia di Carmelina era caratterizzata dal profumo dell’orto e del pesce appena pescato.


Il 1955 l’E.p.t. di Catanzaro realizzò sul lungomare un edificio a due piani: si affacciava sull'arenile con una rotonda a piano terra con bar, e al piano superiore le sale ristorante, la cucina ed una grande terrazza con vista sul mare . L’E.p.t. affidò la concessione dello stabile per 99 anni al Sig. Roberto Lomoio detto Bebè genero della Sig.ra Carmelina, la quale chiuse l’attività ai piedi del cavalcavia, e andò a dirigere la cucina del nuovo ristorante con denominazione “Ristorante Carmelina“.


Era il luglio del 1955 quando, in un tripudio di “marinoti“ , l’opera fu inaugurata dall'Ammiraglio Pugliese, alla presenza di autorità civili e militari e benedetta dal vescovo della città. In poco tempo il ristorante Carmelina attirò simpatia e risonanza in tutti i paesi della provincia e, per le sue specialità gastronomiche, si conquistò l’appellativo di “ zi Teresa di Catanzaro". Gestiva il ristorante Bebè Lomoio, camerieri di sala erano: Totò Viscomi, Pietro Aiello, Leonardo Di Perna, Giordano, ecc.


Quasi tutte le compagnie teatrali, quando venivano in citta’, facevano sosta presso Carmelina, e fra tanti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica si ricordano i nomi di Nini’ Rosso, Laura D'Angelo, il mago Zurlì, Achille Togliani, Giacomo Rondinella, Roberto Murolo, Elena Varzi col marito Raf Vallone, Franco Rosi, Mike Bongiorno, Pier Paolo Pasolini, Coppi, Bartali, quando Amedeo Nazzari girò “Il lupo della Sila“ fece sosta in quel ristorante e gustò più di ogni altra cosa il pesce spada alla griglia con salsa Carmelina.


Fra gli uomini politici si ricordano: Fanfani , Medici, Aldisio, Mancini, Leone, Antoniozzi, Spasari, Togni, Pugliese, Cassiani, Foderaro e tanti altri che ebbero il piacere di gustare l’ottima cucina di Carmelina. Alcune specialita’ del ristorante erano : antipasto di pesce , merluzzo alla marinara, scilatelle alla marinara, spaghetti con le cozzecartoccio, involtini di pesce spada e pesce spada alla griglia con salsa carmelina.


Per ben tre volte il ristorante carmelina risultò vincitore della medaglia d’oro in un concorso nazionale indetto dalla rivista "Gente" .

Fu ritrovo della Catanzaro bene per molti anni , anche perchè d’estate venivano servite le succulente pietanze sulla grande terrazza protesa verso il mare come la prua di una nave.

Ogni anno , nel giorno di S. Giuseppe, il ristorante veniva aperto a tutti i poveri del quartiere maniraro. La signora Carmelina preparava il pranzo a base di tagliatelle e ceci , ed era lei stessa a servire i conviviali e a donare loro anche un buon bicchiere di vino.


Quel meraviglioso ristorante fu distrutto dalla violenta mareggiata del gennaio 1972, dopo diciassette anni di rinomata gestione. Bebè Lomoio proprietario del locale non lo voleva abbandonare , guardava frastornato quell'inferno, quelle onde impetuose che si scagliavano con violenza su quanto gli uomini avevano creato col proprio lavoro. Avrebbe, forse, preferito perdersi come i capitani di marina che non abbandonano la propria nave.


A distanza di trent’anni , per volonta’ di Renato Lomoio , figlio di Bebè, ritorna come “Antica Trattoria Carmelina” quello che fu il più famoso ristorante di Catanzaro, e che oggi rivive attraverso gli antichi sapori del mare, che resero indiscussa regina la signora Carmelina. E' questo un segno di venerazione, una dichiarazione di gratitudine che il nipote rende alla nonna e al padre per celebrare il loro vissuto di ristoratori.

Foto
Food & Wine Fao 37 Fishbar

Fao37 é il fishbar ideato e creato da Chef Antonio Di Salvatore.


La forza di questo posto? La continua innovazione e la qualità del prodotto!


Poke bowls, carpacci, tataki e panini di mare sono solo alcuni esempi!


Prodotti
Panini di mare, cruditè, poke bowls, tartare e specialità di mare

Foto
restaurants Ristorante La Bettola La qualità, dal 1972!
Foto
restaurants Lorenzo Ristorante Le Vedute

l sapore del Mare, la genuinità delle Carni BIO

Locale completamente rinnovato dalla sala alla cucina con un menù curato dallo Chef  “Lorenzo Cinotti”

Piatti di #pesce fresco
Specialità di #carne
Selezione di #vini pregiati