KARK IDROPULITRICI DI AMERIGO DI PAOLO
CATEGORY: MACCHINE PULIZIA INDUSTRIALESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
63039 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
073582272
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePunto Italiano, un ristorante italiano situato nella zona di La Molina – Lima (Perù). Il locale ha una forte identità legata alla cucina italiana contemporanea, guidata dallo chef Pier Paolo Tremendo, che unisce tecniche classiche italiane con influenze moderne e attenzione alla qualità delle materie prime.
Propone piatti tipici italiani reinterpretati con creatività e precisione, come paste fresche artigianali, piatti di carne e pesce, oltre a dessert ispirati alla tradizione italiana. Forte attenzione viene data all’estetica dei piatti, alla presentazione e all’esperienza complessiva del cliente, con un approccio che va oltre un semplice ristorante e mira a un’esperienza gastronomica curata e raffinata.
Considerato un indirizzo di cucina italiana di qualità a Lima, con una proposta che punta su professionalità, creatività dello chef e forte identità italiana.
Ristorante stuzzico by lucius : cucina classica partenopea,primi piatti, secondi di carne o pesce. contorni di verdure e/o altro
Non mancano vini campani, birra spillata peroni. - Tagliere di formaggi con latte di pecora o di solo capra e salumi nostrani - Caprese di mozzarella. WI-FI GRATIS Sandwich - Kebab - Bruschettone - Piadine - Salad - Fried - Appetizers - Platter of cheese and sausages - Caprese mozzarella. COVERED AND FREE DELIVERY FREE WI-FI
Sicù Osteria nasce da un'idea di cucina tipica, valorizzando i prodotti del territorio,rispettando la cura della materia prima!
Ristorante Storico in Asiago, sull’Altopiano dei Sette Comuni in provincia di Vicenza. Il locale propone cucina italiana e veneta con piatti legati alla tradizione locale, rivisitati con cura e attenzione alla qualità delle materie prime. Tra le preparazioni figurano piatti caratteristici dell’Altopiano di Asiago realizzati con prodotti del territorio, inclusi antipasti, primi e secondi piatti.
Ristorante Augusto’s è stato per anni uno dei principali punti di riferimento per la cucina italiana ad Aguascalientes, Messico. Amato per l’atmosfera elegante ma familiare, il servizio attento e un menù che unisce tradizione, autenticità e gusto raffinato.
Tra i piatti più apprezzati figuravano pasta fresca fatta in casa, risotti cremosi, secondi piatti di carne e pesce preparati secondo la tradizione italiana, e una selezione di vini pensata per accompagnare ogni portata con equilibrio.
La cura nella scelta degli ingredienti, molti dei quali importati direttamente dall’Italia, ha sempre rappresentato uno dei tratti distintivi del locale. Il ristorante era noto anche per l’attenzione ai dettagli estetici, sia nell’impiattamento che nell’arredamento degli spazi, creando un’esperienza completa e coinvolgente.
La “Trattoria dalla Nena” è un’accogliente trattoria a conduzione familiare situata a Montelupo. Qui si respira un’atmosfera calda e autentica, dove tradizione e passione per la cucina si incontrano. Il menù valorizza i sapori genuini con piatti tipici come il pollo fritto, la tartare di manzo, la bistecca e i pici al ragù bianco, preparati con ingredienti freschi e di qualità. L’ospitalità è il nostro punto di forza: chiunque varchi la porta della trattoria si sente subito a casa.
Chi siamo
Autenticità romana nel cuore di Alghero
Il nostro ristorante è stato creato con l'obiettivo di portare il vero sapore della cucina romana nella pittoresca città di Alghero. Con ingredienti selezionati e ricette tramandate da generazioni, garantiamo che ogni piatto sia una vera espressione della cucina della Città Eterna.
Carbonara: Un classico intramontabile
La nostra carbonara è una vera e propria delizia per i sensi. Preparata con uova di allevamento a terra, pecorino romano DOP, guanciale di Norcia e pepe Madagascar, la nostra versione di questo classico romano è super amata dai nostri clienti!
Cacio e Pepe: Un connubio di sapori
Un piatto semplice ma sorprendente. I nostri spaghetti al dente si fondono con la crema avvolgente di pecorino romano e pepe nero macinato al momento, creando un'esplosione di gusto in ogni boccone.
Ospitalità romana a Alghero
Il nostro staff accogliente e professionale ti farà sentire come a casa. Con un servizio di alta qualità e un'atmosfera accogliente, garantiamo un'esperienza culinaria indimenticabile.
Vieni a trovarci e vivi un'esperienza culinaria unica nel suo genere. Il nostro ristorante romano ad Alghero è pronto ad accoglierti e a deliziarti con autentici sapori romani. Prenota ora e gustati il meglio della cucina di Roma in Sardegna! Buon appetito!
Situato a Grassobbio che punta su una cucina curata, con un servizio basato su accoglienza e disponibilità verso il cliente. Il ristorante si propone come un ambiente versatile, adatto sia a pranzi veloci sia a momenti conviviali più strutturati, con spazi interni ed esterni pensati per diverse occasioni. La proposta gastronomica è ampia e varia: include pizza cotta nel forno a legna, piatti della cucina italiana, specialità di carne e pesce, oltre a insalatone e menu dedicati.
La Piazzetta Ristorante Pizzeria - Serbariu
La nostra storia
Il ristorante – pizzeria “La Piazzetta”, aperto dal 26-02-2009, nasce dal forte desiderio di creare un futuro meno precario per noi e per i nostri figli e dalla ferma volontà di investire nella nostra Terra professionalità ed esperienza pluriennale, maturate nel campo della ristorazione anche in altre regioni italiane e all’estero.
Il ristorante-pizzeria, situato nel cuore del piccolo e antico paese di Serbariu, nucleo originario del comune di Carbonia, ha per noi una importante valenza storica e affettiva, in quanto è la casa, trasformata e restaurata, di proprietà della nostra famiglia da oltre cento anni. Da sempre, punto d’incontro per tutti, parenti e amici, noi abbiamo voluto conservare questa connotazione creando un ambiente accogliente, semplice, dove trascorrere ore piacevoli e gustare una cucina di qualità, attraverso un servizio attento e discreto.
La cucina e la pizzeria offrono varie opzioni di scelta, pizze e piatti sono preparati con cura, selezionando e privilegiando materie prime locali, che variano con la stagionalità dei prodotti. Abbiamo a disposizione una sala che può ospitare circa 80 persone. Nella stagione estiva possiamo accogliere altre 60 persone nel vecchio cortile della casa, raccolto intorno al caratteristico forno in mattoni crudi (ladiri) e agli antichi loggiati.
Vi aspettiamo.
Carlo e Hilda
L'auberge communale
L’Auberge communale de Ballens se trouve dans le charmant village de Ballens (VD), situé à 15 min de Morges et proche des transports publics. Venez déguster un bon repas dans notre restaurant « Chez Giuseppe ». Vous pouvez également séjourner à l’Auberge communale de Ballens et profitez d’une belle nuit de repos dans un endroit paisible.
Le restaurant a une capacité de 60 places intérieures et possède une jolie terrasse.
La cuisine
Le restaurant propose des mets savoureux et variés dans un esprit convivial et chaleureux. C’est l’endroit idéal pour les repas entre amis, famille ou encore pour l’occasion de banquets ou repas d’affaire. Une cuisine traditionnelle aux inspirations italiennes vous sera servi par Giuseppe et son équipe. Venez nombreux !
Les chambres
Toute nos chambres sont équipées d’une connexion Wi-Fi gratuite, disposent d’une salle de bains et d’une télévision à écran plat. Besoin de calme ? Vous êtes au bon endroit.
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
Le nostre sedi:
ROMA
- Via del Pellegrino 11
0660667391
- Piazza della Cancelleria 87
0668802908
- Corso del Rinascimento 17
0639378791
MILANO
- Via Fiori Chiari 13
0236523774
Dar Bruttone Street Food – Cucina Romana dal 1922 è un’osteria che racchiude quasi un secolo di tradizione gastronomica romana, offrendo piatti autentici preparati con ingredienti freschi e ricette tramandate di generazione in generazione.
Il menù celebra i grandi classici della cucina capitolina: carbonara tartufata, amatriciana, cacio e pepe, trippa alla romana, coda alla vaccinara, abbacchio al forno e molto altro. Ogni portata è un omaggio alla semplicità e al gusto deciso della tradizione.
Completano l’esperienza antipasti sfiziosi, secondi ricchi di sapore e dolci artigianali come tiramisù, crema catalana e panna cotta aromatizzata.
Con uno stile rustico e un’atmosfera verace, Dar Bruttone rappresenta il vero spirito romano a tavola, tra convivialità, passione e identità.
Ristorante pizzeria specializzato in cucina napoletana, con il sapore di Cuba.
Servizio a domicilio.

