Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  JOLLY VIDEO VIA CORTEZZANO 63
25032 CHIARI (BS)

0307001865
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry CRF COSTRUZIONI - innovazione e tecnologia applicata all'Agricoltura dal 1983

Agricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri
.

Foto
industry Gdr Italia Srl

GDR ITALIA
Depuratori ed erogatori d’acqua dal 2003.


La nostra azienda opera da 18 anni nel settore dei depuratori ed erogatori d’acqua sia per uso privato che per attività commerciali. Annoveriamo tra la nostra clientela oltre 18.000 famiglie in tutto il Nord Italia, oltre a ristoranti, bar e aziende ai quali forniamo prodotti di altissima qualità ed un’ottima assistenza tutti i giorni dell’anno, grazie ai nostri tecnici specializzati. Per tre anni consecutivi siamo stati designati tra le Eccellenze Italiane, permettendoci di consolidare ulteriormente il nostro operato e la qualità del nostro lavoro.


Siamo un’azienda dinamica, che riflette il cambiamento che il mondo ha registrato negli ultimi anni e che abbraccia un’etica di lavoro che guarda al futuro, con una particolare sensibilità per le problematiche ambientali. Con i nostri prodotti è possibile eliminare la plastica, in quanto abbiamo contribuito all’eliminazione di 30.000 bottiglie di plastica al giorno.

Tramite i nostri uffici di Assistenza e di Qualità e Cortesia, rispettivamente, forniamo servizi di manutenzione ed installazione ai nostri clienti e gestione appuntamenti, servizi di recensione e promozione di iniziative eco-sostenibili.


In linea con le nostre indagini commerciali abbiamo ampliato la nostra gamma, commercializzando dispositivi per la sanificazione dell’aria. Entrambi funzionano in modo completamente naturale e hanno ricevuto particolare attenzione nell’ultimo anno, trattandosi di tecnologia innovativa che permette un risparmio energetico a basso impatto ambientale. I nostri sanificatori sfruttano il potere ossidante e disinfettante dell’ozono per sanificare gli ambienti e, durante l’attuale emergenza sanitaria, abbiamo avuto modo di fornire il servizio di ambulanze della Croce Rossa di Peschiera del Garda (VR) con questi dispositivi.

Foto
industry Stemau Srl

Stemau S.r.l.

FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY


Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.


Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.


L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.


L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.


Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.


Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).

Foto
industry Green Planet Service

Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.

Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.


Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.


La nostra missione

La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.

Foto
industry Stada Impianti Srl


Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.

Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.

Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.


Ci impegniamo per offrire servizi di qualità

Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.


sede operativa

Pognano (BG) via delle Gere 17.


Foto
industry Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA

Contattaci nella sede più vicina a te:

SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955

CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367


Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.

La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.


Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).


Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).


Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".


La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.


Richiedi un preventivo gratuito:  https://configuratorepiscine.info/index.php?sito=ECIT


Foto
industry GREEN Srl

Siamo green dal 1993
Green è stata fondata dall'attuale Founder & CEO Sergio Leali nel 1993. Green si è posizionata negli anni sul mercato come Advisor e System Integrator a supporto delle aziende per l'efficientamento e il risparmio energetico.


Siamo Innovatori da sempre

A partire dal 2016 è stata sviluppata la piattaforma SeLea tramite la quale il consumatore può investire in energia pulita e beneficiare di un costo dell’energia convenzionato e cristallizzato nel tempo.


Vogliamo avere
un impatto

Il Bel Paese è bello perché ricco. L’italia è ricca di sole, acqua e vento che possono essere la fonte dell’energia che utilizziamo quotidianamente come privati o come aziende.


Scopri Green
Tramite la nostra piattaforma chiunque paghi una bolletta ha l’opportunità di avere un impatto positivo ambientale risparmiando.


Foto
industry Reti Brembo Srl

Produzione, vendita e noleggio di reti di sicurezza
Reti Brembo Srl è l’azienda leader nella produzione, installazione e rivendita di reti anticaduta. Sul mercato da oltre dieci anni, la nostra ditta opera anche all’estero grazie alle sue due sedi di Lugano e Spagna. L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Tutte le nostre reti anticaduta sono classificate secondo la UNI EN 1263-1 e UNI 11808

Servizio personalizzato
L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Vediamo ogni cliente come un’opportunità per dimostrare che la qualità nei nostri prodotti, per noi, è una priorità.

Il nostro dipartimento di ingegneria e qualità si impegna quotidianamente per offrire sistemi sempre più semplici ma più efficienti. La nostra filosofia è basata sulla ricerca, sviluppo e innovazione e questo ci rende orgogliosi e unici. Siamo produttori e specialisti ed è per questo che crediamo che non ci sia nessuno migliore di noi per spiegare i dettagli e le applicazioni dei nostri prodotti. Offriamo supporto diretto dalla fabbrica e anche corsi di formazione.

Foto
industry ANGELO QUIDACCIOLU - Costruzioni Meccaniche

La nostra storia comincia nel lontano 1989, quando Angelo Quidacciolu si mise in campo e fondò la Angelo Quidacciolu Costruzioni Meccaniche.


Una storia di passione e legame con il territorio:

la Sardegna.

L'idea è nata dalla passione del fondatore unita al benessere che un prodotto tipico della Sardegna stava portando in quel periodo, ed è così che Angelo iniziò a produrre macchinari per la lavorazione del sughero.

Quando il sughero ha smesso di essere prolifico a livello economico, Angelo ha deciso di diversificare, entrando in un settore in forte crescita: il settore del recycling.

In questo settore l'azienda ha deciso di specializzarsi verticalmente, acquisendo un know-how che ha permesso, nel 2023, di riconoscere l'azienda come una delle leader nella produzione di nastri trasportatori.

Oggi come oggi, l'offerta dell'azienda spazia ampiamente anche oltre il settore dei rifiuti, identificandosi come punto di riferimento nei nastri per la movimentazione.


I nostri punti di forza

Passione

La forte passione trasmessa alla famiglia e tramandata di generazione in generazione
è un valore fondamentale
Professionalità

Eccellenza e trasparenza guidano ogni azione, offrendo prodotti o servizi di alta qualità
Storicità

L'azienda è amministrata anche dalla seconda generazione, rappresentata da Antonio e Giusi

Foto
industry Verniciatura 2000

Verniciatura 2000 fonda le proprie radici nel 1980 per volontà del Sig. Bellucci Luciano il quale voleva far nascere una realtà che sapesse rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Grazie a continui investimenti oggi Verniciatura 2000 può essere considerata azienda leader nel settore e rappresenta un importante realtà a livello nazionale.


La nostra missione

Fin dai primi giorni la nostra azienda ha sempre fatto investimenti nell'ottica della soddisfazione del cliente.
Per noi il cliente ricopre un ruolo fondamentale infatti vogliamo che esso abbia il meglio in termini di qualità e servizio.


I nostri valori

- Qualità
- Puntualità nell' evasione delle commesse
- Ricerca e sviluppo
- Efficienza


Il nostro team

Disponiamo di un team formato da persone giovani ed intraprendenti le quali vengono accuratamente formate e tenute aggiornate.

Foto
industry Progest Spa Ambiente Risorse Industria

Progest Spa

La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.


La nuova dimensione dei Servizi Ambientali

La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.

Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.

Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.

Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.


Azienda

Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.

Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.

Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.


Mission

Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.

Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.


Foto
handicrafts Fratelli Auci

Fratelli Auci di Trapani: Leader dal 1957 in Serrature, Lavorazioni in Ferro e Acciaio, e Riparazioni

Foto
industry Fast Service S.A.S. Di Guido Alessio & C.

Fast Service S.A.S. Di Guido Alessio & C.: Leader nella Vendita e Assistenza di Attrezzature per Bar, Ristoranti e Alberghi

Foto
industry Cas Tech

Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche.  Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.


Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.


CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius  09047

email: c.a.s.utensili@gmail.com

Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp

Foto
industry GHIACCIOLI PINOTTO DAL 1967

Pinotto: da 50 anni la qualità del buon ghiacciolo artigianale
Prodotti alle porte di Bologna dai fratelli Trevisan con passione e cura artigianale nel rispetto delle più rigorose norme europee del settore Alimentare. I ghiaccioli Pinotto esprimono la cultura del gusto e del cibo tipica dell'Emilia Romagna.


Si distinguono per l'impiego di ingredienti di prima qualità, l'utilizzo di COLORANTI NATURALI, SENZA GLUTINE e con POCHISSIME CALORIE; solo 48 kcal per ghiacciolo.


Il ghiacciolo Pinotto lo trovi nei migliori bar, oppure al supermercato nel banco surgelati nelle pratiche e convenienti confezioni da 8 o 24 ghiaccioli. Il ghiacciolo


Pinotto è il compagno ideale per rinfrescare la tua estate in compagnia degli amici, al cinema oppure davanti alla TV. Può accompagnarti nelle tue passeggiate ed essere accanto a te in un momento di relax durante una lettura.


Ogni momento è buono per gustare il buon ghiacciolo Pinotto e provare un BRIVIDO DI PIACERE!

Foto
industry Duca Srl

Vendita macchine movimento terra edili e stradali, piattaforme aeree cingolate, macchine operatrici 4x4 nuove ed usate. Compravendita macchine usate.


Kubota - Merlo - Hinowa - Durso - Epiroc - Klac System - Cangini - Lipa - Mhs - Berti - Doosan - Bob Cat - Simex