IONELA'S BAKERY
CATEGORY: PASTICCERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.
Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.
Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588
Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909
Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394
Passa a trovarci, ti aspettiamo!
Pranzo: dal Lunedì al Sabato dalle 12:00
Cena: dal venerdì e Sabato dalle 19:00
Domenica a pranzo aperti solo su prenotazione
Panificio Drago è un’azienda familiare con una lunga tradizione nell’arte della panificazione, attiva dal 1933. Con sede a Massa, ha saputo crescere nel tempo mantenendo salde le proprie radici e valori artigianali, arrivando oggi a contare oltre 60 collaboratori.
Ogni giorno produce pane fresco e prodotti da forno di alta qualità, distribuiti nelle regioni di Toscana, Liguria e Piemonte. L’utilizzo di materie prime selezionate, la lavorazione artigianale e l’attenzione alla sicurezza alimentare hanno portato l’azienda a ottenere importanti certificazioni di qualità.
Oltre all’impegno produttivo, Panificio Drago partecipa a progetti solidali e iniziative benefiche, dimostrando attenzione verso il territorio e la comunità. Con oltre 90 anni di esperienza, rappresenta un punto di riferimento nel settore della panificazione tradizionale italiana.
I Dolci di Picci & Franci è una pasticceria artigianale specializzata nel cake design e nella realizzazione di dolci personalizzati per ogni occasione. Le creazioni sono eleganti, colorate e curate nei minimi dettagli, pensate per rendere unici momenti speciali come compleanni, anniversari, battesimi, comunioni e matrimoni.
L’atelier propone un’ampia varietà di dolci: torte moderne e classiche, numeri decorativi, dolci a tema, monoporzioni raffinate e pasticceria mignon. Ogni dolce nasce da una miscela di passione, tecnica e creatività, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla soddisfazione del cliente.
Un vero punto di riferimento per chi cerca dolci belli da vedere e buonissimi da gustare.
Oggi a Bologna Sapori&Dintorni fa un nuovo passo avanti: da linea di prodotti diventa spazio. Un nuovo spazio dove vivere a pieno sapori e tradizioni.
Il nuovo Conad Sapori&Dintorni in via Indipendenza unisce esperienze di consumo e preziosi momenti di convivialità. Nel nuovo Conad Sapori&Dintorni si uniscono due realtà: un punto vendita tutto nuovo dove fare comodamente la tua spesa quotidiana e l’Italian Bistrò, dove con originalità e ricercatezza vengono proposti menù per assaporare ogni momento della giornata.
GELATERIA ARTIGIANALE
PRODUZIONE PROPRIA
Qualità & Semplicità contraddistinguono il nostro gelato da oltre 11 anni.
La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.
Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.
Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.
Crêpes dolci home made ,crêpes salata man vs food , secondi piatti speciali con carne alla griglia , varietà del giorno , panini e idee del giorno and “parking crêpes”
Una TRADIZIONE portata avanti , di generazione in generazione , con Amore e Riconoscenza !
Cibo di Strada, maggiormente in quelle Abruzzesi
Info:
3351234398-3351234297
Via G. Garibaldi 81, Trasacco 67059
Italienisches Essen
Why Memory??
Das memory Team hat diesen Namen ausgesucht um gemeinsam mit ihnen das italienische Flair Erinnerung Tradition und Leidenschaft für diesen Beruf zu teilen."
Memory Pizza Napoletana e Pasta in der Herrenstraße 3 in Lörrach wird sie mit einem italienischen Highlight überraschen.
Mit der Unterstützung des Weltmeisters der Pizza Napoletana möchte die Memory Group ihre Gäste mit Liebe und Leidenschaft verwöhnen. Unsere Pasta wird mit frischem Teig und traditionellen italienischen Gerichten zubereitet.
Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .
