Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  INFOTEL ITALIA S.R.L. VIALE KENNEDY J. F. 57
87036 RENDE (CS)

0984466586
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Pasticceria Macioni Cucca

Produzione dolci tipici sardi
Servizi per cerimonie
Torte personalizzate su richiesta
Tramezzini, torte salate, pizzette e panini su prenotazione


Foto
Food & Wine Lieviti...amo

Benvenuti nella Pizzeria di Andrea Ceci, la nuova pizzeria al taglio di Subiaco, in provincia di Roma, dove ogni morso è una celebrazione dei sapori genuini e autentici della nostra regione. La nostra pizzeria nasce con l’intento di offrire un’esperienza unica, unendo la tradizione della cucina romana e laziale alla passione per la qualità dei prodotti.


La Nostra Storia

Andrea Ceci, il titolare, ha deciso di dar vita a questa pizzeria con l’idea di portare nel cuore di Subiaco una proposta che unisce semplicità e qualità. Dopo anni di esperienza nel mondo della ristorazione, Andrea ha creato un ambiente accogliente dove i clienti possono sentirsi a casa, godendo di un’ospitalità senza pari.


La Nostra Filosofia

La nostra pizzeria si distingue per una cura speciale in ogni dettaglio. La pulizia, per noi, è fondamentale: ogni angolo del locale è mantenuto con la massima attenzione per garantire ai nostri clienti un ambiente sicuro e confortevole. Offriamo solo prodotti freschi e genuini, selezionati con cura dai migliori produttori locali del Lazio. La nostra pizza, preparata con passione, è realizzata con ingredienti di qualità che esaltano i sapori tipici della nostra regione.

L’atmosfera che troverete nella nostra pizzeria è quella di un luogo dove ogni cliente è trattato con cortesia, come un amico che entra nella nostra casa. La nostra gentilezza e disponibilità sono i pilastri su cui si fonda il nostro servizio, perché crediamo che ogni visita sia un’opportunità per farvi sentire speciali.


I Nostri Orari e Giorni di Riposo

Siamo aperti tutti i giorni della settimana, tranne il lunedì, giorno di riposo. Ogni giorno, vi aspettiamo con le nostre pizze fresche, preparate al momento, e con il sorriso che ci contraddistingue.


Unisciti a Noi

Che si tratti di un pranzo veloce, di una cena con gli amici o di un momento di relax durante una passeggiata nel cuore di Subiaco, la Pizzeria di Andrea Ceci è il posto ideale dove gustare la pizza al taglio preparata con amore e attenzione per ogni singolo dettaglio. Vieni a trovarci e lasciati conquistare dai sapori del Lazio!

Foto
pastry shops Gelateria Smeralda Dal 1996

Una delle gelaterie più storiche di Olbia a conduzione famigliare: la Smeralda di Mirella Manzotti.


La gelateria, situata in in pieno centro storico, in Corso Umberto ed è una delle prime gelaterie che ha aperto a Olbia.

Foto
Food & Wine Caffè Letterario

"Bar, locale aperitivi e Wine bar Con Generi alimentari che può rifornire qualsiasi bene di prima necessità compresi anche frutta e verdura fresca e di stagione"

Foto
Food & Wine PAN CAFE' Bar Pasticceria Rosticceria Bakery
In un ambiente accogliente, offriamo alla nostra clientela specialità dolci e salate, preparate quotidianamente.
Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
Food & Wine SAPORI DI CASA MIA

Pizzas artisanales & recettes maison
Passion, tradition & convivialité

Foto
Food & Wine PASTICCERIA DIRUPO

Pasticceria Dirupo – L’eccellenza dolciaria artigianale a Chiampo
Tradizione, innovazione e passione di famiglia: questa è Pasticceria Dirupo, punto di riferimento per chi cerca il vero gusto della pasticceria italiana a Chiampo (VI).


Guidata dal giovane pastry chef Nicola Dirupo, che vanta un’esperienza decennale nel settore dell’alta pasticceria, la Pasticceria Dirupo unisce la freschezza delle idee innovative alla solidità della tradizione artigiana. Ogni creazione nasce dall’entusiasmo, dalla continua formazione e dalla cura di Nicola, che ha scelto di valorizzare il suo territorio portando qualità e creatività sulle tavole dei clienti.


Ogni giorno, la Pasticceria Dirupo propone:

Ampia varietà di Croissanteria creativa con proposte vegane e senza glutine

Pasticcini mignon e monoporzioni creative

Proposte di colazione e snack salati di fresca preparazione

Torte personalizzate per cerimonie ed eventi

Dolci originali per l’aperitivo e la pausa golosa


Situata in Piazza Giacomo Zanella 7, Chiampo, offre un ambiente moderno e accogliente, dove la famigliarità si respira in ogni dettaglio, dall’accoglienza cordiale al consiglio professionale per ogni esigenza.


I clienti apprezzano la passione, la qualità costante e la cura estetica di ogni prodotto

Foto
cafés La Dolce Vita Gelato e Cioccolato

La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.


Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.


Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.

Foto
Food & Wine PASTICCERIA ROSSO LAMPONE

BAR PASTICCERIA SENZA GLUTINE,SENZA LATTOSIO E ALCUNI PRODOTTI ANCHE VAGANI! OFFRIAMO UNA VASTA SCELTA DI PRODOTTI DALLA COLAZIONE CON CORNETTI,SFOGLIE ,AL PANE,PIZZA SEMPRE FRESCHI TUTTE LE MATTINA, ALLA BISCOTTERIA,MIGNON FRESCI E TORTE SIA DISPONIBILI IN VETRINA CHE CON LA POSSIBILITA' DI ORDINARLA A PROPRIO GUSTO

Foto
dining SORSI & MORSI VINERIA E DEGUSTERIA
Vineria, Degusteria, Enoteca
Il luogo giusto dove contemplare l'essenza dei miglior vini

Foto
restaurants DOLCE VITA

•Willkommen auf unserer Instagram Seite •
•Welcome to our Instagram page •
•Café - Bar - Cucina Italiana 

Foto
bakeries BALDINI GASTROPANE
Qualità e cortesia per passione!

Baldini GastroPane
Punto vendita a Montiscendi di Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana

tel. 0584/799103 mail. gastropanebaldini@gmail.com

Baldini GastroPane
Punto vendita a Ripa di Seravezza 55047, Versilia, Toscana

tel. 0584/768905 mail. gastropanebaldini@gmail.com 


Baldini GastroPane
Laboratorio di gastronomia e pasta fresca con punto vendita a Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana

tel. 0584/80382 mail. gastropanebaldini@gmail.com 


Baldini GastroPane
Panificio e pasticceria con punto vendita a Montignoso 54038, Toscana

tel. 0585/349382 mail. gastropanebaldini@gmail.com

Foto
restaurants RISTORANTINO DA CIRO- BAR RISTORANTE PIZZERIA

Ciro e il suo Ristorantino è un punto di riferimento per tutti, abitanti del posto e turisti, ormai da venti anni. Oste perfetto, amico fidato e disponibile, con la sua famiglia ed i suoi collaboratori fa della cordialità, della simpatia e dell'ospitalità i punti di forza del suo ristorante.


La cucina è quella tradizionale, marchigiano-romagnola-calabrese, un mix di sapori e colori forti, intensi e cari. Si mangia e ci si sente come a casa. La pizza è lavorata a regola d'arte, cotta rigorosamente con forno a legna! Il miglior pescato del giorno lo troverete al Ristorantino.

Foto
Food & Wine BAR TAVOLA CALDA ''IL GHIOTTO''

l Ghiotto si trova in Via Cassarogna 32 ad Acqui Terme, all'interno dell'area del distributore Help.


Offriamo molteplici soluzioni per deliziare il palato dei nostri avventori.


Per il pranzo, la soluzione Menù a prezzo fisso comprende:

1 Primo

1 Secondo con contorno

Caffè Acqua Vino sfuso (1/4 litro)

il tutto a soli 12 Euro.


Le pietanze, così come i panini, sono preparati rigorosamente di fresco e, per il menù, sono compresi al martedì ed al venerdì, piatti a base di pesce fresco per gli amanti dei prodotti ittici.


Il locale è climatizzato.


Per info e prenotazioni 0144 356230.

Foto
Food & Wine TRATTORIA SAN LORENZO

Situata nel quartiere di San Lorenzo, a Roma. Propone piatti tipici italiani con porzioni generose e sapori riconoscibili, tipici di una cucina  che privilegia ingredienti freschi e piatti di casa. L’ambiente è adatto per ogni tipo di  situazione: pranzi di lavoro, pasti in famiglia o cene conviviali, con un rapporto qualità- prezzo che la rende apprezzata da chi cerca una cucina semplice ma ben eseguita