Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IL GIUNCO S.A.S. DI ASTI VIA TRIPOLI 45
58100 GROSSETO (GR)

056423127
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ORTOPEDIA MACALLI DI DR. MACALLI STEFANO

Ortopedia Macalli – Dr. Macalli Stefano è un punto di riferimento storico nel settore ortopedico, con una tradizione che affonda le radici in oltre settanta anni di attività dedicata al benessere delle persone.


Specializzata in ausili ortopedici, dispositivi medici e soluzioni su misura, l’ortopedia offre consulenza professionale e prodotti certificati per migliorare la qualità della vita di ogni cliente.


L’attenzione, l’esperienza e la competenza del personale garantiscono un servizio attento e personalizzato, pensato per rispondere con efficacia a ogni esigenza di mobilità, riabilitazione o supporto ortopedico.

Foto
health and wellness Ricci e Capricci 1995 Di Trevisan Stefania

Ricci e Capricci 1995

“Abbi cura del tuo corpo è l’unico posto in cui devi vivere!”


Ricci e Capricci 1995

Il suo nome Ricci e Capricci è davvero significativo!

Ricci e Capricci 1995 è Salone di Parrucchiera a Cessalto (TV) di Stefania Trevisan

Servizi: trattamenti cute, uomo, barber, acconciatura sposa

Nasce nel 1995 dall’intraprendenza e dalla passione della sua fondatrice Stefania Trevisan, con l’idea di essere un salone di bellezza sempre all’avanguardia con tecniche più moderne ed innovative.

Ogni taglio, ogni colore, ogni acconciatura sono pensati per far emergere il lato migliore di te, per far capire agli altri chi sei.

Il nuovo salone Ricci e Capricci 1955, è accogliente e spazioso grazie alla sua superficie di 160 mq, che permette di avere postazioni singole in assoluta sicurezza:

4 postazioni donna, uno spazio intimo e curato dove vivrai istanti di pieno relax, in completa riservatezza.

2 postazioni per l’uomo, con la comoda poltrona Barber, esclusivamente dedicata all’uomo e alla sua barba,

1 zona dedicata all’estetica Make up sposa, manicure, pedicure e ricostruzione unghie.


I nostri Servizi

Acconciantura e Sposa

La cosa più importante che una donna, oltre al talento naturalmente, è la sua parrucchiera!
Manicure e Pedicure

Prenditi cura delle tue mani e dei piedi per farti squadrare dalla testa ai piedi!
Barber

Non devono avere tutti la barba, qualcuno deve anche battere le mani quando passiamo!


Prodotti

Nel nostro salone, per prenderci cura dei tuoi capelli, utilizziamo esclusivamente prodotti certificati.
Ricorriamo solo ai migliori marchi del settore, sinonimo di qualità ed efficacia: la scienza al servizio della bellezza!


Foto
health and wellness Qualiterbe Srl - Azienda Erboristica Artigianale Made In Tuscany

QUALITERBE srl
Qualiterbe è un’impresa etica, che si occupa di ricerca, formulazione, produzione artigianale esclusiva e vendita di integratori alimentari e di cosmetici naturali e bio.


L’azienda, nella sua sede operativa di Pitigliano (GR), nel cuore pulsante della Maremma toscana, lega insieme lavoro artigianale e innovazione scientifica, ricerca e produzione, tradizione e modernità.


La scelta del territorio non è casuale, nel territorio maremmano cresce infatti oltre l’80% delle piante officinali di tutto il bacino mediterraneo, tutte piante conosciute da tempo per le loro grandi proprietà salutistico terapeutiche.


Per le piante fresche ci rivolgiamo prevalentemente ad aziende agricole biologiche locali che utilizzano terreni costantemente analizzati e regolarmente monitorati.


Prediligiamo, come tradizione comanda, per buona parte dei nostri prodotti, la raccolta spontanea delle piante avendo cura di rispettare il tempo balsamico, e cioè il periodo dell'anno e la fase del giorno in cui i principi attivi risultano maggiormente presenti.


Quando le nostre formule richiedono materie prime che non si trovano sul nostro territorio ci rivolgiamo esclusivamente a produttori o a fornitori, tutti accuratamente selezionati dal nostro staff tecnico scientifico, pertanto controllati e certificati.


La lavorazione artigianale riguarda tutte le fasi produttive: la selezione, il lavaggio, la triturazione, la macerazione, la filtratura, la pressatura, la distillazione e anche l’imbottigliamento.


Utilizziamo esclusivamente acqua purificata e biodinamizzata per tutte le nostre produzioni, anche quelle cosmetiche.


I nostri prodotti sono senza parabeni, paraffine, siliconi e PEG. Non usiamo nella maniera più assoluta OGM. I nostri sono tutti realizzati rispettando nella maniera più assoluta tutti i regni di natura.


Praticamente possiamo affermare che ogni prodotto, sia in ambito fitoterapico che cosmetico è, per noi, un vero e proprio oggetto di artigianato artistico; sia per la manualità utilizzata in tutti i processi che per la massima cura, l’amore e la dedizione con cui viene realizzato.


L’intento è quello di preservare il più possibile l’antica conoscenza, adattandola ai nuovi processi di lavorazione che impongono alte misure di sicurezza nella realizzazione dei prodotti, mantenendo il processo artigianale originario e adattandolo ad un mercato in continuo cambiamento ed evoluzione.


Tante le collaborazioni instaurate con molti dei principali corsi di laurea in Scienze Erboristiche, Farmacia, CTF, Biologia, Scienze della Nutrizione, attivi sul territorio italiano.


Ospitiamo giovani tirocinanti interessati alla stesura delle loro tesi sperimentali, permettendo loro di avere un approccio esperienziale orientato prevalentemente alla pratica di laboratorio, e nello stesso tempo approccio col mondo del lavoro.


La nostra è una visione olistica della vita, così come del lavoro, crediamo fermamente nell’integrazione di più discipline, a una medicina che consideri le persone parte integrante dei processi di cura, guarigione e benessere.


Ci piace essere parte attiva di un rinnovamento generale finalizzato al raggiungimento di uno stile di vita sano e ad un benessere che consideri le persone nella loro peculiarità e preziosità.


Oltre al rispetto verso l’ambiente, abbiamo una grande attenzione verso le relazioni con le persone. Avere Rette Relazioni Umane per noi è un principio sempre costante che nel lavoro si estende a tutti i rapporti umani che noi creiamo, possano essere con i nostri collaboratori, fornitori o clienti.


Pensiamo che ogni azione abbia una conseguenza su tutte le relazioni, possano essere umane, ambientali e persino economiche. Ascolto, assertività, scambio di idee ed esperienze, correttezza, trasparenza sono per noi le basi non solo per un buon vivere quotidiano, ma per un miglioramento anche nel panorama economico che abbia come obbiettivo ultimo il Bene Comune, quel Bene universale, accessibile a tutti e condivisibile.


Tra gli obiettivi concreti che portiamo avanti uno di questi, sin dagli esordi dell’impresa, è stato quello di dare nuovi posti di lavoro e benché la nostra non sia una grande realtà, attualmente possiamo dire di essere soddisfatti in merito.


Al pari lo sviluppo del territorio è una questione che ci sta a cuore, così come creare una fitta rete di contatti e di collaborazioni con tutti coloro che, pur operando in diversi settori e campi disparati, abbiano le nostre stesse finalità e il nostro sentire.


Crediamo infatti fortemente che il futuro vada verso sinergie di realtà legate dagli stessi principi e obbiettivi che possano contribuire a scardinare gli attuali paradigmi e creare un sistema differente, più umano, più giusto e più naturale.


LA CRISI ECONOMICA E LA CAPACITA’ DI AFFRONTARLA
Le piante, solo in apparenza immobili, possiedono la grande abilità di sapersi gestire in ogni situazione, trasformandosi e adattandosi a qualunque variazione esterna e, per questo, possono essere considerate un vero e proprio esempio vivente di come si affrontano le crisi”


L’aspetto commerciale è sempre un po' critico per realtà piccole e medie come quella di Qualiterbe. La lavorazione artigianale ha dei costi piuttosto elevati e questo comporta una capacità produttiva inferiore, di conseguenza una marginalità più bassa e una maggiore difficoltà nell’inserimento del mercato. Inoltre, il vento della recente crisi economica non ha mancato di soffiare anche nella nostra realtà.


Ma il guardare costantemente alla natura, osservare la sua adattabilità, la sua ciclicità e la sua rigenerazione ci permettere di trasformare ogni inevitabile ostacolo in opportunità di crescita e di sviluppo. E’ importante non rimanere ancorati a schemi che non soddisfano più le vecchie esigenze, ma pur restando coerenti e costanti, altrettanto fondamentale è riuscire a modificare l’approccio precedente se non ne vediamo più la sua funzionalità.


Crediamo fortemente nell’integrazione, negli scambi e nelle sinergie e negli anni abbiamo consolidato una fitta rete di relazioni, creato nuove partnership e intrapreso molteplici collaborazioni professionali. Siamo così riusciti a conquistarci una stabilità che va ben oltre la vendita e la produzione dei nostri prodotti. Cerchiamo di crescere in maniera equilibrata, con buon senso, che a nostro avviso non deve essere mai troppo né mai troppo poco. Soprattutto crediamo in una crescita sostenibile che sia a vantaggio di tutti e mai del singolo individuo.


Da tempo lavoriamo puntando soprattutto sull’Open Innovation. Abbiamo infatti gia’ in cantiere progetti per la realizzazione di nuovi prodotti ad alta valenza terapeutica derivati dagli scarti di vari materiali vegetali. Progetti questi ai quali teniamo particolarmente sia per ampliare le nostre linee commerciali sia per aprire nuovi canali che vanno nella direzione di una bioeconomia circolare.


Informazioni Aziendali:
Sede:    
·      Sede Operativa/Laboratorio: Località la Rotta 122/A  Cap: 58017 Pitigliano (GR)
·      Sede Legale: L.go della Vittoria 8   Cap: 06062  Città della Pieve (PG)
Orari:
·      Dal lunedì al venerdì (Chiuso Sabato e Domenica)
·      Mattina Ore 9,00-13,00 
·      Pomeriggio Ore 14,00-18,00
Contatti:
·      Centralino per tutte le Direzioni Aziendali:
Tel: 0564619468 – 05641643184 - Tel./Fax: 0564619417
·      Direzione Commerciale/Invio ordini:
commerciale@qualiterbe.it   andrea.carlino@qualiterbe.it   
Whatsapp: 3311357156
·      DirezioneScientifica:
       info@qualiterbe.it   filippo.trilli@qualiterbe.it   sanna.qualiterbe@gmail.com
·      Direzione Amministrativa: rita.canu@qualiterbe.it
·      Direzione Generale e Resp. Commerciale: giuseppe.trebalate@qualiterbe.it
·      Cell. e Whatsapp: 3386087877

Foto
parrucchieri Salvatore Deiana Parrucchieri

Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight

Prenota ora il tuo servizio

Foto
health and wellness Tocco Magico

Tocco Magico è un’azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli. Da oltre 50 anni è un punto di riferimento nel settore tricologico, con un focus particolare sulla qualità, l’innovazione e la ricerca continua.


Cosa offre

L’azienda propone un’ampia gamma di prodotti suddivisi in linee specifiche:

  • Colore: tinture permanenti e semipermanenti, decolorazioni, tonalizzanti

  • Trattamenti: ricostruzione, idratazione, antiforfora, anticaduta

  • Styling: gel, lacche, mousse e prodotti modellanti

  • Linea Uomo: shampoo, lozioni e trattamenti specifici

  • Linea Vegana: prodotti naturali e cruelty-free

Valori dell’azienda

  • Made in Italy: ogni prodotto è realizzato interamente in Italia

  • Ricerca & Sviluppo: laboratorio interno che garantisce performance elevate e sicurezza

  • Formazione: accademie e corsi dedicati ai professionisti del settore

  • Sostenibilità: attenzione all’ambiente con formule green e packaging eco-friendly

A chi si rivolge

Tocco Magico è pensato per:

  • Parrucchieri e saloni professionali

  • Distribuzione all’ingrosso

  • Clienti finali attenti alla qualità dei prodotti per capelli

Un brand che unisce tradizione artigianale e tecnologia per offrire soluzioni avanzate per la bellezza e la salute dei capelli.

Foto
centri estetici Il Bello Delle Donne

centro Estetico che si avvale di una decennale esperienza professionale e volge la sua primaria attenzione alla cura e al servizio del cliente.

Foto
health and wellness Mỹ Tâm Studio Olistico

Lo studio olistico Mỹ Tâm si occupa del benessere della persona a 360°.

Massoterapia, massaggi olistici, riequilibri energetici, riflessologia facciale Dien Chan®, diversi stili di yoga, servizio di personal trainer e rieducazione muscolare.

Foto
health and wellness GIADA C - Hair Beauty Look Makeup
Hairdresser for Ladies & Gentlemen
Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
health and wellness TERAMED Centro Medico Dentistico

Il  centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…


il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…

la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..

l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..


il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili  con attrezzature di ultima generazione.

Foto
health and wellness STILNOVO 2.0
Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello.

Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.

I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.

Disponibili ma non a disposizione ci trovate a Savona via Torino 15r.
Foto
health and wellness Centro Ottico Verona

LA NOSTRA STORIA

Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il  17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.


I nostri plus per darti il miglior servizio.

Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.

Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!


I nostri orari:

mart-ven  09.00/1230    15.30/1930  

sab  09.00/1230   15.30/18.30

per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento


Foto
health and wellness Studio Lei

Benvenuti da Studio Lei

Da oltre trent’anni, Studio Lei è sinonimo di eccellenza e innovazione nella cura dei capelli. Situato a Melegnano, in provincia di Milano, il nostro salone ha conquistato la fiducia dei clienti grazie alla passione e all’esperienza di Gianni e Angela, i fondatori.


La Nostra Storia
Dal 1987 ad Oggi Fondato nel 1987 da Gianni e Angela in via Vittorio Veneto 19/21, Studio Lei è diventato rapidamente un punto di riferimento nel territorio. La loro dedizione e abilità hanno permesso al salone di crescere e affermarsi con successo.
Nel gennaio 2021, Giulia, la figlia di Gianni e Angela, ha preso le redini del salone dopo dieci anni di lavoro al fianco dei suoi genitori. Giulia ha portato nuove energie e competenze, specializzandosi nelle colorazioni e perfezionando ulteriormente i servizi offerti.


Il Nostro Team
Professionisti al Tuo Servizio

Giulia è affiancata da un team di esperti composto da  Gandolfo e Anna. Insieme, formano una squadra affiatata e competente, pronta a soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.


I Nostri Punti di Forza

Ambiente Innovativo e Tradizionale

Studio Lei è un luogo dove l’innovazione incontra la tradizione. Offriamo un ambiente creativo e di qualità, mantenendo quel tocco di tradizione che ci ha sempre contraddistinto.

Trattamenti Specifici per Capelli

Siamo specializzati in trattamenti specifici per ogni tipo di capello, utilizzando solo i migliori prodotti disponibili sul mercato.


I Nostri Prodotti
Qualità Garantita

Utilizziamo esclusivamente prodotti di alta qualità come Redken e Alfaparf, per garantire risultati eccellenti e la massima cura per i tuoi capelli.


Foto
parrucchieri Acconciature Unisex Milena
Acconciature Unisex Milena
Foto
health and wellness OTTICA FALCONI

BENVENUTI

La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela.
Un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.

I NOSTRI SERVIZI

L’azienda si contraddistingue sia per la vasta e aggiornata gamma di occhiali e strumenti ottici sia per un efficiente laboratorio di contattologia


L’origine del negozio risale al 1974, quando l’allora ventenne Danilo Falconi decise, su suggerimento del padre, di aprire un piccolo e modesto laboratorio ubicato in via Carducci, n° 24. Acquisita una solida esperienza nel campo dell’ottica, nel 1978 si decise di spostare l’attività in via Carducci, n°44, dove si trova tutt’oggi. L’azienda si contraddistingue per la vasta e aggiornata gamma di strumenti ottici e per un efficiente laboratorio, oltre che per la tenace esperienza del titolare, confermata dal curriculum accresciuto nel corso degli anni: abilitazione all’esercizio di ottico nel 1974 presso il prestigioso Istituto Nazionale di Ottica situato a Firenze, specializzazione in contattologia nel 1976, partecipazione a innumerevoli seminari di aggiornamento e incontri di informazione professionale, iscrizione al collegio professionale ottici diplomati nel 1984.
Oggi l’azienda si avvale di quattro validi collaboratori, tra i quali la sorella Evi, che, maturata una pluriennale esperienza nel settore, si occupa di marketing e di vendita al pubblico; inoltre, nella ditta operano le due figlie, Emanuela e Valentina: l’una versata da diversi anni ad ampio raggio nelle poliedriche attività di gestione, dal marketing, alla vendita e alla catalogazione; l’altra abilitata in ottica e optometria. La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela. Dunque un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.


I nostri punti vendita, oltre a disporre di una vasta varietà di modelli di occhiali in grado di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente, possono contare anche sulla professionalità e la preparazione dei nostri Ottici e dei nostri addetti alla vendita, sempre presenti nei negozi e pronti a consigliarvi la soluzione migliore per i vostri disturbi visivi ed in funzione delle vostre esigenze estetiche ed economiche.


Foto
health and wellness Elisir For Your Life
Aiutare gli altri mi è sempre piaciuto, perché allora non aiutare una donna a sentirsi stupenda??