IBAV BAILO S.R.L.
CATEGORY: BUDELLASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa Torre Ristorante Pizzeria è un angolo d’Italia nel cuore della Germania, dove la cucina tradizionale italiana incontra la qualità e l’accoglienza. Il locale propone un ricco menu ispirato ai sapori autentici del Belpaese, con pizze cotte in forno a legna, primi piatti preparati con pasta fresca, carni selezionate e una varietà di antipasti sfiziosi.
La passione per la cucina e l’attenzione alla qualità degli ingredienti si riflettono in ogni piatto, rendendo l’esperienza da La Torre un vero viaggio nei sapori italiani. L’ambiente è curato, conviviale e adatto sia a pranzi in famiglia che a cene romantiche o tra amici.
Che si scelga una classica Margherita o una pizza più creativa, ogni morso è un omaggio alla tradizione italiana. Oltre alla ristorazione, La Torre è anche un punto di ritrovo per chi cerca calore, ospitalità e genuinità.
Il Ristorante
Il Ristorante La Fedda Rossa a Matera si trova in una piazzetta lungo via del Corso, la strada principale del centro storico sul piano della Città dei Sassi. La sua posizione defilata ma centralissima permette di godere dell’atmosfera e della vita del centro storico di Matera e contemporaneamente mangiare in tranquillità, gustando i migliori prodotti della tradizione gastronomica locale.
La Fedda Rossa durante l’inverno è un caldo e accogliente locale rustico con una trentina di coperti.
Durante la bella stagione dispone di un ampio e attrezzato spazio esterno nella piccola piazzetta dominata dalla statua di Sant’Eligio, protettore degli animali, adiacente alla chiesetta seicentesca di Sant’Eligio.
La Fedda Rossa
La Fedda Rossa è il pane abbrustolito su entrambi i lati, condito con pomodori, origano, aglio, olio e sale.
E’ un piatto tipico della cucina povera che si mangiava in qualunque momento della giornata per attenuare la fame o per sostituire il pranzo o la cena.
Un piatto semplice ma che se fatto con i pomodori giusti, l’olio genuino, l’aglio e l’origano freschi può diventare un piatto gourmet.
Questa è la filosofia del ristorante La Fedda Rossa, la semplicità abbinata alla qualità.
Menù del Ristorante
Il Ristorante La Fedda offre una cucina sana e raffinata proponendo piatti tipici Materani, oltre ad un’ottima scelta di salumi e formaggi.
La Fedda Rossa propone un menù fondato principalmente sui prodotti e ricette della migliore tradizione locale: bruschette in diverse combinazioni di ingredienti, antipasti e contorni, zuppe di legumi e verdure, taglieri di salumi e formaggi, secondi di carne e insalate.
Italian Meiterranean food & pizza.
wine drinks and more
Manuella e Patricia
Manuella e Patrícia sono un duo dinamico e appassionato della cucina brasiliana, che hanno portato un pezzetto del Brasile a Milano attraverso il loro ristorante, il Bistrot A Casa.
Originarie del Brasile, esse portano con sé non solo ricette deliziose, ma anche un profondo legame con le radici e le tradizioni culinarie del loro paese d'origine.
Con un team impegnato a offrire un servizio attento e coinvolgente, Manuella e Patrícia garantiscono che ogni visita al Bistrot A Casa sia un'esperienza memorabile e indimenticabile.
Chi siamo
Autenticità romana nel cuore di Alghero
Il nostro ristorante è stato creato con l'obiettivo di portare il vero sapore della cucina romana nella pittoresca città di Alghero. Con ingredienti selezionati e ricette tramandate da generazioni, garantiamo che ogni piatto sia una vera espressione della cucina della Città Eterna.
Carbonara: Un classico intramontabile
La nostra carbonara è una vera e propria delizia per i sensi. Preparata con uova di allevamento a terra, pecorino romano DOP, guanciale di Norcia e pepe Madagascar, la nostra versione di questo classico romano è super amata dai nostri clienti!
Cacio e Pepe: Un connubio di sapori
Un piatto semplice ma sorprendente. I nostri spaghetti al dente si fondono con la crema avvolgente di pecorino romano e pepe nero macinato al momento, creando un'esplosione di gusto in ogni boccone.
Ospitalità romana a Alghero
Il nostro staff accogliente e professionale ti farà sentire come a casa. Con un servizio di alta qualità e un'atmosfera accogliente, garantiamo un'esperienza culinaria indimenticabile.
Vieni a trovarci e vivi un'esperienza culinaria unica nel suo genere. Il nostro ristorante romano ad Alghero è pronto ad accoglierti e a deliziarti con autentici sapori romani. Prenota ora e gustati il meglio della cucina di Roma in Sardegna! Buon appetito!
Ristorante Anna Dal 1955
Qui c’era una capanna con qualche tavolo e poche pentole.
Facevamo da mangiare ai pescatori che tornavano in terra dopo il raccolto e ai marinai che passavano in porto. Spesso cucinando quello che loro stessi ci portavano dal mare.
In quegli anni iniziavano ad arrivare i primi turisti, che poi sono diventati sempre di più.
Allo stesso modo è cresciuto l’amore per questo lavoro, la cura in cucina, l’attenzione nelle scelte.
E anche l’ospitalità verso i turisti, i nostri ospiti, accolti quasi sempre come amici…
Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini. Pesce fresco qui è una regola.
Specialità pesce. Da sempre.
Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini.
Pesce fresco qui è una regola.
La vera grigliata
Ogni giorno il meglio del pescato del nostro mare. Tutto sempre fresco, impanato e cotto sulla griglia come ci hanno insegnato i marinai
Sulla spiaggia
Siediti a tavola con i piedi "nella sabbia", nell'angolo più fresco di Gabicce. Cena all'aria aperta.
Sulla spiaggia di gabicce, vicino al porto canale
Ci trovi direttamente sulla spiaggia, a Gabicce Mare. Siamo all‘inizio del lungomare Cristoforo Colombo, a 30 metri dal porto Canale di Gabicce e Cattolica. Al Ristorante Anna mangi in una zona tranquilla, in piena isola pedonale, in un angolo sempre fresco, anche nelle calde giornate estive
"Pizzeria Lo Scugnizzo" si trova a Porto Vado di fronte all'imbarco "Corsica Ferries".
"Forno a legna", "Specialità pizze a metro" e inoltre Ristorante specialità marinare: "Ristoratori dal 1968!"
Locale accogliente e caratteristico che propone i meravigliosi sapori di Napoli, della Costiera Amalfitana e non solo!!
ilCortile Ristorante
Ristorante italiano
11:00-14:30/ 18:00-22:00
LUNEDI - DOMENICA
Prenotazioni/D’Asporto: 3519748270
Il RISTORANTE CIAN DAL 1976 di San Giacomo degli Schiavoni (CB) nasce nel 1976, dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli. Nel corso degli anni sono riusciti ad esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese da sempre legata ai prodotti del mare, al pesce appena pescato e ai sapori genuini.
Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi di una volta vengono esaltati dal giusto tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato a debita distanza dal caos cittadino.
Il Cian gode di una posizione strategica particolare. In meno di 10 minuti si può raggiungere il casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti la SS 16; evitando traffico e ingorghi cittadini. E' presente un confortevole dehor estivo/invernale
Ristorante pizzeria D'Agnese.
0774899015 -3478816062
FORNO A LEGNA PIZZA DA ASPORTO
RISTORAZIONE PASTA A MANO
VERDURE DELL'ORTO.
IL GUSTO DELLA TRADIZIONE VICENTINA!
Il ristorante Antica Trattoria Moreieta, un locale ricavato da una casa colonica anteguerra, è uno dei più antichi locali della provincia di Vicenza. Le sale sono climatizzate per creare un ambiente piacevole e disteso, vi si possono tenere ricorrenze, banchetti e ricevimenti vari.
Le sale sono illuminate da una luce soffusa che dà una nota d’intimità e crea un'atmosfera magica in cui gustare pietanze prelibate e bere del buon vino. Il personale della Moreieta sarà a vostra completa disposizione, aiutandovi e consigliandovi nella scelta dei piatti e del giusto vino, per deliziare anche i palati più esigenti.
Il ristorante permette di degustare vari prodotti tipici, è meta degli appassionati di funghi, del rinomato tartufo dei Colli Berici e di altre specialità tipiche di questa terra. Tutti gli ingredienti sono scelti con cura ed attenzione tenendo conto delle stagioni e della loro freschezza. Non perdete l'occasione di gustare pietanze gustose e succulente. È consigliata la prenotazione.
Lo Staff dell'Antica Trattoria Moreieta
Il locale in cui sorge l'Antica Trattoria Moreieta nacque verso la seconda metà del 700 come meta dei dogi veneziani in villeggiatura nelle splendide ville del Palladio. Col tempo è divenuta una trattoria, presso la quale la famiglia Costa si tramanda, da ormai ben cinque generazioni, l’arte della cucina tipica vicentina. Attualmente il ristorante è gestito da Stefano, Roberto e dalla mamma Edda.
Il servizio è ben curato, la proposta di piatti e specialità molto variegata (i piatti cambiano anche in base alle stagioni), la cucina è tipica, a volte rivisitata e vivacizzata; Stefano vi consiglierà piatti e abbinamenti con estrema attenzione e disponibilità.
Fornitissima la cantina, propone un'accurata selezione di etichette di vini, una disponibilità che permette vari abbinamenti tra i piatti e i vini provenienti dal territorio di Vicenza, dal Veneto e da tutta Italia.
L'osteria a conduzione familiare vi permetterà di assaporare i piatti tipici della cucina del territorio, di gustare al meglio le bontà di una tradizione culinaria di qualità.
DISTINGUERSI E NON CONFONDERSI
A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame.…
Makò ha segnato la rivoluzione defla PIZZA a Reggio Emilia, trasformando un cibo troppo spesso di bassa qualità in un piatto delizioso e coniugando l'innovazione e la ricerca con il recupero di antiche tradizioni.
Il progetto nasce nel 2016 dalla passione per la pizza e la voglia di crescere: una società giovane, che vanta un'esperienza trentennale, nata con l'obiettivo di rielaborare la pizza valorizzandone l'artigianalità, mantenendo la sua anima tradizionale senza sofisticazioni gourmet ma attraverso un lavoro di ricerca delle materie prime, di studio degli impasti, di sperimentazione delle farine.
LA CUCINA:
Il nostro ristorante si distingue per una cucina di qualità con prodotti sempre freschi e di provenienza certificata, che vengono preparati giornalmente e cucinati al momento. le nostre ricette sono elaborate nel rispetto della tradizione.
Il nostro menù adotta in modo fedele le caratteristiche della cucina mediterranea. Grazie alla nostra passione e dedizione, siamo riusciti negli anni a distinguerci per qualità del servizio offerto e per la genuinità della cucina e della nostra pizzeria.
