GOFFREDO
CATEGORY: RADIATORI AUTOVEICOLISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOrtopedia Macalli – Dr. Macalli Stefano è un punto di riferimento storico nel settore ortopedico, con una tradizione che affonda le radici in oltre settanta anni di attività dedicata al benessere delle persone.
Specializzata in ausili ortopedici, dispositivi medici e soluzioni su misura, l’ortopedia offre consulenza professionale e prodotti certificati per migliorare la qualità della vita di ogni cliente.
L’attenzione, l’esperienza e la competenza del personale garantiscono un servizio attento e personalizzato, pensato per rispondere con efficacia a ogni esigenza di mobilità, riabilitazione o supporto ortopedico.
Sala pesi- Sale Fitness - Pilates Reformer - Classi fitness in acqua, scuola nuoto bambini e adulti, acquaticità 0-3 anni
2G Beauty Communications – Il lato naturale del Made in Italy
Chi Siamo
2G Beauty Communications nasce nel 1997 dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, con l’obiettivo di creare un’azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’attenzione alla qualità delle materie prime naturali, unite alla ricerca e all’esperienza dei nostri laboratori, ha reso 2G Beauty Communications un'eccellenza italiana. Dal marzo 2015, l’azienda collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, per aiutare le donne in cura nel reparto di oncologia a ritrovare il sorriso e la fiducia in sé stesse.
Nel 2014 nasce la 2G Beauty Academy, con percorsi formativi dedicati a tre aree principali: Viso, Corpo e Management. L’obiettivo è garantire la massima specializzazione, trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo, e le loro collaboratrici in esperte professioniste della bellezza.
Ogni giorno, con passione ed entusiasmo, lavoriamo per ottenere risultati concreti, formando operatori della bellezza che desiderano raggiungere l’eccellenza e offrire il meglio alle proprie clienti, trovando nelle metodologie 2G una garanzia di qualità e professionalità.
2G Beauty Communications – The Natural Side of Made in Italy
Who We Are
2G Beauty Communications was founded in 1997 by Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello, with the vision of creating a company specialized in producing natural cosmetics and professional beauty devices, entirely Made in Italy.
The use of high-quality natural raw materials, skillfully combined thanks to the research and experience of our laboratories, has made 2G Beauty Communications a true Italian excellence. Since March 2015, the company has been collaborating with and supporting the project Salute allo Specchio, launched at San Raffaele Hospital in Milan, to help women undergoing oncology treatment regain their smile and confidence.
In 2014, the 2G Beauty Academy was established, offering specialized training programs in three key areas: Face, Body, and Management. These courses aim to ensure the highest level of expertise, transforming Beauty Institute Managers into successful Beauty Managers, and their collaborators into skilled beauty professionals.
Every day, with passion and dedication, we strive for outstanding results, training beauty operators who seek the highest specialization levels and the best outcomes for their clients. With 2G methods, they find a guarantee of quality and reliability, ensuring excellence in their profession.
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
Il Centro
Il Centro Estetico Beauty Cliniques è il luogo perfetto per prendersi cura del proprio aspetto fisico e mentale. L’ambiente, rilassante e confortevole, combinato all’esperienza e professionalità del nostro team è l’ideale per soddisfare ogni tua esigenza grazie all’ampia gamma di trattamenti. Se stai cercando un centro estetico dove sentirti coccolata e rilassata, il nostro è il posto giusto per te. Prenota ora il tuo appuntamento e scopri tutti i nostri servizi!
Corpo
Rimodellamento
Se cerchi risultati garantiti e soprattutto duraturi, i metodi SEMPRE SNELLA e T-MODELLA è ciò che fa al caso tuo! Scopri i numerosi percorsi personalizzati che ti permetteranno di snellire, levigare e rimodellare il tuo corpo in maniera efficace, regalandoti felicità, benessere e sicurezza in te stessa. Richiedi una consulenza gratuita e inizia il tuo percorso per riconquistare una forma ottimale e mantenerla per sempre!
Epilazione laser
Dì addio a tutti i problemi legati all’epilazione classica grazie al metodo laser permanente Laser Cliniques! Si tratta di una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo attraverso un’apparecchiatura laser a diodo con raffreddamento a ghiaccio che agisce direttamente sul bulbo pilifero. Seduta dopo seduta noterai un assottigliamento e diradamento della peluria e la ricrescita sarà fortemente rallentata!
Trattamenti estetici
Crediamo che ogni persona meriti di sentirsi bella e sicura di sé, e ci impegniamo ad offrirti i migliori trattamenti e servizi per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza. I nostri trattamenti sono eseguiti con prodotti e attrezzature di ultima tecnologia e il nostro personale è altamente qualificato e attento alle tue necessità.
Pettine & Forbici è un salone dedicato alla cura e allo stile dei capelli, con servizi professionali pensati per valorizzare ogni cliente. Attenzione ai dettagli, ascolto e competenza guidano ogni trattamento, dal taglio allo styling.
Un punto di riferimento locale per chi cerca qualità, professionalità e un ambiente accogliente nel cuore della Valsesia.
Tocco Magico è un’azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli. Da oltre 50 anni è un punto di riferimento nel settore tricologico, con un focus particolare sulla qualità, l’innovazione e la ricerca continua.
Cosa offre
L’azienda propone un’ampia gamma di prodotti suddivisi in linee specifiche:
Colore: tinture permanenti e semipermanenti, decolorazioni, tonalizzanti
Trattamenti: ricostruzione, idratazione, antiforfora, anticaduta
Styling: gel, lacche, mousse e prodotti modellanti
Linea Uomo: shampoo, lozioni e trattamenti specifici
Linea Vegana: prodotti naturali e cruelty-free
Valori dell’azienda
Made in Italy: ogni prodotto è realizzato interamente in Italia
Ricerca & Sviluppo: laboratorio interno che garantisce performance elevate e sicurezza
Formazione: accademie e corsi dedicati ai professionisti del settore
Sostenibilità: attenzione all’ambiente con formule green e packaging eco-friendly
A chi si rivolge
Tocco Magico è pensato per:
Parrucchieri e saloni professionali
Distribuzione all’ingrosso
Clienti finali attenti alla qualità dei prodotti per capelli
Un brand che unisce tradizione artigianale e tecnologia per offrire soluzioni avanzate per la bellezza e la salute dei capelli.
Avevo un sogno…
ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.
Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.
Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.
Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!
Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space
Il centro offre:
trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…
epilazione con laser al diodo e luce pulsata
callux pedicure
trattamenti specifici viso e corpo
trattamenti di estetica avanzata
massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia
collaborazione con esperta del trucco semipermanente
percorsi benessere
solarium
Consulenza personalizzata hair stylist, salone di acconciature per uomini e donne, per adulti e piccini, prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo
L’arte della bellezza per te è situato in Piazza Giovine Italia 2/3 a Livorno. Il salone si occupa di trattamenti dedicati alla cura del viso e del corpo, offrendo servizi orientati al benessere e alla bellezza della persona.
HAIR CARE BY MILANI
Inaugurato nel luglio del 2017, il salone Hair Care By Milani si è posto subito come un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un taglio personalizzato, di tendenza e in grado di esaltare le caratteristiche del proprio volto.
Lo staff che lavora all'interno del salone è stato scelto dai due soci fondatori tra professionisti esperti e sempre aggiornati, in grado di realizzare ogni tipo di taglio, colore e piega.
Ma il salone Hair Care By Milani non si ferma solo agli interventi da classico hair stylist.
Grazie alla competenza e alla passione dello staff, si potrà avere sempre la certezza, quando ci si reca presso il salone Hair Care By Milani di affidarsi a mani esperte, in grado di realizzare tutti i tagli richiesti.
Inoltre grazie ad una conoscenza approfondita delle tipologie di capello, ad una competenza sulle palette, sul taglio del viso o sul colore degli occhi, i parrucchieri di Hair Care By Milani sapranno sempre consigliare i tagli e i colori più adatti ad ogni cliente, sia esso uomo, donna, adolescente o bambino.
Presso il salone Hair Care By Milani si potranno ricevere consigli e consulenze sulle possibilità di realizzare acconciature specifiche, extension, trattamenti di ricostruzione e di bellezza.
Per restare sempre al passo con le mode e con le tendenze, i componenti dello staff del salone vengono continuamente aggiornati da professionisti del settore, seguono corsi e percorsi specifici non solo su tagli e acconciature ma anche e soprattutto sui prodotti, sui loro utilizzi e sulle loro funzionalità.
In tal modo, quanti si recano presso il salone Hair Care By Milani potranno avere sempre la sicurezza di rivolgersi a professionisti esperti, in grado di risolvere problemi e dubbi legati ai capelli e, soprattutto, di risolverli nel migliore dei modi.
Attenti, professionali e appassionati, i parrucchieri di Hair Care By Milani garantiscono alla propria clientela esclusivamente l'utilizzo di prodotti di qualità, per una piena sicurezza della salute del capello e della testa.
Infine, va sottolineato che alla professionalità e alle competenze, il salone Hair Care By Milani affianca la massima disponibilità e un'elevata accoglienza, all'interno di un locale moderno e alla moda.
PROO SRL è un’azienda con esperienza decennale nella produzione e commercializzazione di macchine/generatori di ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e abbiamo creato sistemi per trattamenti all’ozono destinati a Centri Estetici/Benessere, Olistici, Tricologici, Naturopati, SPA, Farmacie e Parafarmacie, Hair Style, Studi Dentistici, Fisioterapia, Dermatologi e Chirurghi Estetici.
Le nostre macchine non sostituiscono la professionalità e la manualità dei/delle professionisti/e, ma rappresentano strumenti versatili per massaggi all’ozono totalmente naturali e non invasivi, che agiscono in assorbimento per trattamenti viso, corpo e capelli. Uniche nel loro genere, funzionano con aria ambiente grazie a un filtro che assorbe tutte le impurità e l’umidità, trasformando circa il 21% di ossigeno che respiriamo in ozono. Il massaggio con ozono consente di eliminare le impurità della pelle e favorisce il miglioramento della circolazione linfatica. Per produrre ozono di alta qualità da aria ambiente è fondamentale generare ossigeno il più puro possibile. Tutti i nostri dispositivi sono dotati di sistema brevettato di filtrazione AMCS™.
OXYDERM PLUS, OXYDERM TRICO, OXYDERM BODY e VENERE sono macchinari rivoluzionari e tecnologicamente avanzati che combinano i benefici dell’ossigeno con le eccezionali proprietà curative dell’ozono. Il sistema, ideato, progettato e prodotto in Italia, deriva da nostre tecnologie utilizzate nel settore medicale, ed è stato concepito per un impiego professionale in ambito estetico. I risultati sono immediati, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con ozono aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto e migliora il microcircolo. VENERE racchiude le funzionalità delle tre macchine in un unico dispositivo.
L’applicazione dell’ozono su viso, corpo e capelli è estremamente efficace nei trattamenti per combattere:
Occhiaie
Borse sotto gli occhi
Invecchiamento della pelle
Ematomi e macchie ematiche
Psoriasi
Cicatrici ed ematomi
Eczema e dermatiti
Irritazioni e arrossamenti
Acne e foruncolosi
Rughe
Couperose
Desquamazione
Prurito
Atrofia cutanea
A. Alopecie androgenetiche
B. Seborree profuse
C. Lichen, come prevenzione della fase cicatriziale
Pulizia profonda cutanea
Apertura degli osti follicolari, grazie all’effetto mirato sull’ossidazione perifollicolare, con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica
Disinfettante
Brufoli
Rinforzo dei capelli
Forfora
Infiammazione della cute
Cellulite
Adipe localizzato ed addominale
Pesantezza e gonfiore delle gambe
Blocchi e tensioni muscolari
Dermatiti
Vene varicose
New Step: Eccellenza Italiana nel Comfort per Calzature
Chi siamo
Fondata nel 2007, New Step è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di fussbett e plantari per calzature, con l'obiettivo di offrire il massimo comfort, supporto e benessere ad ogni passo. Con oltre quindici anni di esperienza nel settore, l’azienda si distingue per l’eccellenza dei materiali e la cura artigianale di ogni dettaglio.
Cosa offriamo
New Step realizza plantari su misura e fussbett per una vasta clientela, che va dall’uomo alla donna, fino al bambino, adattandosi alle specifiche esigenze di ciascuno. I nostri prodotti sono pensati per:
Migliorare la postura e la camminata
Ridurre l’affaticamento
Offrire supporto anatomico personalizzato
Garantire un’esperienza stabile, confortevole e igienica anche dopo molte ore di utilizzo
Materiali e tecnologia
Utilizziamo materiali brevettati e di alta qualità, ecologici, traspiranti, antistatici, antimuffa e resistenti all’acqua e al sudore. Il risultato è un prodotto flessibile, durevole e perfettamente adattabile a ogni tipo di calzatura.
Perché scegliere New Step
Scegliere New Step significa affidarsi a un partner competente e innovativo, che unisce tecnologia, qualità e artigianalità italiana. I nostri fussbett e plantari non sono solo strumenti ortopedici, ma soluzioni affidabili per il benessere quotidiano del piede.
BENVENUTI
La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela.
Un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.
I NOSTRI SERVIZI
L’azienda si contraddistingue sia per la vasta e aggiornata gamma di occhiali e strumenti ottici sia per un efficiente laboratorio di contattologia
L’origine del negozio risale al 1974, quando l’allora ventenne Danilo Falconi decise, su suggerimento del padre, di aprire un piccolo e modesto laboratorio ubicato in via Carducci, n° 24. Acquisita una solida esperienza nel campo dell’ottica, nel 1978 si decise di spostare l’attività in via Carducci, n°44, dove si trova tutt’oggi. L’azienda si contraddistingue per la vasta e aggiornata gamma di strumenti ottici e per un efficiente laboratorio, oltre che per la tenace esperienza del titolare, confermata dal curriculum accresciuto nel corso degli anni: abilitazione all’esercizio di ottico nel 1974 presso il prestigioso Istituto Nazionale di Ottica situato a Firenze, specializzazione in contattologia nel 1976, partecipazione a innumerevoli seminari di aggiornamento e incontri di informazione professionale, iscrizione al collegio professionale ottici diplomati nel 1984.
Oggi l’azienda si avvale di quattro validi collaboratori, tra i quali la sorella Evi, che, maturata una pluriennale esperienza nel settore, si occupa di marketing e di vendita al pubblico; inoltre, nella ditta operano le due figlie, Emanuela e Valentina: l’una versata da diversi anni ad ampio raggio nelle poliedriche attività di gestione, dal marketing, alla vendita e alla catalogazione; l’altra abilitata in ottica e optometria. La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela. Dunque un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.
I nostri punti vendita, oltre a disporre di una vasta varietà di modelli di occhiali in grado di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente, possono contare anche sulla professionalità e la preparazione dei nostri Ottici e dei nostri addetti alla vendita, sempre presenti nei negozi e pronti a consigliarvi la soluzione migliore per i vostri disturbi visivi ed in funzione delle vostre esigenze estetiche ed economiche.
Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.
Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.
Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.
Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.
Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.
Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.
