GIRONI PIETRO
CATEGORY: PERIZIE STIME E VALUTAZIONI CONSULENZASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileClaudio Ristorante - Pizzeria - Bar - Gelateria
Wir haben unser erstes Restaurant (Zi Teresa) 1986 in Preetz eröffnet und es 21 Jahre lang geführt. Danach eröffneten wir ein Eiscafé und Ende 2011 eröffneten wir das Restaurant „Claudio" in Preetz mit Eis und Kaffeespezialitäten und italienischer Küche mit ausgewählten Produkten. Unsere Gerichte werden immer frisch zubereitet und mit frischen Kräutern verfeinert. Wir bieten ebenfalls ein reichhaltiges Sortiment an Weinen an und beraten sie gerne bei der Auswahl. Engagieren Sie unsere Küche für ein raffiniertes Catering oder Buffet.
Il Vicoletto è un ristorante pizzeria italiano a Metzingen, noto per la sua cucina autentica e saporita. Offriamo un’ampia selezione di pizze preparate con impasti artigianali e un ricco menù con piatti tradizionali italiani, realizzati con ingredienti freschi e selezionati.
Cosa Offriamo
- Pizze classiche e gourmet, con impasti lavorati con cura
- Specialità italiane, tra cui pasta, antipasti e secondi piatti
- Ambiente accogliente e familiare, perfetto per cene, eventi e serate in compagnia
- Servizio da asporto e consegna, per gustare le nostre specialità anche a casa
Se cerchi un angolo d’Italia nel cuore di Metzingen, Il Vicoletto è la scelta ideale per un’esperienza culinaria autentica.
Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare
L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.
La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…
Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…
Vendita tartufi freschi e produzione a base di tartufo (olii, creme, salse, ecc...). Vastissima gamma di prodotti enogastonomici abruzzesi come formaggi, salumi, insaccati, vini, miele, ecc.
Pizza, fritti & bistrot a Pompei
Riconosciuti dal Gambero Rosso
Via Lepanto, 259 – Pompei (NA)
Ordina su Deliveroo
Tradizione & innovazione
Welcome to Da Vinci’s!
The best Italian restaurant on Poole Quay and only a stone’s throw away from the water’s edge. Established in 1993, Da Vinci’s is a family-run business, specialising in fresh local ingredients, cooked in true Italian style.
Whether you are seeking a casual pizza supper in a cosy Italian atmosphere or an exceptional meal in a venue that can cater for your special occasion, Da Vinci’s has the answer. Our beautiful Italian restaurant in Poole has a large outside eating area overlooking the Quay, perfect for enjoying a drink al fresco. Inside, there is a warm and homely downstairs dining room and upstairs our bright dining room features seven windows overlooking the harbour.
We are family-friendly and dog friendly in parts of the restaurant too (hey, we’re Italian!) We can provide highchairs and a children's menu so that the smallest in your group will not feel left out. Join us on the Quay and experience a taste of Italy in Dorset.
Benvenuti al Ristorante da Fiorella!
Il Ristorante Pizzeria da Fiorella è un locale a gestione familiare, situato a breve distanza dal centro di Pesaro, dove potrai trovare une cucina tradizionale, rinomata per la sua qualità e autenticità.
Da Fiorella troverai il luogo e l'atmosfera ideali per condividere pasti in famiglia e con amici, goderti una deliziosa pizza o per organizzare pranzi e cene per cerimonie di ogni tipo, dagli incontri aziendali ai battesimi, comunioni e cresime.
Il locale, il suo menù e i piatti tipici del territorio
Il Ristorante Pizzeria da Fiorella custodisce e propone attraverso i suoi piatti i sapori genuini di un tempo e della tradizione pesarese. Nel corso degli anni, il locale è diventato uno dei principali punti di riferimento a Pesaro, tanto da essere premiato come una delle cento migliori pizzerie d'Italia. Le ricette, ricche di segreti di cucina, sono state condivise all'interno della famiglia grazie all'eredità culinaria lasciata da “Fiorella” alle sue figlie Fabiola, Francesca, Maria Rosa e Miryam che continuano, ancora oggi, a tenere in vita la tradizione e il locale.
Il menù proposto dal ristorante è ideale per accontentare i gusti di tutti, dai più grandi ai più piccini. Ricco di piatti semplici, preparati con ingredienti genuini e locali, il nostro menù si presenta come uno specchio della cucina tradizionale contadina marchigiana.
Ecco alcuni esempi delle varie specialità culinarie tipiche del nostro territorio che sarà possibile trovare nel nostro menù:
- La nostra pasticciata, con contorno di erbe di campo.
- Cappelletti in brodo, cannelloni e lasagne di pasta al forno (la domenica)
- Trippa alla parmigiana (il sabato e la domenica)
- Baccalà in umido e arrosto (il venerdì)
Tubladel - Il Vostro ristorante a Ortisei
La nostra cucina è semplice, ama la sua terra, è estrosa, ricca di piccole idee preziose, sana, competente e sapiente, a volte anche orgogliosa.
Segue profumi e sapori, per arrivare a stupire con il cuore e con l’arte !
Aperto anche a pranzo!
Ristorante di mare aperto tutto l'anno
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.
Pizzeria il Granaio
Pizzeria
Via Camacici 70, 37057 Pozzo di S. Giovanni Lupatoto (VR)
Tel. 0458753336
Dal Presidente a Napoli dal 1936 è sinonimo di pizza
Una storia fatta di tradizione, passione, sudore e sacrifici: l’essenza della vera arte partenopea
Manuella e Patricia
Manuella e Patrícia sono un duo dinamico e appassionato della cucina brasiliana, che hanno portato un pezzetto del Brasile a Milano attraverso il loro ristorante, il Bistrot A Casa.
Originarie del Brasile, esse portano con sé non solo ricette deliziose, ma anche un profondo legame con le radici e le tradizioni culinarie del loro paese d'origine.
Con un team impegnato a offrire un servizio attento e coinvolgente, Manuella e Patrícia garantiscono che ogni visita al Bistrot A Casa sia un'esperienza memorabile e indimenticabile.
