Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GAZZERA RAVERA FRAZIONE ISOLA 118
12040 ISOLA DI BENE VAGIENNA (CN)

0172697185
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Beauty Flowers Di Fiori Valeria - Casorate Primo

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere. Vantiamo di un'esperienza ventennale.
Si effettuano Trattamenti di Estetica Base e Personalizzata.


Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Italia Fusion CRF Viso e Corpo, è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!


Vi proponiamo inoltre una consulenza con HISTORY FACE, analizzatore specifico della pelle del viso, in grado di ANALIZZARE, ELABORARE e FORNIRE RISULTATI.

La differenza con gli altri metodi di epilazione tradizionale è incredibile, non credi?


La depilazione laser, a differenza di tutti gli altri metodi di epilazione, ELIMINA il pelo dalla radice, distruggendo il bulbo pilifero IMPEDENDO quindi la sua ricrescita.

Con la nostra Tecnologia Laser Diodo di Cerri Italia dite ADDIO al DOLORE ed alla FOLLICOLITE.

BENEFICIATE di una pelle LISCIA e di un risultato DEFINITIVO!!!


Se vuoi iniziare un percorso di depilazione DEFINITIVA, prenota una consulenza presso il nostro centro

TECNOLOGIE UNICHE, che puoi trovare Solo nel Nostro Istituto!!!


www.beautyflowers.eu


Foto
centri estetici Studio Estetica Monica Di Marchisio Monica
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
health and wellness Eden Hair And SpA

Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.


La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.

Foto
health and wellness Achena N.5 - Look maker

Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.


Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!

    

Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!

Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?

Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.


Non riesco a stare ferma in un unico posto.

Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.

È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.

   

Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!

Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.

Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.

Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!

 
Ecco, questa sono io. E tu?


Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!

Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!

Foto
health and wellness NANCY BEAUTY

Chi sono

Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.


Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.


L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.


La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.


La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.


Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.


L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.


La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.

Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.


Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO GENTLEMAN

Con un percorso di oltre 26 anni di esperienza nel campo dell'estetica nasce il primo centro qualificato nel benessere maschile “Gentleman”, del quale offre diversi tipi di trattamenti estetici con macchinari di tecnologia avanzata che consentono di intervenire sull'inestetismo umano, garantendo delle  soluzioni non invasive ed efficaci  senza alcun effetto secondario. 


Gentleman - Tecnologia & Benessere offre serietà e professionalità, assieme a un percorso di informazione e programmazione per un'appagante piano d'intervento personalizzato in funzione alle proprie necessità, tutto quanto eseguito con estrema riservatezza e comfort.


Attraverso una curata selezione sulla linea di prodotti esclusivi, che permettono agli uomini che desiderano curare la propria pelle con trattamenti cosmetici mirati, i risultati vengono raggiunti in sicurezza e in minor tempo.
Tali cosmetici vengono formulati a base di ingredienti naturali, come la linfa di Betulla, estratto di foglie d'Olivo, vitamina C ed estratto di Sakè.
I prodotti "home care" si trovano esclusivamente presso il nostro centro.

Viviamo in una società la quale avanza in modo frenetico: il nostro scopo è quello d​i portare buona salute, fisica, mentale e spirituale in un ambiente armonioso.

Foto
health and wellness VISION BALANCE Centro di Optometria Comportamentale e Allenamento Cognitivo Integrato

OPTOMETRIST COGNITIVE TRAINER
SERVIZIO PROFESSIONALE, TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER I TUOI OCCHI
LA MIA PROFESSIONALITÀ


Ho iniziato la mia carriera da molto giovane come consulente in negozi di Ottica.
​Da queste esperienze ho imparato la necessità di rispondere alle esigenze delle persone attraverso la progettazione di soluzioni mirate.
Successivamente dopo la formazione in Optometria ho potuto lavorare alla Analisi dei disturbi refrattivi ed alla prescrizione di lenti a contatto e occhiali personalizzati.
Continuo ad aggiornarmi professionalmente perchè sono convinta che solo così posso accompagnare al meglio ogni persona nel suo processo di miglioramento.

Nel mio studio VisionBalance mi occupo principalmente di potenziamento visivo e visuo-motorio integrando tutte le mie esperienze ​formative e lavorative, perché l’uomo è uno: “corpo biologico”, “corpo-mente” e “corpo-anima”.
È importante tenere a mente che Gli occhi portano stabilità o disequilibrio a tutto il corpo.
Sono attenta a sensibilizzare gli utenti sul come ottenere una buona educazione visiva.

Ci prendiamo cura dei tuoi occhi perché crediamo nella nostro lavoro e mettiamo la nostra professionalità al tuo servizio.


Foto
health and wellness Piano G

Diamo ordine ed equilibrio a mente e corpo

Professionisti del settore well-fitness e del coaching, forti sostenitori dell’idea che per raggiungere un obiettivo bisogna crederci e lavorare duro.


Offriamo un metodo, racchiuso in un piano personalizzato, e gli strumenti per attuarlo nella maniera più efficace; chi sceglie di affidarsi a noi decide come utilizzarli per darsi una grande possibilità: quella di migliorarsi.


Siamo appassionati e dediti, pronti a supportare i nostri clienti in ogni fase del percor- so intrapreso insieme. Perché chi entra in Piano G entra in una squadra in cui ognuno è pronto a mettere a disposizione dell’altro un pezzo di se stesso, a lavorare nella stessa direzione, a raggiungere obiettivi programmati e condivisi e a esultare per ogni singo- lo risultato ottenuto.


Dimenticavamo… ci piace vincere!


Foto
health and wellness My Hair Consulente di Immagine Valentina Dessi

Consulenza personalizzata hair stylist, salone di acconciature per uomini e donne, per adulti e piccini, prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness Hospital Trade Srl
Vendita di attrezzature elettromedicali, forniture e servizi ospedalieri


HOSPITAL TRADE SHOP ON LINE nasce nel Gennaio del 2010 come soluzione innovativa per le esigenze di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione ma che non vogliono rinunciare alla qualità.

E' un sito di e-commerce che Vi permette di fare shopping comodamente seduti davanti ad un computer e di ricevere i prodotti acquistati dove e quando preferite.


In HOSPITAL TRADE SHOP ON LINE potete trovare di tutto, dai prodotti ad alta tecnologia ai presidi, dai complementi d'arredo medicale alla cosmesi, dalle novità sugli abbigliamenti professionali agli accessori introvabili e molto altro.

Il nostro scopo è quello di diventare il primo centro commerciale on line in grado di offrire a chiunque la possibilità di poter comprare prodotti ad alto contenuto tecnologico con la diretta garanzia dei Produttori.

hospitaltrade.it è un portale dedicato allo shopping on line.


Se volete sapere nel dettaglio in che cosa consiste il servizio o volete conoscere le condizioni commerciali, scrivete a :  info@hospitaltrade.it

Ovviamente la richiesta non implica alcun impegno.


Orari:
I nostri uffici sono a Vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 - dalle ore 14.30 alle 18.30


HOSPITAL TRADE S.r.l.


Uffici e Call Center:
Via Della Nocetta, 109      00164 ROMA (RM)
Tel.  +39.06.45214772     Fax.   +39.06.45214773


Show Room:
Via Duchessa di Galliera, 3      00151 ROMA (RM)
Tel.  +39.335.311328      Fax.   +39.06.45214773
Numero Verde: 800177591



Foto
health and wellness Vanity - Beauty & SpA

Chi siamo

le tue beauty specialist

Passione, professionalità e gentilezza sono le parole d’ordine del team Vanity. Una intraprendente squadra di beauty specialist è pronta a rispondere ad ogni esigenza con un’offerta completa di trattamenti estetici e macchinari all’avanguardia. In una location accogliente dove ogni dettaglio è curato con dedizione per farti sentire sempre a tuo agio.


Staff

accoglienza, attenzione, cura

Vanity Beauty & Spa nasce dal sogno di Carmen Allocco di creare, sull’isola di Procida, un luogo dove bellezza e benessere siano davvero complementari.


Perchè sceglierci

la ricerca della bellezza possibile

Questo desiderio, unito a una curiosità indomabile, l’ha spinta a tenersi costantemente aggiornata su tutte le novità e tendenze e ad arricchire il proprio ventaglio di competenze. Ne è nato, così, un centro estetico che mira a esaudire concretamente ogni richiesta, dal trattamento più classico alle tecniche al passo con le mode del momento, offrendo il massimo dell’accoglienza, della disponibilità e dell’affidabilità.

Il percorso accademico di Carmen ingloba metodi estetici all’avanguardia dedicati alla bellezza di mani, piedi, viso e corpo fino al make-up – scenografico, da sposa e con aerografo. Tecniche apprese dai guru del beauty e messe a disposizione di una clientela che desidera un approccio tanto professionale quanto umano ed empatico.


Dedizione e amore incondizionato per il mondo dell’estetica, in continua evoluzione, contraddistinguono tutto lo staff Vanity. Beauty specialist altamente qualificate saranno a tua completa disposizione per offrirti una consulenza personalizzata, finalizzata a individuare il percorso e il trattamento più adatto a tuoi bisogni.


In una location accogliente e curata in ogni dettaglio, troverai la perfetta combinazione tra mani esperte e innovazione tecnologica, grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia. La continua formazione del nostro staff e la volontà di allinearsi a protocolli sempre più performanti e innovativi, uniti alle apparecchiature estetiche certificate, garantiscono risultati efficaci e sicuri.


Il primo punto di contatto con gli ospiti è la reception, una delle novità assolute proposte da questo centro estetico. Un servizio esclusivo, ideato con la volontà di instaurare subito un rapporto di fiducia con chi sceglie di affidarsi all’esperienza e alle premure di Carmen e del suo beauty team.

Foto
health and wellness CROSSFIT LATINA

Non è magia. È proprio quello che succede quando ti impegni.
Allenati con noi
 351 6313082

Foto
health and wellness Centro estetico Beauty Line

Centro estetico Beauty Line

Matis,ArtDeco,Vagheggi,Renophase,TNS, Pronails,Orly,Terme di Salsomaggiore, Cayukeda,
Ayurveda
Epilazione laser

Foto
health and wellness Qualiterbe Srl - Azienda Erboristica Artigianale Made In Tuscany

QUALITERBE srl
Qualiterbe è un’impresa etica, che si occupa di ricerca, formulazione, produzione artigianale esclusiva e vendita di integratori alimentari e di cosmetici naturali e bio.


L’azienda, nella sua sede operativa di Pitigliano (GR), nel cuore pulsante della Maremma toscana, lega insieme lavoro artigianale e innovazione scientifica, ricerca e produzione, tradizione e modernità.


La scelta del territorio non è casuale, nel territorio maremmano cresce infatti oltre l’80% delle piante officinali di tutto il bacino mediterraneo, tutte piante conosciute da tempo per le loro grandi proprietà salutistico terapeutiche.


Per le piante fresche ci rivolgiamo prevalentemente ad aziende agricole biologiche locali che utilizzano terreni costantemente analizzati e regolarmente monitorati.


Prediligiamo, come tradizione comanda, per buona parte dei nostri prodotti, la raccolta spontanea delle piante avendo cura di rispettare il tempo balsamico, e cioè il periodo dell'anno e la fase del giorno in cui i principi attivi risultano maggiormente presenti.


Quando le nostre formule richiedono materie prime che non si trovano sul nostro territorio ci rivolgiamo esclusivamente a produttori o a fornitori, tutti accuratamente selezionati dal nostro staff tecnico scientifico, pertanto controllati e certificati.


La lavorazione artigianale riguarda tutte le fasi produttive: la selezione, il lavaggio, la triturazione, la macerazione, la filtratura, la pressatura, la distillazione e anche l’imbottigliamento.


Utilizziamo esclusivamente acqua purificata e biodinamizzata per tutte le nostre produzioni, anche quelle cosmetiche.


I nostri prodotti sono senza parabeni, paraffine, siliconi e PEG. Non usiamo nella maniera più assoluta OGM. I nostri sono tutti realizzati rispettando nella maniera più assoluta tutti i regni di natura.


Praticamente possiamo affermare che ogni prodotto, sia in ambito fitoterapico che cosmetico è, per noi, un vero e proprio oggetto di artigianato artistico; sia per la manualità utilizzata in tutti i processi che per la massima cura, l’amore e la dedizione con cui viene realizzato.


L’intento è quello di preservare il più possibile l’antica conoscenza, adattandola ai nuovi processi di lavorazione che impongono alte misure di sicurezza nella realizzazione dei prodotti, mantenendo il processo artigianale originario e adattandolo ad un mercato in continuo cambiamento ed evoluzione.


Tante le collaborazioni instaurate con molti dei principali corsi di laurea in Scienze Erboristiche, Farmacia, CTF, Biologia, Scienze della Nutrizione, attivi sul territorio italiano.


Ospitiamo giovani tirocinanti interessati alla stesura delle loro tesi sperimentali, permettendo loro di avere un approccio esperienziale orientato prevalentemente alla pratica di laboratorio, e nello stesso tempo approccio col mondo del lavoro.


La nostra è una visione olistica della vita, così come del lavoro, crediamo fermamente nell’integrazione di più discipline, a una medicina che consideri le persone parte integrante dei processi di cura, guarigione e benessere.


Ci piace essere parte attiva di un rinnovamento generale finalizzato al raggiungimento di uno stile di vita sano e ad un benessere che consideri le persone nella loro peculiarità e preziosità.


Oltre al rispetto verso l’ambiente, abbiamo una grande attenzione verso le relazioni con le persone. Avere Rette Relazioni Umane per noi è un principio sempre costante che nel lavoro si estende a tutti i rapporti umani che noi creiamo, possano essere con i nostri collaboratori, fornitori o clienti.


Pensiamo che ogni azione abbia una conseguenza su tutte le relazioni, possano essere umane, ambientali e persino economiche. Ascolto, assertività, scambio di idee ed esperienze, correttezza, trasparenza sono per noi le basi non solo per un buon vivere quotidiano, ma per un miglioramento anche nel panorama economico che abbia come obbiettivo ultimo il Bene Comune, quel Bene universale, accessibile a tutti e condivisibile.


Tra gli obiettivi concreti che portiamo avanti uno di questi, sin dagli esordi dell’impresa, è stato quello di dare nuovi posti di lavoro e benché la nostra non sia una grande realtà, attualmente possiamo dire di essere soddisfatti in merito.


Al pari lo sviluppo del territorio è una questione che ci sta a cuore, così come creare una fitta rete di contatti e di collaborazioni con tutti coloro che, pur operando in diversi settori e campi disparati, abbiano le nostre stesse finalità e il nostro sentire.


Crediamo infatti fortemente che il futuro vada verso sinergie di realtà legate dagli stessi principi e obbiettivi che possano contribuire a scardinare gli attuali paradigmi e creare un sistema differente, più umano, più giusto e più naturale.


LA CRISI ECONOMICA E LA CAPACITA’ DI AFFRONTARLA
Le piante, solo in apparenza immobili, possiedono la grande abilità di sapersi gestire in ogni situazione, trasformandosi e adattandosi a qualunque variazione esterna e, per questo, possono essere considerate un vero e proprio esempio vivente di come si affrontano le crisi”


L’aspetto commerciale è sempre un po' critico per realtà piccole e medie come quella di Qualiterbe. La lavorazione artigianale ha dei costi piuttosto elevati e questo comporta una capacità produttiva inferiore, di conseguenza una marginalità più bassa e una maggiore difficoltà nell’inserimento del mercato. Inoltre, il vento della recente crisi economica non ha mancato di soffiare anche nella nostra realtà.


Ma il guardare costantemente alla natura, osservare la sua adattabilità, la sua ciclicità e la sua rigenerazione ci permettere di trasformare ogni inevitabile ostacolo in opportunità di crescita e di sviluppo. E’ importante non rimanere ancorati a schemi che non soddisfano più le vecchie esigenze, ma pur restando coerenti e costanti, altrettanto fondamentale è riuscire a modificare l’approccio precedente se non ne vediamo più la sua funzionalità.


Crediamo fortemente nell’integrazione, negli scambi e nelle sinergie e negli anni abbiamo consolidato una fitta rete di relazioni, creato nuove partnership e intrapreso molteplici collaborazioni professionali. Siamo così riusciti a conquistarci una stabilità che va ben oltre la vendita e la produzione dei nostri prodotti. Cerchiamo di crescere in maniera equilibrata, con buon senso, che a nostro avviso non deve essere mai troppo né mai troppo poco. Soprattutto crediamo in una crescita sostenibile che sia a vantaggio di tutti e mai del singolo individuo.


Da tempo lavoriamo puntando soprattutto sull’Open Innovation. Abbiamo infatti gia’ in cantiere progetti per la realizzazione di nuovi prodotti ad alta valenza terapeutica derivati dagli scarti di vari materiali vegetali. Progetti questi ai quali teniamo particolarmente sia per ampliare le nostre linee commerciali sia per aprire nuovi canali che vanno nella direzione di una bioeconomia circolare.


Informazioni Aziendali:
Sede:    
·      Sede Operativa/Laboratorio: Località la Rotta 122/A  Cap: 58017 Pitigliano (GR)
·      Sede Legale: L.go della Vittoria 8   Cap: 06062  Città della Pieve (PG)
Orari:
·      Dal lunedì al venerdì (Chiuso Sabato e Domenica)
·      Mattina Ore 9,00-13,00 
·      Pomeriggio Ore 14,00-18,00
Contatti:
·      Centralino per tutte le Direzioni Aziendali:
Tel: 0564619468 – 05641643184 - Tel./Fax: 0564619417
·      Direzione Commerciale/Invio ordini:
commerciale@qualiterbe.it   andrea.carlino@qualiterbe.it   
Whatsapp: 3311357156
·      DirezioneScientifica:
       info@qualiterbe.it   filippo.trilli@qualiterbe.it   sanna.qualiterbe@gmail.com
·      Direzione Amministrativa: rita.canu@qualiterbe.it
·      Direzione Generale e Resp. Commerciale: giuseppe.trebalate@qualiterbe.it
·      Cell. e Whatsapp: 3386087877

Foto
health and wellness Poliambulatorio Orice

Il Poliambulatorio Orice è un centro d'eccellenza di Fisioterapia e Medicina dello Sport.


l Poliambulatorio Orice
La struttura si sviluppa su un unico piano, con sede operativa a Milazzo (ME) in via Col. Bertè, 70/72 a pochi metri dal porto e dall'ampio parcheggio sito in Piazza XXV Aprile. I locali sono facilmente accessibili ed estremamente funzionali, dotati di tutti i comfort, costruiti nel pieno rispetto della normativa vigente.


VISION

Orice nasce con l'obiettivo ambizioso di essere un centro di diagnosi, cura e riabilitazione di riferimento per il comprensorio locale. Vuole offrire al cittadino-utente un servizio sanitario moderno, autorizzato (aut. Sanitaria n.4054 del 05/08/2011) e di qualità.
Il personale medico e paramedico è stato selezionato secondo criteri di eccellenza professionale puntando su una gamma di prestazioni ambulatoriali completa e sinergica che consente la presa in carico globale della persona. Utilizza tecnologie e attrezzature all'avanguardia seguendo linee guida nazionali ed internazionali.
Vuole garantire la soddisfazione degli utenti-pazienti mediante la formazione continua e l'applicazione dei seguenti principi:


Eguaglianza
Ogni persona ha diritto a ricevere l'assistenza e le cure mediche più appropriate senza discriminazioni di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche e condizioni socio-economiche.


Imparzialità
Il comportamento nei confronti del pazienti è ispirato a criteri di obiettivita e di pertinenza delle prestazioni sanitane.


Continuità
Il Centro assicura la continuità e la regolarità delle cure; in caso di funzionamento irregolare o  interruzione del servizio, deve adottare misure volte a creare all' utente il minor disagio possibile.


Efficienza ed efficacia
Il servizio è erogato in modo da garantire un rapporto ottimale tra risorse impiegate, attività svolte e risultati ottenuti.


Mission aziendale e obiettivi
La mission aziendale che ispira l'operato del Poliambulatorio Orice è offrire ai cittadini servizi diagnostici, terapeutici e di riabilitazione di elevata qualità e specializzazione e garantire la tutela del diritto alla salute assicurando risultati clinici ottimali a costi contenuti.


Gli obiettivi che il Poliambulatorio Orice, nell'impostazione della propria attivita quotidiana intende perseguire sono i seguenti:

- Efficacia delle cure
- Efficienza della gestione
- Umanizzazione dell'assistenza
- innovazione tecnologica

- Sviluppo professionale degli operatori
- Servizi sanitari di qualita superiore