Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GARBER MEINHARD & CO. S.N.C. VIA PIAVE 75
39012 MERANO (BZ)

0473211966
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Crocché & CO

Pizzeria e rosticceria napoletana
Via rigucci 19
Aperti dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.00
Sabato tutta la giornata
per info 075 378 5119

Foto
restaurants SCALIA COMIDA MEXICANA

A nessuno realmente importa se la pizza é stata pluripremiata ed a nessuno importa se il ristorante é uno di pochi in Europa e nel mondo con un titolo di studi made in Messico (hecho en México) in Alta Cucina.


Però riserviamo a buon intenditori uno spazio, nel centro storico di Catania in una delle vie più emblematiche della città, dei tavoli, in una cornice di pietra (dall’atmosfera mistica), un tavolo dei 12 presenti (per un totale di 60 posti a sedere).


Il menù é fatto da winners (piatti che si vendono realmente in Messico) e da pizze fatte con un forno a legna che come nel panificio che nasceva giusto in un questo locale fa rivivere in tutto il vicinato, la magia degli anni 30’.

Infine il nome “La Calavera”, questo teschio messicano che non è nessun culto dedicato alla morte, ma è bensì una forma di democrazia.


Noi siciliani e noi di Catania siamo cresciuti con la festa dei morti (días de los muertos) e accompagnavamo e salutavamo i nostri cari ricordandoli con un sorriso e del buon vino, mangiando con gusto.

La Calavera é un posto di tradizione.

La Calavera é democrazia, alto, ricco, povero, grosso, magro, muscoloso, bello e brutto, tra cent’anni tutti saremo uguali (beddi tisi tisi).


Qui c’è spazio per tutti e non esiste distinzione ne discriminazione di razza, sesso, religione, preferenze sessuali.

Qui c’è Mezcal, Sangria, Cockteleria Classica e D’Autore, Corona ed un buon Tequila.


Questo locale si formerà e plasmerà anche alla richiesta di amici (perché il cliente in questo locale é un amico che rispetta questo posto come se fosse casa sua).


Foto
restaurants Morsi & Rimorsi - Aversa

Per chi è alla ricerca di novità, con i piedi ben saldi nella tradizione.

Terroni in Pizzeria
Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena
Whatsapp 377 319 9053

Foto
restaurants IL PARADISO ON THE FOREST - DOMENICO DI MAGGIO

Simply and authentic Italian Restaurant!

Foto
restaurants Trattoria Pizzeria ''Il Siciliano Gusto'' Cucina Celiaca

Falls Sie Italienische und Sizilianische Gerichte essen möchten, dass 'Il Siciliano Trattoria - Piz


Wer italienisch essen geht, erwartet authentische Gerichte, die nach Urlaub schmecken. Diesen Wunsch zu erfüllen – Das ist das Ziel der Trattoria und Pizzeria Il Siciliano in Bad Mergentheim.


Das Team um Inhaber Giovanni Quatraro zaubert für Sie täglich südländische Genussmomente auf den Teller. Ein Besuch lohnt sich: frisch zubereitete Speisen in mediterranem Flair gepaart mit sizilianischer Gastfreundschaft – was braucht man mehr?  

Foto
restaurants RISTORANTE IL CONVENTO

Herzlich Willkommen im Restaurant Il Convento Wir freuen uns sehr über Ihren Besuch und werden versuchen, Ihren Aufenthalt für Sie zu einem besonderen Erlebnis zu machen.


Wir möchten Sie mit Spezialitäten der italienischen Küche verwöhnen und Ihnen das Flair eines "italienischen Kurzurlaubs" vermitteln. Frische Zutaten, Mozzarella und der richtige Pizzateig ergeben eine feine Komposition für jeden Genießer.


Sämtliche Speisen werden von uns frisch und liebevoll zubereitet. Leider lässt es sich nicht vermeiden, das dieses etwas Zeit in Anspruch nimmt. Dafür bitten wir um Ihr Verständnis. Gerne helfen wir Ihnen bei der Ausrichtung Ihrer Firmen-, Vereins-, und Familienfeste und geben Ihren "persönlichen Event" den richtigen Rahmen.


Bitte sprechen Sie uns daraufhin an und reservieren rechtzeitig. Einen angenehmen Aufenthalt wünscht Ihnen das "Il Convento"-Team.

Foto
dining OSTERIA - DEL PORCO

L’Osteria del Porco è un ristorante situato nel cuore di Ascoli Piceno, in Rua della Lupa 5, che unisce tradizione culinaria e impegno sociale. Il locale si distingue per l'atmosfera calda e accogliente, dove ogni dettaglio richiama il sapore autentico della cucina locale e il valore delle relazioni umane.


Il menù propone piatti tipici del territorio, realizzati con ingredienti genuini e stagionali, accompagnati da una selezione di vini regionali. Accanto alla proposta gastronomica, l’Osteria organizza anche eventi culturali, ricreativi e solidali, affermandosi come un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza conviviale e significativa.


Un’osteria dal cuore grande, dove buon cibo, convivialità e valori si incontrano.

Foto
restaurants Restaurant MAMMA TERESA di Lo Iacono Salvatore


I Mille Meglio


Hinter jedem unserer Gerichte steckt eine Geschichte, eine Erinnerung und vor allem eine Frau: Mamma Teresa.


Von ihr stammt unsere Leidenschaft für die italienische Küche – eine ehrliche, echte Leidenschaft, geprägt von einfachen Gesten, vertrauten Düften und Rezepten, die mit Liebe von Generation zu Generation weitergegeben wurden und schliesslich heute bei mir angekommen sind.


Seit 2025 haben wir im Herzen von Altstätten (SG) einen Ort geschaffen, der mehr ist als nur ein Restaurant. Es ist ein Stück Italien, ein Ort der Herzlichkeit, an dem Tradition, Qualität und Respekt für beste Zutaten im Mittelpunkt stehen. Jedes Gericht erzählt ein Kapitel unserer Familiengeschichte und wird mit derselben Hingabe, Sorgfalt und Liebe zubereitet, die Mamma Teresa einst täglich in ihre Küche gelegt hat. Für uns ist Kochen weit mehr als nur Nahrung – es ist Teilen, Emotion und Gastfreundschaft. Eine warme, einladende Atmosphäre sowie ein aufmerksamer, herzlicher Service sorgen dafür, dass sich jeder Gast bei uns wie zu Hause fühlt.


Die Leidenschaft für gutes Essen und die Freude, unsere Gäste zu verwöhnen, sind unser täglicher Antrieb. Wir laden Sie herzlich ein, unsere Küche zu entdecken, unsere Speisekarte zu erkunden und sich auf eine kulinarische Reise durch die authentischen Aromen Italiens entführen zu lassen – jene Aromen von Mamma Teresa, die in jedem unserer Gerichte weiterleben.


Foto
dining RISTOATTREZZATURE.COM

Fornitore di attrezzature commerciali e industriali


Attrezzature e arredamento per la ristorazione ai migliori prezzi d'Italia


Miglior e-commerce Italiano del settore 2021


lnk.bio/ktuA


Foto
restaurants C'ERA UNA VOLTA
Ristorante a gestione familiare nel rispetto delle materie prime locali.
Specialità carne alla brace, pesce di lago e Pizzeria.

Foto
restaurants BOCA - RISTORANTE E SPIAGGIA

BOCA – Ristorante & Spiaggia
Amiamo proporvi un cibo spontaneo e territoriale in un ambiente accogliente, elegante, dall’atmosfera mediterranea.
Selezioniamo ingredienti di prima scelta e di origine locale per le nostre proposte: tra valle, pineta e pescati sempre freschissimi.
Siamo felici del tempo prezioso che condividiamo quando ci fate visita e facciamo del nostro meglio per renderlo un’esperienza da ricordare!

La Valle e il Mare tra Viaggi e Passioni
Abbiamo le valli e la pineta alle spalle e il mare, la spiaggia e le dune davanti a noi: siamo nel cuore dell’oasi protetta del Delta del Po’.
Abbiamo portato al Boca le esperienze e i ricordi delle nostre passioni.
Si respira in ogni dettaglio, dalla cucina alla personalità degli arredi in cui ogni oggetto ha una storia da raccontare. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale selezionato per essere anch’essa parte importante dei momenti che condividiamo con voi.
Il Boca è un ambiente dove vivere un’esperienza speciale e rilassati, disconnettendosi da notifiche e rumori mondani, per godersi momenti memorabili in un luogo costruito con amore e dedizione.


Foto
restaurants Trattoria Da Zia Allari

Trattoria Da Zia Allari

Trattoria Da Zia Allari è l’ideale per una scorpacciata in famiglia e con gli amici a Granarolo, appena fuori Bologna. Nel nostro vastissimo giardino ci piace vedere correre e giocare i più piccoli e gli amici a 4 zampe.

La nostra parola d’ordine è inclusività: sappiamo bene quanto è importante organizzare una tavolata in cui tutti gli invitati si divertono e possono scegliere il proprio piatto preferito.

Siamo specializzati nella cucina tradizionale emiliana e desideriamo che anche i bambini e gli ospiti vegani, vegetariani, allergici al glutine o con intolleranze gustino un menù ricco di scelta e prelibatezze.


We love kids!

Da noi i più piccoli sono i protagonisti. Dal menù dedicato, ai prezzi ridotti, ai giochi in giardino come la ampia vasca di sabbia per costruire castelli, ai seggioloni, solo per fare alcuni esempi, le pensiamo tutte perché i bambini possano divertirsi e scorrazzare nel parco mentre i genitori si rilassano.


Il Team

Professionisti qualificati e affidabili insieme da anni.

I nostri fornitori sono scelti con cura e sono tutti rigorosamente certificati: per questo il nostro sodalizio è forte di anni di lavoro e soddisfazioni congiunte. Ogni prodotto è selezionato e controllato con cura dai nostri collaboratori.

Perchè Da Zia Allari non siamo uno staff, ma una squadra affiatata.

Per noi ogni piatto è frutto del nostro lavoro congiunto. Curiamo ogni dettaglio, dalla selezione degli ingredienti fino alla formazione del personale di sala. I nostri camerieri sono stati scelti e formati con cura e, al tuo arrivo, ti accoglieranno e saranno a tua disposizione per farti sentire a tuo agio, consigliandoti i piatti migliori.



Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA GALERA
Ristorante Pizzeria Via Roma 193 Monteroni d'Arbia Siena Telefono 0577.374024
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria ''Piccola Italia''

Ercole Gaetano vertrok in 1972 vanuit het uiterste puntje van de Laars van  Italië naar Nederland.


Om er zeven jaar later in Dordrecht de deuren van zijn restaurant Gaetano-Alexa te openen. De bedoeling was een klein stukje van zijn geboortegrond Calabrië te introduceren in de historische, Dordtse binnenstad.


Dat hij daarvoor een van de fraaiste monumenten uitkoos, die de Oudste stad van Holland rijk is, lag voor de hand.  Deze locatie straalt precies dat pittoreske uit waar zijngasten zo naar op zoek zijn.


Het pand aan de Voorstraat kent een rijke historie. Verdeeld over drie lagen ademen de authentieke balken een sfeer uit van weleer. Het pand heeft een typische 17e eeuwse gevel in Renaissance-stijl. Het interieur bevat tal van authentieke details, waaronder unieke tegeltableau's. 

Foto
dining TRATTORIA DALLA NENA

La “Trattoria dalla Nena” è un’accogliente trattoria a conduzione familiare situata a Montelupo. Qui si respira un’atmosfera calda e autentica, dove tradizione e passione per la cucina si incontrano. Il menù valorizza i sapori genuini con piatti tipici come il pollo fritto, la tartare di manzo, la bistecca e i pici al ragù bianco, preparati con ingredienti freschi e di qualità. L’ospitalità è il nostro punto di forza: chiunque varchi la porta della trattoria si sente subito a casa.